Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7336 Messaggio da wpaolo »

Ciao a tutti. Qualcuno di Voi ha qualche indirizzo interessante per la zona di Bonn, Colonia, Duesseldorf in Germania?
Ho provato un po' su internet, ma non ho trovato nulla di particolarmente convincente.
Prometto recensione se avrò il piacere di visitarne uno.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7337 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Per quanto riguarda le tariffe attuali per i singoli in Italia mi sembrano già abbastanza alte in relazione, ad esempio, all' Austria.

E' fuori discussione: i migliori privè di Vienna, girano, in media , sugli 80 per il singolo

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7338 Messaggio da coppiapippo »

leleberni ha scritto:Bella serata sabato scorso al Moulin Rouge, ci siamo divertiti.
Non c'erano 200 coppie (esagerato!) ma sicuramente la metà, buona la qualità e la partecipazione.
Confermate che il sabato sempre ingresso libero anche per i singoli? Il locale ci piaceva ma alla fine non andammo più per l'età media un po altina delle coppie e per i troppi singoli che si mettevano a fare i portieri fuori le camere. .....ora come è frequentato?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7339 Messaggio da yumoto »

Salve a tutti, dovrei recensire un locale... il Krystal Club di Vicenza...
Ebbene sì, ci sono caduto anch'io: troppi commenti stimolanti, fantasie eccitanti e racconti fiabeschi ho letto su questo forum per resistere.
Così, dopo un cordiale scambio di e-mail, mi sono presentato venerdì alla porta di questo mostro sacro, non senza un po' di soggezione.
E' stato più facile del previsto, grazie alla simpatia e alla disponibilità dei signori K. e di quelli che sembrano essere i pilastri della socializzazione nel club, Bianconigli, Jeronim e splendide signore. E' stato come incontrare persone conosciute da sempre, che ti accolgono con genuino piacere, pronte a parlare e ad aiutarti. Senza il giro preliminare che mi è stato fatto fare, mi sarei senz'altro smarrito nel dedalo del privè, venedo ritrovato solo al momento delle pulizie :)

Ma passiamo alla serata: nonostante fosse stata certificata "sottotono" dai Senior Advisors, c'era un buon numero di coppie, tutte molto sexy ed alcune veramente bellissime e/o giovanissime. Purtroppo è mancato il famigerato gioco in pista o gli spogliarelli estemporanei, ma a metà della notte il privè si è affollato, con una colonna sonora di voci femminili a tratti notevole. La conformazione delle stanze permette in genere un buona osservabilità, sfruttata non solo da singoli ma anche dalle coppie curiose.
Se proprio devo sforzarmi di trovare qualcosa di negativo, per non venir tacciato di essere al soldo di Mr.K, devo dire che la presenza dell' area "solo coppie" attirava, ovviamente ed a tratti, un buon numero delle coppie, causando una rarefazione delle presenze fuori e scatenando il galoppo dei singoli, che sembravano aumentati a dismisura di numero. D'altra parte, intorno al confessionale, i singoli non avrebbero potuto essere spostati neanche con la dinamite.
Su tutto, ho apprezzato molto la professionalità dell'organizzazione, che copre tutti gli aspetti in cui la simpatia non è sufficiente.

Sono stato molto contento di questa esperienza e ho la presunzione di aver capito un po' di più di questo mondo; ho già detto di non essere un frequentatore abituale di privè, per cui ci vorrà del tempo prima che replichi, senza che ciò dipenda dal successo o meno della serata.
Ringrazio ancora i gentili anfitrioni e gli amici di SZ che mi hanno tenuto compagnia e hanno saputo mettermi a mio agio con naturalezza. A tutti, un arrivederci :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#7340 Messaggio da piùleicheio »

Lesykey ha scritto:
Marco-Elena ha scritto:
cagliano ha scritto:
AeS ha scritto:Ciao a tutti, inseriamo la nostra seconda recensione, questa volta del club in&out a cinisello balsamo, sabato sera 21 dicembre.

Vi ringrazio molto per la recensione, perché mia moglie ed io avevamo più volte ipotizzato di provare qualcosa di nuovo anche se, per mille motivi, non abbiamo mai "tradito" il Fashion.

Mi preoccupava molto il recente taglio dei prezzi x le coppie a 30€, ma da quello che vedo non è una mossa disperata x salvare un locale "sull'orlo dello scannatoio". Meno male.

SCUSACI MA CHE MOSSA SAREBBE SE NON PER SALVARE LA BARCA CHE AFFONDA ?
HAI MAI VISTO UN'AZIENDA CHE ABBASSA I PREZZI SE VENDE ?
PROPRIO VERO SALAME MILANESE DAVANTI AGLI OCCHI A 360° !!!!

IN&OUT vi consigliamo Wanna Marchi & Company
io non conosco questa situazione,
ma il discorso è molto più complesso di così. non necessariamente una riduzione del prezzo di ingresso corrisponde ad una crisi del locale.
vedi le compagnie telefoniche come wind e 3 che per tutto il 2013 hanno continuato ad abbassare i prezzi ad oltranza. non lo hanno fatto a causa di una crisi di clienti, anzi, lo hanno fatto proprio perchè essendo in espansione volevano togliere fette di mercato a tim e vodafone.

se un locale aperto da poco si rende conto che in seguito ad un dimezzamento dei prezzi riesce ad ottenere un grosso incremento di soci piazzandosi su una fascia di mercato differente, togliendo così clientela a locali concorrenti, farsi conoscere e dare una spinta all'attività, ecco che potrebbe essere una buona manovra commerciale.

mi sbilancio anche di più: in un mercato in forte espansione come quello dedicato alla trasgressione un simile abbassamento dei prezzi io credo possa portare ad un considerevole numero di ingressi in più. lo si è già visto con la maison e la faccenda di groupon.

se le cose funzionano, si possono ritoccare i prezzi l'anno seguente.
starà al locale gestire bene tutta la faccenda.

Ieri sera siamo tornati all'In&Out e la piacevole serata mi porta a riprendere vecchi commenti sulla scelta intrapresa dalla direzione. Penso che qualcuno degli intervenuti a giudicare anzitempo il nuovo corso sia stato presente ieri, non è stata una serata piacevole e con tanta belle coppie ben predisposte?

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#7341 Messaggio da cagliano »

piùleicheio ha scritto:
Ieri sera siamo tornati all'In&Out e la piacevole serata mi porta a riprendere vecchi commenti sulla scelta intrapresa dalla direzione. Penso che qualcuno degli intervenuti a giudicare anzitempo il nuovo corso sia stato presente ieri, non è stata una serata piacevole e con tanta belle coppie ben predisposte?

C'è anche da dire che sabato c'era una "festa" organizzata da una coppia piuttosto attiva su Spicymatch.
Non voglio entare in polemiche assurde tipo "coppie pr" vs "locali purieduri". dico solo che forse la serata dell'altroieri non era indicativa.

un'altra coppia, sempre su spicymatch, ci è stata il 17 e me ne ha parlato malissimo.

ergo.. ci serve qualcuno che ci vada sabato prossimo, chi si offre? purtroppo mia moglie ed io saremo a sciare quindi "indisposti"
--
In Principio era la Debby

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#7342 Messaggio da piùleicheio »

cagliano ha scritto:
piùleicheio ha scritto:
Ieri sera siamo tornati all'In&Out e la piacevole serata mi porta a riprendere vecchi commenti sulla scelta intrapresa dalla direzione. Penso che qualcuno degli intervenuti a giudicare anzitempo il nuovo corso sia stato presente ieri, non è stata una serata piacevole e con tanta belle coppie ben predisposte?

C'è anche da dire che sabato c'era una "festa" organizzata da una coppia piuttosto attiva su Spicymatch.
Non voglio entare in polemiche assurde tipo "coppie pr" vs "locali purieduri". dico solo che forse la serata dell'altroieri non era indicativa.

un'altra coppia, sempre su spicymatch, ci è stata il 17 e me ne ha parlato malissimo.

ergo.. ci serve qualcuno che ci vada sabato prossimo, chi si offre? purtroppo mia moglie ed io saremo a sciare quindi "indisposti"
Stessa "indisposizione" per questo weekend ma per il successivo contiamo di esserci. Vedremo se il trend sarà ancora ondivago.

Saso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/01/2014, 9:16

Re: Recensioni di Club Privè

#7343 Messaggio da Saso »

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum ma ogni tanto leggo per qualche recensione.
In passato sono stato al Nautilus di Milano da singolo e non sono mai rimasto insoddisfatto. Adesso è un po' che manco ma vorrei ritornarci con la mia attuale compagna. Qualcuno è stato di recente? Per le vostre esperienze mi consigliate altro? Premetto che la mia compagnia è solo incuriosita e andremo solo per passare una serata diversa... E se si crea l'atmosfera perché no... Anche per giocare. Grazie a tutti.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7344 Messaggio da aguirre1 »

Saso ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum ma ogni tanto leggo per qualche recensione.
In passato sono stato al Nautilus di Milano da singolo e non sono mai rimasto insoddisfatto. Adesso è un po' che manco ma vorrei ritornarci con la mia attuale compagna. Qualcuno è stato di recente? Per le vostre esperienze mi consigliate altro? Premetto che la mia compagnia è solo incuriosita e andremo solo per passare una serata diversa... E se si crea l'atmosfera perché no... Anche per giocare. Grazie a tutti.

Io non sono mai andato al Nautilus, ma mi interessa

Guarda che ci sono tre ambientazioni ben diverse: il giovedì e la domenica è trav/trans, sabato è etero tradizionale, ogni tanto è SM, mentre il venerdì è tuttifrutti, devi valutare

Saso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/01/2014, 9:16

Re: Recensioni di Club Privè

#7345 Messaggio da Saso »

Si si, ho visitato già il sito... Ovviamente andrò il sabato... Ma sono indirizzato più sul Nautilus perché tra quelli che ho provato mi é piaciuto di più... Sono stato anche all'Arena ( notizie? Avevo sentito dire che l'avevano chiuso). Visto che manco da almeno 3 anni da questi locali vorrei degli aggiornamenti in merito...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7346 Messaggio da Pim »

Il Nutilus SM , gli eventi ULM sono interessanti per chi naturalmente ha interesse per il genere,

mai frequentato invece di sabato...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7347 Messaggio da aguirre1 »

A parte gli scherzi: qualcuno ha verificato cm funziona la formula del Certenotti "se giochi non paghi" ?

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7348 Messaggio da icx17 »

scusa Yamoto, ho letto la tua recensione del Krystal club; interessante ed approfondita.
una domanda; quanto tempo è passato prima che ti rispondessero via mail? ho mandato una mail per chiedere informazioni circa quattro giorni orsono ed ancora non ho avuto risposta.
grazie
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Recensioni di Club Privè

#7349 Messaggio da cpsbarazzina »

l'Arena purtroppo ha chiuso da un bel pò.... dopo aver avuto un trascorso come locale per gang bang ha chiuso definitivamente....
si parlava cmq di una riapertura però per ora nn c'è niente....

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7350 Messaggio da KrystalClub »

icx17 ha scritto:scusa Yamoto, ho letto la tua recensione del Krystal club; interessante ed approfondita.
una domanda; quanto tempo è passato prima che ti rispondessero via mail? ho mandato una mail per chiedere informazioni circa quattro giorni orsono ed ancora non ho avuto risposta.
grazie
icx17
Hai ragione.
Nostro colpevole ritardo, chiediamo scusa.
Risponderemo senza dubbio nel pomeriggio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”