Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7876 Messaggio da gio1181 »

the monkey ha scritto: -mr k so che la buona educazione mi avrebbe dovuto imporre almeno di presentarmi…ma sinceramente mi sono sentito un po’ a disagio…spero la prox volta di vincere la mia timidezza di fondo….
.
Più che altro è una curiosità.. come scritto in precedenza sono andato diverse volte al krystal ma non ho ancora capito chi sono mr and mrs K!
Siete per caso il ragazzo e la ragazza che il venerdì sera sono alle liste?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7877 Messaggio da Kull »

gio1181 ha scritto:A tale proposito so per certo che una ... si fa penetrare in ogni buco e non gliene frega assolutamente nulla se hai il preservativo.
Evidentemente ha già raccattato su tutto quello che c'era disponibile sul mercato... Le mancherà si e no l'ebola... ALLUCINANTE!!! :motosega:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7878 Messaggio da KrystalClub »

gio1181 ha scritto:
the monkey ha scritto: -mr k so che la buona educazione mi avrebbe dovuto imporre almeno di presentarmi…ma sinceramente mi sono sentito un po’ a disagio…spero la prox volta di vincere la mia timidezza di fondo….
.
Più che altro è una curiosità.. come scritto in precedenza sono andato diverse volte al krystal ma non ho ancora capito chi sono mr and mrs K!
Siete per caso il ragazzo e la ragazza che il venerdì sera sono alle liste?
Perché la prossima volta non ti presenti, così beviamo qualcosa insieme? Sarebbe un piacere, davvero.
Comunque Sandra è bionda, e alle volte la trovi alla reception (o vicino a me), mentre io di solito sono in sala oppure insieme ai DJ in consolle.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Amistar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2013, 18:41

Re: Recensioni di Club Privè

#7879 Messaggio da Amistar »

Ciao a tutti.
Ho trovato sul sito della Maison de L'amour il link a questo club che non avevo mai sentito: http://www.themodeclub.it/
Qualcuno lo conosce?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#7880 Messaggio da Wes »

The Mode è il vecchio Arena Club di Milano. Una volta, molti anni fa, lo frequentavo in coppia ed era un locale molto godibile poi è scaduto sempre più fino alla chiusura di un paio d'anni fa. Stasera però Halloween al Fermento, qualcuno ci va?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7881 Messaggio da PotU1 »

Forse ripetiamo una richiesta già postata in "Saune Hot".

Qualche consiglio su locali ben frequentati, in particolare da coppie, in zona Torino?
Grazie

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7882 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:Qualche consiglio su locali ben frequentati, in particolare da coppie, in zona Torino?
Se guardi indietro troverai forse qualcosa, ma nominare Torino qui è come parlare del diavolo in canonica... :lol:

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#7883 Messaggio da PotU1 »

Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:Qualche consiglio su locali ben frequentati, in particolare da coppie, in zona Torino?
Se guardi indietro troverai forse qualcosa, ma nominare Torino qui è come parlare del diavolo in canonica... :lol:
In effetti leggo parecchio e scrivo (un pò meno) da anni ma di Torino letto ben poco ed è proprio per questo che chiedevo! Davvero è così "out-out"??? Perchè?

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7884 Messaggio da Domenico_imperatore »

So che sul Krystal è già stato scritto tutto e più di tutto. Qualcuno potrebbe obiettarmi vai a rileggerti le pagine indietro... E' che sono tantine... per cui confido nella vostra gentilezza. Intendendo provare il Krystal da singolo nella serata in cui ciò è possibile, volevo sapere se c'è per caso una zona dedicata solo alle coppie ed in cui l'accesso ai singoli è inibito, e se sì, se poi le coppie che ci vanno a finire sono la maggior parte lasciando la zona fruibile anche dai singoli pressoché deserta. Grazie anticipatamente. Last but not least: se uno sentisse necessità dopo aver giocato di farsi una doccia? o un bidet?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7885 Messaggio da KrystalClub »

Domenico_imperatore ha scritto:So che sul Krystal è già stato scritto tutto e più di tutto. Qualcuno potrebbe obiettarmi vai a rileggerti le pagine indietro... E' che sono tantine... per cui confido nella vostra gentilezza. Intendendo provare il Krystal da singolo nella serata in cui ciò è possibile, volevo sapere se c'è per caso una zona dedicata solo alle coppie ed in cui l'accesso ai singoli è inibito, e se sì, se poi le coppie che ci vanno a finire sono la maggior parte lasciando la zona fruibile anche dai singoli pressoché deserta. Grazie anticipatamente. Last but not least: se uno sentisse necessità dopo aver giocato di farsi una doccia? o un bidet?
Ci permettiamo di risponderti per quanto riguarda le informazioni di carattere "logistico", mentre per quanto concerne le dinamiche attendiamo che lo facciano (se vorranno) i forumisti che conoscono il K.
Dunque: sì, c'è anche nelle serate in cui i singoli sono ammessi una vasta area dedicata solo alle coppie; riguardo all'igiene, in ogni bagno troverai il bidet (e ci mancherebbe!), sapone liquido, asciugamani. Vi sono poi -sempre nell'area delle playrooms- le docce, con detergenti, shampoo e teli per asciugarsi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7886 Messaggio da Domenico_imperatore »

Ringrazio Mr. o Mrs. K per la cortese quanto puntuale e solerte risposta. Se il mood con cui gestiscono il club è il medesimo che contraddistingue ogni loro intervento qui sul forum, ecco spiegato il perché di tanto successo del locale!

Ogni bagno con bidet, docce con teli e detergenti... chapeau! Non sono mai stato in altri club privé, ma non credo proprio sia così per tutti. Magari mi sbaglio eh.

Recepito l'info puramente logistica circa l'esistenza di una vasta area solo coppie. Capisco tra l'altro perfettamente il vostro pudore nel non volete essere voi, in quanto gestori potenzialmente interessati, a non voler esporre le dinamiche. Anche se la correttezza e l'equilibrio che caratterizzano tutti i vostri interventi, credo proprio vi permetterebbero anche di "sbilanciarvi"! Ma non insisto.

Vediamo allora se qualche forumista frequentatore del K vorrà informarmi sulle dinamiche della zona anche singoli e di quella solo coppie nella serata del venerdì!

Apprendo ora dal sito della nuova apertura meridiana domenicale! È aperta anche ai singoli?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7887 Messaggio da Giovanotto »

Domenico_imperatore ha scritto: Recepito l'info puramente logistica circa l'esistenza di una vasta area solo coppie. Capisco tra l'altro perfettamente il vostro pudore nel non volete essere voi, in quanto gestori potenzialmente interessati, a non voler esporre le dinamiche. Anche se la correttezza e l'equilibrio che caratterizzano tutti i vostri interventi, credo proprio vi permetterebbero anche di "sbilanciarvi"! Ma non insisto.

Vediamo allora se qualche forumista frequentatore del K vorrà informarmi sulle dinamiche della zona anche singoli e di quella solo coppie nella serata del venerdì!

Apprendo ora dal sito della nuova apertura meridiana domenicale! È aperta anche ai singoli?
Provo a risponderti io facendo una breve recensione della serata di Venerdì scorso.
Per la prima volta il venerdì sera trovo un dj in consolle veramente all'altezza delle migliori discoteche della Riviera. Avere in Italia un club privè con una disco così non è cosa da poco!Super.
Come nelle volte precedenti non mi sono presenato alla gestione, per una mia scelta personale, anche se i Sig.rri Krystal sono super professionali in questo...nonostante abbia come la sensazione che percepiscano al volo tutto.
Mr . K amante della consolle e Mrs K. una calamita con lo sguardo e non solo! Quella sera aveva uno sguardo diverso dal solito...uno sguardo da strega! :-D Complimenti al suo vestito.
Per il resto, nonostante fosse stato un venerdì sera, più gente del solito in pista e animazione a buoni livelli.
Le noti dolenti questa volta arrivano dalla sala privè. Ebbene si, se siamo alla ricerca del difetto stavolta lo troviamo. In modo che non si dica che ci sono i Krystal boys pronti sempre a sperperare elogi verso il locale.
Temperatura , ma nel vero senso del termine, quasi gelida! Ho capito successivamente esserci stato un problema di riscaldamento non funzionante, come mi è stato anticipato da una coppia e da un ragazzo dello staff al quale ho chiesto spiegazioni a riguardo all'uscita dal locale.Sta di fatto che mi sono beccato un bel mal di gola e con la cifra che il locale chiedeva per i singoli quella sera, contributo aumentato a 150 euro in occasione della festa, non mi fa di certo riderci sopra!
Tra l'altro ho fatto veramente fatica a star all'interno del prive dal quale ogni tanto dovevo uscire per andarmi a riscaldare nella zona disco dove la temperatura era molto più accettabile.
Inizialmente ho anche pensato , anzi sperato,fosse stata una scelta della gestione per tenere più tempo possibile i frequenatori in pista per poi accendere il riscaldamento successivamente e consentire un afflusso nei privè.

Zona coppie presente all'interno del privè ma di dimensioni molto minori rispetto al resto del privè,fatto di zona mista. Ad un certo punto della serata la zona coppie si riempie di coppie che si rifugiano all'interno della stessa, considerando l'aumentare della pressione dei singoli che si fa direttamente proporzionale al passare del tempo, che iniziano a girare alla ricerca di situazioni piccanti per poi buttarsi a pesce sulle stesse.
Nonostante questo, la zona mista del Krystal continua ad offrire situazioni piccanti e di gioco a tutti i presenti per tutta la serata, singoli compresi.
Venerdì scorso mi sono divertito con tre coppie e volendo c'erano ancora situazioni interessanti ma la temperatura non mi ha permesso di rimanere all'interno del privè come avrei voluto.
Il locale rimane un punto fermo del panorama italiano e motivo di vanto di quando si è all'estero nei confronti di altre coppie libertine.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#7888 Messaggio da Jeronim »

@Domenico_imperatore
Ti hanno risposto correttamente sia Mr.K che, da singolo, Giovanotto. Cerco di chiarire i tuoi interrogativi rispondendoti da coppia:
Il venerdì il Krystal è frequentato da circa 50/70 coppie e da un numero di singoli che rispetta in modo piuttosto rigido la proporzione di 1 a 4.
La zona nel privè riservata alle sole coppie è piuttosto frequentata ma è possibile osservare ciò che succede attraverso dei fori "strategici" praticati sui pannelli divisori. Non è raro vedere singoli aggrappati ai pannelli come gechi!
In ogni caso, essendo fino ad ieri l'unica serata aperta ai singoli (ora il locale è aperto ai singoli anche la domenica dalle 18 in poi), direi che le coppie che desiderano giocare con i singoli sono sempre in numero congruo. Per essere chiaro, un singolo dall'aspetto accettabile, educato, curato nell'abbigliamento e nell'igiene, difficilmente resta insoddisfatto. Tant'è vero che molti singoli, a serata inoltrata, sono i primi a "capitolare" dopo aver giocato in più situazioni e con diverse coppie.
Ovviamente chi si presenta pensando di poter accampare dei diritti solo per aver pagato la quota d'ingresso, chi pensa di trovarsi tra donne "facili", chi si abbiglia per una battuta di pesca ed è orgoglioso del suo odore di maschio, troverà molte difficoltà. Ma questo è un discorso lungo, affrontato in decine di discussioni ma, visti certi personaggi, mai inutile rimarcare...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7889 Messaggio da Domenico_imperatore »

Il tuo messaggio, Jeronim, mi dà esattamente la conferma di quanto mettendo insieme un po' di dati inducevo, pur senza averne la certezza. E cioè che il fatto che vi sia una serata solo coppie cui tendenzialmente decideranno di andare le coppie che non desiderano giocare anche con singoli, ed una serata mista - in cui dunque, non tutte certo ma almeno una parte delle coppie che ci va, è aperta anche, talvolta magari solo, al gioco con singoli - in cui inoltre i singoli vengono ammessi in modo tale da rispettare una proporzionalità con le coppie presenti (1:4, ma anche 1:5/6 mi sembra perfetto) così da non creare la situazione tipica dell'assalto del nugolo dei singoli alle poche coppie che addirittura vorrebbero giocare con loro, ma di fatto sono impossibilitate perché la situazione è ingestibile, fa sì che i primi a goderne siano proprio i singoli, che possono coinvolgersi in più situazioni, non seconde le coppie stesse che possono dar libero sfogo alle loro fantasie in situazioni gestibili. Sono fatti salvi alcuni rari casi di singole o coppie che non si spaventano davvero davanti a niente, ma francamente a me quelle situazioni così caotiche di eccitante trasmettono ben poco.

Peccato, mi spiace quasi leggere il racconto di Giovanotto della serata di venerdì con maggiore affluenza e clima festaiolo del solito, serata cui anch'io avevo pensato di partecipare - previa prenotazione e ammessa disponibilità, s'intende - desistendo poi per il trucco da zombie obbligatorio con il quale francamente non mi sarei trovato a mio agio. Oltre al fatto che, lo dico sinceramente, per una volta, la prima, che vado in un club disco e non sauna, con il plus dunque, totalmente o quasi assente nella spa (che, d'altro canto, ha molti altri aspetti positivi come la nudità sempre - confesso che alla serata del terzo compleanno del Le Chic ho visto delle scene molto eccitanti di lei di coppia che ballando in sala disco completamente nude tenevano in mano le "situazioni rigide" dei compagni pure completamente nudi, fino ad arrivare ad atti di sesso orale vero e proprio in pista, non penetrazione - e la comodità che ne deriva) di poter godere con la vista delle mise sexy e succinte delle lei, i tacchi alti, il trucco... beh, preferisco che tutto questo sia in una serata normale, il trucco da zombie non risultando per me (si tratta ovviamente di gusti squisitamente soggettivi) particolarmente sexy.

Sul fatto del "gelo" nella zona playrooms, penso - come mi pare Giovanotto stesso riporti - si sia trattato di un problema tecnico, possono capitare. Pur comprendendo lo scontento di chi avrebbe preferito un clima più caldo. Ma mi pare che le situazioni per scaldarti non ti siano comunque mancate :wink:

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7890 Messaggio da Domenico_imperatore »

Dimenticavo... trovo molto interessante la nuova apertura della domenica pomeriggio, che apprendo da Jeronim essere accessibile anche ai singoli. Curioso di vedere l'accoglienza che riscuoterà ed il conseguente livello di frequentazione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”