Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: Saune Hot

#10516 Messaggio da o.cenci »

noi esattamente come voi, sarebbe bello incontrarsi..
Andrea&Julia ha scritto:Ciao a tutti, si abbiamo la consapevolezza che il wave non sia un privè ed è per questo che vorremmo andarci. Non ci sentiamo ancora pronti per frequentare i privè, ma ci piace prendere il "sole nudi" d'estate e ogni volta che andiamo a fare un percorso benessere (d'inverno) ci scontriamo con la mentalità bigotta dei gestori (tutti i percorsi finora fatti erano costumati). Noi non vogliamo fare nè scambio nè sesso per forza, ma se possiamo fare una sauna in assoluta tranquillità, se non ci sono singoli segaioli che si sparano pippe davanti a julia, se possiamo farci lo scrub al corpo e siamo liberi di "indugiare" allora saremo contenti di aver scelto il posto giusto e sicuramente ci torneremo. Ripeto: noi non cerchiamo il sesso per forza, se troviamo una coppia "giocherellona" (nel senso di sguardi, sfioramenti, ammiccamenti....) come noi va bene, ma se il rapporto è: noi unica coppia e 10 singoli, non arriveremo nemmeno in sauna, sinceramente, andremo via prima....

Grazie a tutti per la gentilezza
Andrea & Julia
coppia effervescente

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#10517 Messaggio da amicodieva »

Ciao a tutti, ho letto su un altro forum...diciamo meno "di settore" di questo, dell'apertura di una SPA privee a Piacenza. Qualcuno ci è stato? Io e la mia lei vorremmo andarci; nell'eventualità postiamo rece.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10518 Messaggio da Edgar69 »

amicodieva ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su un altro forum...diciamo meno "di settore" di questo, dell'apertura di una SPA privee a Piacenza. Qualcuno ci è stato? Io e la mia lei vorremmo andarci; nell'eventualità postiamo rece.
Dovrebbe essere il Templum.

http://www.6in.it/templum-club-prive_piacenza_828

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#10519 Messaggio da Fikkissimi »

Concordo...al 1000%
o.cenci ha scritto:noi esattamente come voi, sarebbe bello incontrarsi..
Andrea&Julia ha scritto:Ciao a tutti, si abbiamo la consapevolezza che il wave non sia un privè ed è per questo che vorremmo andarci. Non ci sentiamo ancora pronti per frequentare i privè, ma ci piace prendere il "sole nudi" d'estate e ogni volta che andiamo a fare un percorso benessere (d'inverno) ci scontriamo con la mentalità bigotta dei gestori (tutti i percorsi finora fatti erano costumati). Noi non vogliamo fare nè scambio nè sesso per forza, ma se possiamo fare una sauna in assoluta tranquillità, se non ci sono singoli segaioli che si sparano pippe davanti a julia, se possiamo farci lo scrub al corpo e siamo liberi di "indugiare" allora saremo contenti di aver scelto il posto giusto e sicuramente ci torneremo. Ripeto: noi non cerchiamo il sesso per forza, se troviamo una coppia "giocherellona" (nel senso di sguardi, sfioramenti, ammiccamenti....) come noi va bene, ma se il rapporto è: noi unica coppia e 10 singoli, non arriveremo nemmeno in sauna, sinceramente, andremo via prima....

Grazie a tutti per la gentilezza
Andrea & Julia

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10520 Messaggio da bekaert »

Edgar69 ha scritto:
amicodieva ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su un altro forum...diciamo meno "di settore" di questo, dell'apertura di una SPA privee a Piacenza. Qualcuno ci è stato? Io e la mia lei vorremmo andarci; nell'eventualità postiamo rece.
Dovrebbe essere il Templum.

http://www.6in.it/templum-club-prive_piacenza_828
Rischio altissimo di pescegatti in idro

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10521 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
amicodieva ha scritto:Ciao a tutti, ho letto su un altro forum...diciamo meno "di settore" di questo, dell'apertura di una SPA privee a Piacenza. Qualcuno ci è stato? Io e la mia lei vorremmo andarci; nell'eventualità postiamo rece.
Dovrebbe essere il Templum.

http://www.6in.it/templum-club-prive_piacenza_828
Rischio altissimo di pescegatti in idro

Ci sei già stato???

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10522 Messaggio da Quattro »

Sabato al Le Chic,
come al solito il locale ha rispettato le nostre aspettative, avevo pensato di andare all'Elite di Cittadella ma alla fine abbiamo preferito una serata più "tranquilla", infatti un uccellino mi ha detto che il locale era super pieno e noi sinceramente volevamo passare una serata in Relax.
Che dire, siamo arrivati intorno alle 20, nel locale c'erano già diverse coppie e diversi singoli, questi ultimi tutti estremamente educati e discreti, con l'unica eccessione di un tipo penso un pò bevuto ma che dopo pochissimo penso sia stato messo alla porta.
Ci saranno state circa una ventina di coppie e un numero circa uguale di singoli nel periodo in cui siamo stati dentro.
Tutto perfetto dalle stutture tutte funzionanti ( ci siamo persi l'Aufguss in sauna in quanto eravamo molto impegnati :-D ), al buffet, alla pulizia dei bagni, docce e spogliatoi.
Per quanto abbiamo notato ci sono stati diversi giochi sia nei privè che nella sala coppie, mentre invece nella sala cinema non abbiamo notato movimenti.
Che dire, noi siamo stati soddisfatti della serata, purtroppo per noi non è vicino quindi non possiamo frequentarlo troppo spesso.

nickyts
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/10/2013, 15:18

Re: Saune Hot

#10523 Messaggio da nickyts »

Sabato era organizzata una bella festa all'elite di cittadella, qualcunoi ci è stato? commenti?

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#10524 Messaggio da gingerfred »

ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#10525 Messaggio da Fikkissimi »

gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?
Io no...ma Non xchè c'eravate voi...perchè come posto e scadutissimo!!!! infatti si parte per R....a! in compagnia!!!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10526 Messaggio da bekaert »

recensione Maison... (c'è scritto così sulla parete esterna)domenica : arrivato intorno alle 15.30 abbiamo fatto una coda di circa 20 minuti in piedi fuori dal locale per entrare per la grande affluenza.
il club è stato ampliato all'incirca del 100% : gli spogliatoi sono finalmente accoglienti, notevole l'impressione visiva delle 3 nuove vasche idromassaggio di circa 5 x 3, parecchio accoglienti.
la zona wellness si è arricchita di un nuovo hammam decisamente più grande e funzionale del precedente, mentre la sauna è rimasta la stessa, come pure la zona ristoro.
Anche il piano di sopra ne ha guadagnato disponendo di nuove stanze privè oltre a quelle già esistenti.
il posto era davvero gremito, ottimo lavoro da parte della gestione che è riuscita a riempire un locale così vasto.
tantissime coppie, molto di giovane età, molti singoli, alcuni davvero insopportabili e maleducati, altri riconoscibilissimi perché praticamente stanziali.
davvero una trasformazione riuscitissima, complimenti alla gestione.
rimango comunque del parere che siano le coppie che fanno i locali e non le strutture, tante coppie giovani sono un po' impacciate e giustamente selettive, ma combinano poco...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10527 Messaggio da nuvolo »

mercoledì eravamo partiti con le buone intenzioni per andare al Mythodea ma gia una coda chilometrica appena passato Modena ci ha fatto imbestialire e tornare indietro...e pensare che era un giorno che avevamo la spinta giusta...niente ci diamo a mucchio...il centro di Bologna....il parcheggio fuori mano..e' inutile.,,abbiamo pensato che vada quel che vada opteremo per lunedi pomeriggio al Bolero...entrata gratuita fuori dalle code parcheggio comodissimo...speriamo di farvi una bella rece....e che non accadano altri imprevisti...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#10528 Messaggio da Tanus »

bekaert ha scritto:recensione Maison... (c'è scritto così sulla parete esterna)domenica : arrivato intorno alle 15.30 abbiamo fatto una coda di circa 20 minuti in piedi fuori dal locale per entrare per la grande affluenza.
il club è stato ampliato all'incirca del 100% : gli spogliatoi sono finalmente accoglienti, notevole l'impressione visiva delle 3 nuove vasche idromassaggio di circa 5 x 3, parecchio accoglienti.
la zona wellness si è arricchita di un nuovo hammam decisamente più grande e funzionale del precedente, mentre la sauna è rimasta la stessa, come pure la zona ristoro.
Anche il piano di sopra ne ha guadagnato disponendo di nuove stanze privè oltre a quelle già esistenti.
il posto era davvero gremito, ottimo lavoro da parte della gestione che è riuscita a riempire un locale così vasto.
tantissime coppie, molto di giovane età, molti singoli, alcuni davvero insopportabili e maleducati, altri riconoscibilissimi perché praticamente stanziali.
davvero una trasformazione riuscitissima, complimenti alla gestione.
rimango comunque del parere che siano le coppie che fanno i locali e non le strutture, tante coppie giovani sono un po' impacciate e giustamente selettive, ma combinano poco...
Ti riferisci alla Maison di Gessate o a quella di BS?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10529 Messaggio da bekaert »

vero, non ci pensavo più, per noi BS è definitivamente out.
Gessate, naturalmente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10530 Messaggio da zazaza6969 »

gingerfred ha scritto:ieri siamo stati al wave . c'era qualcuno di voi?

Difficile :-D
Ma oltre a Voi due, il cassiere, la secca,
chi c'era?
I pochi presenti saranno stati allietati.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”