Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7516 Messaggio da blackdevil »

laTorinese ha scritto: ....
Non so di cosa parli mi spiace per te poverinoooo e sfigato allo stesso tempo...
....

Ma perché ti arrabbi tanto? Potrei capirti fossi un gestore di club privé ma tanto tu lavori in procura...

Vai, vai a giocare a palla in tangenziale che sarebbe ora.


Dimenticavo: ANSA mette a disposizione questo strumento di ricerca dal quale, ovviamente, non risulta traccia alcuna della tua illuminante notizia...

https://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7517 Messaggio da Lesykey »

ttraveller ha scritto:Sono ancora carico delle belle esperienze di ieri al fashion, ma non riesco a trattenermi percui prenoto perr il venerdi al Kristal...

Mi presento alle 10.30, con il parcheggio gia' pieno ( o quasi), il rito di salire le scale mi lascia ancora un brivido di incertezza ed aspettativa sulla serata che mi piace, in breve pago il dovuto e chiedo se ci sono all'interno superzetiani..

Mr. K mi presenta bianconigli e jeronim, con cui ci siamo fermati a chiacchierare per un po sul forum...e devo dire che dare un volto a quello che fino a poco prima era solo un avatar e' divertente...davvero belle persone!!

Intanto in zona disco bar, ci sono davvero molte belle coppie, la testa inizia a volare di immaginazione e mi trattengo ancora un po pregustando l'attesa...

Poi entro, e a differenza della mia ultima visita dove la serata era stata un po moscia ( ma per me molto divertente) , vedo subito molti giocare....e cercare contatti!

La mia prima tappa e' la dark room, vedo che entra prima di me una bella coppia che avevo notato, entro dopo di loro...nel buio i. Tempi si dilatano, e io li lascio fare, iniziano a giocare tra loro ed io mi accontento di respirare i loro ansimi, di godere dell'elettricita' dell' aria.... Poi inizio ad accarezzarla dolcemente, le mani si fondono ed esplorano i corpi e l'eccitazione sale per tutti, lei non e' scatenata ma posata e si muove con una geometra ben precisa, Sa dove vuole arrivare, io no...(Intanto altri avventori si fanno strada fino a noi..), la situazione muta, e quelle che prima erano attenzioni sul mio corpo raddoppiano in maniera determinata e diretta ;-) io capisco in che situazione mi sono messo, non sono pronto a a continuare e con discrezione dichiaro una ritirata strategica seguita da resa incondizionata approfittando dei numerosi avventori sopraggiunti..


Tanto si Sa il buio e' traditore :)

Continuo il mio tour e la situazione e' davvero movimentata, affaccindomi nella saletta attigua al cinema, non posso non notare una coppia in start up alle prese con 2 singoli, e altri due verso l'entrata, i miei occhi rimangono letteralmente folgorati dalla bellezza di lei, e forse la piu bella donna che abbia mai visto in un privee, il cervello di basso prende il controllo del corpo e parto in una manovra borderline tra cafonaggine e determinazione di cui non vado fiero, slalom sui primi 2 per arrivare in area di rigore sperando in un miracolo...

Lei gia mezza nuda che apprezzava la sostanza dei 2 ragazzi presenti, io rimango a distanza di misura (un ultimo baluardo di educazione rimasta), il suo lui seduto sul divanetto che la incita dominante, e lei che certo non ha bisogno di nessun incitamento gioca e si diverte con loro con la spontaneita di un bambino che prende i suoi giochini...finche mi si avvicina appoggiandosi alle mie spalle, prende in mano la situazione e mi sussurra all'orecchio "liberiamo il prigioniero? " , io non scoppio dal ridere per mantenere un certo stile...e mi trattengo senza esultare come alla vittoria di un mondiale....in poco tempo stiamo giocando in 4, lei e' diretta... E eccitantissima...la situazione va avanti per molto tempo e i rumori attirano altre coppie che entrano a giocare con noi...le geometrie si complicano, ma io sono molto focalizzato su lei, mi piace troppo e anche io non le dispiaccio affatto..

Siamo tutti in piedi..i corpi si intrecciano per quanto possibile in una situazione scomoda ( per il vero l'unico rammarico e' di di non essere potuto stare in una stanza piu comoda), si cammina allegramente sui nostri vestiti...grondiamo di sudore..ma ogni possibile obiezione e' inutile...siamo in piena frenesia... E la stanza e' animata da una magia....che andra avanti ancora per molto!

Esco per rinfrescarmi e riprendermi e scopro dopo diverse volte che sono stato al K che esistono delle doccie (assurdo non averlo scoperto prima), e mi lancio dentro...

Esco e trovo la situazione completamente diversa...quasi tutte le coppie sono nella sala a loro dedicata, e dal mio punto di vista e dai miei gusti la serata sarata quasi finita li...nel senso che a parte qualche gioco innocente e accenno partenza la serata che inizialmente mi era sembrata esplosiva si e' orientata in uno stanziale nella zona a me reclusa....

Non mi lamento affatto, anzi, ho giocato con una coppia che rimarra nelle mie fantasia MOLTO a lungo, ma a volte le prime impressioni sulle serate si rivelano errate...

Me ne esco comunque molto tardi verso le 3.30 stanchissimo

ttraveller

: )))

Quel venerdì siamo stati anche noi al Krystal sfruttando una buonissima promozione che c'è per le coppie ora.

siamo entrati verso mezzanotte ed eravamo di ottimo umore anche se la mia compagna al pomeriggio aveva avuto un pochino di malessere generale.
abbiamo salutato mr.K sempre gentilissimo e poi ci siamo messi a ballare un pochino anche se la pista il venerdì è meno utilizzata rispetto al ai sabati per ovvie ragioni, visto che ci sono meno frequentatori e visto che i singoli in pista non ci mettono molto piede (a parte uno).

dopo un po' che ballavamo la mia compagna di nuovo ha sentito qualche postumo del malessere del pomeriggio alchè le ho subito detto di non preoccuparsi che la riaccompagnavo a casa ma lei non ne voleva sapere, voleva vivere un po' l'aria del privè. Così abbiamo giocato un po' fra di noi e poi l'ho accontentata nel suo desiderio di girare per il privè per vedere un po' di meccaniche coppie/singoli (era la prima volta per noi in una serata con singoli). abbiamo visto del bel movimento nella stanza con la gabbia con un paio di coppie dentro ed un po' di singoli che stanziavano fuori dalle sbarre venendo spesso accontentati.
I singoli che c'erano ci sono sembrati tutti a modo, non invadenti. Volendo fare qualche critica non tutti erano elegantissimi, diciamo che si può fare di più ;)
Abbiamo fatto un giro al buffet che in altre occasioni abbiamo quasi sempre ignorato ed il livello ci è parso molto alto. buonissime tartine e tramezzinetti, frutta, snack patatine, dolci varia roba e sicuramente ce ne sarà stata altra che ci siamo persi.

Nel complesso siamo stati bene come nelle altre occasioni, anche in una serata vissuta un po' al contrario più da voyeur che da praticanti ci si sente praticamente come a casa.

Fra le cose, avevamo letto di traveller che sarebbe stato al K e abbiamo tirato ad indovinare su chi potessi essere visto che ci ricordavamo mille tue recensioni ma mi sa che abbiamo allegramente sbagliato entrambi. quello che pensavo io mi è parso uscire dal locale verso le 2.30 e questo non corrisponderebbe al tuo racconto ;)

Avatar utente
lucabersi
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2014, 10:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7518 Messaggio da lucabersi »

Ma quindi l'Olimpia è chiuso per sempre? Peccato perché io e mia moglie ci andavamo da anni, e per noi era il miglior club di Torino...
E questa storia di fare la tessera ed entrare il giorno dopo... quanti club concretamente lo fanno?

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7519 Messaggio da laTorinese »

lucabersi ha scritto:Ma quindi l'Olimpia è chiuso per sempre? Peccato perché io e mia moglie ci andavamo da anni, e per noi era il miglior club di Torino...
E questa storia di fare la tessera ed entrare il giorno dopo... quanti club concretamente lo fanno?



TUTTE CAVOLATE che si sono inventati loro dell'OLIMPIA non è affatto vero che devi entrare il giorno dopo in un club inoltre non c'è scritto da NESSUNA PARTE e te lo può testimoniare il ferratissimo Kristal di Vicenza.
Quello che in piemonte bandiscono da anni è la politica del timbrare la tessera con tutti i nomi dei locali che frequenti, politica che non piace all'Agenzia delle Entrate, ne tantomeno a chi vende le tessere ovvero gli enti (Entes/Msp/Arci ecc...) per i privè invece li vogliono chiudere tutti in piemonte perchè per questo nuovo giudice che ha in mano questo fascicolo sono tutte attività imprenditoriali mascherate da club.
L'olimpia è stato nuovamente chiuso e sequestrato perchè tesserava con un'associazione farlocca di nome "la fenice" in un ufficio a 10 mt prima di arrivare al club poi una volta fatta la tessera entravi nel locale Olimpia, quest'ultimo ed anche New Olimpia Club sono due associazioni che la procura ha dichiarato MORTE e che dovevano interrompere ogni attività.
Hanno scoperto in corso di controllo che questo locale operava sempre come OLIMPIA ma in realtà faceva le tessere della FENICE con l'escamotage del tesseramento FENICE prima di accedere all'OLIMPIA, nella stessa serata la Polizia Amministrativa è andata al locale con il provvedimento di chiusura già del Tribunale su ordinanza dell'ASL per quanto sopra vi ho dichiarato. (LIBERI O MENO DI NON CREDERCI O PENSARE CHE IO SIA CHISSA' CHI)

SE NON CREDETE A QUANTO SOPRA FATE UNA BELLA COSA.... Chiamate il "Reparto Malattie Infettive I dell'Ospedale Amedeo di Savoia in corso Svizzera 164" potete tranquillamente fare domande, simulate il problema e citate di essere stati presso questo locale e che pensate di avere questo problema e vedete cosa vi rispondono, vi presentate e chiedete del Resp. nonchè primario di questo reparto: Pietro Caramello che vi illustra tutti i fatti.

Non so più come dirvelo che non dovete pensare che sempre sia sputtanare scrivere delle cose reali ! Qui ne va della salute delle persone

BLACKDAVIL o come ti chiami VERGOGNATI davvero e spero solo il problema ti tocchi da vicino poi vedi come ti ricredi di quello che affermi ma ci saranno i tempi che te lo faranno capire nel caso un locale fosse stato chiuso per sole tessere, non c'è il sequestro preventivo del locale, nonchè la chiusura è di soli 15gg stessa cosa riguarda se il problema è eventualmente la chiusura per superata capienza.

Mi chiedo se qui dentro la gente ha il salame davanti agli occhi e vuole credere alle favole o si sveglia e crede alla realtà dei fatti ! O meglio credo che ci siano troppi addetti ai lavori o gente che ci mangia con quel locale.

Avatar utente
lucabersi
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2014, 10:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7520 Messaggio da lucabersi »

Ma quindi l'Olimpia è chiuso per sempre? Non è solo una cosa temporanea?
Accidenti, che peccato, era il nostro Club preferito... Sigh...
A noi sembrava un posto molto pulito, mai avuto problemi. Io e mia moglie ci siamo sempre andati senza mai vedere nulla di sporco.
Ultima modifica di lucabersi il 18/04/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7521 Messaggio da blackdevil »

laTorinese ha scritto: ....
TUTTE CAVOLATE che si sono inventati loro dell'OLIMPIA non è affatto vero che devi entrare il giorno dopo in un club inoltre non c'è scritto da NESSUNA PARTE
....
Non sei ancora andato a giocare a palla in tangenziale? E fare una nuotata in mezzo ai Pirania? Per quanto dovremmo ancora sopportare le tue cretinate?


http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -83608298/

Avatar utente
lucabersi
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2014, 10:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7522 Messaggio da lucabersi »

blackdevil ha scritto: Non sei ancora andato a giocare a palla in tangenziale? E fare una nuotata in mezzo ai Pirania? Per quanto dovremmo ancora sopportare le tue cretinate?
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -83608298/
Caro Blackdevil, ma quindi l'Olimpia è stato chiuso per le tessere o per qualcosa di tipo sanitario?

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7523 Messaggio da blackdevil »

lucabersi ha scritto:
blackdevil ha scritto: Non sei ancora andato a giocare a palla in tangenziale? E fare una nuotata in mezzo ai Pirania? Per quanto dovremmo ancora sopportare le tue cretinate?
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -83608298/
Caro Blackdevil, ma quindi l'Olimpia è stato chiuso per le tessere o per qualcosa di sanitario?
Per le tessere: che c'entra una struttura con malattie che si trasmetteno da persona a persona? E' solo terrorismo che sta facendo il gestore di un club concorrente che, non riuscendo ad accaparrarsi la clientela con la bravura vista la sua manifesta incapacità, ci prova con questi mezzucci degni di Fantozzi. Se stai a sentire quello stai fresco: tranquillo che se ci fosse un caso in Italia del virus "ebola" quello strillerebbe subito che è successo all'Olimpia...


Ecco il motivo della chiusura come riportato dagli organi di informazione:

http://www.torinotoday.it/cronaca/seque ... ranto.html

Avatar utente
lucabersi
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2014, 10:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7524 Messaggio da lucabersi »

Ah okay, meno male!!! Blackdevil hai mica notizie se l'Olimpia sta per riaprire?

Avatar utente
lucabersi
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2014, 10:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7525 Messaggio da lucabersi »

Per quanto riguarda la nostra esperienza di Club Privé in Torino, ecco le nostre valutazioni:

NEW HAPPY DAY
Molto valido per l'estate, per la parte all'aperto, con la piscina esterna. Ma il buffet è abbastanza misero, e poi solo una consumazione a testa. I cocktail sono annacquati. Le stanze dei privé claustrofobiche. Unica cosa positiva, ripeto, la zona esterna, la disco all'aperto.

HOLLYWOOD
Locale molto grande e molto bello, ma davvero poca gente. Frequentato quasi unicamente di sabato. Piace molto alle coppie giovani(ssime), sui 30 anni, che puntano più che altro sulla discoteca, e meno sul sesso.

IMPERIAL
Locale molto piccolo, e frequentato da una clientela di età media più alta, ma molto ben gestito. Ottimo buffet, splendidi cocktail. E ottimo prezzo. Con 10 euro a testa, in coppia, ci siamo fatti due serate: venerdì e sabato. 2 consumazioni a testa. Bravissimo il DJ Sasà.
Si entra con la stessa tessera dell'Olimpia, che è attualmente è chiuso.

OLIMPIA
Sicuramente il miglior club di Torino. Il punto di riferimento per tantissime coppie scambiste. Su due piani. Grande, accogliente, piscina interna e piscina esterna. Buffet spettacolare. Cocktail meravigliosi. Anche qui con 15 euro ti fai due serate, con 2 consumazioni a testa. Musica meno bella rispetto all'Imperial. Bellissima la zona idro. Grande varietà di stanze. Ottima pulizia, e cortesia.

FOLLIES
Altro bellissimo locale, bellissime stanze, buon buffet, ottimi cocktail. Coppie non tantissime. Ma la zona benessere è la più bella di tutti i club. Spettacolare. Come dimensioni, si colloca a metà strada tra l'Olimpia e l'Imperial. Nota: non accettano la tessera MSP del New Happy Day, e ti obbligano a farne un'altra, sempre MSP, del loro locale.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7526 Messaggio da blackdevil »

lucabersi ha scritto:Per quanto riguarda la nostra esperienza di Club Privé in Torino, ecco le nostre valutazioni:
...

Valutazioni, in base alle nostre esperienze, assolutamente obiettive e condivise.


Non ho notizie in merito all'Olimpia, questo è quanto riporta il gruppo su facebook:

Immagine

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7527 Messaggio da laTorinese »

lucabersi ha scritto:
blackdevil ha scritto: Non sei ancora andato a giocare a palla in tangenziale? E fare una nuotata in mezzo ai Pirania? Per quanto dovremmo ancora sopportare le tue cretinate?
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -83608298/
Caro Blackdevil, ma quindi l'Olimpia è stato chiuso per le tessere o per qualcosa di tipo sanitario?


IGNORANTE nr.1) IN TANGENZIALE VAI A GIOCARE TE E TUA MADRE, CON LE PALLE DI TUO PADRE DALLE 17.00 ALLE 20.00 E' L'ORARIO IDEALE PER TE !
IGNORANTE nr.2) PIRANHA

IGNORANTE nr.3) CONTINUI A RIPORTARE LO STESSO TRAFILETTO, LA NOTIZIA E' QUELLA CERTO, TE LO GIA' DETTO ANCHE IO, MA TI HO AGGIUNTO CARO IGNORANTONE CHE LA MOTIVAZIONE PERCHE' L'HANNO CHIUSO E' UN'ALTRA ED E' STATO SEQUESTRATO IL LOCALE.

IGNORANTE nr.4) SE ANCHE AVESSERO TROVATO NON TESSERATI ALL'INTERNO IL PROVVEDIMENTO NON E' LA CHIUSURA PREVENTIVA DEL LOCALE (lo capisci o no IGNORANTONE ?)

SAI IN ITALIANO COSA VUOL DIRE "SEQUESTRO PREVENTIVO" ?
Il sequestro preventivo è una misura prevista, nell'ordinamento italiano, dal Codice di Procedura Penale (c.p.p.) Art. 321 richiesta dal Pubblico Ministero (PM) nel corso delle indagini preliminari e convalidata dal Giudice per le indagini preliminari (GIP) con decreto motivato, allorquando ci sia il rischio che la libera disponibilità di una cosa possa protrarre o aggravare le conseguenze di un reato o consentire la commissione di nuovi reati o, infine, quando la cosa sia pericolosa in sé. Nel caso in cui, nei casi previsti dalla legge, durante le indagini preliminari non sia possibile attendere il responso del giudice in merito alla richiesta di sequestro preventivo, quest'ultimo è disposto direttamente dal PM o dalla Polizia Giudiziaria con decreto motivato, con convalida del GIP entro 48 ore dal provvedimento.

Si parla di indagini preliminari quindi la Polizia Amministrativa è andata al locale già con un'ordinanza di chiusura del locale su convalida di un GIP su richiesta di un PM

LO SAI CHE IL REGOLAMENTO AMMINISTRATIVO DEI CIRCOLI PRIVATI,NON RECITA NEPPURE LA STRONZATA CHE C'E' UFFICIALMENTE SCRITTA SUL SITO DELL'OLIMPIA CHE DEVONO PASSARE 24H PER ENTRARE IN UN CLUB ?
http://www.comune.torino.it/regolamenti ... .htm#art07


E' ORA TACI !

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7528 Messaggio da blackdevil »

laTorinese ha scritto:
E' ORA TACI !
Non mi ha mai fatto tacere nessuno, tanto me lo farà un pagliaccio come te che ci cita solo sé stesso a sostegno delle fesserie che propina. Mi fanno veramente pena le (poche) persone che mettono ancora piede in quell'affare che tu chiami club. Se devo stare zitto me lo dirà la moderatrice del gruppo che gentilmente mi (ci) ospita, per il resto:


:baciaculo:
Ultima modifica di blackdevil il 18/04/2014, 18:34, modificato 2 volte in totale.

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7529 Messaggio da laTorinese »

lucabersi ha scritto:Per quanto riguarda la nostra esperienza di Club Privé in Torino, ecco le nostre valutazioni:

NEW HAPPY DAY
Molto valido per l'estate, per la parte all'aperto, con la piscina esterna. Ma il buffet è abbastanza misero, e poi solo una consumazione a testa. I cocktail sono annacquati. Le stanze dei privé claustrofobiche. Unica cosa positiva, ripeto, la zona esterna, la disco all'aperto.

HOLLYWOOD
Locale molto grande e molto bello, ma davvero poca gente. Frequentato quasi unicamente di sabato. Piace molto alle coppie giovani(ssime), sui 30 anni, che puntano più che altro sulla discoteca, e meno sul sesso.

IMPERIAL
Locale molto piccolo, e frequentato da una clientela di età media più alta, ma molto ben gestito. Ottimo buffet, splendidi cocktail. E ottimo prezzo. Con 10 euro a testa, in coppia, ci siamo fatti due serate: venerdì e sabato. 2 consumazioni a testa. Bravissimo il DJ Sasà.
Si entra con la stessa tessera dell'Olimpia, che è attualmente è chiuso.

OLIMPIA
Sicuramente il miglior club di Torino. Il punto di riferimento per tantissime coppie scambiste. Su due piani. Grande, accogliente, piscina interna e piscina esterna. Buffet spettacolare. Cocktail meravigliosi. Anche qui con 15 euro ti fai due serate, con 2 consumazioni a testa. Musica meno bella rispetto all'Imperial. Bellissima la zona idro. Grande varietà di stanze. Ottima pulizia, e cortesia.

FOLLIES
Altro bellissimo locale, bellissime stanze, buon buffet, ottimi cocktail. Coppie non tantissime. Ma la zona benessere è la più bella di tutti i club. Spettacolare. Come dimensioni, si colloca a metà strada tra l'Olimpia e l'Imperial. Nota: non accettano la tessera MSP del New Happy Day, e ti obbligano a farne un'altra, sempre MSP, del loro locale.



MA TU NON HAI ANCORA CAPITO CHE I LOCALI OLIMPIA E IMPERIAL RICICLANO DENARO SPORCO ?
MA COME CREDI POSSA UN LOCALE DELLE DIMENSIONI DELL'OLIMPIA POTERTI DARE TUTTI QUEI SERVIZI CON 15 EURO A COPPIA ? (€7.50 a persona) ADDIRITTURA DUE SERATE ?
MA VI RENDETE CONTO DI COSA SCRIVETE ?
E MENO MALE CHE LA GENTE SI STA SVEGLIANDO A TORINO LA VOSTRA PACCHIA E' FINITA AVETE TUTTI ALLE COSTOLE: POLIZIA AMMINISTRATIVA, GUARDIA DI FINANZA, AGENZIA DELLE ENTRATE.

AVETE APERTO in 7 ANNI = 7 ASSOCIAZIONI CON 7 PRESIDENTI DIVERSI TUTTI GLI ANNI !

SAPETE INOLTRE CHE CON NON SI PUO' ENTRARE IN UN PRIVE CON LA TESSERA DI UN'ALTRO PRIVE ANCHE SE DELLO STESSO ENTE, ma alzate il telefono e chiamate MSP o NIGHT LIFE e ve lo fate dire vi mandano anche l' Email con la circolare ministeriale.

ORA VI HANNO ANCHE REVOCATO LA SOMMINISTRAZIONE !!!

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7530 Messaggio da laTorinese »

blackdevil ha scritto:
laTorinese ha scritto:
E' ORA TACI !
Non mi ha mai fatto tacere nessuno, tanto me lo farà un pagliaccio come te. Se devo stare zitto me lo dirà la moderatrice del gruppo che gentilmente mi (ci) ospita, per il resto:


:baciaculo:


Oh Mamma Mia ... la verità ti fa male lo so ! purtroppo per te la pacchia è finita ! TE L'HANNO MESSO IN FONDO AL BUCO DEL CULO SENZA VASELINA !
ora e per il resto tu puoi solo fare questo !
Immagine

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”