veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: veramente cinema hard

#1786 Messaggio da cesco37100 »

..di passaggio al 200 di portogrua..giovedì sera ho deciso di fermarmi al cinema,l'ambiente ed il proprietario ormai entrambi datati e storici per fortuna resistono.All'interno oltre al film,datato pure lui,trovo una coppia intenta a dare spettacolo con seduti nei paraggi ed in piedi 5 o 6 singoli intenti a gustarsi la situazione.Per un paio di volte un ragazzo seduto dietro di lei prova ad allungare una mano ma il lui di cp lo ammonisce garbatamente..per il resto gli altri stanno a guardare e trastullarsi,cosa molto gradita dalla signora.Per fortuna anche se raramente si trova ancora qualche coppia che trova eccitante la trasgressione al di fuori dei locali adibiti.Speriamo il proprietario resista!! :015

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1787 Messaggio da bixcoppie »

Bene...vedo che la discussione è ripresa....ma non ho ancora capito se il cinema di Colbertaldo (Vidor) è aperto o chiuso....

luca82
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/12/2013, 17:42

Re: veramente cinema hard

#1788 Messaggio da luca82 »

fino a novembre dell'anno scorso (seconda e ultima volta che ci sono stato) il cinema era aperto ma devo dire che la situazione era desolante...c'era poca gente e inoltre i film che proiettavano non erano per nulla eccitanti.....
siccome è abbastanza fuori dalla mia zona non ho più provato ad andarci......

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: veramente cinema hard

#1789 Messaggio da AndyPatty »

Ciao! Patty ed Io, ogni tanto andiamo al Roma di Piacenza. Il cinema si presta, ampio, buio al punto giusto, e non troppo affollato. Vorremmo provare il mignon di Ferrara, sembra si tratti di un posto a doc......qualcuno ci racconta qualcosa??

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1790 Messaggio da marcont »

Dopo la chiusura del Garden a Milano era quasi un anno che non andavo in un cinema hard, due settimane fa, a Ferrara per lavoro, ho provato il Mignon.
Premessa "di servizio": arrivare nei pressi in auto e soprattutto trovare un parcheggio è un INCUBO perchè il cinema è nel centro storico con viuzze strettissime.
Ci sono andato di mercoledì, arrivando al cinema verso le 21:30 e mi sono fermato fino alle 23, c'erano poche persone, tutti maschi, molti di mezza età. Il cinema è diviso in platea abbastanza grande e una piccola galleria che può prestarsi meglio ai giochi. La pellicola era tipo cinema d'essai. Ho avuto la sensazione che i presenti fossero abbastanza "tranquilli" perchè non c'era il solito via vai di persone che camminano continuamente e ho notato un po di azione "sotf" tra maturi. Non ho avuto la percezione che ci fossero individui mercenari, niente coppie.
Che dire, la presenza di una coppia può alterare notevolmente le dinamiche dei presenti ma la mia sensazione è che sia un posto tranquillo, dove una coppia "abituata" a gestire la situazione può divertirsi. Andy e Patty, se ci andate e fate una recensione sarebbe molto gradita.

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: veramente cinema hard

#1791 Messaggio da AndyPatty »

Grazie mille marcont! Pensiamo di andarci a breve, organizzando un week end Ferrara-Bologna. Il cinema da come descritto sembrerebbe l'ideale per poter fare i giochi che patty gradisce ,esibizione di lingerie tipo reggicalze etcc, giochi soft con chi si pone intelligentemente . Sembrerebbe quasi un cinema uscito da un film di tinto brass.....quello che cerchiamo! sarà nostra premura una recensione accurata!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1792 Messaggio da Voltaire »

Confermo che il Mignon è un cinema delizioso come ambiente, raro caso di posto davvero accogliente nei giri sordidi che facciamo noialtri superzetiani. Andateci (non solo Andy & Patty; andateci tutti). Splendida la hall con questi manifesti vintage appesi alle pareti; ottima l'oscurità complice della sala, con la pellicola spesso demodé; e perfetta la galleria, raccolta ma comoda, per giocare.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1793 Messaggio da cpsbarazzina »


Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1794 Messaggio da Voltaire »

Quant'è crudele la parentesi "ben più numerosi".
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1795 Messaggio da marcont »

cpsbarazzina ha scritto:A marignano è successo questo...

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/cinema_ ... 4897.shtml
Almeno stavolta non è servito il "grande lavoro di indagine della Polizia Locale" come riportato nel caso del Garden di Milano.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#1796 Messaggio da Salieri D'Amato »

cpsbarazzina ha scritto:A marignano è successo questo...

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/cinema_ ... 4897.shtml
Ma guarda .... mi arriva quasi ogni mese un invito all'evento a causa della mia iscrizione ad un portale e mi ha sempre dato l'idea di una cazzata, e invece guarda un po' che succedeva! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1797 Messaggio da redbaron »

ok...niente di più di un prive....probabilmente solo più sporco e squallido

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1798 Messaggio da redbaron »

lvenerdì scorso sono stato di nuovo al Roma di Piacenza. dalle 8 alle 10.30. eravamo un 5 compresa una transazione che non ha combinato niente. dopo una mezza ora sembrava di essere in poltrona di casa a guardare un porto. insomma, il fascino del Cina hard élite quello di vesere i movimenti, sentire entrare persone e cercare di indovinare se si tratti di tacchi di donna, aspettare in attesa che ci sia una buona probabilità che entri qualche donna. E nel caso in cui accada, sognare che non siano li solo per guardare ma anche per giocare, immaginare, fantasticare, sentire il brivido del sesso l odore del sesso. .....dopo un ora eravamo tutti intorno al bogliettaio a chiacchierare......
mi stupisce che un posto così comodo e pulito non attragga più persone..
ritentero

max1977
Bannato
Bannato
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/10/2014, 16:00
Località: pesaro

Re: veramente cinema hard

#1799 Messaggio da max1977 »

Scusate ma dove si trovano le date di queste feste private al modernissimo di san giovanni in marignano? o come fai a contattarli?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#1800 Messaggio da Salieri D'Amato »

max1977 ha scritto:Scusate ma dove si trovano le date di queste feste private al modernissimo di san giovanni in marignano? o come fai a contattarli?
Non so se posso mettere il nome del sito a cui sono iscritto (gratuitamente) ..... te lo mando in MP. Comunque non contatto nessuno, mi viene inviato un invito (generico) alla mia casella di posta di tanto in tanto, ma non ricordo se fosse stata una mia richiesta a dar luogo agli inviti o me li mandano in automatico ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”