Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10336 Messaggio da Sirio86 »

Da grande estimatore del Tempio, non posso dire altro che "Era ora".
Finalmente il cambio di gestione sarà radicale.
Si spera ovviamente in meglio
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10337 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:@Quattro
Forse sbagli numero...
E da dove avresti preso questa locandina??

Io stavo chiamando al numero del Tempio :o

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10338 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:Secondo mè non è solo una questione di crisi:
le coppie non si muovono neanche nelle serate coppie FREE.
E quindi i motivi quali sarebbero? Noi non ne vediamo altri oltre alla crisi economica ed ai troppi singoli...
E cosa vuoi che ne sappia io di quali siano i motovi ??? Secondo me ripeto non economici in quanto ho scritto che anche nelle serate coppie free di coppie se ne vedono poche.
Troppi singoli?? Neanche, in quanto di serate piene di singoli è un pò che non ne vedo.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10339 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:@Quattro
Forse sbagli numero...
E da dove avresti preso questa locandina??
Tranquillo Quattro, non faccio parte di nessuna gestione, tanto meno di questa.
La locandina l'ho presa sul web, è grande sai.
Per il resto, sono solo un semplice frequentatore e tale voglio rimanere!
Sull'ex Mythodea, dico solo che è un locale a me "caro" nel senso che ho bei ricordi sia in termini di gestione ma soprattutto di frequentazione.
Al nuovo Mythodea faccio un in bocca al lupo, spero solo riconquisti coppie e faccia un repulisti di alcuni singoli, che niente c'entravano con questi locali.
All'inaugurazione peccato non poterci essere, mi racconterai! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10340 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:@Quattro
Forse sbagli numero...
E da dove avresti preso questa locandina??
Tranquillo Quattro, non faccio parte di nessuna gestione, tanto meno di questa.
La locandina l'ho presa sul web, è grande sai.
Per il resto, sono solo un semplice frequentatore e tale voglio rimanere!
Sull'ex Mythodea, dico solo che è un locale a me "caro" nel senso che ho bei ricordi sia in termini di gestione ma soprattutto di frequentazione.
Al nuovo Mythodea faccio un in bocca al lupo, spero solo riconquisti coppie e faccia un repulisti di alcuni singoli, che niente c'entravano con questi locali.
All'inaugurazione peccato non poterci essere, mi racconterai! :P
Giovanotto stai sbagliando destinatario :-D non intendevo che fossi legato alla gestione, sono altri che pensano subito male, anzi ti ringrazio per l'info e ribadisco dove nel web?? Hanno già un sito??

Non penso di esserci all'inaugurazione in quanto abbiamo una vita sociale nel weekend pienissima che purtroppo ci concede raramente questi tipi di svaghi.

In ogni caso: hanno aumentato i contributi coppie.... sia durante la settimana che il weekend....
Per i singoli non sò

Deve andare tutto alla perfezzione per voler rilanciare e nello stesso tempo aumentare i prezzi!!

Sono politiche che faccio fatica a comprendere :-?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10341 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:E cosa vuoi che ne sappia io di quali siano i motovi ??? Secondo me ripeto non economici in quanto ho scritto che anche nelle serate coppie free di coppie se ne vedono poche.
Troppi singoli?? Neanche, in quanto di serate piene di singoli è un pò che non ne vedo.
Questo è un forum, la considerazione era generica, non prendertela sul personale, non sei il nostro oracolo... :wink:

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10342 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto: Questo è un forum, la considerazione era generica, non prendertela sul personale, non sei il nostro oracolo... :wink:
Tranquillo non la prendo sul personale e lungi da mè voiler essere l'oracolo di nessuno :wink: ho solamente precisato che, secondo il mio modesto parere, la pecunia non c'entra tutto qui.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10343 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:@Quattro
Forse sbagli numero...
E da dove avresti preso questa locandina??
Tranquillo Quattro, non faccio parte di nessuna gestione, tanto meno di questa.
La locandina l'ho presa sul web, è grande sai.
Per il resto, sono solo un semplice frequentatore e tale voglio rimanere!
Sull'ex Mythodea, dico solo che è un locale a me "caro" nel senso che ho bei ricordi sia in termini di gestione ma soprattutto di frequentazione.
Al nuovo Mythodea faccio un in bocca al lupo, spero solo riconquisti coppie e faccia un repulisti di alcuni singoli, che niente c'entravano con questi locali.
All'inaugurazione peccato non poterci essere, mi racconterai! :P
in che senso hanno aumentato il contributo coppie?? :o e ci sara' da fare una nuova tessera??siamo alle solite... :(

Giovanotto stai sbagliando destinatario :-D non intendevo che fossi legato alla gestione, sono altri che pensano subito male, anzi ti ringrazio per l'info e ribadisco dove nel web?? Hanno già un sito??

Non penso di esserci all'inaugurazione in quanto abbiamo una vita sociale nel weekend pienissima che purtroppo ci concede raramente questi tipi di svaghi.

In ogni caso: hanno aumentato i contributi coppie.... sia durante la settimana che il weekend....
Per i singoli non sò

Deve andare tutto alla perfezzione per voler rilanciare e nello stesso tempo aumentare i prezzi!!

Sono politiche che faccio fatica a comprendere :-?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10344 Messaggio da Quattro »

Tessera ASX valida contributo coppie 40 il weekend 30 durante la settimana ( il venerdì non so se 30 o 40 )

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10345 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:Tessera ASX valida contributo coppie 40 il weekend 30 durante la settimana ( il venerdì non so se 30 o 40 )
per noi per un po puo star li dov e' il nuovo Mithodea :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10346 Messaggio da Giovanotto »

In linea con i prezzi delle altre saune italiane.
In Europa costa di più
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10347 Messaggio da Quattro »

Sono d'accordo però se: l'idro funziona, la sauna tiepida funziona, le docce hanno l'acqua calda per tutta la serata, c'è pulizia ovunque, personale che fa' rispettare le regole, bar che funziona, caffè succhi di frutta acqua ecc.. A disposizione come negli altri posti, un buffet decente ecc.... Mi fermo qui, sarebbe già molto più che sufficiente :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10348 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:In linea con i prezzi delle altre saune italiane.
In Europa costa di più
E' un classico... :lol:
Le coppie si lamentano che i club costano troppo. I singoli non fanno una piega... :o

Noi, come coppia, non abbiamo mai capito cosa spinga un singolo a spendere cifre così alte per andare in un club privè... Proprio non lo capiamo... Ma forse perché non abbiamo i soldi dei singoli medi, forse in quel caso capiremmo il valore di un gelato in più o in meno...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#10349 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto: Noi, come coppia, non abbiamo mai capito cosa spinga un singolo a spendere cifre così alte per andare in un club privè... Proprio non lo capiamo... Ma forse perché non abbiamo i soldi dei singoli medi, forse in quel caso capiremmo il valore di un gelato in più o in meno...
:041
e pensare che ci avevo messo tanto tanto impegno quando a suo tempo avevo provato a spiegartelo...
:041

vabbè dai...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10350 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:In linea con i prezzi delle altre saune italiane.
In Europa costa di più
E' un classico... :lol:
Le coppie si lamentano che i club costano troppo. I singoli non fanno una piega... :o

Noi, come coppia, non abbiamo mai capito cosa spinga un singolo a spendere cifre così alte per andare in un club privè... Proprio non lo capiamo... Ma forse perché non abbiamo i soldi dei singoli medi, forse in quel caso capiremmo il valore di un gelato in più o in meno...
Kull, sempre il discorso economico...come a voler far i conti in tasca..dopo un pò la storia diventa stucchevole.
Cosa vuoi che ti dica, se non si hanno possibilità c'è la sauna della palestra.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”