Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9826 Messaggio da zazaza6969 »

coppiakk ha scritto:Le chic giovedì 13 febbraio.
Premessa: quando noi entriamo il un centro wellness privé il primo obiettivo è stare bene tra noi due, dando ampio spazio a tutto ciò che può succedere. Ci siamo accorti che una vasca idro è in ristrutturazione ma il resto era tutto a posto. Verso le sei è iniziato ad aumentare il numero delle coppie e anche i contatti in idro e nel privè hanno avuto un' impennata.
Segnalerei: una cena splendida e ricca alle 21, con un bel vedere di coppie (penso una 40na..) e di donne molto carine.
Il post cena ha riservato per noi belle sorprese... mentre ci stavamo coccolando un uomo ci ha offerto l'olio per massaggi... una coppia si è accoccolata vicino a noi e sono iniziate effusioni e coccole soft come piace a noi. da due coppie siamo poi diventate tre in un bel groviglio di corpi e carezze.
Conclusioni: ottima organizzazione e presenza di coppie. Divertimento al top. peccato non sia sempre san Valentino.

Ci sono i bonus fiscali... :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9827 Messaggio da giovanni100 »

Tanus ha scritto:
giovanni100 ha scritto:Quanto è facile esprimere giudizi negativi!
Io sono stato al Le Chic martedì 11/02 primo pomeriggio.
Confermo una vasca idro in manutenzione/ristrutturazione, da alcune settimane. Tutto il resto era OK, compreso le relative saune e... poi, se si va per un "simpatico" relax non trovo motivo per cercare il pelo nell'uovo. Neppure nelle aree consacrate alle divinità sono sempre perfette.
Beh! premetto che non è affatto uno sport che amo dare giudizi negativi, e che quando secondo il mio giudizio lo meritava al Le Chic ho dato anche dei giudizi positivi, infatti è un locale che continuo a frequentare ciò significa che bene o male le i pregi sono ancora superiori ai difetti.

Ma proprio perché è un locale che mi piace trovo giusto mettere in evidenza alcune criticità e ultimamente noto un certo lassismo, e scusami se cerco il pelo nell'uovo, ma nel mio lavoro i mie clienti pretendono legittimante da me il massimo perché pagano (di questi tempi per uno che paga io mi faccio in 4 per accontentarlo). E siccome al Le Chic non ci entro gratis ma mi chiedono da singolo 60/80 euro e da coppia 30 euro, credo che pretendere almeno di essere avvisato all'ingresso che la sauna o una vasca idro non funziona sia il minino, così posso decidere se entrare o meno, diversamente scoprire i malfunzionamenti una volta entrati sa un po di fregatura.
Hai perfettamente ragione!
Purtroppo non tutti hanno le qualità gestionali auspicate, il resto si chiama tolleranza e... tanta pazienza.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9828 Messaggio da yumoto »

miticpippo ha scritto:Amici,

urge vostra preziosissima consulenza!!!
La mia Lei ha deciso di trasgredire finalmente e mi ha chiesto di portarla per 4/5 giorni in un bel centro (resort/hotel) con SPA o con vicino centro benessere dove tuttavia avere la certezza di poter vivere espereinze trasgressive (lei ha deciso di concedersi qualche singolo prestante se ben educato e piacente).
Cosa mi consigliate? Che zona e che strutturre sono le migliori?
Vedo che dal post di oggi che hai fatto sul thread "Luoghi in Spagna" che sei un esperto e quindi dovresti sapere che luoghi come quelli che hai descritto in Italia non ci sono. Le saune hot più volte citate in questo forum sono più hot che wellness: lo stesso Sungarden, decisamente consigliabile, è molto piccolo e le coppie non ci vanno certo per l'idromassaggio formato vasca. Quindi o Spa con visita serale al privè (vedi l'altro thread) oppure sauna hot ma senza aspettarsi un wellness first class.
Qualcosa che si avvicina c'è a Villach, ma essendo principalmente un bordello neanche tanto mascherato non credo sia di vostro interesse.
Altrimenti resta sempre l'Hedonism in Giamaica....
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9829 Messaggio da Edgar69 »

Recensione su "Le Chic" di Altavilla Vicentina serata di venerdì 7 febbraio (scusate il ritardo ma il tempo è tiranno).
Entro verso le 21,45 dopo avere notato che il parcheggio antistante è semivuoto, forse per l'intensa pioggia della serata che si è abbattuta in zona. Locale quasi deserto con 7-8 coppie presenti ed altrettanti singoli che, in una struttura del genere, si disperdono e danno l'impressione di una serata con poche presenze. Massaggi da prenotare all'ingresso ma massaggiatori poco impegnati, tanto che la ragazza mi invita alla prenotazione perchè libera da circa una ventina di minuti. Una vasca idromassaggio in manutenzione, quindi non accessibile mentre le altre due sono perfettamente funzionanti. Stanza della schiuma sbarrata e nessuna avvisaglia di metterla in funzione data la scarsa presenza di gente. Niente Aufguss almeno dopo le ore 22,00. Andiamo ai fenotipi presenti; singoli abitué pur essendo la mia ultima uscita di inizio dicembre li riconosco quasi tutti, coppie sui 45-50 anni solo un paio under 40 ma di tipo "stanziale" tutte, nel senso che persino nella stanza per coppie rispettano "rigorosamente" la distanza di sicurezza, facendo sesso esclusivamente tra i due partner senza coinvolgere nessuno. Qualche cabina viene occupata e una coppia ci delizia dai glory-holes, mentre non può mancare la coppia-motel che si rifugia nella cabina in fondo a destra strafregandosene dell'avviso sulla porta (almeno tre persone) ma si sa.. siamo in Italia e come dice l'immenso Vasco :"Gli altri siamo noi". Al bar due coppie fanno comunella stile circolo/bar ricreativo, con la partecipazione della barista che è totalmente disimpegnata. Chiacchierando con i singoli presenti ho la conferma di un calo sensibile di presenze e di giochi durante gli ultimi mesi; provo un.. "forse il brutto tempo ha contribuito?" Ho un'inequivocabile risposta negativa con tanto di scuotimento del capo del singolo che mi informa come l'ambiente stia diventando molto "family" con conseguenze disastrose sulla possibilità di giochi. Insomma, tutto il mondo è Paese e più si parla e si diventa amici, meno si fa altro; credo sia una regola rigorosamente rispettata nel libertinaggio. Per concludere, locale sempre pulito, staff professionale, SPA di tutto rispetto, ma conferma da più parti che le giornate migliori sono il lunedì, mercoledì e sabato sera. Per quest'uscita un'insufficienza giustificata sicuramente dalle condizioni meteo, ma da rivedere nel breve termine in serate che non siano di venerdì.

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#9830 Messaggio da GGio »

ciao, consigli per il we del 1 marzo.. io e la mia lei cerchiamo una sauna con possibilità di giochi soft...vi dico le possibili alternative che conosco: acquardens, acquain, cron, mar dolomit, acquarena, terme merano...altre? sapete darmi indicazioni? magari qualcuno di voi è in una di queste in quel we?

grazie!

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#9831 Messaggio da andro »

parecchio che non passo al le-o. Qualcuno ha news per le sere durante la settimana? Grazie mille

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#9832 Messaggio da Tanus »

Ieri al Le Chic, discreta giornata, buona frequentazione, singoli in buona proporzione. Coppie ben disposte al gioco, e alcune anche carine, non eravamo ai livelli dei tempi migliori ma nel complesso è stata una buona e divertente domenica come non mi capitava da tempo.
Da ieri le vasche idromassaggio erano tutte e tre funzionanti, risolti anche i problemi al pavimento nel privè, sauna finlandese leggermente bassa di temperatura, persiste ancora il cattivo odore proveniente dagli scarichi delle due docce vicino alle saune.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#9833 Messaggio da PotU1 »

Nessuna recensione del venerdì coppie per il San Valentino al Tempio? Purtroppo causa imprevisto dell'ultimo istante abbiamo...saltato

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9834 Messaggio da giovanni100 »

Pomeriggio al Le Chic di Vicenza:
tutto perfettamente funzionante, le attenzioni da parte del personale di servizio impeccabili; costante attenzione riferite alla pulizia e profumazione dell'ambiente. Voto 9+.
Alla prima apertura poche presenze, poi via via sono aumentate, comunque sono rimaste di numero scarso rispetto la capienza dell'ambiente. Pochissimi singoli.

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#9835 Messaggio da bruser »

giovanni100 ha scritto:Pomeriggio al Le Chic di Vicenza:
tutto perfettamente funzionante, le attenzioni da parte del personale di servizio impeccabili; costante attenzione riferite alla pulizia e profumazione dell'ambiente. Voto 9+.
Alla prima apertura poche presenze, poi via via sono aumentate, comunque sono rimaste di numero scarso rispetto la capienza dell'ambiente. Pochissimi singoli.
parli di martedì pomeriggio ?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9836 Messaggio da giovanni100 »

bruser ha scritto:
giovanni100 ha scritto:Pomeriggio al Le Chic di Vicenza:
tutto perfettamente funzionante, le attenzioni da parte del personale di servizio impeccabili; costante attenzione riferite alla pulizia e profumazione dell'ambiente. Voto 9+.
Alla prima apertura poche presenze, poi via via sono aumentate, comunque sono rimaste di numero scarso rispetto la capienza dell'ambiente. Pochissimi singoli.
parli di martedì pomeriggio ?
Si, mi riferivo al giorno 18/02 martedì dalle ore 15,30 alle ore 20,00.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9837 Messaggio da bekaert »

domenica siamo stati alla Maison di Gessate.
Confermo il trend positivo degli utili tempi, tantissime coppie, grande divertimento.
Complimenti alla gestione per come è riuscita a far funzionare il locale alla grande.

Jonfri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2013, 2:12

Re: Saune Hot

#9838 Messaggio da Jonfri »

belnudo ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
ispanico ha scritto:NOTIZIA IMPORTANTE IL 31GENNAIO PARTE LA NUOVA MAISON DI BRESCIA
:-) un saluto a tutti e soprattutto al grande Bek.
Brescia stiamo arrivando! Venerdì 31 Gennaio 2014 dalle ore 19.00… La Maison capovolge il Mondo dei Prive!
SAVE THE DATE!
Venite a ritirare il vostro INVITO PERSONALE alla Maison di Gessate!!!
Via Triumplina 189/B Brescia – Uscita A4 Brescia Ovest
 
Grazie, Ispanico
Ritirate la CARD YOUNG COUPLE direttamente al Club per poter usufruire delle agevolazioni! Il mercoledì e il giovedì le coppie under 35 sono ospiti alla Maison, vale a dire che pagherete solo il servizio teli e ciabatte € 10,00 a coppia!
La Maison de L’Amour…un nuovo modo di vivere il privè!!!
Salve a tutti, ho visto su groupon un buono per la maison. Non la conosco....mi raccontate qualcosa? Inoltre vorrei capire se la CARD YOUNG vale per me e la mia ragazza che abbiamo 35 e 32 anni....Grazie!!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#9839 Messaggio da coppiakk »

Maison de l amour di Brescia. Abbiamo visitato la settimana scorsa questa nuova struttura, era un mercoledì poco visitato ma la struttura si presenta molto bene, curata nei particolari, pulita e molto accogliente.
Le chic giovedì. Ieri siamo stati invece al le chic, grande giornata solo coppie. Tutto funziona e ci siamo divertiti un sacco. S ha fatto ingelosire (e arrabbiare)due donne approfittandone un po' troppo dei loro compagni nell'idro, non ci era mai capitato anche perché, in genere, siamo discreti e coccolosi con delicatezza... hihihi

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#9840 Messaggio da wpaolo »

GGio ha scritto:ciao, consigli per il we del 1 marzo.. io e la mia lei cerchiamo una sauna con possibilità di giochi soft...vi dico le possibili alternative che conosco: acquardens, acquain, cron, mar dolomit, acquarena, terme merano...altre? sapete darmi indicazioni? magari qualcuno di voi è in una di queste in quel we?

grazie!

Vai al cascade di Campo Tures. Struttura nuovissima con ampia zona naturista.
Sicuramente potete combinare qualcosa di soft.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”