Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#11176 Messaggio da singolo78 »

Ma per il Nexsus di verona nessuna sa nulla?

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11177 Messaggio da Edgar69 »

loryemar ha scritto:
depilanel ha scritto:dai cp. tutte al giovedi' non se pagaaa pagano o singoli!!! e vai!!!a fa...
...a dépilanel ma in tutti questi anni che trombi al mort e nei privé non hai mai trovato na zoccola o ma santa che voglia fare coppia con te, spassarsela e farti risparmiare?
Alle volte, parlo in generale, girare questi posti da singolo è una scelta, così come una scelta è, conseguentemente, fregarsene di dover spendere di più per l'ingresso. Non conosco Depilaner e quindi non so se sia il suo caso, ma esistono tanti singles convinti.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11178 Messaggio da nuvolo »

oggi bella giornata nella sauna del Bolero....tante coppie pochi singoli finalmente molta gente in vena di giocare...tutto come sempre inizia nell idro per poi proseguire nelle stanzine sopra...Nuvola finalmente ha preso il via a divertirsi con le altre lei di coppia e adesso chi la ferma più..sulla strada che va a Bologna e ritorno diamo sempre un occhiata al parcheggio del Certe Notti che si vede dalla strada ma non notiamo mai un grosso numero di auto...chissa'

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#11179 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:
senso98 ha scritto:Mi dispiace intervenire in questa discussione ma visto che si scrivono tante cose non vere, vorrei chiarire una volta per tutte il fatto delle tessere.
...
Riprendiamo il tuo intervento e rispondiamo nel topic "CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali".
Meno male, GRAZIE.

La domenica appena passata siamo stati al LE-O' per la prima volta.
Arriviamo prima delle 16.00 anche per poter usufruire dello sconto: sono 30 euro di ingresso + 20 di tessera in due, non male come prezzo.
Il luogo in zona industriale deve essere una vecchia discoteca riadattata, il parcheggio e l'aspetto esterno considerata la zona sono piuttosto dignitosi.
La signora all'ingresso correttamente ci informa che l'idro all'interno non funziona e che le tessere valgono solo fino al 31 dicembre. Non sa se l'idro esterno funziona (ohibò) che poi in effetti è funzionante e anche piuttosto utilizzato.
Abbiamo un armadietto, ci dà un bel lenzuolo di spugna a testa, le ciabatte non le prendiamo perché usiamo le nostre, l'accappatoio (non fornito, ma si può affittare) molto utile, ce lo siamo portati da casa.
Dentro ci saranno una ventina di coppie e una quindicina di singoli. Spogliatoi separati tra coppie e singoli, bagni puliti.
Il locale internamente non è male, il giardino fuori con idro e sala tepidarium (se è questo il suo nome) con un letto-base per i massaggi è carino.
A metà pomeriggio ci hanno avvisati della presenza di un buffet con frutta e dolci. La gente si fa intorno ma non c'è ressa, abbiamo apprezzato l'uva e l'ananas in quantità.
Nel gruppo presenza di alcuni giovani single piuttosto carini. La mia lei ha rilevato nelle coppie lo squilibrio estetico tra il maschio (brutto) e la femmina (migliore), poi chissà come ci giudicheranno gli altri (!).
Giocare s'è giocato, giochi iniziati nella sala relax e proseguiti nel privee. La mia lei stavolta mi ha stupito molto, è stato l'aspetto più significativo della giornata, e sì che era un po' di tempo che non frequentavamo questi locali.
Finalino a sorpresa nello spogliatoio delle coppie dove abbiamo trovato una lei che faceva un rivestirello sexy per un bel singolo con finale misterioso in bagno sotto lo sguardo controllore del suo lui.
Grazie a Bekaert del suggerimento.
Penso proprio che ci torneremo, magari in una giornata più fredda che ispiri di più, perché domenica pur con tempo variabile e nuvoloni c'è stato un bel sole sul LE-O'.
.

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Re: Saune Hot

#11180 Messaggio da xboy84 »

noidue ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
senso98 ha scritto:Mi dispiace intervenire in questa discussione ma visto che si scrivono tante cose non vere, vorrei chiarire una volta per tutte il fatto delle tessere.
...
Riprendiamo il tuo intervento e rispondiamo nel topic "CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali".
Meno male, GRAZIE.

La domenica appena passata siamo stati al LE-O' per la prima volta.
Arriviamo prima delle 16.00 anche per poter usufruire dello sconto: sono 30 euro di ingresso + 20 di tessera in due, non male come prezzo.
Il luogo in zona industriale deve essere una vecchia discoteca riadattata, il parcheggio e l'aspetto esterno considerata la zona sono piuttosto dignitosi.
La signora all'ingresso correttamente ci informa che l'idro all'interno non funziona e che le tessere valgono solo fino al 31 dicembre. Non sa se l'idro esterno funziona (ohibò) che poi in effetti è funzionante e anche piuttosto utilizzato.
Abbiamo un armadietto, ci dà un bel lenzuolo di spugna a testa, le ciabatte non le prendiamo perché usiamo le nostre, l'accappatoio (non fornito, ma si può affittare) molto utile, ce lo siamo portati da casa.
Dentro ci saranno una ventina di coppie e una quindicina di singoli. Spogliatoi separati tra coppie e singoli, bagni puliti.
Il locale internamente non è male, il giardino fuori con idro e sala tepidarium (se è questo il suo nome) con un letto-base per i massaggi è carino.
A metà pomeriggio ci hanno avvisati della presenza di un buffet con frutta e dolci. La gente si fa intorno ma non c'è ressa, abbiamo apprezzato l'uva e l'ananas in quantità.
Nel gruppo presenza di alcuni giovani single piuttosto carini. La mia lei ha rilevato nelle coppie lo squilibrio estetico tra il maschio (brutto) e la femmina (migliore), poi chissà come ci giudicheranno gli altri (!).
Giocare s'è giocato, giochi iniziati nella sala relax e proseguiti nel privee. La mia lei stavolta mi ha stupito molto, è stato l'aspetto più significativo della giornata, e sì che era un po' di tempo che non frequentavamo questi locali.
Finalino a sorpresa nello spogliatoio delle coppie dove abbiamo trovato una lei che faceva un rivestirello sexy per un bel singolo con finale misterioso in bagno sotto lo sguardo controllore del suo lui.
Grazie a Bekaert del suggerimento.
Penso proprio che ci torneremo, magari in una giornata più fredda che ispiri di più, perché domenica pur con tempo variabile e nuvoloni c'è stato un bel sole sul LE-O'.


A proposito di Le'o, qualcuno sa se ora l'idro interno funziona? E ovviamente sauna e turco..
Grazie!!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#11181 Messaggio da noidue »

xboy84 ha scritto: A proposito di Le'o, qualcuno sa se ora l'idro interno funziona? E ovviamente sauna e turco..
Grazie!!
:o Basta che leggi il mio post (e non serve citarlo)
.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Saune Hot

#11182 Messaggio da rianimo »

ciao purtroppo l'idro forse verrà pronto x il 17 ottobre, comunque x sicurezza telefonate saluti Le-ò club

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Saune Hot

#11183 Messaggio da cagliano »

Ciao!
Maison di Gessate, ieri Martedì 6 Ottobre.

Premessa: è qualche anno che mia moglie ed io frequentiamo il Fashion con una certa assiduità, prima volta in assoluto in una Spa+Privè. Sarà perchè ci piace moltissimo ballare ma meno rilassarci, sarà perchè abbiamo tempo libero praticamente solo durante il fine settimana e quindi il sabato sera non mi viene in mente di mettermi in ammollo in una vasca idromassaggio, sarà perchè quello che vuoi, ma è così.

Arriviamo verso le 18.45-19.00
Il primo contatto è brutto/spiazzante.. zona industriale, un anonimo capannone come gli altri, con tanto di officina meccanica a fianco..insomma, non il massimo.
Dentro però è tutta un'altra musica: locale curatissimo in ogni dettaglio, tutto pulito, nuovo. Personale molto gentile e discreto.

Ieri probabilmente è stata una giornata sfortunata in quanto delle 4 vasche idromassaggio ne funzionava solo una ( e non è che il massaggio fosse proprio "robusto ) e per un po' è stata fuori uso anche la sauna. L'acqua inoltre non è che fosse proprio caldissima, dopo una decina di minuti si iniziava pure a sentire un po' freddo.. Probabilmente abbiamo avuto sfortuna perchè un'altra coppia che è stata a Gessate anche il giorno prima mi ha detto che "ieri funzionava tutto ".

Ieri era la giornata "coppie omaggio", avrei volentieri optato per un giorno diverso ( coppie omaggio vuol dire che ti finanziano i singoli e a noi non interessano proprio ), ma i citati impegni lavorativi hanno lasciato poca scelta.
A causa della citata giornata "coppie omaggio" non so dire il costo, abbiamo pagato 40€ di tessera ( nota per Mr. Krystal, non so di che associazione e non ho letto lo statuto :-D ) + 20€ per i teli+ciabatte.

Il locale si sviluppa su due piani: primo piano SPA con bagno turco + doccia +3 vasche idromassaggio grosse + 1 idropiccola + 1 sauna ed una "doccia emozionale". Sono presenti anche una zona relax piuttosto grandicella ed una zona "bar" ampia. A disposizione ci sono succhi + qualche stuzzichino e verso le 8 hanno anche portato 3 primi .
la parte privè è al piano di sopra, piuttosto ampia, comprende tutto l'armamentario classico: celle, zone con letti più o meno ampi, dark room ( mi pare ), alcune stanze chiudibili, altre no.

tema "frequentazione".. onestamente mi aspettavo molta meno gente essendo un infrasettimanale ( tenete conto che viviamo in Brianza dove infrasettimanalmente c'è il coprifuoco ) mentre c'era un bel numero di coppie e qualche singolo non invadente.
Età media ad occhio intorno ai 45-50

Faccio fatica a paragonare la Maison con altre strutture simili, non avendone esperienza. Di sicuro il trovarsi nudi in vasca facilita di molto l'approccio con le altre persone intorno. Di mio posso dire che il locale è curato e se interessa questa tipologia di locali..questo è probabilmente una buona alternativa.

Buona serata
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11184 Messaggio da Quattro »

Inanzitutto grazie per la recensione,
cagliano ha scritto: Ieri era la giornata "coppie omaggio",... abbiamo pagato 40€ di tessera + 20€ per i teli+ciabatte.
20 per teli e ciabatte è la cifra che si paga nelle serate normali durante la settimana nei locali in Emilia già recensiti più volte qui. Senza la opzione " coppie omaggio " quale sarebbe il contributo coppie?
cagliano ha scritto: Ieri probabilmente è stata una giornata sfortunata in quanto delle 4 vasche idromassaggio ne funzionava solo una ( e non è che il massaggio fosse proprio "robusto ) e per un po' è stata fuori uso anche la sauna. L'acqua inoltre non è che fosse proprio caldissima, dopo una decina di minuti si iniziava pure a sentire un po' freddo.. Probabilmente abbiamo avuto sfortuna perchè un'altra coppia che è stata a Gessate anche il giorno prima mi ha detto che "ieri funzionava tutto ".
Giornata sfortunata o riduzione costi conseguenti all'entrata coppie a 20 Euro ???
cagliano ha scritto: Di sicuro il trovarsi nudi in vasca facilita di molto l'approccio con le altre persone intorno.
Ed è proprio per questa ragione che personalmente preferiamo le Saune privè alle disco privè, anche se ogni tanto ho la nostalgia della mancanza di lingerie femminile...

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11185 Messaggio da Edgar69 »

La "soluzione" coppie omaggio ma pagamento dei teli è una scelta di marketing che lavora di psicologico, in quanto le altre SPA forniscono gratuitamente e sempre ciabatte e telo facendo pagare l'ingresso.

Per arrivare a pensare che una SPA, in "zona-Milano" arrivi a staccare saune e svuotare o rendere inservibili vasche idro per compensare i minori introiti derivanti dalle giornate free per coppie, è necessaria una buona dose di malafede, a mio modo di vedere ingiustificata.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11186 Messaggio da Quattro »

Edit
Ultima modifica di Quattro il 08/10/2015, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11187 Messaggio da Quattro »

Secondo mè è più in malafede chi si nasconde dietro un nick 8)

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11188 Messaggio da Edgar69 »

Traduzione letterale nick name: Un nickname o semplicemente nick, nella cultura e nel gergo di Internet, è un soprannome o pseudonimo o "nome di battaglia", usato dagli utenti di Internet per identificarsi in un determinato contesto o in una determinata comunità virtuale. Spesso sono soprannomi, ma possono essere sigle, combinazioni di lettere e numeri.

Assodato questo, le regole di questo forum, questo come di tutti gli altri forum, sono molto rigide, non potendo fare altrimenti, secondo quanto prevede la Legge italiana, in termini di privacy.
Nel "nostro mondo" libertino, altresì, è doveroso il rispetto reciproco della stessa.
Anzi la definizione del termine, presuppone la scelta del medesimo, tra i vari motivi sopraccitati, anche per "nascondere" le proprie generalità anagrafiche.

Pertanto, la discrezione manifestata più o meno velatamente nell'identificarsi e nel fornire dettagli sulla propria identità reale, è sicuramente soggettiva, ma soprattutto prioritaria e doverosa di rispetto.

Quel rispetto che viene a mancare quando si leggono certe affermazioni o punti di vista di coloro i quali, ostentando disinvoltamente le loro presunte generalità (tutte da verificare eventualmente), pensano di poter attaccare gli altri forumisti che si propongono qui, diversamente, secondo la loro personale discrezionalità.

Un esempio per tutti: "nascondersi dietro un nick" espressione abusata, tanto vacua quanto velleitariamente provocatoria in contesti come il presente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11189 Messaggio da bekaert »

il contributo per le coppie a 20€ era (non so ora perché dopo l'estate non ci siamo ancora stati) fruibile anche il sabato e la domenica tra le 15.00 e le 16.00 ; difatti si formavano vere e proprie file all'ingresso in quegli orari.
l'abbiamo sempre fatto notare anche su questo forum, ma pare che dopo 3 anni che si recensisce un locale nessuno se ne sia accorto. (piccola nota polemica , ma col sorriso sulle labbra :-D :-D :-D ).
la gestione della Maison si è sempre dimostrata attenta e all'altezza della situazione, posso solo immaginare che si sia trattato di un guasto e nulla più.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11190 Messaggio da Quattro »

bekaert ha scritto: la gestione della Maison si è sempre dimostrata attenta e all'altezza della situazione, posso solo immaginare che si sia trattato di un guasto e nulla più.
Se il giorno prima funzionava tutto alla perfezione ed il giorno dopo di quattro idromassaggi ne andasse solo uno e la sauna ad intermittenza è proprio una bella sfiga eh :-D
L'importante è che vi siate divertiti, anche perchè quando arivi in un locale e non funzionano idro, sauna ecc.. e magari ci sono le docce con l'acqua fredda personalmente la cosa che mi dà più fastidio non è tanto per il costo dell'entrata o la tessera ma è che si è sprecata l'uscita trasgressiva. Noi sfortunatamente, per ragioni di tempo, non frequentiamo 5 o sei volte al mese ma una o due al massimo e se capitano le serate in cui non funziona niente e non riesci neanche a farti una doccia dopo aver giocato l'umore ti và sotto le scarpe ed è risaputo che detto umore non è il migliore per socializzare...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”