Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#166 Messaggio da ctrl30 »

finalmente ieri sera siamo stati alla villa dei Cedri, noi abbiamo giocato senza problemi, lei pezzo sopra addosso, sotto, niente, io costume solo nell'entrare e uscire dai vasconi idromassaggio, sotto l'acqua ci si è divertiti senza problemi di sorta, e devo dire che nella grotta e nei vasconi non eravamo gli unici, non mi è sembrato male, è manata l'interazione, salvo due coppie sui 50 anni che giocavano allegramente a 4 le altre coppie noi compresi ogni coppia a se stante, e devo dire che abbiamo giocato a meno di mezzo metro da altre coppie che giocavano allo stesso modo.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#167 Messaggio da belnudo »

che culo!
Peró giocare sott'acqua senza che nessuno veda per me non è il massimo, anzi mi lascia molto insoddisfatto e frustrato.
Due mie amiche in passato giravano sempre, sia in piscina che fuori, a tette nude senza problemi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#168 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:che culo!
Peró giocare sott'acqua senza che nessuno veda per me non è il massimo, anzi mi lascia molto insoddisfatto e frustrato.
Due mie amiche in passato giravano sempre, sia in piscina che fuori, a tette nude senza problemi.
Beh, per le tette c'erano un paio di ragazze che oltre ad appendere l'accappatoio alla rastrelliera appendevano anche il reggiseno e poi entravano, io e mia molgie nuotavamo con il costume infilato sul braccio, ed era piuttosto evidente che sotto non ci fosse niente a coprire, come per altri, si notava, per il giocare....beh nessuno giocava in maniera evidente fuori dall'acqua ma quello che si faceva sotto era ben evidente........e più che nella grotta nei due vasconi idromassaggio al centro del lago, purtroppo c'erano alcuni ragazzi in gruppo ed un paio di bimbi, credo che questo abbia frenato molti, peró devo dire che di giochini si facevano eccome

bellamary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2007, 23:03
Località: veneto

#169 Messaggio da bellamary »

dopo aver letto le vostre recensioni io e il mio boy siamo stati al Wave urban di Povegliano 2 domeniche fa :
bell'ambiente , 30 uomini vs 6 donne tutte in coppia
per quanto riguarda la possibilità  di qualche esibizionismo soft, nella sauna romana ho notato qualche inturgidimento dei maschi quando mi guardavano...
poi nella zona relax noi ci siamo toccati a vicenda mentre 2 dormivano in fondo alla sala
qualcuno sa dirmi della sauna Centro Oasi a Ponte Alto in via dei Frassini a Vicenza cos'è ??

luka_74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/12/2007, 22:09

#170 Messaggio da luka_74 »

posta qualche foto mary che vediamo se ci fai lo stesso effetto!!!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#171 Messaggio da sun&sex »

Siamo stati poco tempo fࡠalla sauna Rittstein. Avevamo letto su un altro forum che la sauna iniziava ad essere sempre piຠfrequentata da coppie. In effetti abbiamo trovato altre tre coppie, molto carine, ma solo una porcellina. Ma soprattutto per noi c'erano ancora fin troppi singoli, molti anziani e troppo invadenti, che bloccavano sul nascere quelle poche situazioni piccanti che si venivano a creare quando eravamo solo coppie. Quindi niente per noi.
Lanciamo un appello a chi conosce saune o locali dove si incontrano solo coppie porcelline, esibizioniste che cercano un po' di sana trasgressione in compagnia. Anche in MP. L'estate è ancora lontana... :( GRAZIE :amici:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#172 Messaggio da sun&sex »

Se le cose stanno cosà­, mi sà¡ che una domenica sera di gennaio ritorneremo anche noi alle terme. Ci sono anche ragazze che indossano solo un perizoma? Odio quella sensazione di stoffa che si appiccica alla pelle! :x
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#173 Messaggio da coppiaveneta »

Il centro Oasi di Vicenza penso si tratti di un centro "massaggi particolari" ma alcuni che ci sono stati hanno detto che è un buco!!
Per quanto riguarda il Wave Urban di Verona devo dire che a parte qualche episodio sporadico è difficile fare dell'esibizionismo anche se poi l'attimo fuggente puó sempre capitare. Per certe situazioni secondo noi è meglio il Therme's a Treviso ... :-D
Ultima modifica di coppiaveneta il 27/12/2007, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#174 Messaggio da coppiaveneta »

Lo Juta è un regno dei naturisti, sui muri c'è chiaramente scritto di evitare comportamenti esibizionistici. Li dentro a mio avviso a far qualcosa si rischia grosso anche perchè ultimamente c'è la costante presenza dei titolari all'interno della struttura, se poi uno va per vedere una donna nuda allora va bene. Noi quando ci siamo stati ci siamo spalmati a vicenda il sapone nell'hamman ed avevamo una nutrita schiera di spettatori

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#175 Messaggio da Pim »

ma che è tutte in veneto le saune divertenti??

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#176 Messaggio da coppiaveneta »

Diciamo che da noi non ci si annoia :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#177 Messaggio da belnudo »

bravi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#178 Messaggio da belnudo »

il veneto sente l'aria del trentino saunista trasgressivo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#179 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:il veneto sente l'aria del trentino saunista trasgressivo

si vabbè ma non mi sembra che milano sia bacchettona!!

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#180 Messaggio da Lupus Ejacula »

Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:il veneto sente l'aria del trentino saunista trasgressivo

si vabbè ma non mi sembra che milano sia bacchettona!!
Zi zi invece... bacchettonissima! :DDD :DDD

Torino è meglio :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”