Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#211 Messaggio da MaxClaudia »

KrystalClub ha scritto:
Voi che ne dite?
Dico che il problema LORO non lo possono risolvere perche, semplicemente, non se ne rendono conto.

Prendiamo in esame il problema dell igiene orale che, per motivi professionali, ci sta particolarmente a cuore. Spesso vdiamo nel "famoso locale meneghino" coppie che palesano orologi e automobili di lusso, possibile non abbiano i soldi per una igiene orale? Evidentemente non se ne rendono conto. Abbiamo visto persone con evidenti infezioni orali socializzare al bar del prive facendo lingua in bocca con tutti gli amici/amiche del loro gruppo... possibile che tutti se ne freghino della pulizia e dell igiene? La maggioranza delle persone pensa che essere puliti significhi lavarsi i capelli e dare una insaponata alla zona intima... voilá! Puliti! Lo avevo scritto tempo fa in un topic dove discutevano dello stucchevole argomento "bacio si bacio no" nei giochi tra coppie: lavatevi i denti, andate dall igienista e non fumate, solo dopo possiamo discutere del significato intimo del bacio...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#212 Messaggio da coppia_co »

Giuste osservazioni sia di Mr Krystal che di Max, ma il top del disgusto lo raggiungono quelli/e che giocano hard, emettono fluidi più o meno coperti, poi si alzano da un letto e si buttano subito su un altro e si propongono, usati così come sono, per nuove avventure complete senza neppure... passare dal via (leggi servizi igienici).
Va bene essere promiscui, però c'è un limite a tutto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#213 Messaggio da fender »

coppia_co ha scritto:Giuste osservazioni sia di Mr Krystal che di Max, ma il top del disgusto lo raggiungono quelli/e che giocano hard, emettono fluidi più o meno coperti, poi si alzano da un letto e si buttano subito su un altro e si propongono, usati così come sono, per nuove avventure complete senza neppure... passare dal via (leggi servizi igienici).
Va bene essere promiscui, però c'è un limite a tutto.
A me è capitato l'anno scorso. Ero appena uscito da una cameretta con una coppia, mi stavo ancora mettendo il telo attorno alla vita, quando una coppia è passata e mi ha portato dentro un'altra cameretta.... ho detto loro di attendere che sarei andato a lavarmi mani e parti intime... dopo cinque minuti ho bussato e sono andato con la seconda coppia... non so se hanno apprezzato, ma io l'ho fatto più per me oltre che per loro...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#214 Messaggio da Kull »

Lesykey ha scritto:a nostro avviso sarebbe utile distinguere semplicemente i giocatori dai non giocatori
E chi ci dice che, magari quel giorno, non potrebbero iniziare a giocare, partendo da uno sguardo, una carezza e poi, chissà?
Alla fine chiedere, parlare, sorridere, sono l'approccio migliore... Fa parte del gioco, non è solo idraulica... :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#215 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Voi che ne dite?
Che è disgustoso sapere che sicuramente avete ragione... E che il lifestyle dovrebbe essere prima di tutto cura di se stessi ma, come già detto, tutto è relativo... :bleh:

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#216 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto:
Voi che ne dite?
Che, come per gli imbecilli, non sono loro a patirne perché non se ne rendono conto, ma quelli intorno.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#217 Messaggio da yumoto »

Ogni volta mi sorprendo che, su un forum da adulti, ci si ritrovi purtroppo a parlare di problemi legati a comportamenti che dovrebbero essere stati già assimilati alle scuole elementari: igiene, abbigliamento adatto, educazione, gentilezza.
D'altra parte questa epoca è legata all' apparire piuttosto che alla sostanza.
Mi permetto di muovere un appunto al caro Mr.K, che peraltro ha la mia simpatia e il mio rispetto per il ruolo da "sceriffo del pulito" che gli tocca, riguardo al fumo.
Ho notato che in tutti i privè si fuma moltissimo, nelle aree riservate; da ciò deduco che questo non sia un problema, oppure stia su un livello inferiore alla cipolla sulla scala delle spiacevolezze?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#218 Messaggio da Kull »

yumoto ha scritto:Ho notato che in tutti i privè si fuma moltissimo...
Ecco! Un'ottima osservazione!!! :P
Come la mettiamo con igiene/pulizia/cura della persona e del corpo/salutismo ecc. ecc. e fumo?!?

Ormai, al giorno d'oggi, fumano solo gli strati sociali più bassi o gli accaniti fanatici tabagisti... Come si spiega questa cosa? Con semplice nervosismo? No! Non dovrebbe essere un posto rilassante? E poi, se uno non fosse fumatore, micca lo diventerebbe solo per nervosismo...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#219 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:Ormai, al giorno d'oggi, fumano solo gli strati sociali più bassi o gli accaniti fanatici tabagisti...
Kull, non mi sembra proprio, i fumatori sono diffusi equamente in tutti gli strati sociali, fortunatamente in forte calo rispetto ai decenni passati....

per yumoto, per l'alito da fumo basta qualche minuto di aria pulita e una mentina per renderlo poco percepibile, l'alito da aglio e cipolla invece, proveniendo dallo stomaco, non cè verso di nasconderlo.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#220 Messaggio da Kull »

Se cerchi su Google troverai vari studi, statistiche ecc. ecc. Tipo questo.
Se poi cerchiamo il "ricco" che fuma ed il "povero" che non lo fa, lo troviamo di sicuro, ma mediamente il fumo è più diffuso in certe fasce che non in altre. E come ha notato Yumoto, le fasce che vanno nei privè dovrebbero essere quelle abbienti e non quelle meno forti economicamente.
Si prospetterebbe quindi una devianza statistica scambisti (o libertini) fumatori nel gruppo economico più forte.
Anche noi abbiamo sempre notato questa "stranezza" riportata da Yumoto. Soprattutto confrontando l'ambiente swinger con quello naturista, che d'estate di sovrappone spesso...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#221 Messaggio da KrystalClub »

yumoto ha scritto:Ogni volta mi sorprendo che, su un forum da adulti, ci si ritrovi purtroppo a parlare di problemi legati a comportamenti che dovrebbero essere stati già assimilati alle scuole elementari: igiene, abbigliamento adatto, educazione, gentilezza.
D'altra parte questa epoca è legata all' apparire piuttosto che alla sostanza.
Mi permetto di muovere un appunto al caro Mr.K, che peraltro ha la mia simpatia e il mio rispetto per il ruolo da "sceriffo del pulito" che gli tocca, riguardo al fumo.
Ho notato che in tutti i privè si fuma moltissimo, nelle aree riservate; da ciò deduco che questo non sia un problema, oppure stia su un livello inferiore alla cipolla sulla scala delle spiacevolezze?
Ben ritrovato, caro yumoto!

Il fumo è una questione personale.
Io che non fumo ho inquadrato il tabacco tra le cause dell'alito pesante; una fumatrice come Sandra, potrebbe non essere d'accordo.

Nel cinema in B/N di grandissimi registi come Billy Wilder, Orson Welles, Charles Vidor, la femme fatale aveva sempre la sigaretta in mano, e baciava sensualmente subito dopo aver espirato una nuvola di fumo.
Oggi nei film fanno fumare un'attrice solo per mostrare che il personaggio è in preda a una crisi schizofrenica.
Segno dei tempi.

Per la nostra esperienza, il fumo continua a rimanere trasversalmente diffuso in ogni strato sociale.
Da non fumatore, mi disturba un po' trovarmi a tavola con persone che mi costringono a continui andirivieni tra la sedia e l'esterno del ristorante per seguirli nella loro dipendenza, ma questo è un altro discorso.

Comunque sia, baciare un portacenere non è un'esperienza esaltante.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#222 Messaggio da cpsbarazzina »

Anche se quello che diciamo nn troverà l'appoggio di molti sentiamo il bisogno di dirlo....
Vogliamo parlare dei preservativi????
Questi sconosciuti????
Che oramai sono un optional x i rapporto completi e un errore x quelli orali???
Troppe volte vediamo lei di cp 'dimenticarseli'....
Senza parlare che se lo chiedi ad un singolo e come chiedere un miracolo....
Molte volte al 'far finto di non aver capito la richiesta' alziamo i tacchi e ce ne andiamo...
Lasciandoli sul più bello...
Ma la nostra salute viene prima dell'altrui piacere...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#223 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Nel cinema in B/N di grandissimi registi come Billy Wilder, Orson Welles, Charles Vidor, la femme fatale aveva sempre la sigaretta in mano, e baciava sensualmente subito dopo aver espirato una nuvola di fumo.
Oggi nei film fanno fumare un'attrice solo per mostrare che il personaggio è in preda a una crisi schizofrenica.
Segno dei tempi.
Solo alla fine degli anni '60 si riuscì a rendere pubbliche le ricerche che correlavano direttamente e scientificamente il cancro con il fumo. Prima non ci si pensava nemmeno lontanamente, a livello di persone "normali", perché i produttori lo sapevano benissimo, ovviamente...
KrystalClub ha scritto:Io che non fumo ho inquadrato il tabacco tra le cause dell'alito pesante; una fumatrice come Sandra, potrebbe non essere d'accordo.
L'alito del fumatore sa di fumo. Se è "pesante" è più facile sia dovuto a quello che ha mangiato o all'igiene orale.
cpsbarazzina ha scritto:Vogliamo parlare dei preservativi???
Anche di questo non ci dovrebbe essere bisogno di parlare... Ormai l'AIDS non è più in prima pagina da anni e si pensa sia scomparso o definitivamente curato... Peccato che in Africa o in Ucraina le percentuali di sieropositivi siano a due cifre e questi paesi sono dietro l'angolo oggigiorno... :-?
Per non parlare di tutte le altre malattie veneree...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#224 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto: Comunque sia, baciare un portacenere non è un'esperienza esaltante.
Battuta da incorniciare! A quanto ne so la puzza stantia di fumo da fastidio anche ai fumatori.
Concordo sulla trasversalità del fumo: chi come me va ogni mattina a comprare il giornale all' edicola/tabaccheria incontra i fumatori che fanno la scorta del mattino e nota che sono di ogni età e classe sociale, compresi purtroppo troppi giovani.
Per il resto anche il fumo è questione di educazione: da non fumatore ho frequentato amici fumatori accaniti che mai si sono comportati in modo da darmi fastidio, mentre sconosciuti al bar mi hanno soffiato in faccia senza riguardo. Mi sembra che caschiamo sempre lì...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#225 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto: Prendiamo in esame il problema dell igiene orale che, per motivi professionali, ci sta particolarmente a cuore. ..... Abbiamo visto persone con evidenti infezioni orali socializzare al bar del prive facendo lingua in bocca con tutti gli amici/amiche del loro gruppo... .... andate dall igienista ...
Questa cosa mi interessa: potresti essere più chiaro? Che rischi ci sono e cosa si può fare per rendere un bacio in bocca con degli sconosciuti non o meno pericoloso?
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”