Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11356 Messaggio da bekaert »

nell'ultimo mese abbiamo fatto diverse uscite alla Maison di Gessate : oramai una garanzia in fatto di presenze.
nelle domeniche c'è strapieno e può capitare di girare a vuoto nella bolgia; meglio arrivare magari in tarda mattinata , farsi le cose con calma e fruire del brunch, prima che arrivino le orde di domenicanti.
ottime le serate solo coppie di giovedì dove c'è comunque gran frequenza ed ottima partecipazione.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11357 Messaggio da bekaert »

domenica scorsa siamo invece stai al Glamour di Misano.
Enorme delusione, zona wellness di scarsa qualità rispetto agli abituali standard italici, coppie lì a fare salotto.
magari siamo capitati in una giornata storta.
dovessimo ricapitare in zona proveremo di nuovo il Liberty di Longiano che ci ha fatto una buona impressione un anno fa.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11358 Messaggio da nuvolo »

mercoledì pomeriggio saremo al Certe Notti...purtroppo non possono fare più serate free per coppie causa regolamento(??)..ci accontenteremo di un regalo ..sembra un completino intimo per Nuvola e massaggi gratuiti di coppia...qualcuno sa se questi massaggi...si fanno nudi e...un po spinti....???..odio i massaggi molto lontani dalle zone intime eh eh..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11359 Messaggio da Quattro »

I massaggi sono professionali, comunque si fanno nudi. Ho sentito anche io del cambio sulle serate free coppie, speriamo che si mantenga lo stesso grado di affluenza, noi forse andiamo durante il weekend.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11360 Messaggio da pescatore »

Quattro ha scritto:I massaggi sono professionali, comunque si fanno nudi. Ho sentito anche io del cambio sulle serate free coppie, speriamo che si mantenga lo stesso grado di affluenza, noi forse andiamo durante il weekend.
adesso faranno anche le saune discount

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11361 Messaggio da zazaza6969 »

Vi rovineranno....
cosa sono? 20 euro?
10 euro a testa?
saune, bagni turchi, idromassaggi, buffet, profilattici, ecc ecc.
Ma è ovvio che ci può stare una fase pubblicitaria nella quale non si fa pagare,
ma a regime, un servizio, qualunque servizio, si paga o no?
Sembra di essere fuori dal mondo.
Ma ti credo che i Krystal dicevano che non avrebbero mai messo in piedi una sauna prive',
come dargli torto, se questo è il mercato?
Scusate la sbottata...
Poi però spendete 5 euro (ordine di grandezza, non sono aggiornato)
per un pacchetto di sigarette,
ma quelle valgono.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11362 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:mercoledì pomeriggio saremo al Certe Notti...purtroppo non possono fare più serate free per coppie
Era ora!
Non so chi possa averle inventate ma di certo sono la rovina. In un club aperto sette giorni su sette, non fanno altro che concentrare un ricettacolo di coppie e singoli per poi lasciare il club completamente vuoto gli altri giorni.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11363 Messaggio da PotU1 »

Andate a leggere tutti gli interventi di nuvolo! Si fa sempre riferimento alla questione "costi".
Naturalmente a nessuno piace buttare i propri soldi ma pensare di fare il "pidocchioso" in questo ambiente allora direi che meglio stare a casa e guardarsi un bel film con ....le nuvole!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11364 Messaggio da loryemar »

PotU1 ha scritto:Andate a leggere tutti gli interventi di nuvolo! Si fa sempre riferimento alla questione "costi".
Naturalmente a nessuno piace buttare i propri soldi ma pensare di fare il "pidocchioso" in questo ambiente allora direi che meglio stare a casa e guardarsi un bel film con ....le nuvole!
Trovare dei compagni di giochi compatibili non è facile, a meno che la perversione non sia chi capita capita come nel carsex, quindi qualunque locale lavorerà solo il sabato la domenica e il venerdì. Cosa fare negli altro giorni? Punti d'incontro che offrano servizi, una sauna da palestra si paga 15 euro a testa forse anche i massaggi potrebbero essere a pagamento, il gratis non dovrebbe esistere

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11365 Messaggio da pescatore »

elite cittadella,appena tornato.Era qualche mese che non ci andavo mi ero ripromesso di non tornarci ma invece oggi è prevalsa la voglia ti riprovare.Arrivo verso le 16 nel parcheggio ci sono gia 10 auto dico fra me e me bene c'è movimento vista anche la giornata piovosa.Entro come al solito spogliatoio ben ordinato,mi prendo un caffe e trovo subito 2 singoli che conosco gia uno tatuato e l'altro con pochi capelli li saluto ed entro in zona spa,li la prima delusione altro singolo sui 55 60 anni con pancia che sembra avere mangiato una anguria intera,3 coppie presenti,.Io mi rifugio subito in bagno turco e faccio il mio giro benessere.Ad un tratto sento uno starnazzare per me fastidioso e capisco subito che sono arrivate le 2 solite singole la nana e la stangona,abbandono la spa e vado in sala relax.Li mi metto tranquillo in un lettino e mi trovo dopo 5 minuti una coppia a dx e una a sx che fortuna penso ma mi devo ricredere subito interviene il mangiatore di anguria e addio spettacolo.Decido di fare il giro in privè trovo una coppia riesco a farmelo succhiare per un bel pò poi arrivano una miriade di singolo tocca te che tocco io finita la festa.Arrivano le 18 arrivano delle coppie ma aumenta anche il numero di singoli,attorno alle 20 la ciliegina due tipi entrano in privè e vedo che uno si fa luce con lo schermo del cellulare,avviso che non si entra con il cellulare come da regolamento e lui mi dice in italiano con accento dell'est non so leggere a quel punto decido di andarmene.Oggi ho visto un ambiente curato,ma una frequenza scadente poche coppie e singoli non all'altezza,premetto che io li ci andavo tutte le settimane da quando ha aperto fino a circa 4 mesi fa.Visto che il locale per me sta perdendo colpi e si premia piu la cassa che la qualita non mi resta che cambiare lidi.

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Saune Hot

#11366 Messaggio da marketto »

grazie delle info preziose

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11367 Messaggio da nuvolo »

PotU1 ha scritto:Andate a leggere tutti gli interventi di nuvolo! Si fa sempre riferimento alla questione "costi".
Naturalmente a nessuno piace buttare i propri soldi ma pensare di fare il "pidocchioso" in questo ambiente allora direi che meglio stare a casa e guardarsi un bel film con ....le nuvole!
a parte che faccio quello che mi pare..sia da solo che con Nuvola...ripeto per l ennesima volta che non e' questione di fare il pidocchio e questo lo fa chi i soldi ce li ha ma non li spende ma il fatto e che lavorando part time e con tutte le spese quotidiane i soldi che mi rimangono sono veramente pochi detto cio' bado più alla quantita' delle volte che posso andare a divertirmi che alla qualita'...saro' solo io che la penso cosi' ??non fa niente...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11368 Messaggio da loryemar »

nuvolo ha scritto:
PotU1 ha scritto:Andate a leggere tutti gli interventi di nuvolo! Si fa sempre riferimento alla questione "costi".
Naturalmente a nessuno piace buttare i propri soldi ma pensare di fare il "pidocchioso" in questo ambiente allora direi che meglio stare a casa e guardarsi un bel film con ....le nuvole!
a parte che faccio quello che mi pare..sia da solo che con Nuvola...ripeto per l ennesima volta che non e' questione di fare il pidocchio e questo lo fa chi i soldi ce li ha ma non li spende ma il fatto e che lavorando part time e con tutte le spese quotidiane i soldi che mi rimangono sono veramente pochi detto cio' bado più alla quantita' delle volte che posso andare a divertirmi che alla qualita'...saro' solo io che la penso cosi' ??non fa niente...
Se vai in coppia punti sulla qualità, ti costruisci un bel ricordo, se poi la fantasia è farlo in posti squallidi tutto va bene. Da singolo non so..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11369 Messaggio da Quattro »

Sono pienamente d'accordo che in un Club si debba pagare, il gratis NON dovrebbe estistere anche perchè và a scapito della qualità sia delle strutture che delle frequentazioni. Però a questo punto si deve anche dare per scontato che le strutture funzionino alla perfezzione. Purtroppo però le uniche volte chè ho trovato tutto perfettamente funzionante e pulito è stato ad Altavilla. In ogni caso non mi sembra giusto dare del pidocchioso ad un forumista solo perchè non può permettersi l'ingresso a prezzo pieno in un Club.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#11370 Messaggio da noidue »

nuvolo ha scritto:ripeto per l ennesima volta che non e' questione di fare il pidocchio e questo lo fa chi i soldi ce li ha ma non li spende ma il fatto e che lavorando part time e con tutte le spese quotidiane i soldi che mi rimangono sono veramente pochi detto cio' bado più alla quantita' delle volte che posso andare a divertirmi che alla qualita'...saro' solo io che la penso cosi' ??non fa niente...
Sono d'accordo con Nuvolo.
In effetti si può argomentare sull'opportunità di offrire l'ingresso gratis dal punto di vista del locale, ma mettersi a ragionare nelle tasche degli altri lo trovo fuori luogo.
Vi mettereste a criticare chi prende in considerazione le offerte sottocosto dei supermercati?
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”