perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#76 Messaggio da Sean Connery »

Grazie...
è bello ogni tanto scoprire che qualcun altro (che fa funzionare la testa) la pensi come te.... :oops:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Alima
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2007, 11:53
Località: TOSCANA

#77 Messaggio da Alima »

A volte mi piace farlo, a volte no.... dipende
Come qualcuna ha già  detto, anche se lo trovo piacevole, nemmeno io riesco a raggiungere l' orgasmo se non mi masturbo. E devo ammettere che gli orgasmi sono molto intensi.

ma, giusto per curiosità  ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?

diabolicamente curiosa!
ihihih
baci
Aly

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#78 Messaggio da THE ADEPT »

....benvenuta nella nostra Family.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#79 Messaggio da Melany »

A me piace e non piace... ma dipende dal mio stato di eccitazione.

Ci sono volte in cui mi sento particolarmente su di giri e allora mi prende anche questa idea di essere posseduta con una piccola punta di sadismo (e lo ammetto anche accompagnata dalle parole zozze). Essere quindi usata come strumento di piacere e forse sentirmi un po' puttana... :oops:

Altre mi piace semplicemente farlo per raggiungere orgasmi diversi mentre mi tocco...

Altre semplicemente non mi va di farlo... :)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#80 Messaggio da coaduramaipaura »

Alima ha scritto:A volte mi piace farlo, a volte no.... dipende
Come qualcuna ha già  detto, anche se lo trovo piacevole, nemmeno io riesco a raggiungere l' orgasmo se non mi masturbo. E devo ammettere che gli orgasmi sono molto intensi.

ma, giusto per curiosità  ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?

diabolicamente curiosa!
ihihih
baci
Aly
cara aly, benvenuta visto che è la prima volta che leggo un tuo post. Poi non è detto che a noi uomini non piace......... io in adolescenza praticavo solo sesso anale ed orale con un mio coetaneo, vedi "o" finale e devo dirti che mi piaceva di + prenderlo in culo che darlo, adirittura a volte rinunciavo a ricevere il "compenso" con il sesso orale dal mio amico perchè ,mentre mi "prendeva da dietro" le senzazioni erano cosi' forti che solo sfiorandomi il ca...zo venivo con degli orgasmi cosi' forti che raramente ho riscontrato nei rapporti etero.
La cosa che mi fà  arrabbiare è che mi piaccono le donne e che faccio fatica a trovare un uomo con cui riproverei la cosa :wink:

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#81 Messaggio da fantedicuori »

[quote="Alima"]A volte mi piace farlo, a volte no.... dipende
Come qualcuna ha già  detto, anche se lo trovo piacevole, nemmeno io riesco a raggiungere l' orgasmo se non mi masturbo. E devo ammettere che gli orgasmi sono molto intensi.

ma, giusto per curiosità  ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?

diabolicamente curiosa!
ihihih
baci
Aly[/quote]

provo a risolvere la tua curiosità ...
ipotizziamo che questo tipo di rapporto sia un addizione:
lui+lei= possibile
lei+lui= impossibile(almeno secondo natura)
quindi invertendo l'ordine degli addendi il risultato cambia... :-D
morale: la matematica è un opinione!!!!
baci baci...

dreamcouple
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2007, 16:45
Località: Lodi
Contatta:

#82 Messaggio da dreamcouple »

La mia ultima compagna....è molto disposta ;) al sesso anale, lo trova piacevole e dice che è una sensazione particolare così diversa dalla penetrazione classica....
certo è un fatto di predisposizione e di accortezza dell'uomo......

dreamcouple
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2007, 16:45
Località: Lodi
Contatta:

#83 Messaggio da dreamcouple »

La mia ultima compagna....è molto disposta ;) al sesso anale, lo trova piacevole e dice che è una sensazione particolare così diversa dalla penetrazione classica....
certo è un fatto di predisposizione e di accortezza dell'uomo......

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#84 Messaggio da giano »

Non c'è assolutamente niente che impedisca ai maschietti di fare l'esperienza. Se trovo una donna che sa usare bene le dita non ho problemi a farmi massaggiare la prostata ed il piacere che ne posso ricavare è incommensurabile. E' uno dei motivi per i quali molti amici hanno rapporti con transex oppure hanno introdotto nel loro menage l'uso dello strap-on.
Una salus victis...

Avatar utente
il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/05/2007, 10:22

#85 Messaggio da il_santo »

Anale non è male!!! fa anche rima...ma l'importante è che non diventi un vizio!!!....ha me è capitato...e sospiravo spesso un po' di "patata"...ma niente...so voleva sempre li!!! Certo io non disdegnavo...peró........

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#86 Messaggio da SexElisa »

il_santo ha scritto:Anale non è male!!! fa anche rima...ma l'importante è che non diventi un vizio!!!....ha me è capitato...e sospiravo spesso un po' di "patata"...ma niente...so voleva sempre li!!! Certo io non disdegnavo...peró........
Ma...la "patata" ce l' aveva? Sicuro sicuro??? :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

dreamcouple
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2007, 16:45
Località: Lodi
Contatta:

#87 Messaggio da dreamcouple »

anche a me non dispiace essere sollecitato li....con la lingua e le dita..se lei ci sa fare è un vero piacere

Avatar utente
il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/05/2007, 10:22

C'era c'era...la conosco bene la patata.......

#88 Messaggio da il_santo »

Ma il problema penso che sia psicologico...per le lei un po' sensibili...
Il fatto che dopo i preliminari ci sia lo stop per il "gommino", rovina in qualche modo l'atmosfera...dirigendo invece l'attenzione sul "secondo canale" tutto inizia-prosegue e finisce continuativamente...almeno penso...... :roll:
Una volta ho sentito un sessuologo alla tv che diceva che dietro si sente moolto di piu perche ci sono maggiori terminazioni nervose...anche per noi... :lol:

Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

#89 Messaggio da Soul Reaver »

Pimpipessa ha scritto:
Elisa_mi ha scritto:Mi spiace ma a me non piace.. Ho provato una volta e non mi è piaciuto per niente.. Non so dirti il perchè.. forse è una questione più psicologica che fisica..

forse il partner non è stato paziente, sono dell'idea, per esperienza personale, che se approcciato in modo giusto, possa regalare grandi soddisfazioni..
Infatti... l'esito dipende da diversi fattori.
Innanzitutto non sempre la lei ne ha voglia e non sempre è possibile.
Innanzitutto perchè il rapporto non sia doloroso la fanciulla deve essere nelle giuste condizioni fisiche e mentali (molto eccitata e volerlo), non è una cosa che si puó imporre... e l'uomo deve essere in grado di controllare il suo arnese ed avere cognizione (e un po' di esperienza).
Il rapporto anale se fatto bene non provoca dolore, quindi tolto questo rimangono solo i blocchi psicologici.
Ma le donne che praticano sesso anale sono ben più di quanto non si senta in giro. :wink:

Avatar utente
Soul Reaver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/06/2007, 13:42

#90 Messaggio da Soul Reaver »

Alima ha scritto: ma, giusto per curiosità  ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?
Guarda... io sono etero al 100%.
La mia "amica" ha manifestato dopo breve tempo un certo interesse per il mio buchetto. All'inizio ho reagito un po' bruscamente, ho sempre considerato il mio retro come una strada a senso unico.
Poi, dopo la prima volta che mi sono depilato, lei durante i rapporti orali ha iniziato a scendere sempre più, fino ad arrivare a stimolare l'ano con la lingua.
Che dire... l'ho trovato piacevole!
Da quel momento ho iniziato a sentire una certa curiosità  ed un giorno, mentre facevamo il bagno insieme... le ho concesso quello che per lei era un grosso sfizio da togliersi e per me era una cosa fino a quel momento impensabile.
E posso affermare con certezza che se non lo avessi fatto mi sarei perso qualcosa di molto molto molto intenso.
Un rapporto orale con contemporanea stimolazione della prostata, magari con l'aiuto di un piccolo e vibrante oggetto (non a forma di pene, un po' + "anonimo" diciamo, altrimenti non ce la farei psicologicamente) mi ha portato a raggiungere un violentissimo e stupendo orgasmo, con grande soddisfazione di entrambi.
Ho capito che certi tabù non hanno senso di esistere. Se faccio sesso con una donna gli unici limiti sono quelli imposti dalle differenze di pensiero, ma anche farsi penetrare analmente non è da gay, se a farlo è una donna.
:wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”