Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot-siamo rimasti solo noi singoli

#10561 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:
bekaert ha scritto:mettiti il cuore in pace, è da anni che è diventato lo sport nazionale.
Metterlo nel c..lo agli italiani? :roll: :lol:
Agli italiani sicuramente, ma anche da Oltralpe non arrivano notizie incoraggianti. A Parigi hanno chiuso i battenti club storici dopo 15-20 anni di gloriosa attività. Per il ponte dell'08 dicembre sarò là e sono curioso di verificare questo calo conclamato da recensioni francofone.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#10562 Messaggio da noidue »

Edgar69 ha scritto: Sessismo= Tendenza a valutare la capacità o l'attività delle persone in base al sesso ovvero ad attuare una discriminazione sessuale.
Non credo volesse intendere questo, bensì la potenziale atmosfera libertina che dovrebbe manifestarsi in certi locali.
Grazie, proprio questo intendevo, mi sono fatto prendere la mano e ho scritto una baggianata.
Ma mi era venuta così naturale indicare la differenza tra naturismo e "sessismo" :lol:
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10563 Messaggio da LUSI »

Cari forumisti mercoledi 03/12 pensavamo di provare pomeriggio/sera al mythodea c'e' qualcuno che ci puo' dare info abbastanza recendi sul movimento coppie durante la settinana ???
grazie anticipatamente da tarta991 !!!!!!!!!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10564 Messaggio da Edgar69 »

tarta991 ha scritto:Cari forumisti mercoledi 03/12 pensavamo di provare pomeriggio/sera al mythodea c'e' qualcuno che ci puo' dare info abbastanza recendi sul movimento coppie durante la settinana ???
grazie anticipatamente da tarta991 !!!!!!!!!
Ultima volta di mercoledi circa un mesetto fa; vedi mia recensione. Pomeriggio era stato fiacco, sera dovrebbero arrivare coppie più decise anche se poche essendo un giorno infrasettimanale. Noi ci siamo trovati meglio sul tardi, ma non so se è una regola fissa.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10565 Messaggio da LUSI »

Edgar69 ha scritto:
tarta991 ha scritto:Cari forumisti mercoledi 03/12 pensavamo di provare pomeriggio/sera al mythodea c'e' qualcuno che ci puo' dare info abbastanza recendi sul movimento coppie durante la settinana ???
grazie anticipatamente da tarta991 !!!!!!!!!
Ultima volta di mercoledi circa un mesetto fa; vedi mia recensione. Pomeriggio era stato fiacco, sera dovrebbero arrivare coppie più decise anche se poche essendo un giorno infrasettimanale. Noi ci siamo trovati meglio sul tardi, ma non so se è una regola fissa.
ok grazie proveremo............

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10566 Messaggio da Quattro »

Probabilmente un pò più di coppie il Mercoledì sera ci sarà, considerando l'ingresso gratuito dalle 18 alle 21, l'ultima volta che siamo andati in serata con ingresso gratuito avevamo riscontrato il ritorno di coppie che non vedevamo più da tempo ( dalla vecchia gestione Mythodea )
Speriamo risolvano in fretta gli ultimi problemi strutturali.

ilnavigator ha scritto:
Unico problema la doccia al piano idro fredda, ma quella al piano privè era calda, quindi non un gran disagio.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10567 Messaggio da bekaert »

domenica siamo tornati alla Maison a Gessate.
confermo quanto scritto in precedenza, l'ambiente è davvero l'ideale per rilassarsi, godere, divertirsi.
il miglior posto nel nord italia.
speriamo si mantenga così.

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#10568 Messaggio da Alex1976 »

gingerfred ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

eri il ragazzo che alla fine ci ha chiesto a che ora chiudeva la sauna?
no.... so perfettamente a che ora chiude :-(

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#10569 Messaggio da yumoto »

Anche le saune normali hanno i loro momenti. Prima uscita della stagione, grande sauna slovena, ovviamente naturista, non di quelle vicino al confine dove trovi tantissimi italiani e rischi di incontrare i condomini o gli impegati della tua banca. Tante grandi saune, poca gente. Sono da solo in una specie di baita, compreso caminetto e tronchi di legno, quando entra una coppia di ragazzi. Lei bella rossa ben tatuata con occhi da gatta, lui magrissimo ma con un pisello da cavallo :lol: Si distendono in un angolino, fianco a fianco ma invertiti testa-piedi. Lui comincia subito ad accarezzarle la patatina, con lei che prima fa finta di sonnecchiare, poi si dimena finchè non riesce a prenderlo in mano. Io resto immobile, lei ogni tanto si gira dalla mia parte per vedere se sto guardando ma non si interrompe, io tengo gli occhi socchiusi e così siamo tutti contenti, l' apparenza è salva! Vanno avanti per un po', cambiano posizioni, si baciano, lei si mette a sedere, abbassa la testa e...niente, fa troppo caldo e, stravolti, devono uscire. Per la forma mi trattengo dentro ancora un po', poi esplodo in un tuffo liberatorio in piscina alla Fantozzi. Li reincontrerò più tardi, a girellare in altre saune o a giocare nell' acqua bassa.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

nicolas2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2014, 12:24

Re: Saune Hot

#10570 Messaggio da nicolas2 »

pomeriggio piacevole oggi al Mythoidea. rubinetti nuovi e acqua calda dappertutto.



poche coppie ma anche pochi singoli, peraltro ben educati.

uscito presto per altri impegni. chissà come sarà andata la serata...

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10571 Messaggio da gingerfred »

Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

eri il ragazzo che alla fine ci ha chiesto a che ora chiudeva la sauna?
no.... so perfettamente a che ora chiude :-(

allora mi sa che non ero io la bella che te l'ha mostrata...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#10572 Messaggio da federicoweb »

allora fate iscrivere a S.Z. anche l' altra ragazza ! :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#10573 Messaggio da Fikkissimi »

Venerdi urban era come essere al gay pride geriatrico....tristissimo!!!!


allora mi sa che non ero io la bella che te l'ha mostrata...[/quote]

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10574 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:Venerdi urban era come essere al gay pride geriatrico....tristissimo!!!!


allora mi sa che non ero io la bella che te l'ha mostrata...
[/quote]

E' sparita anche la secca? :DDD
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#10575 Messaggio da Fikkissimi »

zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Venerdi urban era come essere al gay pride geriatrico....tristissimo!!!!


allora mi sa che non ero io la bella che te l'ha mostrata...
E' sparita anche la secca? :DDD[/quote]


No no la secca c'era come ci sono le panche della sauna...ci siamo fatti anche due chiacchere!!!!! ma il resto!!!! oddio ti prego!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”