Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#106 Messaggio da BanitoXXX »

Bel reportage Pimpi , meritate di fare gli "Inviati Speciali" nei privè italiani. :lol:

coppiartisti
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2007, 16:13
Località: COMO

#107 Messaggio da coppiartisti »

Ciao, siamo una nuova coppia del forum, questo è il rpimo messaggio. Siamo della zona di Como. Abbiamo letto del Monastero e ci interessa parecchio, concordo sul fatto che per aver movimento sicurio è meglio organizzarsi. Noi probabilmente la prox settimana ci facciamo un giro.
Un saluto a tutti e un grazie ai gestori dell sito per l'ospitatlità .
Coppia per coppia - lei bsx

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#108 Messaggio da Pim »

il monastero va per la maggiore!

è ufficiale.


se tutti quelli che qui ci han fatto un pesierino ci vanno, riempiremmo noi il locale :wink:
Ultima modifica di Pim il 12/10/2007, 9:05, modificato 1 volta in totale.

coppiartisti
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2007, 16:13
Località: COMO

#109 Messaggio da coppiartisti »

Probabilmente hai ragione pimpi, anche perchè locali del genere non ce ne sono....eheheheh
i privè per ora non sono ancora nei nostri pensieri, è poco che ci siamo avvicinati al mondo dell'esibizionismo e agli incontri con altre coppie. quindi un inizio soft è quello che fa per noi.
Coppia per coppia - lei bsx

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#110 Messaggio da sensodismilla »

La mia compagna ed io proveremo la nostra prima esperienza libertina il ponte del 1 novembre in Francia.
Chiedevo conferme dei locali della costa azzurra, ingresso solo per coppie.
Sarebbe bello anche una sauna.
Al ritorno potrei raccontare la mia prima esperienza.

www.club-extasia.com/
locale francese vicino cap d'agde
oppure:
www.clubabsolu.com
club vicino cannes
http://www.le2mil3.com dalle parti di cannes o nizza?
oppure
http://nathammam.free.fr/le2et2/sommaire.html
al cap d'adge ma mi sa che dal 1 ott è chiuso

Qualcuno c'è stato o ne conosce altri?

PS
Grazie Pimpi x dare un'idea diretta di cosa si puó trovare in un privè (italiano)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#111 Messaggio da belnudo »

A cannes che è più vicino di agde, vi consiglio caldamente l'Oasis che peró il 1 novembre è chiuso:
http://www.oasis.bz/soirees.asp
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

leomarameo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/09/2007, 19:37

#112 Messaggio da leomarameo »

Sabato sera siamo stati al Monastero, ed e' stato un vero disastro...
Al primo impatto la serata prometteva bene ( parcheggio pieno! wow!), la solita gentila accoglienza all' ingresso e via che si gira. Le cellette erano quasi tutte piene (urca!), si sentiva un gran vociare (tipo supermercato) ed erano tutti barricati, tipo sigillati. Ma che ci fanno li' dentro? sicuramente non quello che pensate! Insomma, abbiamo girato in lungo e in largo per cercare qualche situazione intrigante, ma nulla da fare. Dopo un po' di giri abbiamo trovato una cella libera, il solito rituale di lui che viene, porta da bere e poi non si fa piu' vedere (ma quello gia' si sa'), ci siamo fatti una bella s.. facendo un po' piu' di chiasso del solito (tanto le pareti sono di cartone, per cui non si fa fatica a farsi sentire dai condomini) ma nulla! alcuni dei vicini se ne sono pure andati.
Monastero: troppe chiacchere e niente sesso! Ciao

P.S. scusate per l'intervento buttato giu' un po' di getto! ho poco tempo ma volevo comunque la vostra opinione e un consiglio su qualche altro posto. Club Europa, Blue Night qualcuno li conosce?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#113 Messaggio da Pim »

leomarameo ha scritto:Sabato sera siamo stati al Monastero, ed e' stato un vero disastro...
Al primo impatto la serata prometteva bene ( parcheggio pieno! wow!), la solita gentila accoglienza all' ingresso e via che si gira. Le cellette erano quasi tutte piene (urca!), si sentiva un gran vociare (tipo supermercato) ed erano tutti barricati, tipo sigillati. Ma che ci fanno li' dentro? sicuramente non quello che pensate! Insomma, abbiamo girato in lungo e in largo per cercare qualche situazione intrigante, ma nulla da fare. Dopo un po' di giri abbiamo trovato una cella libera, il solito rituale di lui che viene, porta da bere e poi non si fa piu' vedere (ma quello gia' si sa'), ci siamo fatti una bella s.. facendo un po' piu' di chiasso del solito (tanto le pareti sono di cartone, per cui non si fa fatica a farsi sentire dai condomini) ma nulla! alcuni dei vicini se ne sono pure andati.
Monastero: troppe chiacchere e niente sesso! Ciao

P.S. scusate per l'intervento buttato giu' un po' di getto! ho poco tempo ma volevo comunque la vostra opinione e un consiglio su qualche altro posto. Club Europa, Blue Night qualcuno li conosce?

...ufff effettivamente da quel che ho letto puó andare com elocale se proima ci si mette d'accordo..ma questa regola alla fine vale per tutti..

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#114 Messaggio da Pim »

mi sa che devo unire un po di topic...

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#115 Messaggio da sensodismilla »

Scusa Leo, ma non è che ho capito tanto bene.
Siete andati, chi? Eravate una coppia o degli uomini?

"una cella libera, il solito rituale di lui che viene, porta da bere e poi non si fa piu' "
cioè?

Vi siete atti un s...(ega) facendo un po' di chiasso ... ???
grazie e ciao

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#116 Messaggio da Pim »

sensodismilla ha scritto:Scusa Leo, ma non è che ho capito tanto bene.
Siete andati, chi? Eravate una coppia o degli uomini?

"una cella libera, il solito rituale di lui che viene, porta da bere e poi non si fa piu' "
cioè?

Vi siete atti un s...(ega) facendo un po' di chiasso ... ???
grazie e ciao
io avevo capito che sono andati come coppia e in una celletta hanno s..scopato facendo giusto un po' di rumore per invogliare i vicini, forse?
ma che non è stato un gran successo...

effettivamente lui che porta da bere non l'ho capita pure io...

M36
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2007, 16:38

#117 Messaggio da M36 »

Complimenti per questo forum che ho scoperto solo ieri, quale miglior topic per presentarmi?

Ho 36 anni e abito vicino a Piacenza.

Fin da giovane sono sempre stato molto interessato al mondo dell'erotismo e alle più diverse forme di trasgressione.

Ho avuto alterne fortune con le mie compagne e in alcuni casi ho "giocato" da single, anche se non c'è paragone nella soddisfazione che si prova nel farlo insieme alla propria partner.

Dico che questo topic va bene, perchè è l'unica esperienza similtrasgressiva che ho avuto con la mia attuale compagna. Spesso mentre facciamo sesso a lei piace avere fantasie di esperienze a tre o a quattro, ma non ha mai voluto tramutarle in realtà . Lo so, è un refrain già  sentito, ma purtroppo è la situazione di molte donne italiane piene di tabù.
Bene, un giorno (circa due anni fa) mi propone di andare in questo locale, Il Monastero, dove era stata con un suo ex alcuni anni prima. Mi spiega molto velocemente che si tratta di un locale abbastanza trasgressivo... e io già  sogno che finalmente abbia deciso di lasciarsi andare... Prenotiamo (consigliato, è possibile farsi riservare la cella preferita) ed andiamo. Tutto si svolge come hanno descritto gli altri. Peró lei chiude la porta (e mi pareva strano... uff...), dalla nostra finestrella ad un certo punto sentiamo due coppie nella cella vicina che si stanno conoscendo ed iniziano a discutere su cosa fare dopo aver bevuto qualcosa... lei si incuriosisce e, capita l'antifona, inizia a farmi con entusiasmo. Finiamo nudi a scopare sul divanetto, con la mia speranza che qualcuno entri e si unisca a noi... ovviamente questo non accade, ma sono certo che sarebbe stata un'occasione vera di liberare la "porca" che è in lei... uff...

Oggi le cose sono un po' cambiate, abbiamo avuto un bimbo e le possibilità  di uscire la sera sono diventate praticamente nulle, come anche i nostri momenti di sesso... ma spero che crescendo il bimbo rinasca il suo desiderio e magari io riesca a convincerla a seguirmi in questo mondo di divertimento...

Ciao a tutte e tutti!!!

Gianni

p.s. magari in altri topics racconteró altre esperienze, ben più gratificanti di questa, con mie ex compagne o come singolo.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#118 Messaggio da Pim »

quindi alla fine vai e fai sesso con la tua compagna in una celletta chiusa e riservata?

toh magari senti qualche mugugno dei vicini... :o


pacco :-?

M36
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2007, 16:38

#119 Messaggio da M36 »

beh... dipende da quello che vuoi tu (o meglio da quello che volete voi...)
per la mia compagna è stato già  molto, ahimè!
altrimenti non devi fare altro che tenere la porta aperta...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#120 Messaggio da Pim »

M36 ha scritto:beh... dipende da quello che vuoi tu (o meglio da quello che volete voi...)
per la mia compagna è stato già  molto, ahimè!
altrimenti non devi fare altro che tenere la porta aperta...
no scusami non era riferito alla tua storia personale, ma al Monastero: stavo cercando di capire che posto è.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”