Rasata o pelosa?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

Re: Rasata o pelosa?

#166 Messaggio da Soul Reaver »

elam ha scritto:Qual'è la vostra preferita?
liscia liscia oppure un bel boschetto nero? o perchè no rosso, biondo o cos'altro? o addirittura con una rasatura particolare...
Io sono sempre stato amante della patata lissssssia lisssssia.
Anni fa quando chiesi alla mia ex di rasarsi, prima mi diede, poi lo fece. :P

La mia attuale "compagna di giochi" invece... si è rivelata una vera e propria sorpresa.
Credo che una patatina così liscia non la troveró mai piu', dal momento che lei i peli... non li ha più, e mai le ricresceranno.
Depilazione definitiva ad ascelle e zone intime.
Ed è una cosa stupenda...
Dopo alcune sue insistenze, e dato che decisamente lo meritava, ho provato a depilarmi anche io. Ero molto titubante...
...ma ho solo fatto bene!
:wink:

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2007, 19:25

#167 Messaggio da Number20 »

Quanto le è costata la depilazione definitiva? E con quale metodo?

Avatar utente
paolo7
Bannato
Bannato
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2007, 10:44

Re: Rasata o pelosa?

#168 Messaggio da paolo7 »

elam ha scritto:Qual'è la vostra preferita?
liscia liscia oppure un bel boschetto nero? o perchè no rosso, biondo o cos'altro? o addirittura con una rasatura particolare...

Qual è si scrive senza apostrofo.
Meglio la figa rasata comunque

Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

#169 Messaggio da Soul Reaver »

Number20 ha scritto:Quanto le è costata la depilazione definitiva? E con quale metodo?
L'ha fatta con elettrocoagulazione, metodo efficace, ma piuttosto doloroso e credo non possibile qui in Italia.
Lei è straniera, e al suo paese mi pare abbia speso piu' o meno quanto spenderebbe qui una donna per andare dalla parrucchiera.
Mi ha peró detto che è dolorosissimo. Soprattutto nella zona vicino all'ano... mi ha detto di non aver mai sentito così tanto dolore in vita sua.
Peró evidentemente per lei era importante, ed io non perdo occasione ogni volta che ci vediamo per dimostrarle quanto io adori il suo gioiellino così liscio e vellutato. :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#170 Messaggio da THE ADEPT »

Soul Reaver ha scritto:
Number20 ha scritto:Quanto le è costata la depilazione definitiva? E con quale metodo?
L'ha fatta con elettrocoagulazione, metodo efficace, ma piuttosto doloroso e credo non possibile qui in Italia.
Lei è straniera, e al suo paese mi pare abbia speso piu' o meno quanto spenderebbe qui una donna per andare dalla parrucchiera.
Mi ha peró detto che è dolorosissimo. Soprattutto nella zona vicino all'ano... mi ha detto di non aver mai sentito così tanto dolore in vita sua.
Peró evidentemente per lei era importante, ed io non perdo occasione ogni volta che ci vediamo per dimostrarle quanto io adori il suo gioiellino così liscio e vellutato. :)
.....si deve fare molta attenzione al metodo di Elettrocoagulazione specie in soggetti con deficit di emoglobina o che utilizzano farmaci x la terapia di coagulazione..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

super71
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2007, 1:39

#171 Messaggio da super71 »

Salve, sono mesi che mancavo da questo forum, dopo essermi schierato nel partito del pelo sobrio! Pensavo che il topic fosse morto ormai da tempo e invece tuttaltro! Anzi, mi accorgo di essermi perso delle foto imperdibili. Peccato!
Ciao a tutti!

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2007, 19:25

#172 Messaggio da Number20 »

Soul Reaver ha scritto:
Number20 ha scritto:Quanto le è costata la depilazione definitiva? E con quale metodo?
L'ha fatta con elettrocoagulazione, metodo efficace, ma piuttosto doloroso e credo non possibile qui in Italia.
Lei è straniera, e al suo paese mi pare abbia speso piu' o meno quanto spenderebbe qui una donna per andare dalla parrucchiera.
Mi ha peró detto che è dolorosissimo. Soprattutto nella zona vicino all'ano... mi ha detto di non aver mai sentito così tanto dolore in vita sua.
Peró evidentemente per lei era importante, ed io non perdo occasione ogni volta che ci vediamo per dimostrarle quanto io adori il suo gioiellino così liscio e vellutato. :)
Grazie per la risposta. La mia ragazza ha una soglia del dolore molto bassa, quindi credo non sia praticabile su di lei. :-?

Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

#173 Messaggio da Soul Reaver »

Number20 ha scritto:
Soul Reaver ha scritto:
Number20 ha scritto:Quanto le è costata la depilazione definitiva? E con quale metodo?
L'ha fatta con elettrocoagulazione, metodo efficace, ma piuttosto doloroso e credo non possibile qui in Italia.
Lei è straniera, e al suo paese mi pare abbia speso piu' o meno quanto spenderebbe qui una donna per andare dalla parrucchiera.
Mi ha peró detto che è dolorosissimo. Soprattutto nella zona vicino all'ano... mi ha detto di non aver mai sentito così tanto dolore in vita sua.
Peró evidentemente per lei era importante, ed io non perdo occasione ogni volta che ci vediamo per dimostrarle quanto io adori il suo gioiellino così liscio e vellutato. :)
Grazie per la risposta. La mia ragazza ha una soglia del dolore molto bassa, quindi credo non sia praticabile su di lei. :-?
No ma infatti te la sconsiglio.
E' efficace, ok, ma io posso solo immaginare cosa abbia passato per farlo.
Evidentemente lo desiderava molto, peró io non me la sentirei di chiedere alla mia ragazza di farlo.
Conta inoltre che una sola seduta non è sufficiente...

Pestifero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2007, 11:36
Località: Sud Italia

#174 Messaggio da Pestifero »

A me piace "a mezza botta", non esageratamente pelosa, ma neanche rasata tipo bambina, mi sento tipo che sto facendo all'ammore con una dodicenne...
@ pimpipessa: la mia ragazza ha provata la tecnica dell'emissione di luce (non sulla zona pubica), ed ha funzionato...peró funziona molto meglio su soggetti dalla piliferazione scura e dalla pelle non eccessivamente chiara (ad es. probabilmente sexElisa avrebbe dei problemi di bruciature...). Il costo è alquanto elevato, in media 100 euro a seduta, e considera che il problema non si risove completamente, ma devi continuare anche facendo un "richiamino" l'anno

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#175 Messaggio da Pim »

Pestifero ha scritto:A me piace "a mezza botta", non esageratamente pelosa, ma neanche rasata tipo bambina, mi sento tipo che sto facendo all'ammore con una dodicenne...
@ pimpipessa: la mia ragazza ha provata la tecnica dell'emissione di luce (non sulla zona pubica), ed ha funzionato...peró funziona molto meglio su soggetti dalla piliferazione scura e dalla pelle non eccessivamente chiara (ad es. probabilmente sexElisa avrebbe dei problemi di bruciature...). Il costo è alquanto elevato, in media 100 euro a seduta, e considera che il problema non si risove completamente, ma devi continuare anche facendo un "richiamino" l'anno
grazie !!
sono mora e ho la carnagione scura, mi dovró informare per bene.

Pestifero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2007, 11:36
Località: Sud Italia

#176 Messaggio da Pestifero »

Pimpipessa ha scritto:
Pestifero ha scritto:A me piace "a mezza botta", non esageratamente pelosa, ma neanche rasata tipo bambina, mi sento tipo che sto facendo all'ammore con una dodicenne...
@ pimpipessa: la mia ragazza ha provata la tecnica dell'emissione di luce (non sulla zona pubica), ed ha funzionato...peró funziona molto meglio su soggetti dalla piliferazione scura e dalla pelle non eccessivamente chiara (ad es. probabilmente sexElisa avrebbe dei problemi di bruciature...). Il costo è alquanto elevato, in media 100 euro a seduta, e considera che il problema non si risove completamente, ma devi continuare anche facendo un "richiamino" l'anno
grazie !!
sono mora e ho la carnagione scura, mi dovró informare per bene.
Informati presso un buon dermatologo, per quella zona particolare io eviterei centri estetici di vario tipo...
Sapete che esistono dei professionisti in Germani ed Olanda che sono degli "acconciatori" per la zona pubica? Ho visto un documentario una volta su RTL tedesca, facevano tipo disegni, acconciature, colorazioni...

juventusls
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/06/2007, 17:19

#177 Messaggio da juventusls »

rasata

Avatar utente
fincheresisto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/09/2007, 9:00
Località: Mendrisio

#178 Messaggio da fincheresisto »

SexElisa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ah quindi il contrario...ovvero capita che un uomo puó nn apprezzare il pube rasato per una questione diciamo psicologica?
A me è successo: non molto di frequente ma, con due o tre ragazzi giovani mi è capitato. Ad uno sono riuscita a "strappargli" la confessione che...credeva che fossi ammalata :alien: :awww: :alien:
Ussignur

Avatar utente
IL NECCHI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/08/2007, 21:18
Località: Toscana

#179 Messaggio da IL NECCHI »

Provate entrambe ma a me la topa rasata mi fà  un certo effetto di bambina..per carità  è sempre un piacere ma la preferisco mille volte bella folta,così come adoro i peli sotto le ascelle,specie quando si intravedono sotto i vestiti..mmmm..
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità  di esecuzione...

Avatar utente
lamù
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/08/2007, 19:28
Località: isola di mai-mai

#180 Messaggio da lamù »

Io la tengo rasata con un piccolo ciuffo, il mio ragazzo dice che quando mi scopa mi sente di piàƒ¹
freak or just unique?!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”