Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10546 Messaggio da zazaza6969 »

gingerfred ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

eri il ragazzo che alla fine ci ha chiesto a che ora chiudeva la sauna?

No, lui è' il ragazzo che interviene quasi esclusivamente sul wave,
ma che non sa a che ora chiude.
Scusate, una battuta ogni tanto per sorridere.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10547 Messaggio da gingerfred »

zazaza6969 ha scritto:
gingerfred ha scritto:
Alex1976 ha scritto:
gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
io c'ero.... ero quello a cui la tua bellissima lei a fatto vedere bene la patatina aprendo le gambe nel calidarium :oops:

complimenti veramente... una ragazza assolutamente stupenda

paccato che poi siate andati via subito...

ciao

eri il ragazzo che alla fine ci ha chiesto a che ora chiudeva la sauna?

No, lui è' il ragazzo che interviene quasi esclusivamente sul wave,
ma che non sa a che ora chiude.
Scusate, una battuta ogni tanto per sorridere.

allora nn siamo noi la coppia che intende lui :-)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10548 Messaggio da zazaza6969 »

Anche perché siamo tutti d'accordo che la Tua Signora e' bellissima,
dato che se non ricordo male in passato avevi confermato che coincide con il Vs avatar.
E non facciamo riferimenti a patate magari solo per far pubblicità a un locale.
Comunque mi associo ai complimenti...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#10549 Messaggio da Fikkissimi »

Chiedo un consiglio, portarte un'amica neofita dei giochi in sauna, ( però ha frequentato spa naturiste) e meglio portarla in una spa tipo wave o jutaspa per l'eventuale prima volta soft???!!! L'intenzione c'è ma ovviamente dipende tutto da chi si incontra! consigli? grazie

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#10550 Messaggio da ttraveller »

bekaert ha scritto:recensione Maison... (c'è scritto così sulla parete esterna)domenica : arrivato intorno alle 15.30 abbiamo fatto una coda di circa 20 minuti in piedi fuori dal locale per entrare per la grande affluenza.
il club è stato ampliato all'incirca del 100% : gli spogliatoi sono finalmente accoglienti, notevole l'impressione visiva delle 3 nuove vasche idromassaggio di circa 5 x 3, parecchio accoglienti.
la zona wellness si è arricchita di un nuovo hammam decisamente più grande e funzionale del precedente, mentre la sauna è rimasta la stessa, come pure la zona ristoro.
Anche il piano di sopra ne ha guadagnato disponendo di nuove stanze privè oltre a quelle già esistenti.
il posto era davvero gremito, ottimo lavoro da parte della gestione che è riuscita a riempire un locale così vasto.
tantissime coppie, molto di giovane età, molti singoli, alcuni davvero insopportabili e maleducati, altri riconoscibilissimi perché praticamente stanziali.
davvero una trasformazione riuscitissima, complimenti alla gestione.
rimango comunque del parere che siano le coppie che fanno i locali e non le strutture, tante coppie giovani sono un po' impacciate e giustamente selettive, ma combinano poco...

Sono incuriosito di vedere i cambiamenti di ambiente, è davvero un bel posto...lo era anche prima.

Ma a parte il mio gradimento, mi è venuto un dubbio sulle loro offerte di Groupon (non sulla legittimità legale), ma sono andato a leggere sul sito per capire che tipo di informazioni davano sulla natura del Club, e SORPRESA....a leggere la loro offerta sembra un normalissima SPA (daltronde nelle spa spesso si parla di privee', inteso pero con la possibilità di avere dello spazio riservato alla coppia privatamente...)

Mi aspettavo che una apertura del genere portasse a conoscenza e un gran numero di coppie che MAI sarebbero andate in un priveé.... ma rendendoli ignari della natura trasgressiva del locale non si rischia di rovinare l'ambiente? voglio dire gia si sa quanto noi singoli possiamo rompere le scatole....ma farlo con persone che magari non sanno neanche bene dove si trovano !?!!


chi ci è stato ha voglia di raccontare se questa cosa è un problema??

Ttraveller

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#10551 Messaggio da ttraveller »

il testo della loro offerta:

"Stare nudi in mezzo al bosco è il modo migliore per sentirsi tutt’uno con la natura. Ma si rischia di sentire un po’ di freddo e di spaventare le famiglie di escursionisti di passaggio. Scegliete un rifugio più accogliente grazie a un percorso spa alla Maison de l’Amour.

Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura caratterizzato dalla nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente. Il percorso prevede accesso senza limiti di tempo a: sauna, bagno turco, aromaterapia, idromassaggio e doccia emozionale. L’offerta include un kit spa con asciugamani e ciabatte, una bottiglia di prosecco e l’accesso alla zona relax-tisaneria, con ampio buffet e degustazione di bevande fredde e calde, che si contraddistingue per la raffinatezza e l’eleganza. I più trasgressivi, possono provare il club privè al piano superiore.

La Maison de l’Amour
Prima e unica spa naturista in Italia, ricercata ed elegante, La Maison de l’Amour ha riaperto a settembre dopo aver rinnovato e ampliato gli spazi dedicando al benessere ben 2.400 mq. Oltre alla sauna finlandese, la spa ora punta anche su un nuovo bagno turco, un idromassaggio dotato di acqua salina per una piacevole thalasso terapia e nuove docce emozionali. Nella zona dedicata ai massaggi ora si aggiunge anche un trattamento naturista. E dopo essersi messi nelle mani di uno staff più che efficiente perché non completare la missione benessere con una buona tisana? Naturalmente da gustare in un’area adatta a fare nuove conoscenze come la zona tisane, quella dedicata al relax oppure più semplicemente nello spogliatoio. Per fare due chiacchiere potrete usufruire di spazi rinnovati, magari sorseggiando il prosecco messo a disposizione dall’offerta, perché La Maison de l’Amour ha deciso di estendere il concetto di bellezza ad ogni angolo. E per un’intera giornata all’insegna del relax, perché non esplorare il nuovo piano bar o il club privè?"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10552 Messaggio da bekaert »

ttraveller ha scritto:
bekaert ha scritto:recensione Maison... (c'è scritto così sulla parete esterna)domenica : arrivato intorno alle 15.30 abbiamo fatto una coda di circa 20 minuti in piedi fuori dal locale per entrare per la grande affluenza.
il club è stato ampliato all'incirca del 100% : gli spogliatoi sono finalmente accoglienti, notevole l'impressione visiva delle 3 nuove vasche idromassaggio di circa 5 x 3, parecchio accoglienti.
la zona wellness si è arricchita di un nuovo hammam decisamente più grande e funzionale del precedente, mentre la sauna è rimasta la stessa, come pure la zona ristoro.
Anche il piano di sopra ne ha guadagnato disponendo di nuove stanze privè oltre a quelle già esistenti.
il posto era davvero gremito, ottimo lavoro da parte della gestione che è riuscita a riempire un locale così vasto.
tantissime coppie, molto di giovane età, molti singoli, alcuni davvero insopportabili e maleducati, altri riconoscibilissimi perché praticamente stanziali.
davvero una trasformazione riuscitissima, complimenti alla gestione.
rimango comunque del parere che siano le coppie che fanno i locali e non le strutture, tante coppie giovani sono un po' impacciate e giustamente selettive, ma combinano poco...



Sono incuriosito di vedere i cambiamenti di ambiente, è davvero un bel posto...lo era anche prima.

Ma a parte il mio gradimento, mi è venuto un dubbio sulle loro offerte di Groupon (non sulla legittimità legale), ma sono andato a leggere sul sito per capire che tipo di informazioni davano sulla natura del Club, e SORPRESA....a leggere la loro offerta sembra un normalissima SPA (daltronde nelle spa spesso si parla di privee', inteso pero con la possibilità di avere dello spazio riservato alla coppia privatamente...)

Mi aspettavo che una apertura del genere portasse a conoscenza e un gran numero di coppie che MAI sarebbero andate in un priveé.... ma rendendoli ignari della natura trasgressiva del locale non si rischia di rovinare l'ambiente? voglio dire gia si sa quanto noi singoli possiamo rompere le scatole....ma farlo con persone che magari non sanno neanche bene dove si trovano !?!!


chi ci è stato ha voglia di raccontare se questa cosa è un problema??

Ttraveller
Le persone che cazzeggiano ci sono ovunque, Cap D'Agde inclusa, Groupon o non Groupon.
Inoltre credo che chi accede al gruppo di acquisto e si imbatte in una qualsiasi offerta, possa documentarsi sul tipo di struttura che si sta scegliendo, sia essa un hotel, un ristorante, una sauna ecc. ecc.
Di conseguenza dubito che chi si reca a Gessate col Ticket in mano possa avere dei dubbi sul tipo di locale in cui ci si va ad infilare.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10553 Messaggio da nuvolo »

ieri con un mio amico sono stato al Wave...dalle 17.00 alle 19.00..c erano una decina di singoli e tre coppie e ....la SECCA!!!!passi per questa rompicoglioni che fa osservazioni a tutti fa la spia ma che fa parte sicuramente del locale ed oramai e' assodato....passi per quei cinque sei singoli visibilmente gay ma che comunque va dato atto loro di discrezione nei comportamenti..quello che non passa e' che tutte le tre lei di coppia passavano da sauna a bagno turco a zona relax tutte rigorosamente avvolte nell asciugamano..ma un po di esibizione cazzo??ma anche i loro compagni che tentennavano perfino ad accarezzarle sulla fronte ma un po di arrapamento no???io quando Nuvola viene con me pur sapendo che il Wave non e' prive' ma un minimo per noi e anche per dar godimento ad altri qualcosa ci sarebbe pure scappato....mah

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#10554 Messaggio da noidue »

ttraveller ha scritto:il testo della loro offerta:
"Stare nudi ...."
Grazie mille della citazione ttraveller, perché non sarei andato a cercare sul loro sito.
Trovo gravissima questa loro presentazione (prima e unica spa naturista in Italia poi, bah!): fanno confusione recando danno profondo sia al naturismo (quello corretto) che al sessismo.
Che poi il locale sia bello e rinnovato, tanto di cappello .
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10555 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:ieri con un mio amico sono stato al Wave. ...le tre lei di coppia passavano da sauna a bagno turco a zona relax tutte rigorosamente avvolte nell asciugamano... ma un po di esibizione ca##o?
Scritta così fa un brutto effetto... :roll:
Da una parte vi daremmo ragione ma, sottolineiamo MA, consideriamo il contesto: il Wave... Sauna "normale", non certo libertina anzi, da quel che pare, anche un po' gay e comunque frequentata da parecchi uomini... Insomma, capiamole queste povere ragazze! Voi nuvoli ormai siete degli esperti professionisti dell'esibizionismo... Ma Nuvola dove l'avevi lasciata? Magari, vedendo due uomini in coppia - e sempre considerando il locale - avran pensato che eravate gay...
noidue ha scritto:... fanno confusione recando danno profondo sia al naturismo (quello corretto) che al sessismo.
Sul concetto non si può che concordare. Ma il "sessismo" cos'è?!? :o :-?

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10556 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:
noidue ha scritto:... fanno confusione recando danno profondo sia al naturismo (quello corretto) che al sessismo.
Sul concetto non si può che concordare. Ma il "sessismo" cos'è?!? :o :-?
Sessismo= Tendenza a valutare la capacità o l'attività delle persone in base al sesso ovvero ad attuare una discriminazione sessuale.

Non credo volesse intendere questo, bensì la potenziale atmosfera libertina che dovrebbe manifestarsi in certi locali.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot-siamo rimasti solo noi singoli

#10557 Messaggio da andro »

"ohhh, inizio settimana pesante ma stasera mi prendo un po' di relax (sperando magari anche in un bel pompino)" coì pensavo tra me e me mercoledì. Uscita dal lavoro e direzione sauna. All' ingresso correttamente mi segnalano che ci sono almeno 10 singoli e 3-4 coppie. Saluto e me ne vado in un bar a bere qualcosa con amici.
L' indomani, non essendo riuscito a dar seguito al mio proposito il giorno prima ci riprovo. Il parcheggio non è affollatissimo, ci saranno una decina di macchine, ma prima ancora che possa partire in elucubrazioni statistiche si avvicina un ragazzo che conosco appena uscito dal locale "Evita, eravamo solo uomini". Seguo il consiglio ed evito.

Fortunatamente come si sa (o si crede) chi la dura la vince e così ieri sera, con le considerazioni che ormai siamo a fine mese e le finanze scarseggiano e già le due sere prima i singoli si erano riversati nel locale arrivo bello bello. Ma a quanto pare il detto "non c' è due senza tre" ha fondamenta più solide del già citato "chi la dura.."
E quindi la conclusione: ma siamo rimasti solo singoli a frequentare le saune privè? mi duolgo di non essere un pò più gay...

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot-siamo rimasti solo noi singoli

#10558 Messaggio da Edgar69 »

andro ha scritto:"ohhh, inizio settimana pesante ma stasera mi prendo un po' di relax (sperando magari anche in un bel pompino)" coì pensavo tra me e me mercoledì. Uscita dal lavoro e direzione sauna. All' ingresso correttamente mi segnalano che ci sono almeno 10 singoli e 3-4 coppie. Saluto e me ne vado in un bar a bere qualcosa con amici.
L' indomani, non essendo riuscito a dar seguito al mio proposito il giorno prima ci riprovo. Il parcheggio non è affollatissimo, ci saranno una decina di macchine, ma prima ancora che possa partire in elucubrazioni statistiche si avvicina un ragazzo che conosco appena uscito dal locale "Evita, eravamo solo uomini". Seguo il consiglio ed evito.

Fortunatamente come si sa (o si crede) chi la dura la vince e così ieri sera, con le considerazioni che ormai siamo a fine mese e le finanze scarseggiano e già le due sere prima i singoli si erano riversati nel locale arrivo bello bello. Ma a quanto pare il detto "non c' è due senza tre" ha fondamenta più solide del già citato "chi la dura.."
E quindi la conclusione: ma siamo rimasti solo singoli a frequentare le saune privè? mi duolgo di non essere un pò più gay...

Scusa la domanda: ma il locale ? Qual'era?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot-siamo rimasti solo noi singoli

#10559 Messaggio da bekaert »

andro ha scritto:"ohhh, inizio settimana pesante ma stasera mi prendo un po' di relax (sperando magari anche in un bel pompino)" coì pensavo tra me e me mercoledì. Uscita dal lavoro e direzione sauna. All' ingresso correttamente mi segnalano che ci sono almeno 10 singoli e 3-4 coppie. Saluto e me ne vado in un bar a bere qualcosa con amici.
L' indomani, non essendo riuscito a dar seguito al mio proposito il giorno prima ci riprovo. Il parcheggio non è affollatissimo, ci saranno una decina di macchine, ma prima ancora che possa partire in elucubrazioni statistiche si avvicina un ragazzo che conosco appena uscito dal locale "Evita, eravamo solo uomini". Seguo il consiglio ed evito.

Fortunatamente come si sa (o si crede) chi la dura la vince e così ieri sera, con le considerazioni che ormai siamo a fine mese e le finanze scarseggiano e già le due sere prima i singoli si erano riversati nel locale arrivo bello bello. Ma a quanto pare il detto "non c' è due senza tre" ha fondamenta più solide del già citato "chi la dura.."
E quindi la conclusione: ma siamo rimasti solo singoli a frequentare le saune privè? mi duolgo di non essere un pò più gay...
mettiti il cuore in pace, è da anni che è diventato lo sport nazionale.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot-siamo rimasti solo noi singoli

#10560 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:mettiti il cuore in pace, è da anni che è diventato lo sport nazionale.
Metterlo nel c..lo agli italiani? :roll: :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”