Qualche localino in VENETO?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Qualche localino in VENETO?
Qualcosa di interessante per un single?
Volendo potrei portare una ragazza ma preferirei di no...
Volendo potrei portare una ragazza ma preferirei di no...
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ti segnalo IL GATTO E LA VOLPE, sulla strada Battaglia per Rovigo (Terme Euganee), di fianco al Cineplex. Puoi portarci tranquillamente la tua lei, è davvero un bel locale, soprattutto d' estate con la terrazza estiva
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
purtroppo no!Ortheus ha scritto:e tu ci andrai, Figlioccia ?
Visto che con la Gritti hai un bel feeling.....

Pensa che un mese fa ero andata alTENTATION e il gestore, conoscendo il mio spirito esibizionistico, mi aveva anticipato l'evento e mi aveva proposticchiato qualcosa...

sweety ha scritto:purtroppo no!Ortheus ha scritto:e tu ci andrai, Figlioccia ?
Visto che con la Gritti hai un bel feeling.....sfiga ha voluto che sabato sono andata in sauna con raffreddorge e mal di gola per la mia prima volta e alla notte ho avuto la febbre. Ieri e oggi al lavoro con poca voce e tosse...
Pensa che un mese fa ero andata alTENTATION e il gestore, conoscendo il mio spirito esibizionistico, mi aveva anticipato l'evento e mi aveva proposticchiato qualcosa...
che peccato.....

vabbè....i veneti avranno altre occasioni per (ri)vederti on the stage

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- vorreiFAREilREGISTA
- Nuovi Impulsi
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Ciao a tutti
Avete qualche locale carino da consigliare in Veneto? Età media bassa, belle donne... ?? Magari gente vera (cioè non donne pagate)? thanks
Tra Padova,Rovigo e Vicenza,l'unico locale con gente vera che ho visto è il Krystal a Vicenza Ovest ( http://www.krystal-club.it/).
Il locale è abbastanza grande e molto carino,di sabato è sempre molto affollato da belle coppie giovani e meno giovani,tanto che se si arriva troppo tardi,spesso non si riesce entrare a causa della capienza massima raggiunta.
Singoli ce ne sono pochi e per loro non credo ci sia nulla di garantito,proprio perchè li le mercenarie non esistono. Per le coppie invece è davvero difficile non riuscire a combinare qualcosa

Per gli amanti del genere,quasi sempre c'è qualche trans.
Gli altri privè che ho visitato sempre di sabato sono:
Deja Vù (PD) ---- Locale con presunte mercenarie,molti singoli e qualche coppia vera
Belle Epoque (PD)*** ---- Locale piccolissimo con presunte mercenarie,molti singoli e qualche coppia vera (le coppie entrano gratis)
Virgin (PD) ----Locale carino ma poco frequentato ( tranne quando va a farci visita Madameweb

Il Gatto e La Volpe (PD) ---- Bel locale che organizza molte gang bang con mercenarie. Nelle serate normali,vale anche qui quanto scritto sopra.
L'Alchimia (RO) ---- Locale molto grande ma non molto frequentato. Anche qui presunte mercenarie,molti singoli e coppie reali.
*** Qui credo di avere visto un raro caso di vera singola non mercenaria. Era carina,italianissima,di non più di 35 anni e girava per il locale con ancora il cappottino addosso e la borsa a tracolla. Si fermava nei corridoi con i vari singoli per farsi toccare e per masturbarli. E' rimasta li per meno di un'ora e poi se ne è andata.