Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11311 Messaggio da Giovanotto »

coppia_co ha scritto: Al Divina non c'è una vera zona spa/wellness, nel locale adiacente alla piscina c'è una semplice Jacuzzi per massimo 4/6 persone e una stanzina con un lettino per massaggi, nulla più.
Non dimenticare la sauna, altrettanto piccola ma c è.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#11312 Messaggio da coppia_co »

Giovanotto ha scritto:Non dimenticare la sauna, altrettanto piccola ma c è.
Hai ragione mi è sfuggita perchè ci siamo stati sempre d'estate e in quel periodo non veniva utilizzata, si stava principalmente a bordo piscina o nella jacuzzi, poi i giochi si trasferivano nelle camere, peccato perché si dovrebbe andare lì per stare/giocare en plein air.
Ma di questo se ne è già discusso in altro 3D.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Saune Hot

#11313 Messaggio da coppiapippo »

Yumoto ho provato a mandarti un messaggio pvt su info dettagliate ma mi resta in uscita e non tra gli inviati. Non so se posso chiedere info dettagliate da qui...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11314 Messaggio da yumoto »

coppiapippo ha scritto:Yumoto ho provato a mandarti un messaggio pvt su info dettagliate ma mi resta in uscita e non tra gli inviati. Non so se posso chiedere info dettagliate da qui...
ricevuto, ora vi rispondo, ciao
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11315 Messaggio da Quattro »

Approfittando delle vacanze natalizie abbiamo fatto qualche uscita al Certe Notti, la frequentazione è stata sempre abbastanza buona, abbiamo notato un buon numero di coppie e di conseguenza il rapporto singoli/coppie è stato sempre equilibrato.
Giochi frequenti sia nella zona SPA / Idro che nei privè.
Il locale invece ha ancora qualche pecca, l'acqua delle docce a volte è fredda e ultimamente nella zona SPA si crea un vapore che combinato al cloro presente nell'idro crea un fastidioso bruciore agli occhi.
Speriamo che la gestione provveda a risolvere i disagi.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11316 Messaggio da bekaert »

Quattro ha scritto:Approfittando delle vacanze natalizie abbiamo fatto qualche uscita al Certe Notti, la frequentazione è stata sempre abbastanza buona, abbiamo notato un buon numero di coppie e di conseguenza il rapporto singoli/coppie è stato sempre equilibrato.
Giochi frequenti sia nella zona SPA / Idro che nei privè.
Il locale invece ha ancora qualche pecca, l'acqua delle docce a volte è fredda e ultimamente nella zona SPA si crea un vapore che combinato al cloro presente nell'idro crea un fastidioso bruciore agli occhi.
Speriamo che la gestione provveda a risolvere i disagi.

purtroppo non potremo andarci presto, come era invece nelle ns previsioni, gennaio salta.
vedremo in futuro.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11317 Messaggio da roby62 »

siamo stati lunedi al bolero. pochi singoli e qualche coppia. questa volta le coppie erano li per giocare. Con la prima coppia matura abbiamo giocato nella sauna e poi siamo saliti poiché l'atmosfera era diventata veramente bollente. dopo aver giocato siamo andati a rilassarci in bagno turco e in vasca Li dentro abbiamo conosciuto una giovane coppia che normalmente frequenta il certe notti. molto simpatici e disponibili. Abbiamo poi continuato a scherzare e giocare (soprattutto le due lei) nel bagno turco. Poi siamo saliti nella stanzona per giocare. Avevamo promesso di scambiarci i numeri di telefono ma a causa della fretta non lo abbiamo fatto. Lunedi torneremo al bolero sperando di ripetere il divertimento.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11318 Messaggio da PotU1 »

roby62 ha scritto:siamo stati lunedi al bolero. pochi singoli e qualche coppia. questa volta le coppie erano li per giocare. Con la prima coppia matura abbiamo giocato nella sauna e poi siamo saliti poiché l'atmosfera era diventata veramente bollente. dopo aver giocato siamo andati a rilassarci in bagno turco e in vasca Li dentro abbiamo conosciuto una giovane coppia che normalmente frequenta il certe notti. molto simpatici e disponibili. Abbiamo poi continuato a scherzare e giocare (soprattutto le due lei) nel bagno turco. Poi siamo saliti nella stanzona per giocare. Avevamo promesso di scambiarci i numeri di telefono ma a causa della fretta non lo abbiamo fatto. Lunedi torneremo al bolero sperando di ripetere il divertimento.
Ci siamo chiesti anche noi spesso se vada bene...scambiarsi i numeri dopo una serata o pomeriggio piacevoli.

Quando è capitato poi non abbiamo mai avuto seguito per vari motivi anche se con qualche "lei" i contatti sono ancora in atto.
La nostra fantasia o idea rimane sempre quella di poter organizzare qualcosa anche ...in privato ma forse prima ci si dovrebbe conoscere per qualche tempo più lungo che non poche ore in sauna o club.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#11319 Messaggio da sun&sex »

Sauna Rittstein di Appiano, BZ.
La frequentazione é quella solita. Due belle novitá: una nuova sauna sul terrazzo, molto bella in legno, peccato per la luce all'interno che é quasi abbagliante e quindi molto fastdiosa. E poi le "catacombe" adesso sono aperte a tutti come sala relax.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11320 Messaggio da roby62 »

PotU1 ha scritto:
roby62 ha scritto:siamo stati lunedi al bolero. pochi singoli e qualche coppia. questa volta le coppie erano li per giocare. Con la prima coppia matura abbiamo giocato nella sauna e poi siamo saliti poiché l'atmosfera era diventata veramente bollente. dopo aver giocato siamo andati a rilassarci in bagno turco e in vasca Li dentro abbiamo conosciuto una giovane coppia che normalmente frequenta il certe notti. molto simpatici e disponibili. Abbiamo poi continuato a scherzare e giocare (soprattutto le due lei) nel bagno turco. Poi siamo saliti nella stanzona per giocare. Avevamo promesso di scambiarci i numeri di telefono ma a causa della fretta non lo abbiamo fatto. Lunedi torneremo al bolero sperando di ripetere il divertimento.
Ci siamo chiesti anche noi spesso se vada bene...scambiarsi i numeri dopo una serata o pomeriggio piacevoli.

Quando è capitato poi non abbiamo mai avuto seguito per vari motivi anche se con qualche "lei" i contatti sono ancora in atto.
La nostra fantasia o idea rimane sempre quella di poter organizzare qualcosa anche ...in privato ma forse prima ci si dovrebbe conoscere per qualche tempo più lungo che non poche ore in sauna o club.
Concordo... anche due chiacchiere tra una sauna e un bagno turco.... noi forse ci siamo ancora lunedi pomeriggio...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11321 Messaggio da yumoto »

Con l'occasione di rivedere degli amici, mi sono lasciato tentare dal pomeriggio di mercoledì al Le Chic di Altavilla Vicentina.
Trattandosi di prima esperienza sia per il locale sia per un orario pomeridiano, all'inizio ero un po' perplesso sull'atmosfera che avrei trovato. Arrivato facilmente dalla vicina uscita autostradale, mi accorgo che ci sono già un bel po' di macchine e che due coppie stanno appena entrando, buon segno. Formalità di ingresso ridotte al minimo, avendo già una tessera valida; lo spogliatoio singoli è ampio e in ordine, servizi igienici ineccepibili. Il locale è davvero grande, su un unico piano e quindi facilmente esplorabile e fruibile: ho apprezzato la grande sauna e il grande bagno turco, anche la capienza delle vasche idromassaggio più che sufficiente per i presenti. Presenti, appunto, cinque o sei coppie ed almeno il doppio di singoli. Qualcuno inorridirà a questi numeri ma, in tutta onestà non ho visto nè percepito comportamenti meno che corretti. Qualità delle coppie decisamente buona, alcune giovani e molto attraenti anche se non interessate a condividere; limitata interazione tra coppie, qualcosina in più con i singoli. Questi ultimi erano di vario livello, da bei giovani palestrati a simpatici di mezza età in libera uscita pomeridiana e qualche pensionato.La parte privè era quasi vuota, la maggior parte dei giochi si svolgevano nell' idro. Ora, comprendo che l'acqua in movimento tenda a mascherare i gesti espliciti, magari facilitando le signore più timide, ma preferirei il ripetto del divieto di sesso nell' idro e che, dopo i preliminari, si passasse nei luoghi adatti, di cui peraltro c'è ampia scelta in quanto a livello di privacy. Ho dato solo uno sguardo al buffet, che mi è sembrato simile ai coffee break aziendali, mentre sono andato via alle 20 proprio mentre veniva distribuita la pastasciutta. uscendo ho notato diverse coppie in entrata, il che mi fa supporre che verso sera si sarebbe raggiunta la parità tra coppie e singoli. per quanto mi riguarda mi sono rilassato, divertito e ho passato un pomeriggio con persone che apprezzo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11322 Messaggio da Quattro »

Grazie Yumoto per la Rece, anche noi ci siamo trovati sempre bene al Le Chic, condivido la preferenza sul rispetto del NO sex in idro, noi abbiamo sempre frequentato nei weekend ed la zona privè era sempre ben affollata.
Pre quanto riguarda la struttura anche noi abbiamo trovato sempre tutto perfetto.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11323 Messaggio da loryemar »

Quattro ha scritto:Grazie Yumoto per la Rece, anche noi ci siamo trovati sempre bene al Le Chic, condivido la preferenza sul rispetto del NO sex in idro, noi abbiamo sempre frequentato nei weekend ed la zona privè era sempre ben affollata.
Pre quanto riguarda la struttura anche noi abbiamo trovato sempre tutto perfetto.
Ma questa cosa del fastidio per il sesso in idro, con tutto il cloro che c'è nell'acqua la capisco poco, Ci sono sempre quelli che ci fanno plinplin dentro (sia nei privé che nei villaggi turistici dove si portano i boccali di birra a bordo vasca) e ci sono quelle che entrano anche in quei giorno, quelli che prima non si fanno la doccia.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11324 Messaggio da Salieri D'Amato »

loryemar ha scritto:
Quattro ha scritto:Grazie Yumoto per la Rece, anche noi ci siamo trovati sempre bene al Le Chic, condivido la preferenza sul rispetto del NO sex in idro, noi abbiamo sempre frequentato nei weekend ed la zona privè era sempre ben affollata.
Pre quanto riguarda la struttura anche noi abbiamo trovato sempre tutto perfetto.
Ma questa cosa del fastidio per il sesso in idro, con tutto il cloro che c'è nell'acqua la capisco poco, Ci sono sempre quelli che ci fanno plinplin dentro (sia nei privé che nei villaggi turistici dove si portano i boccali di birra a bordo vasca) e ci sono quelle che entrano anche in quei giorno, quelli che prima non si fanno la doccia.
Non credo si lamentino di quei comportamenti ed accettino questi! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11325 Messaggio da Quattro »

Ed infatti sono tutti comportamenti che in un'idro andrebbero evitati, noi per intenderci non siano contrari ai preliminari ma ai rapporti completi con conseguenti rilasci di liquidi seminali nell'acqua dove stanno altri.
Ci sono i privè, al Le Chic ci sono anche i materassi di fianco all'idro, perchè proprio nell'acqua?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”