Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8206 Messaggio da Edgar69 »

Giovanotto ha scritto:Bolero Palace
Il tema della serata era white party... Si può ben immaginare che in sala gli uomini sembravano un misto tra pinguini e camerieri.
E le donne misto tra infermiere e suore orsoline !!??

Confermo l'impressione generale che l'ambiente "solo coppie" è totalmente diverso rispetto al "misto". Sia per predisposizione ai giochi che per "livello tensionale" diffuso. Questo in tutti i locali che organizzano serate dei due tipi.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8207 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:, porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Alla faccia dello stereotipo del single che cerca una compagna occasionale pur di entrare in una serata solo coppie ed approfittare della situazione.

questo giovanotto è un Signore con la S maiuscola :023 :023 :023
Ohh chi si legge...
Bentornato!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8208 Messaggio da Quattro »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:, porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Alla faccia dello stereotipo del single che cerca una compagna occasionale pur di entrare in una serata solo coppie ed approfittare della situazione.

questo giovanotto è un Signore con la S maiuscola :023 :023 :023
Aanche io ho letto con piacere l'affermazione dell'amico Giovanotto. Anzi rilancio chiedendo una sua valutazione e confronto di una frequentazione come Singolo e quella appena sperimentata come un Lui di coppia...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8209 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:, porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Alla faccia dello stereotipo del single che cerca una compagna occasionale pur di entrare in una serata solo coppie ed approfittare della situazione.

questo giovanotto è un Signore con la S maiuscola :023 :023 :023
Aanche io ho letto con piacere l'affermazione dell'amico Giovanotto. Anzi rilancio chiedendo una sua valutazione e confronto di una frequentazione come Singolo e quella appena sperimentata come un Lui di coppia...
Ciao Quattro.
Direi che non sono la persona più indicata per fare questo tipo di paragone visto che sono andato solo una volta in coppia e per pura curiosità.
Come dicevo, mi sono concentrato su di lei perchè era giusto così e anche perchè lei stessa mi ha fatto capire che era esclusivamente concentrata su di me e non era interessata al resto.
Ci siamo divertiti un pò ballando in disco e poi abbiamo fatto un giro per curisosare, durante il quale abbiamo avuto qualche approccio al quale abbiamo declinato, prima di chiuderci io e lei in una stanza.
Per questo non posso fare un paragone, non l'ho vissuta come esperienza di coppia ma solo per curiosare un pò e respirare l'atmosfera di una serata solo coppie.
Aggiungo solo che finchè da singolo continuerò a divertirmi, continuerò ad andare da solo, nel momento in cui non concluderò più niente, come la maggior parte dei singoli che vedo bazzicare i club, allora sarà finito il giochino per me e non avrà più senso continuare a frequentare.
Credo che ogni singolo debba capire qual'è il locale più adatto sè stesso. Ma questa è solo una mia riflessione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8210 Messaggio da coppia_co »

Giovanotto ha scritto: ... Ci siamo divertiti un pò ballando in disco e poi abbiamo fatto un giro per curisosare, durante il quale abbiamo avuto qualche approccio al quale abbiamo declinato, prima di chiuderci io e lei in una stanza. ...
Ahhhh, hai fatto come le tanto vituperate, da molti qui dentro, coppie da motel :evil: :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8211 Messaggio da Giovanotto »

coppia_co ha scritto:
Giovanotto ha scritto: ... Ci siamo divertiti un pò ballando in disco e poi abbiamo fatto un giro per curisosare, durante il quale abbiamo avuto qualche approccio al quale abbiamo declinato, prima di chiuderci io e lei in una stanza. ...
Ahhhh, hai fatto come le tanto vituperate, da molti qui dentro, coppie da motel :evil: :-D
Esattamente! :roll:
Sapevo che sarebbe arrivato questo commento :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8212 Messaggio da Quattro »

@ Giovanotto

Recepito in pieno, capisco che non si possa fare un paragone.
Capisco anche il chiudersi dentro una stanza, se la ragazza era alla prima esperienza e non è almeno un minimo esibizionista non si può pretendere di più. Goa accettare di accompagnati in un locale dove cè gente che scopa in ogni anfratto
Hai fatto benissimo a non forzare la mano :wink:

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8213 Messaggio da noilibertini »

Per un singolo che rinsavisce (parlo di Giovanotto) e smette per qualche ora di ragionare a due velocità sotto la guida del suo profondo egoismo ce ne sono migliaia che continuano a vivere nell'inganno di se stessi e delle proprie famiglie e compagne e intasano l'ambiente libertino dando l'alibi alle gestioni per confondere quello che altrove abbiamo visto intelligentemente coniato "lifestyle" con la prostituzione. Giovanotto, spero che quello che hai visto e vissuto ti faccia crescere e maturare!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8214 Messaggio da Giovanotto »

noilibertini ha scritto:Per un singolo che rinsavisce (parlo di Giovanotto) e smette per qualche ora di ragionare a due velocità
Giovanotto, spero che quello che hai visto e vissuto ti faccia crescere e maturare!
Ah ah ah ah e ti sei pure iscritto due giorni fa per dire sta stronzata?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8215 Messaggio da noilibertini »

Giovanotto ha scritto:
noilibertini ha scritto:Per un singolo che rinsavisce (parlo di Giovanotto) e smette per qualche ora di ragionare a due velocità
Giovanotto, spero che quello che hai visto e vissuto ti faccia crescere e maturare!
Ah ah ah ah e ti sei pure iscritto due giorni fa per dire sta stronzata?
Singolo! Non servono altre parole :bonk:
E' una malattia atavica che nasce dal paraculismo italico.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8216 Messaggio da Quattro »

Io frequente SOLO in coppia, tra l'altro regolarissima ( mentre invece di coppe "strane" se ne vedono diverse ) e ti posso garantire che di coppie che giocano con i singolo non è poi così raro trovarne.
Anche a noi, se capita il singolo giusto, non ci tiriamo indietro... anzi.
Aggiungo inoltre che se una Lei di coppia non è assolutamente Bisex ( e questo è il caso della mia signora ) preferisce sicuramente le attenzioni di un uomo che quelle di una donna e visto che ci è capitato molto spesso di giocare con coppie le cui Lei erano piacevolmente ( per mè ma non per la mia signora ) bisex si può tranquillamente trarre le conclusioni del perchè giochiamo anche con i singoli.
In ogni caso caro "noilibertini" se ti sei iscritto per offendere un singolo e buttare benzina sul fuoco come un troll, di tè potevamo ancha fare a meno.
L'educazione e il buon senso insegna che primo ti dovevi presentare, e secondo magari scrivere una recensione ( sempre che tu abbia mai frequentato un privè ).

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8217 Messaggio da noilibertini »

Prima cosa noi non abbiamo offeso nessuno, quel singolo che ha parlato di "stronzate".
Detto questo, siamo perfettamente consapevoli che ci sono coppie con lui cuckold e che il singolo è un modo come un altro per vivere insieme certe esperienze; tuttavia i maschietti soli non distinguono tra coppie di questo tipo e le altre e rompono le scatole a tutti indifferentemente, ecco perchè i locali dovrebbero distinguere tra giornate gang, cuck, e altre amenità del genere e giornate in cui ci si dedica allo scambismo, nelle quali le donne già soddisfatte del loro partner ma in cerca di quel qualcosa in più in termini di esibizionismo, voyeurismo e eccitazione in genere derivante dall'inclusione di un altra coppia possano giocare con lui in modo completo (2+2). Frequentiamo poco i privè e il più delle volte nei giorni in cui non ci sono i singoli, ma purtroppo a causa del business che questi apportano la scelta per chi vuole vivere con equilibrio il lifestyle rimane poca.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8218 Messaggio da Quattro »

Se per tè il lifestyle è solamente interagire tra coppie mi dispiace ma non hai una mente molto aperta :wink:
Una coppia che gioca con un singolo non deve essere obbligatoriamente cuck ( che vuol dire che il lui di coppia guarda e non partecipa )
Continuo ad aver dei dubbi che tu sia uno scambista e per lo meno un frequentatore da privè.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8219 Messaggio da Giovanotto »

@ Quattro

Ciao Quattro, ti chiedo cortesemente di lasciar perdere e non raccogliere le sue provocazioni.
Questo utente è già stato segnalato alla gestione.
E' uno dei tanti, o ancor peggio lo stesso, che magari si cela dietro più nick.
Probabilmente gli interessa solo parlare o discutere e se viene dato seguito a quello che scrive non finiamo più.
Vedremo se la gestione prenderà provvedimenti oppure se va bene così, purchè si scriva......
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

noilibertini
Bannato
Bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2015, 10:59

Re: Recensioni di Club Privè

#8220 Messaggio da noilibertini »

Quattro ha scritto:Se per tè il lifestyle è solamente interagire tra coppie mi dispiace ma non hai una mente molto aperta :wink:
Una coppia che gioca con un singolo non deve essere obbligatoriamente cuck ( che vuol dire che il lui di coppia guarda e non partecipa )
Continuo ad aver dei dubbi che tu sia uno scambista e per lo meno un frequentatore da privè.
Sui tuoi dubbi non abbiamo risposte, te li terrai! Riguardo al rapporto con i singoli concordiamo che per giocare con un singolo non si debba essere necessariamente cuck ma, in caso non sia il desiderio che nasce dal vedere vedere il piacere del partner a guidarci, si deve essere almeno un po bisex oppure intenzionati ad usare il singolo per non dover "adempiere". Altro oltre a: complicità di coppia (cuckold), bisessualità latente o esplicita, impotenza, non vediamo. Ah rimane il regalo di compleanno! Sempre che uno dei due della coppia lo desideri...infatti può capitare nella coppia che qualche volta uno dei due sia più soddisfatto dell'altro da uno scambio...laddove i conti a fine anno siano troppo distanti dal quadrare allora una compensazione una volta all'anno o per lui o per lei (singola o singolo), ci potrebbe stare.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”