Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8221 Messaggio da noilibertini »

Giovanotto ha scritto:@ Quattro

Ciao Quattro, ti chiedo cortesemente di lasciar perdere e non raccogliere le sue provocazioni.
Questo utente è già stato segnalato alla gestione.
E' uno dei tanti, o ancor peggio lo stesso, che magari si cela dietro più nick.
Probabilmente gli interessa solo parlare o discutere e se viene dato seguito a quello che scrive non finiamo più.
Vedremo se la gestione prenderà provvedimenti oppure se va bene così, purchè si scriva......
Giovanotto che hai la coda di paglia? Oppure vuoi governare indisturbato con gli altri quattro singoli che ti adorano questo forum. Noi siamo una coppia e abbiamo un punto di vista che tu - singolo - non puoi capire...ci dispiace.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8222 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto: Ciao Quattro, ti chiedo cortesemente di lasciar perdere e non raccogliere le sue provocazioni.
Questo utente è già stato segnalato alla gestione.
Se hai già segnalato evito di farlo anche io, seguirò il tuo consiglio di lasciar perdere.
Giovanotto ha scritto: E' uno dei tanti, o ancor peggio lo stesso, che magari si cela dietro più nick.
Effettivamente il modo di scrivere non mi è nuovo 8)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#8223 Messaggio da giovanni100 »

Sul fatto di lasciar perdere "noilibertini", secondo il mio modesto parere, avete fatto la scelta giusta, questo "individuo" vuole solo creare provocazioni gratuite e scompiglio senza ragioni.

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8224 Messaggio da noilibertini »

Ma che questo è un forum di singoli? Prima giovanotto, ora giovanni....ma da quando in qua i singoli dettano legge in un posto dove si parla di scambio di coppie e trasgressione, loro che sono dei veri parassiti di questo ambiente, non contribuendo se non economicamente allo sviluppo di un idea vincente per definizione, ove scelta in coppia in quanto consente di superare gli egoismi individuali, le menzogne e condividere un esigenza della coppia, non del solo maschietto piccolo, piccolo, piccolo che vive di egocentrismo e superficialità. Siamo basiti.....che un singolo possa non condividere quello che scriviamo ci sta, ma che ci minacci di segnalazioni o non so bene che altro, facendo strani riferimenti a vicende a noi sconosciute è proprio il massimo. Quattro mi meraviglio di te che sei coppia...tu dovresti sapere bene la differenza abissale tra chi è invitato a un party e chi si imbuca!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8225 Messaggio da Giovanotto »

Visto che la gestione non è ancora intervenuta, sempre che lo faccia, se gli utenti , soprattutto gli storici e affidabili, evitano qualsiasi tipo di commento, credo sia la cosa più opportuna.
Il tutto si commenta da solo.
Parliamo d'altro.
Thanks
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8226 Messaggio da noilibertini »

Giovanotto ha scritto:Visto che la gestione non è ancora intervenuta, sempre che lo faccia, se gli utenti , soprattutto gli storici e affidabili, evitano qualsiasi tipo di commento, credo sia la cosa più opportuna.
Il tutto si commenta da solo.
Parliamo d'altro.
Thanks
Guarda che sei spettacolare! :o Ma chi sei un moderatore?
Replica se hai argomenti... :flash: non dettare regole per altri.....
Incredibile :crash:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8227 Messaggio da KrystalClub »

@noilibertini:

Noi siamo solo spettatori di questa discussione, e certamente non possiamo essere accusati di politiche pro-singoli, però ci permettiamo di dirti che:

1) Siete off-topic;

2) Siete intervenuti a gamba tesa da perfetti sconosciuti, e questo rende impossibile instaurare un dialogo;

3) Esprimete molte certezze e nessun dubbio, il che da una parte fa pensare a gente sicura di sé, dall'altra palesa una vena polemica troppo accentuata per confrontarsi in un forum.


Ci auguriamo che i prossimi interventi siano più rivolti allo scambio pacifico di opinioni. Di gente con la bava alla bocca ne abbiamo che avanza.

EDIT: leggiamo ora che avete lasciato un commento lusinghiero sul K in altra sezione. Ne siamo felici, ma ribadiamo i concetti qui espressi: se vi interessa davvero rimanere su SZ, dovete accettare anche le opinioni diverse dalle vostre.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8228 Messaggio da noilibertini »

noilibertini ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
noilibertini ha scritto:Per un singolo che rinsavisce (parlo di Giovanotto) e smette per qualche ora di ragionare a due velocità
Giovanotto, spero che quello che hai visto e vissuto ti faccia crescere e maturare!
Ah ah ah ah e ti sei pure iscritto due giorni fa per dire sta stronzata?
Singolo! Non servono altre parole :bonk:
E' una malattia atavica che nasce dal paraculismo italico.
E per fortuna che siamo noi a non accettare le opinioni d'altri. Le "stronzate" le dirà lui, quel singolo che se ci incontrasse in un club farebbe tutto il simpatico e il lascivo....mentre qui, nascosto fa il "moderatore"..."parliamo d'altro" "si commenta da se"...ma chi è costui?
Riguardo all'OT eravamo intervenuti per congratularci verso un singolo che sembrava crescere e abbiamo usato un sistema di continuità: se ne parlava qui e abbiamo continuato.
A voi complimenti per il locale, a parte alcune stranezze da parte di "coppie" giovani che ricordano un po troppo i singoli il posto è il top.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#8229 Messaggio da giovanni100 »

Un piccola precisazione, personalmente mi esprimo da coppia!
Per il resto mi trovo perfettamente allineato alle considerazione espresse da Kristal, senza escludere che nessuno si deve arrogare il principio che le proprie considerazioni siano perfette.

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8230 Messaggio da noilibertini »

giovanni100 ha scritto:Un piccola precisazione, personalmente mi esprimo da coppia!
Per il resto mi trovo perfettamente allineato alle considerazione espresse da Kristal, senza escludere che nessuno si deve arrogare il principio che le proprie considerazioni siano perfette.
Ne che quelle degli altri siano "stronzate".
Voi qui state facendo una questione di nonnismo, è evidente che l'errore non è stato nostro. Siamo stati aggrediti e abbiamo reagito con i toni proporzionati all'attacco.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8231 Messaggio da Giovanotto »

@ Krystal
Mr K, sei troppo intelligente per non capire che l'attacco è rivolto personalmente a me.
Per questo ho detto di lasciar perdere.
Avevo individuato il personaggio già dal primo messaggio.
Ma a questo punto mi sembra che il principio "va bene tutto e tutti purchè si parli", stia bene a molti.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8232 Messaggio da noilibertini »

Giovanotto ha scritto:@ Krystal
Mr K, sei troppo intelligente per non capire che l'attacco è rivolto personalmente a me.
Per questo ho detto di lasciar perdere.
Avevo individuato il personaggio già dal primo messaggio.
Ma a questo punto mi sembra che il principio "va bene tutto e tutti purchè si parli", stia bene a molti.
Ma tu hai davvero un ego spropositato....ma chi ti conosce!!!! Sii più educato, visto che i complimenti te li aveva fatti leilibertina e vedrai che sarai più elegante.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8233 Messaggio da Salieri D'Amato »

Pensare che una coppia che vada con un singolo sia esclusivamente una coppia con lui cuckold lascia intendere che del variegato mondo dello scambismo e del lifestyle se ne sa pochino.
Le mentalità, i gusti e i desideri degli "attori" sono talmente variegati che qualsiasi analisi o catalogazione appare riduttiva, ognuno esprime la propria sessualità in modi differenti, con tempi differenti e a livelli differenti.
Nessuno si deve arrogare il diritto di giudicare i gusti degli altri e neppure gli scopi, dato che ognuno persegue la propria soddisfazione.
Brutalmente dirò che il singolo che vuole "scoparsi" la donna di un altro è visto da molti come un profittatore. Perchè? Perchè lui non fa la sua parte mettendo in gioco la sua donna? Allora si reputa la donna un oggetto, una proprietà, io metto la mia donna solo se tu metti la tua? Mentalità gretta e molto maschilista. Personalmente ho frequentato quasi esclusivamente da singolo, perchè mi affascinava l'idea di interagire con una coppia, lo stimolo, la libido si creava con l'essere accettato dalla coppia in quanto tale, per 15 minuti, per un ora, una serata o in modo durevole si creava un'empatia con la coppia, anche se poi l'oggetto principale dell'interesse era chiaramente la lei della coppia. E, sempre parlando a titolo personale, mi attirava molto di più questo rapporto che l'andare con qualche donna di nascosto dal marito, la qual cosa mi ha sempre dato fastidio, facendomi sentire complice di un tradimento. Oltre alla mio visione vi è anche quella dei singoli per cui conta solo scopare, chiunque e dovunque, senza porsi nessun limite, fregandosene di tutto; oppure c'è quello che ricerca la coppia bisex, quello che gode nel confrontarsi col partner di lei , ecc. ecc.
Allo stesso modo la coppia va con altra coppia o con un singolo o più singoli per le motivazioni più disparate, ma anche per loro è una ricerca di soddisfazione delle loro esigenze, non certo per quelle dell'altra parte, è un'avventura che vivono entrambi, una fusione prima di tutto cerebrale tra loro, che poi si concretizza nello scambio.
Quando entrambe le esigenze, sia della coppia, che del singolo si incontrano e si crea l'empatia necessaria, si pratica l'atto sessuale, ma non vedo perchè chiedersi le motivazioni dell'altro ... sei contento, sei soddisfatto del rapporto avuto? Bene, limitati a questo.

A te coppia non interessano i singoli, bene, puoi tranquillamente evitarli, ma non vedo perchè dovresti precludere ad altre coppie di soddifare le loro esigenze, che magari sono quelle di interagire con un singolo e non con te.


Sull'insistenza, l'arroganza e la maleducazione di molti singoli si discute sempre, così come sull'indisponenza e maleducazione di molte coppie. Ma questo travalica il senso del lifestyle, come in ogni categoria e nella vita in genere vi sono persone disparate con la loro personalità e il loro modo di fare, sta ad ognuno cercare di approcciarsi in modo consono e corretto, trovando la giusta corrispondenza dall'altra parte.


Anche l'approcciarsi ad un forum richiede un certo tatto ed educazione, poi si possono esprimere liberamente i propri pensieri e magari entrare pure in polemica con altri utenti, ma partendo con il so tutto io e ora ve lo spiego non è sicuramente il piede giusto. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8234 Messaggio da noilibertini »

Salieri D'Amato ha scritto:......... Perchè? Perchè lui non fa la sua parte mettendo in gioco la sua donna? Allora si reputa la donna un oggetto, una proprietà, io metto la mia donna solo se tu metti la tua? Mentalità gretta e molto maschilista. Personalmente ho frequentato quasi esclusivamente da singolo, perchè..... anche se poi l'oggetto principale dell'interesse era chiaramente la lei della coppia. E, sempre parlando a titolo personale....che poi si concretizza nello scambio.
Anche l'approcciarsi ad un forum richiede un certo tatto ed educazione, poi si possono esprimere liberamente i propri pensieri e magari entrare pure in polemica con altri utenti, ma partendo con il so tutto io e ora ve lo spiego non è sicuramente il piede giusto. :wink:
Tra le tante motivazioni che abbiamo ascoltato da singoli, è la prima volta che uno di loro dice che il maschilista sarebbe lo scambista....mentre lui, singolo che lascia a casa la moglie o la fidanzata è uno che vive di emozioni particolari che, guarda caso, riguardano solo lui e non la compagna.
E' proprio vero la mente umana è davvero fantasiosa....Ah un ultima cosa, a quale scambio ti riferisci tu che scrivi tutto questo trattato? Per noi lo scambio prevede entrambe coppie, il singolo che scambia? Il suo regale uccello.....

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8235 Messaggio da Salieri D'Amato »

noilibertini ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:......... Perchè? Perchè lui non fa la sua parte mettendo in gioco la sua donna? Allora si reputa la donna un oggetto, una proprietà, io metto la mia donna solo se tu metti la tua? Mentalità gretta e molto maschilista. Personalmente ho frequentato quasi esclusivamente da singolo, perchè..... anche se poi l'oggetto principale dell'interesse era chiaramente la lei della coppia. E, sempre parlando a titolo personale....che poi si concretizza nello scambio.
Anche l'approcciarsi ad un forum richiede un certo tatto ed educazione, poi si possono esprimere liberamente i propri pensieri e magari entrare pure in polemica con altri utenti, ma partendo con il so tutto io e ora ve lo spiego non è sicuramente il piede giusto. :wink:
Tra le tante motivazioni che abbiamo ascoltato da singoli, è la prima volta che uno di loro dice che il maschilista sarebbe lo scambista....mentre lui, singolo che lascia a casa la moglie o la fidanzata è uno che vive di emozioni particolari che, guarda caso, riguardano solo lui e non la compagna.
E' proprio vero la mente umana è davvero fantasiosa....Ah un ultima cosa, a quale scambio ti riferisci tu che scrivi tutto questo trattato? Per noi lo scambio prevede entrambe coppie, il singolo che scambia? Il suo regale uccello.....
Il maschilista infatti non è lo scambista in generale, ma sei tu che hai fatto determinati discorsi!

Frequentavo, non lasciando a casa nessuno.
E comunque è una scelta quella di affrontare determinati percorsi da solo o con la propria compagna, rispettabili entrambi. E ti dirò di più, sono troppo poche le coppie che la affrontano consapevolmente, ben consce della propria sessualità e unione, per cui in ogni situazione riescono a trovare il lato erotico e stimolante della cosa. Molte coppie sono solo curiose, finte alternative, alcune ricercano un evasione dalla propria monotonia, dal proprio stanco menage familiare, addirittura c'è chi cerca nello scambio di coppia semplicemente sesso con un altra donna, ne più ne meno come il singolo che tanto detesti. Solo che gli sembra uno scambio equo, alla pari. E tutto mi fa pensare che tu appartenga a questa categoria.

Effettivamente "scambio" tra una coppia e un singolo può ingenerare fraintendimenti ... diciamo che è uno scambio sensoriale. Se preferisci possiamo parlare di "condivisione".
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”