Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Saune Hot

#11221 Messaggio da coppiapippo »

E perché ti sei divertito....solo e solamente....se cercavano solo e solamente coppie....vorrei vedere se avresti fatto tutta questa sviolinata hehehwhwe

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11222 Messaggio da Edgar69 »

coppiapippo ha scritto:E perché ti sei divertito....solo e solamente....se cercavano solo e solamente coppie....vorrei vedere se avresti fatto tutta questa sviolinata hehehwhwe

In effetti, molto spesso, si leggono recensioni ad personam, cioè positive o negative a seconda di se e come è rimasto soddisfatto il recensore di turno. Comprensibile in quanto siamo tutti, chi più chi meno, "influenzabili" dal risultato soggettivo della frequentazione, ma si rischia, così facendo, di distaccarsi dall'oggettività puntuale del club/sauna che interessa sostanzialmente i forumisti lettori.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11223 Messaggio da pescatore »

Edgar69 ha scritto:
coppiapippo ha scritto:E perché ti sei divertito....solo e solamente....se cercavano solo e solamente coppie....vorrei vedere se avresti fatto tutta questa sviolinata hehehwhwe

In effetti, molto spesso, si leggono recensioni ad personam, cioè positive o negative a seconda di se e come è rimasto soddisfatto il recensore di turno. Comprensibile in quanto siamo tutti, chi più chi meno, "influenzabili" dal risultato soggettivo della frequentazione, ma si rischia, così facendo, di distaccarsi dall'oggettività puntuale del club/sauna che interessa sostanzialmente i forumisti lettori.
secondo te se un singolo va il una sauna privè e trova 10 coppie e 50 singoli magari invadenti e coppie su di eta o su di peso cosa deve riferire?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11224 Messaggio da yumoto »

Edgar69 ha scritto:
coppiapippo ha scritto:E perché ti sei divertito....solo e solamente....se cercavano solo e solamente coppie....vorrei vedere se avresti fatto tutta questa sviolinata hehehwhwe

In effetti, molto spesso, si leggono recensioni ad personam, cioè positive o negative a seconda di se e come è rimasto soddisfatto il recensore di turno. Comprensibile in quanto siamo tutti, chi più chi meno, "influenzabili" dal risultato soggettivo della frequentazione, ma si rischia, così facendo, di distaccarsi dall'oggettività puntuale del club/sauna che interessa sostanzialmente i forumisti lettori.
A Depilanel bisogna almeno riconoscere l'onestà: lui scrive, nel suo modo divertente, anche di quando non è stato soddisfatto. Pretendere che sia comunque contento mi sembra troppo anche per uno vulcanico come lui :P :P :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11225 Messaggio da Edgar69 »

pescatore ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
coppiapippo ha scritto:E perché ti sei divertito....solo e solamente....se cercavano solo e solamente coppie....vorrei vedere se avresti fatto tutta questa sviolinata hehehwhwe

In effetti, molto spesso, si leggono recensioni ad personam, cioè positive o negative a seconda di se e come è rimasto soddisfatto il recensore di turno. Comprensibile in quanto siamo tutti, chi più chi meno, "influenzabili" dal risultato soggettivo della frequentazione, ma si rischia, così facendo, di distaccarsi dall'oggettività puntuale del club/sauna che interessa sostanzialmente i forumisti lettori.
secondo te se un singolo va il una sauna privè e trova 10 coppie e 50 singoli magari invadenti e coppie su di eta o su di peso cosa deve riferire?
Deve riferirlo.. ma limitatamente a quella uscita. Personalmente tante volte non recensiamo mai di uscite negative, perchè riteniamo di essere stati sfortunati. Credo che prima di fare una recensione "soggettiva", e soprattutto negativa dovrebbe esserti andata male 3-4 volte in serate diverse. Mi spiego meglio con un esempio pratico: vai il venerdì in una bella sauna del Nord-Est, forse la migliore in assoluto, e, salvo rarissimi casi, rischi di andare in bianco sia da singolo che da coppia, per la scarsisisma affluenza. Non puoi fare una recensione negativa, in quanto sai benissimo che ti sei andato ad imbattere nel loro giorno nero della settimana per eccellenza. Peggio ancora se si recensisce esclusivamente in base alla PROPRIA di esperienza, cioè se ci siamo divertiti noi e stop.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11226 Messaggio da Quattro »

Sinceramente anche io preferisco non fare una recensione negativa in base alla mia esperienza personale, in base a se abbiamo giocato o meno oppure al numero di affluenze, concordo che sarebbe meglio avere tre o quattro frequentazioni prima di fare una rece negativa.
Secondo mè invece vanno segnalati i servizi non funzionanti come ad esempio le docce che erogano acqua calda a singhiozzo oppure troppo cloro nell'idro ecc.. ( è per fare un esempio ).

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11227 Messaggio da zazaza6969 »

Praticamente una riunione di condominio
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 03/11/2015, 16:26
Località: Roma

Re: Saune Hot

#11228 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Sapete se ci sono questo tipo di saune a Roma

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11229 Messaggio da depilanel »

cazzo ma le seghe non ve le fate fare ? ve le fate voi mentalmente!!!ho fatto una rece ed e' SCOPPIATA LA MASTURBAZIONE MENTALE DI GRUPPO!!! NON AVETE ARGOMENTI SE NON IL BUFFET L'ACQUA E ........CHIUSO !!! saluti buontemponi !!

Avatar utente
ELGORDITIGNO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 03/11/2015, 16:26
Località: Roma

Re: Saune Hot

#11230 Messaggio da ELGORDITIGNO »

Saune hot ci sono a Roma

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11231 Messaggio da gio1181 »

Serata incredibile al Nexus di Verona sabato (ieri)
MI trovavo nei pressi di Verona è decido di andare al Nexus.
Arrivo nel tardo pomeriggio e ci sono una decina di coppie e 6-7 singoli, non eccezionale come situazione, ma neanche pessima, poi però le coppie aumentano in maniera esponienzale! Sono esterrefatto non avevo mai visto una sauna così piena! Intorno all'ora di cena ci saranno state almeno 50 coppie di cui il 90% tra i 30 e i 40 decisamente carine. Parlo con una coppia che stava mangiando vicino a me e da loro vengo a sapere che era il compleanno di una lei di coppia (il nome non me lo ricordo) e che era stato mandato l'invito a tutte le coppie amiche tramite social networks!
Io e gli altri singoli avevamo un sorriso che arrivava agli occhi (non dubito che qualcuno si sia inginocchiato ringraziando il creato), e per quanto mi riguarda è stata veramente una serata da ricordare!
Elementi negativi:
Sicuramente è stata una bella serata comunque anche nelle migliori situazioni c'è sempre qualcosa che stona (ve le elenco dalla meno importante alla più importante dal mio punto di vista)
1) la confusione: più che un centro benessere sembrava di essere al mercato, l'idromassaggio era più affollato di una piscina pubblica estiva, se uno era lì per godersi il relax e non per la trasgressione aveva sbagliato serata
2)il degrado nello spogliatoio singoli (assolutamente non per colpa della gestione, che anzi è estremamente attenta alla pulizia e cordialissima), ma per i singoli che lasciano gli asciugamani e ciabatte sulle panchine o per terra perchè fare qualche metro in più per raggiungere i contenitori è troppo complicato
3)l'enorme fatica: ribadisco che mi sono divertito veramente tanto, ma vi assicuro che è stato anche estenuante: delle 50 coppie presenti credo che almeno la metà fossero lì solo per esibizionismo e ho dei dubbi che abbiano fatto sesso, delle rimanenti la metà e probabilmente anche di più non era minimamente interessata ai singoli (anzi tutt'altro), quindi individuare le coppie disposte a giocare è stato un lavoro degno di un agente CIA e parlando con altri singoli non sono poi così tanti a essersi divertiti
4)L'estrema cafonaggine di certe coppie: normalmente qui si parla dei singoli maleducati ecc... io invece forse perchè essendo dall'altra parte della barricata dò meno peso a come si comportano i singoli e più caso ai comportamenti delle coppie, ho sempre pensato il contario. Alcuni sorridevano e facevano commenti sarcastici sul fatto che ci muovevamo avanti indietro per il locale (un po' mi irritavano, ma non più di tanto), quelli che veramente non digerivo erano quelli che avevano tentato di monopolizzare il locale!
Cerco di essere più chiaro: la maggior parte delle coppie presenti voleva chiudersi nei privè chiusi in modo da non essere visti da nessuno o al massimo stare nella stanza delle coppie. Dato che queste stanze sono poche, e le coppie erano tantissime ognuno si è ingegnato a suo modo: chi è entrato in privè con i glory hole mettendo degli asciugamani per chiudere i buchi altre 2 coppie invece sono entrate nella stanza con la televisione (accessibile a tutti) con un letto e a distanza di qualche metro dei divani per sedersi e se un singolo tentava di entrare lo mandavano fuori! Capisco e accetto che se non ti piaccio non ho alcun diritto di venirti a toccare, ma non puoi impedirmi di entrare in una stanza aperta a tutti e sedermi sul divano a guardare se lo desidero!
Se vuoi stare per conto tuo potevi
1) Metterti in coda come alle poste e aspettare che si liberasse la sala coppie
2)Andare dopo la serata in un bel motel dove avresti avuto tutta la privacy che volevi
3)Entrare in una serata solo coppie pagando il dovuto (invece è più comodo pagare poco perchè tanto la differenza la mettono i singoli pretendere di essere al riparo da sguardi indiscreti e lamentarsi perchè qualcuno vuole entrare in una stanza per tutti o perchè usa il glory hole per lo scopo per cui è stato concepito!)
Sono stato contento comunque di essere stato partecipe dalla serata con la più alta differenza tra singoli/coppie, da quello che mi è stato raccontato non mai cosi, anzi a volte è il contrario

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11232 Messaggio da PotU1 »

Recensione alquanto strana! Piena di entusuasmo ma allo stesso tempo con diverse contraddizioni. Non che ci si possa meravigliare troppo...la nostra esperienza è tale che ogni serata sia sempre diversa un po ovunque (mai stati al Nexus) e le dinamiche sfuggono a quasi ogni teoria. Noi, purtroppo, apparteniamo a quella categoria alla quale la presenza dei singoli non facilita la socializzazione e questo spesso a prescindere dal numero.
Ed infatti ci siamo orientati quasi esclusivamente sulle serate solo coppie proprio per godere liberamente di tutti gli spazi del locale a prescindere dai costi di entrata.
Ci sentiamo in condizioni simili e capisco anche la frustrazione dei singoli nelle condizioni sopra descritte quando si viene a creare questo clima da "ultima spiaggia" dietro a coppie spesso poco disponibili.
Domani proprio per questo si torna al LeChic :-)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11233 Messaggio da PotU1 »

gio1181 ha scritto:...... era stato mandato l'invito a tutte le coppie amiche tramite social networks!
Ecco, questo punto ci sfugge!!! Come avviene questo "passaparola"? Davvero ci sono cosi tante coppie in contatto sui social networks?!?!
Interessante.... :) :P

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11234 Messaggio da bekaert »

noi domenica 1 novembre al certe Notti : una buona dozzina di coppie, 2-3 singles, sarà stato l'effetto Halloween della sera prima.
davvero un'ottima serata, sfociata in sala coppie con altre 4 tutti ben coinvolti e determinati.
non capita spesso.
locale davvero ok, speriamo nell'inverno non risenta eccessivamente delle basse temperature e che riescano a climatizzare correttamente le sale.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#11235 Messaggio da sun&sex »

Tra i tanti wellness club che sono spuntati come funghi, sembra che a breve ne spunti uno anche a Bolzano. Si chiamerá il Sogno naturist wellness club. Che dire, da un lato felicissimi perché in casa, dall'altro la continua apertura di questi club porta ad una dispersione pazzesca delle coppie. Ma in questo caso prevale decisamente la felicitá! :-D Come zona la immagino buona per un centro di questo tipo; il Trentino Alto Adige é frequentatissimo da germanici, olandesi, russi, tutta gente esperta di wellness moooolto HOT :DDD Quindi credo che il giro di coppie sará decisamente interessante e assolutamente caldo per queste valli fredde. Anzi, diventerá un buon motivo in piú per molte coppie dei paesi citati per visitare la nostra regione. Stará poi ai gestori di far tesoro dei molti consigli dati in questo forum ed aprire un Centro con la "C" maiuscola. Da parte nostra possiamo solo consigliare di fare una bella zona solo per coppie, come nelle migliori tradizioni franco-tedesche, oppure una giornata solo coppie; altrimenti la vedo dura, sia per le coppie locali che conosciamo bene, sia per quelle estere. Buon lavoro per gli ultimi preparativi e a presto :002
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”