veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
pistillino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2009, 1:25

Re: veramente cinema hard

#2266 Messaggio da pistillino »

Ciao, ma cinema simili a Milano ci sono?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2267 Messaggio da redbaron »

ciao Pistillino, a Milano hanno chiuso quasi tutti. <E' rimasto solo il pussycat , vicino a piazza Tirana.
Aperto tutti i giorni, pomeriggio e sera. Chiude verso le 10.30.
Non fanno entrare coppie (ho provato una volta con una amica che voleva provare) ma non ci hanno fatto entrare anche se mi conoscono perche vado abbastanza spesso,
Quindi se cerchi il fascino della possibilità di incontro con coppia non va bene,
E' frequentato da gay , ma non sono mai invadenti,
IL pomeriggio è abbastanza pieno, mentre nelle ore serali (dopo le 8) è sempre quasi vuoto.
QUindi ottimo per autoerotismo o giochi di mano ma per i più timidi
La programmazione prevede sempre 2 film a rotazione. In genere "vintage" (modo elegante per dire che non ci sono film degli ultimi 10 anni) .

Cillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2008, 20:04

Re: veramente cinema hard

#2268 Messaggio da Cillo »

Pistillino, a Como c'è il cinema Italia.

grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/01/2011, 15:17

Re: veramente cinema hard

#2269 Messaggio da grandemago »

Buonasera
Chiedevo se al cinema Odeon di Modena si può entrare in coppia. Leggevo in precedenti post che il gestore ogni tanto andava in escandescenza, quindi non vorrei fare un viaggio inutile. Grazie

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#2270 Messaggio da marcont »

Grandemago, l'ultima volta che sono stato in un cinema hard è stata proprio una visita all'Odeon qualche mese fa. C'era una coppia di mezza età, mi fa pensare che non ci siano problemi ad entrare.
Per la cronaca non hanno fatto assolutamente nulla, nè tra di loro nè con i presenti che tra l'altro erano pochi e quindi c'era una situazione ideale.
Facci sapere se ci vai così rivitalizziamo un pò il thread che langue.

grandemago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/01/2011, 15:17

Re: veramente cinema hard

#2271 Messaggio da grandemago »

Non so se riuscirò a farvi sapere, potrebbe essere una cosa studiata a tavolino ma anche un' improvvisata. Se ne avrò la possibilità lo farò volentieri.

Avatar utente
pigslim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/11/2018, 17:21
Località: Ovunque vada la trasgressione

Re: veramente cinema hard

#2272 Messaggio da pigslim »

Salve a tutti finalmente iscritto dopo anni di assiduo vouyerismo...L'ambiente del cine è la cosa che preferisco in assoluto. Ne ho frequentati parecchi e fatto sempre ottimi incontri, anche se per le coppie bisogna essere muniti di un gran B side! ...a meno che ...
..del resto...è solo vivere...

Avatar utente
pigslim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/11/2018, 17:21
Località: Ovunque vada la trasgressione

Re: veramente cinema hard

#2273 Messaggio da pigslim »

Vipera ha scritto:Ciao Redbaron, confermo che la coppia in questione è assolutamente neutra, viene praticamente ogni venerdi' o sabato , si siede esattamente nei stessi posti e fa esattamente la stessa cosa: guardano il film senza fare assolutamente nulla, nè tra di loro nè con nessuno. Niente di niente. Puoi sederti a fianco e segarti come un forsennato ma il risultato sarà sempre quello: sguardo fisso sullo schermo :D.
Il compianto titolare mi ha raccontato che una volta giocavano, poi hanno smesso e vengono semplicemente a guardare il film (cosa ci sia da guardare visto che i film spesso sono pessimi, non si sa, ma tant'è :D ).
C'erano altre due coppie che venivano abbastanza abitualmente, una sui 55-60 in cui lei dopo un po' di esibizionismo si dilettava con oral e manual, ed una piu giovane, sui 50, con lei una bella donna, rossa e popputa, ma non facevano un granchè, il titolare mi ha confermato che sono sparite da un po'. Poi all'esterno c'è sempre la coppia che gira in auto su un Qashqai, cercando, con loro vai sul sicuro anche se sono un po' strani :D (li ho inseriti perchè usano il cinema, anche standone fuori, come risorsa e quindi mi sembravano attinenti con il thread)

E la coppia con lei nera (e non è incinta ma ha una discreta panzetta) comincia ad essere un habituè perchè mi hanno detto che sono un po' di mesi che vengono quasi regolarmente. Quando si siedono per una mezzora lei non tollera niente, neanche gli sfioramenti e ti fa brutto se lo fai ( :D ) ma poi, probabilmente dopo che il suo partner gli dà il via, si trasforma, anche se non so se va fino in fondo, sono sempre andato via prima.

Ah, sono io il tizio che si è seduto subito a fianco di lei :D (conoscevo già il menu)
saluti !
Ciao Viper...fortunato, la coppia con Lei di colore l'ho incrociata mi sembra a fine agosto, ma sono stati una ventina di minuti e credo avvessero appuntamento, infatti sono usciti con qualcuno dei presenti; anch'io sono rimasto molto perplesso nel vedere la coppia matura habituè sopra citata rimanere assolutamente assente come comportamento, mentre attorno a volte si scatena qualche gioco anche molto esibizionista. Insomma il locale è (ben) frequentato, anche da coppie - con una con cui ero in collegamento si è organizzato un bukkake spettacolare di circa 6/7 elementi ed il gestore non è assolutamente intervenuto, anzi è rimasto ad osservare- pertanto confido che il posto rimanga com'è, senza rompi e elementi poco affidabili che hanno fatto chiudere altre sale, chi mi vuol capire... 8) Ciao
..del resto...è solo vivere...

Avatar utente
pigslim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/11/2018, 17:21
Località: Ovunque vada la trasgressione

Re: veramente cinema hard

#2274 Messaggio da pigslim »

bixcoppie ha scritto:Buon giorno....nessuna news? Sabato vorrei andare a Vidor nel trevigiano....è ancora aperto?
Non ho interessi con questo cinema, solo quelli...particolari...apre dalle 20.30 alle 2330 circa (lun riposo) dom e festivi dalle 1500..Ciao e buone v...isioni..

lucaag
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2016, 15:18

Re: veramente cinema hard

#2275 Messaggio da lucaag »

Ciao a Tutti,
qualcuno ha dritte per cinema all'estero? Personalmente ho provato un paio di posti ad Amsterdam ed Amburgo ma molto molto deludenti. Prossimamente saro' a Vienna, qualcuno ha dei consigli?

grazie per le dritte.
L.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2276 Messaggio da redbaron »

anche l ultimo cinema esistente a Milano ha chiuso, quello vicino a piazza Tirana , al Giambellino. Ora p chiuso per ristrutturazione. Speriamo che una volta finiti i lavori riprendano con la programmazione a luci rosse.

Avatar utente
Pecoranera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/08/2009, 16:20

Re: veramente cinema hard

#2277 Messaggio da Pecoranera »

Il 21 Dicembre ha invece riaperto "L'Altrocinema" a Pescara dopo circa 10 mesi di lavori di ristrutturazione...
In pochi speravano che ciò accadesse, ed invece... :-)
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.

massimo sforzo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/02/2015, 19:54

Re: veramente cinema hard

#2278 Messaggio da massimo sforzo »

massimo sforzo ha scritto:a lugugnana ho beccato due volte una coppia. sui 45 lei, sui 50 lui. lei magra bionda, capelli lunghi e piuttosto figa e completamente depilata. una volta è entrata in sala praticamente nuda e ha segato me e altri 3/4. Gran tocco, schizzato subito come una fontana. la seconda volta sono andati in bagno, si sono fatti seguire e lei si è aperta la figa facendosi solo guardare. dato che li ho beccati due volte in pochi mesi credevo fossero abituè...ma non li vedo da aprile. qualcuno li ha mai visiti?

ribeccata la coppia, sempre a lugugnana....di nuovo giochi di mano: 'sta volta si è fatta sborrare sulla pancia da un paio di spettatori che ha segato.
davvero una gnocca!
nessuno li ha visti?

Avatar utente
pigslim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/11/2018, 17:21
Località: Ovunque vada la trasgressione

Re: veramente cinema hard

#2279 Messaggio da pigslim »

redbaron ha scritto:anche l ultimo cinema esistente a Milano ha chiuso, quello vicino a piazza Tirana , al Giambellino. Ora p chiuso per ristrutturazione. Speriamo che una volta finiti i lavori riprendano con la programmazione a luci rosse.
Ciao, sapresti dirmi se corrisponde al vero che hanno riaperto il Sempione? Qualcuno sa qualcosa in merito? :roll:

Avatar utente
pigslim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/11/2018, 17:21
Località: Ovunque vada la trasgressione

Re: veramente cinema hard

#2280 Messaggio da pigslim »

ribeccata la coppia, sempre a lugugnana....di nuovo giochi di mano: 'sta volta si è fatta sborrare sulla pancia da un paio di spettatori che ha segato.
davvero una gnocca!
nessuno li ha visti?[/quote]
Ciao, sinceramente pur frequentando abbastanza il 200 non mi sembra di averli visti...comunque beato te... a Luga le coppie non mancano...per fortuna :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”