Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10216 Messaggio da Sirio86 »

Avete perfettamente ragione, non sò perchè ho confuso coppie free con solo coppie...
Chiedo perdono al forum...
A mio parere l'idea di una giornata solo coppie ( a prezzo maggiorato magari) e una coppie free non sarebbe male.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10217 Messaggio da Quattro »

Sirio86 ha scritto:Avete perfettamente ragione, non sò perchè ho confuso coppie free con solo coppie...
Chiedo perdono al forum...
A mio parere l'idea di una giornata solo coppie ( a prezzo maggiorato magari) e una coppie free non sarebbe male.
Penso che non ci sia da chiedere delle scuse per così poco :) normalmente le serate solo coppie nei vari locali sono a 50 Euro la coppia ( 25+25 ) e penso che sia un prezzo equo.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10218 Messaggio da Sirio86 »

Prezzo più che giusto, al Tempio solitamente infrasettimanale per le coppie dovrebbe essere 20... un pò pochino per una serata solo coppie
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10219 Messaggio da LUSI »

Quattro ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Anche io ricordavo che al Mythodea c'erano due serate solo coppie.... mi sembrava mercoledì e martedì
Ciao Sirio, no non esistevano serate solo coppie, come ha scritto Tarta c'è stata solo 1 serata solo coppie Il San valentino scorso ( o quello del 2013 non ricordo ) mentre invece il Lunedì ed il Martedì erano serate coppie free e specialmente il Martedì l'affluenza era copiosa :)

entrambe gli anni perche' eravamo presenti !!!!!!!!!!!!!

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/11/2012, 11:39

Re: Saune Hot

#10220 Messaggio da cpdory »

carmel2001 ha scritto:
nuvolo ha scritto:
cpdory ha scritto:Ciao noi vorremmo riprendere a frequendare il tempio di Valentina.... Leggiamo che non è il massimo....peccato chi come noi di Reggio Emilia veniva comodo.....
ciao anche noi siamo di Reggio Emilia intanto si puo stare nudi o ai laghetti di Campogalliano o a Currada sul fiume Enza dopo S Polo...Nuvola quando viene si da molto da fare eheh
INTERESSA UN BEL SINGOLO?
Ci interessano info....x gli incontri ci sono i siti deticati.... :imslow:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10221 Messaggio da ilnavigator »

Ieri pomeriggio sono stato al Tempio.
Dalle 16 alle 19 si sono alternate 7/8 coppie e altrettanti singoli.
Alcune coppie veramente notevoli.
Un paio di coppie hanno giocato anche con qualche singolo, altre fra loro, altre da sole.

Nel locale tutto funzionante e pulito.

Mi sembra un'ottima ripartenza, considerando che si trattava di un pomeriggio infrasettimanale l'affluenza è stata più che buona.
Le coppie si sono tutte divertite, il locale si presta a varie situazioni e i singoli non sono invadenti.
Non così per i singoli, si è divertito (e parecchio) chi aveva la giusta presenza e si è trovato al posto giusto al momento giusto, ma questo dovrebbe essere normale in un locale ove non ci sono situazione ambigue.....

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10222 Messaggio da Sirio86 »

Martedì ho provato a chiamare, e mi hanno consigliato di non andare in quanto con questa gestione mi hanno datto che cercheranno di mantenere il rapporto coppia/singoli 1 a 1. ti hanno fatto lo stesso discorso? I massaggi li fanno sempre?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10223 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:Ieri pomeriggio sono stato al Tempio.
Dalle 16 alle 19 si sono alternate 7/8 coppie e altrettanti singoli.
Alcune coppie veramente notevoli.
Un paio di coppie hanno giocato anche con qualche singolo, altre fra loro, altre da sole.

Nel locale tutto funzionante e pulito.

Mi sembra un'ottima ripartenza, considerando che si trattava di un pomeriggio infrasettimanale l'affluenza è stata più che buona.
Le coppie si sono tutte divertite, il locale si presta a varie situazioni e i singoli non sono invadenti.
Non così per i singoli, si è divertito (e parecchio) chi aveva la giusta presenza e si è trovato al posto giusto al momento giusto, ma questo dovrebbe essere normale in un locale ove non ci sono situazione ambigue.....
grazie della info ..............stiamo valutando se andare oggi o altro giorno .
saluti a presto da tarta991

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#10224 Messaggio da ilnavigator »

Sirio86 ha scritto:Martedì ho provato a chiamare, e mi hanno consigliato di non andare in quanto con questa gestione mi hanno datto che cercheranno di mantenere il rapporto coppia/singoli 1 a 1. ti hanno fatto lo stesso discorso? I massaggi li fanno sempre?
non mi hanno detto niente ma considera che quando sono entrato c'erano già 4 coppie e un solo singolo, però durante il pomeriggio ad occhio è stato rispettato il rapporto 1 a 1.

Per i massaggi non ho chiesto né ho visto farli ad altri....

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#10225 Messaggio da fabfab70 »

La Maison di Gessate dovrebbe essersi ingrandita... Qualcuno c'e' stato in settimana?

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10226 Messaggio da LUSI »

Avete info sulla festa di sabato 06 al tempio di valentina ??? ..................avevamo avuto un invito personale da una cp che organizzava l' evento in un sito dove siamo iscritti e risultavano in lista tante coppie .............
saluti e grazie :-D :-D :-D

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/11/2012, 11:39

Re: Saune Hot

#10227 Messaggio da cpdory »

Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10228 Messaggio da bekaert »

cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
a noi sono giunte voci diametralmente opposte.

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/11/2012, 11:39

Re: Saune Hot

#10229 Messaggio da cpdory »

bekaert ha scritto:
cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
a noi sono giunte voci diametralmente opposte.
Eppure sentire dal loro facebook gli utenti ne parlano bene

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10230 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:
cpdory ha scritto:Ciao...quindi sembra che il tempio di Valentina sia in ripresa rispetto alle info passate?
a noi sono giunte voci diametralmente opposte.
E' iniziata la "campagna acquisti" multimediale... Ma chissà perché partono sempre da utenti nuovi e con pochissimi messaggi...
Se la nuova gestione del locale vuole comunicare pubblicamente di aver fatto dei cambiamenti e migliorato le cose, che nell'ultimo anno erano molto peggiorate, perché non presentarsi CHIARAMENTE A VISO SCOPERTO e comunicare questi miglioramenti?
Tutti questi utenti con due o tre messaggi che vengono a recensire in questo modo puzzano più del pesce del mese scorso... :evil:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”