Sega Spagnola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- slave_serenity
- Primi impulsi
personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
prima lo prendevo bene in bocca, dopo averlo fatto diventare duro duro e grondante di saliva lo avvolgevo nella mia 4° piena e lo carezzavo su e giù fino a farmi sborrare sulla gola e in faccia...
a volte se il suddetto attrezzo era particolarmente gustoso potevo anche continuare con la lingua mentre lo avvolgevo fra i seni fino a farlo godere...
prima lo prendevo bene in bocca, dopo averlo fatto diventare duro duro e grondante di saliva lo avvolgevo nella mia 4° piena e lo carezzavo su e giù fino a farmi sborrare sulla gola e in faccia...
a volte se il suddetto attrezzo era particolarmente gustoso potevo anche continuare con la lingua mentre lo avvolgevo fra i seni fino a farlo godere...
Ultima modifica di slave_serenity il 06/08/2007, 22:00, modificato 1 volta in totale.
... serenity ...slave da usare...
mmm... che bella "testimonianza".slave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
Come mai parli al passato, ora non la pratichi più?
W la spagnola!!!
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Tu sei la mia donna ideale!!!slave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sto innamorandoslave_serenity ha scritto:personalmente ho praticato più volte in passato tale forma di gioco ludico... lol
- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnola per poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
a me piacerebbe molto venire così ... ma sono quasi anorgasmico ...leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnola per poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
x venire ci metto una vita... se i colpi non sono forti e veloci ...
come risolvere???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
...un bravo Andrologo oi fra....azz.....docu ha scritto:a me piacerebbe molto venire così ... ma sono quasi anorgasmico ...leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnola per poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
x venire ci metto una vita... se i colpi non sono forti e veloci ...
come risolvere???
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Vuoi un vaff** subito o con posta prioritaria?Number20 ha scritto:Vorresti leccare al suo posto?Bastian Schweinsteiger ha scritto:leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnola per poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
....dear bastian adesso esiste solo la Posta Prioritaria.....azz a fra....Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vuoi un vaff** subito o con posta prioritaria?Number20 ha scritto:Vorresti leccare al suo posto?Bastian Schweinsteiger ha scritto:leonessa2010 ha scritto:A me piace molto farmi venire sul seno dopo avergli fatto una spagnola per poi leccarmi tutta dinnanzi a lui...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"