Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7351 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto:
icx17 ha scritto:scusa Yamoto, ho letto la tua recensione del Krystal club; interessante ed approfondita.
una domanda; quanto tempo è passato prima che ti rispondessero via mail? ho mandato una mail per chiedere informazioni circa quattro giorni orsono ed ancora non ho avuto risposta.
grazie
icx17
Hai ragione.
Nostro colpevole ritardo, chiediamo scusa.
Risponderemo senza dubbio nel pomeriggio.
Ciao icx17, ben risentito dalla fine dell' estate, speriamo la prossima sia lunga e calda!

K. ti ha già risposto; nel mio caso, avendo scritto al venerdì ho ricevuto risposta al lunedì, perfettamente normale per un club che lavora nei weekend e si riposa meritatamente alla domenica :)
Se ci vai, divertiti anche per me!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7352 Messaggio da icx17 »

grazie yamoto,
gentile come al solito.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7353 Messaggio da icx17 »

yamoto, ieri sono stato a strugnano; certo che anche d'inverno ha il suo fascino. poi ci sono capitato con la bora.
il centro wellness di porto roz è chiuso sino a fine gennaio.
ciao
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Saso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/01/2014, 9:16

Re: Recensioni di Club Privè

#7354 Messaggio da Saso »

Quindi nessuno mi sa dare ultime notizie sul Nautilus?

leleberni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2012, 9:10

Re: Recensioni di Club Privè

#7355 Messaggio da leleberni »

leleberni ha scritto:
Bella serata sabato scorso al Moulin Rouge, ci siamo divertiti.
Non c'erano 200 coppie (esagerato!) ma sicuramente la metà, buona la qualità e la partecipazione.


Confermate che il sabato sempre ingresso libero anche per i singoli? Il locale ci piaceva ma alla fine non andammo più per l'età media un po altina delle coppie e per i troppi singoli che si mettevano a fare i portieri fuori le camere. .....ora come è frequentato?


Noi ci siamo andati 4 volte da quando hanno riaperto e il rapporto singoli/coppie mi è sempre sembrato buono.
Non so se facciano selezione o lascino ingresso libero, non ho chiesto, ma l'ultima volta (18/1) non c'erano più di 6/7 singoli.
Età coppie ben distribuita con preponderanza media età.
Siamo una coppia con poca esperienza ma curiosa di imparare. ;-))

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7356 Messaggio da icx17 »

Krystal club, grazie per le cortesissime risposte; e scusate se vi siete dovuti ripetere non avendo io letto approfonditamente, ma superficialmente, i vostri messaggi.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7357 Messaggio da bianconigli »

leleberni ha scritto:
leleberni ha scritto: leleberni ha scritto:
Bella serata sabato scorso al Moulin Rouge, ci siamo divertiti.
Non c'erano 200 coppie (esagerato!) ma sicuramente la metà, buona la qualità e la partecipazione.

Confermate che il sabato sempre ingresso libero anche per i singoli? Il locale ci piaceva ma alla fine non andammo più per l'età media un po altina delle coppie e per i troppi singoli che si mettevano a fare i portieri fuori le camere. .....ora come è frequentato?


Noi ci siamo andati 4 volte da quando hanno riaperto e il rapporto singoli/coppie mi è sempre sembrato buono.
Non so se facciano selezione o lascino ingresso libero, non ho chiesto, ma l'ultima volta (18/1) non c'erano più di 6/7 singoli.
Età coppie ben distribuita con preponderanza media età.
Siamo una coppia con poca esperienza ma curiosa di imparare. ;-))
ma non è che per caso vi siete dimenticati di cambiare nick per autoquotarvi ? :DDD :DDD :DDD

Siete una coppia con poca esperienza ... deduco che non frequentate da molto ma siete andati già 4 volte al locale di cui l'ultima volta il 18 Gennaio e il 30 gennaio chiedete "ora com'è frequentato" ... facevate prima a chiedere com'era sabato 25

Posso sbagliarmi sicuramente ma sono due primi messaggi molto strani...e inoltre scusatemi ma se dovete scrivere una recensione o doppia recensione potreste mettere qualche elemento in più ...
E' solo un suggerimento visto che siete nuovi...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7358 Messaggio da federicoweb »

Iscritti il 2 maggio 2012
2 msg
mha'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7359 Messaggio da yumoto »

Certo che gli fate le pulci a 'sti poveri utenti, per forza che poi uno non scrive più :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#7360 Messaggio da bianconigli »

yumoto ha scritto:Certo che gli fate le pulci a 'sti poveri utenti, per forza che poi uno non scrive più :P
leggiti la pagina 321 e cosa hanno combinato Max2 e laraebruno e paperoepapera.

viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1584031

poi capisci perché uno fa le pulci.

fine OT
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7361 Messaggio da Pim »

Bbboni,
tranquilli al terzo messaggio in stile,
intervengo anche io :-D

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7362 Messaggio da coppiapippo »

Beh la richieste di conferma sulla frequentazione del Moulin rouge l'abbiamo fatta noi. Ci passiamo spesso davanti e a giudicare dalla affluenza nel parcheggio non ci sembra cambiato molto soprattutto considerando che non mettevano limiti alla affluenza dei singoli. Non abbiamo ricordi di soli 6/7 singoli bensì almeno il doppio. .almeno. Motivo per il quale ci siamo avvicinati al plurirecensito locale vicentino e che difficilmente abbandoneremeo. Anche iei sera bella serata almeno una dozzina di coppie superlative sulla 30ina , cordialità e buffet abbondante. Un plauso a mr K e Company per la musica ieri sera che anche alle 3, 30 c'era ancora gente in pista a ballare in attesa deicornetti...cosa quasi mai vista. Ma davvero ieri sera sul tardi la musica era da paura con una davvero accurata selezione di House e comm.le doc dai 90 ad oggi. ...Bella serata come sempre.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#7363 Messaggio da noidue »

bianconigli ha scritto:
yumoto ha scritto:Certo che gli fate le pulci a 'sti poveri utenti, per forza che poi uno non scrive più :P
leggiti la pagina 321 e cosa hanno combinato Max2 e laraebruno e paperoepapera.
viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1584031
poi capisci perché uno fa le pulci.
fine OT
Bravo Bianconigli hai buona memoria.
Non dimentichiamo anche che qualcuno ha alzato la palla:
belnudo ha scritto:nuova vita al Moulin Rouge di Soave?
Sabato 200 coppie e maggioranza under 35.
Chi può confermare?
Che poi il MR lo ricordo con grande affetto, è stato il nostro primo privee e proprio per questo ci ha regalato alcune emozioni indimenticabili.
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7364 Messaggio da Pim »

si ok ora non continuiamo a divagare,

o in argomento o fate a meno di intervenire

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: Recensioni di Club Privè

#7365 Messaggio da lacasadiroccata »

Notizie da Albarasca? New?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”