privè a milano

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#31 Messaggio da max68first »

Come mai? di solito ho riscontrato l'invadenza dei singoli.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

dipende

un ambiente che riesce x certi versi a "selezionarli" (e si puó) si puó creare.
(e la selezione vige anche x le coppie, io sono andato amche in coppia e vi garantisoc che di coppie maleducate indisponenti e cretine è pieno il mondo...:()

ieri sera ervanao in 6 ma alla fine abbiam fatto solo in 2 (io e un altro) perchè gli altri 4 erano intimoriti..(....)

(ah, ingresso 20 euro..mej cojons..::D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#33 Messaggio da redbaron »

anche io ci sono stato
ma quella sera non c'era tiziana. Mi sono trovato bene, ma non benissimo

max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#34 Messaggio da max68first »

come 20euro?....200vorrai dire....

Redbaron, secondo te cos'è che nn andava?Ma quando c'è la famosa Tixi, la serati è piu' animata?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#35 Messaggio da nik978 »

max68first ha scritto:come 20euro?....200vorrai dire....

Redbaron, secondo te cos'è che nn andava?Ma quando c'è la famosa Tixi, la serati è piu' animata?
no no

20


:wink:

era una serata economy (a genova a volte le facciamo)

io mai e poi mai 200 euro x un privè..già  tanto se ne spedno 100 1 volta ogni 3 mesi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

max68first
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/06/2005, 15:52
Località: Milano

#36 Messaggio da max68first »

nik978 ha scritto:
max68first ha scritto:come 20euro?....200vorrai dire....

Redbaron, secondo te cos'è che nn andava?Ma quando c'è la famosa Tixi, la serati è piu' animata?
no no

20


:wink:

era una serata economy (a genova a volte le facciamo)

io mai e poi mai 200 euro x un privè..già  tanto se ne spedno 100 1 volta ogni 3 mesi....
Scusami, forse nn ho capito, vuoi dirmi che per entrare nel locale di Tixi la quota d'ingresso per i singoli è 20euro?

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#37 Messaggio da gemini_libra »

Io non so qual'è la quota d'ingresso dei singoli ma se veramente sono 20€ non mi conviene entrare come coppia visto e considerato che per noi la quota d'ingresso e più cara rispetto ai singoli.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#38 Messaggio da Pim »

gemini_libra ha scritto:Io non so qual'è la quota d'ingresso dei singoli ma se veramente sono 20€ non mi conviene entrare come coppia visto e considerato che per noi la quota d'ingresso e più cara rispetto ai singoli.
ergo c'è sicuramente un fraintendimento.

nik parla di genova...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

si..ma sono io che son stato come al solito criptico

mi riferivo a genova..

chiedo venia!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#40 Messaggio da zorro »

oh, a proposito...domani sono a mi e vorrei andare in un privè. Mi piacerebbe provare La Gare ma...com'è di domenica? Nel caso non fosse ok potete consigliarmi un'alternativa?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#41 Messaggio da Bonbaffo »

Ottimo locale, e poi comodissimo con la stazione, a questo ci si arriva dal nome. Naturalmente non si puó sapere chi si incontra, non tutte le domeniche sono uguali. La sera è comunque consigliabile all over the city
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#42 Messaggio da redbaron »

cosa significa all over the city??

a proposito del paese dei balocchi: premesso che ci sono andato solo una volta. Il punto critico è che la serata inizia solo molto tardi, c'erano parecchie coppie, vari singoli. Ma le coppie erano tutte un tantino aventi negli anni , tranne una. Non ne faccio una questione di principio, solo io ho preferenze per le donne sotto i 40anni.
Poi anche io forse non ero nella mia serata migliore e quindi non ho dato il massimo.
ciao...
ah. mi pare di ricordare di aver pagato 110

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#43 Messaggio da Bonbaffo »

All over? Dappertutto, ovunque
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#44 Messaggio da gemini_libra »

redbaron ha scritto:cosa significa all over the city??

a proposito del paese dei balocchi: premesso che ci sono andato solo una volta. Il punto critico è che la serata inizia solo molto tardi, c'erano parecchie coppie, vari singoli. Ma le coppie erano tutte un tantino aventi negli anni , tranne una. Non ne faccio una questione di principio, solo io ho preferenze per le donne sotto i 40anni.
Poi anche io forse non ero nella mia serata migliore e quindi non ho dato il massimo.
ciao...
ah. mi pare di ricordare di aver pagato 110

Una sola domanda ma tu quanti anni hai?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#45 Messaggio da redbaron »

ecco, lo sapevo. Io ne ho 40 , Ripeto: non ne faccio una questione morale o di principio. Semplicemente a me piacciono le coppie tra sotto i 40 anni. ecco tutto. Poi se anche gli over vogliono divertirsi, ne hanno pieno diritto, e io mi tolgo tanto di cappello.
Ps : so benissimo di non essere piu un giovanotto appetibile come 15 anni fa.

Non volevo iniziare una polemica sul punto, ma solo esprimere una mia preferenza.
ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”