Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#181 Messaggio da bel.garion »

cagliano ha scritto:
Giovanotto ha scritto: P.s. Curiosità: sei mai stato con la tua compagna a le chic di vicenza?...se vuoi rispondere,ovviamente
Ciao,
mia moglie ed io abbiamo una frequentazione molto limitata dei prive, come varietà
Fashion più volte e Krystal (vi) una volta. A questo aggiungo 3 feste di Madame "O".
Stop.

Avendo poi la pressione bassa ho difficoltà a frequentare saune o spa,
Rischio di svenire ogni 3x2 :-)

... forse questo è il posto giusto: io e la mia compagna siamo interessati a frequentare qualche privee nella zona piemontese ma per inesperienza (è la nostra prima volta) e un pizzico di timore (non vorremmo trovarci a fare qualcosa contro la nostra volontà con persone appena conosciute) non abbiamo assolutamente idea di dove andare ... in più vorrei organizzare un weekend per lei ad alto contenuto erotico e dovrebbe essere una sorpresa.

In attesa di qualche suggerimento vi ringrazio per l'attenzione!

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#182 Messaggio da blackdevil »

bel.garion ha scritto: ...
2: se ci sono giovani non solo non ci dispiace ma anzi ... dimostriamo entrambi molto meno della nostra età...
...
Dipende da cosa intendete per "giovani" e da "dimostriamo meno della nostra età". Per dare un senso al tutto bisognerebbe almeno sapere la vostra età...

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#183 Messaggio da bel.garion »

Direi che viste le risposte e l'andamento del topic, il modo migliore per gestire la cosa sia quella dei PM ... se volete potete contattarci in privato ... noi faremo lo stesso!

Grazie a tutti!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#184 Messaggio da Giovanotto »

bel.garion ha scritto:Direi che viste le risposte e l'andamento del topic, il modo migliore per gestire la cosa sia quella dei PM ... se volete potete contattarci in privato ... noi faremo lo stesso!

Grazie a tutti!
Ma tornatene a gestire eventi e serate che è meglio anziché elemosinare!
Altrimenti iscriviti ad una chat
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#185 Messaggio da blackdevil »

bel.garion ha scritto: ... forse questo è il posto giusto: io e la mia compagna siamo interessati a frequentare qualche privee nella zona piemontese ma per inesperienza (è la nostra prima volta) e un pizzico di timore (non vorremmo trovarci a fare qualcosa contro la nostra volontà con persone appena conosciute) non abbiamo assolutamente idea di dove andare ... in più vorrei organizzare un weekend per lei ad alto contenuto erotico e dovrebbe essere una sorpresa.
....
Secondo me, voi avete le idee un po' confuse. Il club, ha questo grande vantaggio: se una cosa non ti va te ne vai e non esiste proprio "non vorremmo trovarci a fare qualcosa contro la nostra volontà", che si conosca o no l'altra coppia. Noi, in anni di frequentazione, non abbiamo mai trovato nessuno che ci "costringesse": si dice no e finisce lì e, se per caso il messaggio non fosse stato ben "recepito" (cosa ben rara) si saluta e amici come prima. Bisogna mettere in chiaro subito cosa vi aspettate: noi non facciamo scambio completo e a mia moglie piacciono i giochi bisex con l'altra donna. Lo diciamo subito e posso dirti che nessuno è andato oltre ma, se mai lo facessero, ci alziamo e ce ne andiamo. Stop. Per rendervi conto di quello che dico ci dovete semplicemente entrare in un club privè: avete chiesto un nome (in un altro post) ed io ve l'ho detto, ora fate voi...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#186 Messaggio da KrystalClub »

Nel suo ultimo intervento la Pimpi, che per i pochi non al corrente è (tra le altre cose) amministratrice di questa sezione del forum, ha confermato una cosa importante e abbastanza evidente: il topic Recensioni di Club Privé si trova in un momento difficile.
Io direi che quasi tutta la sezione Private Trasgressioni lo è, a meno che non vogliamo adeguarci all’evidenza: in questi ultimi mesi vari topic sono stati occupati e tenuti in vita quasi solo con gli interventi dei singoli, e non delle coppie.

Penso che questo sia un fatto grave, perché in 15 anni di vita SZ si è creato la reputazione di fonte di informazione seria, importante, affidabile per tutte le coppie d’Italia che vivano una sessualità un po’ meno ingessata di quella dell’epoca vittoriana.

Quali i motivi di queste difficoltà? Io ne vedo essenzialmente due.

Primo, ci sono enormi problemi dovuti a disturbi esterni.
Pur senza far nomi, l’intento di certe figure di delegittimare il forum con metodi infantili è evidente.
Dopo anni, mi stupisce ancora la poca lungimiranza di molti “colleghi gestori”, che non si servono di SZ per comunicare con i propri potenziali soci-clienti, né per tastare il polso del mondo a cui ci rivolgiamo, o per valutare le critiche e rispondere ad esse; no, preferiscono metodi infantili come il trolleggiare o l’ iscriversi con falsi profili di coppia, auto-recensendo ed incensando il proprio locale, nella speranza di abbindolare qualche sprovveduto.
Questi comportamenti obbligano la moderatrice ad entrare a spada sguainata e mozzare teste senza clemenza.
Non sarà bello, ma è necessario.

Secondo, nel tempo sono andati diminuendo gli interventi delle coppie.
Se da una parte è comprensibile che gli iscritti ad un forum partecipino alla sua vita per un periodo più o meno lungo ma destinato in ogni caso ad esaurirsi, dall’ altra sembra che le coppie che hanno fatto la storia di questa sezione non siano state ben rimpiazzate né dal punto di vista numerico né da quello della qualità nell’ apporto alle discussioni, salvo rare eccezioni.

Possibile sia fondato il dubbio di molti, cioè che le coppie che si sono avvicinate al nostro mondo negli ultimi anni abbiano poco o niente da dire?
Stiamo davvero diventando un fenomeno di moda e di conseguenza tristemente vuoto?
Cosa c’è nel cervello e nel cuore delle nuove leve del lifestyle?
Come dice Springsteen, “…is there anybody alive out there?!?”

Sarebbe interessante sentire la vostra opinione.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#187 Messaggio da Quattro »

Mi piace il tuo intervento, mi servirà della calma ed un po' di tempo per provare a dare la mia opinione, domani ci provo in qualità di lui di coppia iscritto da solo un anno

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#188 Messaggio da Quattro »

Prima di tutto bisognerebbe precisare che chi scrive qui, salvo rare eccezzioni, in qualità di coppia è in definitiva il LUI di coppia facendo recensioni od esprimendo pareri provenienti da questa categoria, in quanto la visione che si ha probabilmente è un pò diversa da quella di un singolo.
Personalmente provo a dare il mio contributo, ogni qualvolta trascorriamo una serata in un privè ( noi frequentiamo soprattutto le Saune Privè ma è la stessa cosa ), facendo regolarmente una recensione, mi sarà capitato solamente un paio di volte di non recensire in quanto la serata era stata talmente insignificante che infierire sul locale non mi sembrava il caso.
Secondo me in questo mondo l'apporto delle coppie è fondamentele ed imprescindibile: senza di esse questo mondo non può esistere, e come hai fatto notare tu le sezioni del Forum " Club Privè " e " Saune Hot " sono in crisi.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#189 Messaggio da yumoto »

Caro Mr. K.
col tuo intervento sfondi una porta aperta per me, dato che in passato mi sono permesso di sottolineare la pochezza dei contenuti anche quando gli interventi c'erano. Ricordo come già l'anno scorso, in piena estate, "Spiagge Nudiste" avesse segnato un minimo storico di interventi.

Lasciando stare i cretini che periodicamente combinano guai e scatenano le ire del moderatore, mi permetto un'osservazione.
Se un forum è intitolato "recensioni" è giusto che la struttura portante dello stesso siano i racconti dei frequentatori: a mio vedere il problema è la discussione che un intervento genera. Se una coppia va in un locale e ne scrive, penso sia naturale che si aspetti dei riscontri su ciò che ha detto, in particolar modo se ha espresso critiche. Ma queste risposte generano una discussione, per cui ci sono stati momenti in cui il rapporto recensione/commenti è stato di 1 a 10 o peggio. Anche ammettendo che il tutto resti su binari di civiltà e linguaggio, questo è accettabile oppure no? Non è una cosa da poco ed infatti io ho ridotto quasi a zero i miei interventi proprio quando è stato sottolineato il fatto "qui solo recensioni". Io ho sempre letto il forum con piacere, ne ho ricavato informazioni, esperienze ed anche amicizie: non essendo un gran frequentatore di locali ho poco da recensire e quindi mi relego da solo a un ruolo marginale, altrimenti dovrei dedicarmi a thread eccitanti come "rasata o pelosa" :roll:
Perchè le coppie non scrivono? Tutte le ipotesi sono valide, quelle fatte da te e quelle viste in passato, anche la pluricitata (e mai dimostrata) invadenza dei singoli. Forse la nostra epoca di edonismo mordi e fuggi dà la preferenza al fare invece che parlare, così i club si riempiono con centinaia di coppie che condividono il sesso ma che non hanno interesse a condividere i pensieri. Magari tu, che sei presente su campo come figura autorevole, potresti provare una specie di sondaggio?

Se questi due thread si esauriscono, la perdita è di tutti, ma il forum può essere tenuto in vita solo dall' interesse dei suoi membri.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#190 Messaggio da noidue »

Lo so non ha senso, ma permettere di scrivere le recensioni solo a chi ha un minimo di messaggi? Boh!
Adesso di là c'è una recensione kilometrica di un neo utente (vediamo se arriva a 10) e si è innescata la discussione tra lui e un'altro che in due fanno tre messaggi. Ma chi ci crede? Boh, non lo so cosa si possa fare. Si stava meglio quando era aperto il topic di Torino e si scazzavano da soli lì dentro.
Buonanotte, mi guardo un film.
.

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#191 Messaggio da stracoppia »

A noi sembra che il livello della frequentazione in questi locali sia sceso molto.Sia come singoli sia soprattutto come coppie.Miseria totale,dove è finita la bella gente ?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#192 Messaggio da Super-Cannes »

Se per bella gente intendi la tipologia che trovavi fino a 4 anni fa in club: li trovi a party privati, a Cap, e situazioni affini.
Molte coppie , in particolare quelle full swingin', il club lo vivono oggi come un diversivo e nulla più.Ci vanno meno e preferiscono situazioni più chiuse e più omogenee.
Ecco perché ti sembra sia calata la qualità...
Oggi chi va in club sempre meno cerca lo "scambio" ( perdonate il termine orribile) ed è naturale che tutta una fetta di lifestylers per cui il sesso era ed è fondamentale abbia optato per altri lidi...

Chi oggi si avvicina a questo mondo tramite web o locali, a nostro avviso, vede solo una parte della complessità e si comporta di conseguenza.Non è che sono vuoti o altro, hanno solo una visione parziale del tutto.

M e M

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#193 Messaggio da coppia_co »

Mia e Marsellus ha scritto:Se per bella gente intendi la tipologia che trovavi fino a 4 anni fa in club: li trovi a party privati, a Cap, e situazioni affini.
Siamo dello stesso parere, come già scritto precedentemente le atmosfere che furono nei Club, con l'arrivo di una massa d'immaturi, improvvisati ed impreparati a questo mondo, si sono dissolte e difficilmente si ricreano al giorno d'oggi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#194 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto:Se per bella gente intendi la tipologia che trovavi fino a 4 anni fa in club: li trovi a party privati, a Cap, e situazioni affini.
Siamo dello stesso parere, come già scritto precedentemente le atmosfere che furono nei Club, con l'arrivo di una massa d'immaturi, improvvisati ed impreparati a questo mondo, si sono dissolte e difficilmente si ricreano al giorno d'oggi.
Molta carne al fuoco: bene, bene.
Ci sono diversi spunti sui quali vorrei intervenire.
Parto da Mia e Marsellus e coppia_co.

Esistono naturalmente diversi tipi di Party privati.

Noi abbiamo avuto la fortuna di essere invitati e di partecipare all’ Elite Party, il giocattolo privato di un uomo ricchissimo, e l’espressione di un mecenatismo al di fuori di ogni immaginazione.

Vi sono gli eventi di madame O, molto costosi e certo non alla portata di tutti.

C’è Cap, con tutto quel che nel bene e nel male significa.

Ci sono anche –ahimè!- decine di eventi organizzati da chissà chi, chissà come, chissà con quali criteri, tanto per razzolare un po’ di soldi: non più tardi di sabato scorso abbiamo “accolto” un paio di amici (che Mia e Marsellus conoscono) letteralmente fuggiti da una festa privata con 40 coppie a sentir loro improponibili.

A Giugno dell’anno scorso, un evento sul lago di Garda che aveva richiamato 150 coppie da ogni dove, si è risolto in un disastro condito da litigi e malumori tanto da chiudere dopo due o tre ore, e costringere SDC.com a diffidare gli organizzatori dall' adoperare ancora il proprio marchio.

Quindi sì, è vero: gli immaturi, improvvisati, impreparati stanno occupando nei club un posto importante, ma è altrettanto vero che nei party privati non sempre va meglio.

In più, mentre in un party privato se ci si annoia non vi sono scappatoie, in un buon club si può sempre ballare, stare con amici, passare qualche ora in compagnia.

Ok, lo confesso: a me il club piace più della festa privata, indipendentemente dallo status di gestore, ma cerco di essere obbiettivo, e vi dico che se avessimo tempo, io e Sandra come coppia frequenteremmo gli uni e gli altri.

Tornando alle feste private, l' opinione diffusa è che il costo per partecipare ad un evento speciale dissuada gli indecisi e dubbiosi.

Ne siamo proprio sicuri?

In realtà, la selezione basata sul portafoglio non assicura alcun risultato, se non quello di alzare l’età dei partecipanti, pur volendo comprendere all'interno della curva età media/numero di partecipanti la presenza a queste feste private di numerose giovani “nipotine da parte di fava”, tanto per citare il Sassaroli (o era il Necchi?).

Insomma, non buttiamo la croce addosso ai buoni club: buttiamola addosso ai veri responsabili di una deriva.

Chi oggi non ammette che il livello dell’offerta dei migliori club italiani in questi anni è molto cresciuto, non rende un buon servizio alla verità.

Bisogna essere obbiettivi: in questo momento in Italia alcuni ottimi club vi sono (pochi, certo), come testimoniato dalle opinioni delle coppie straniere che prendono diverse volte all’ anno un aereo per partecipare alle serate migliori.

Dieci anni fa in nessun club italiano (escludo la zona di Milano perché non la conosco) si beveva e mangiava come si può fare oggi nei locali top; in nessun club italiano si trovava la professionalità, l’igiene, il rispetto delle norme, la consapevolezza della propria identità, l'attenzione per la clientela che sono divenuti la regola nei locali migliori; in nessun club suonavano DJ quali (scusate ma qui mi allargo un po’) quelli che suonano attualmente al Krystal.

Il vero problema semmai è che l’offerta è superiore alla domanda; che non possono esserci, che so, duecento club tra Veneto e Lombardia, perché il 90% di essi vive nel sottobosco dello sfruttamento della prostituzione e, conseguentemente, sulle spalle dei singoli allocchi o peggio ancora consapevoli.

Dove voglio arrivare? Non certo ad una difesa d’ufficio del nostro orticello di gestori, credeteci.

Mi auguro però che spariscano da questo mondo non solo le COPPIE immature, improvvisate, improbabili, ma soprattutto i GESTORI di club che se ne fottono delle leggi e gli ORGANIZZATORI di eventi che si svegliano una mattina con la geniale idea di fare qualche migliaio di euro affittando da un amico una villetta, preparando quattro tramezzini, aprendo due bottiglie di prosecco, e spedendo un centinaio di inviti in italiano stentato ad una mailing list raccattata trascrivendo indirizzi dai siti di annunci.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#195 Messaggio da Super-Cannes »

@krystal: ma noi non stiamo parlando di club, party, dancefloor o drink, quelli sono aspetti importanti ma non fondamentali per noi come coppia.
Non sosteniamo neppure che tutti i party siano meglio dei club, ben sapendo quanto da voi enunciato: ovvero esistono squali che sui party, come sui club, ci lucrano e basta.
Noi parlavamo di atmosfera e condivisione di intenti e, of course, di sesso.E se perfino il flirt, per cercare di ovviare al problema, propone i braccialetti di vari colori per far capire alla coppia che tipo di player ha di fronte..
Sull'età : anche qui, come diceva kap, è tutto relativo.Noi preferiamo una coppia di 40enni ma giocatori ad una di 20enni che ancora non hanno le idee chiare sul gioco.
E non si tratta neppure, per noi, di disquisire sulla qualità della proposta musicale, non è questo il nodo.
Ma è oggettivo che nell'ultimo periodo sempre più coppie si avvicinano per curiosità, e a volte ben sapendo che della sfera sessuale non gli importa nulla mentre altre continuano a cercare nel loro sabato sera un approccio incentrato su giochi e affini.
Ma c'è troppa distanza tra queste due categorie ormai, a Mia la mano sul culo fa piacere ad un'altra no, a me piace vederla con un altro uomo a un altro lui di coppia magari interessa solo il gioco tra le lei.
Abbiamo visto, e molte coppie di amici ce lo confermano, che un ambiente con coppie con desideri simili rende la serata molto più hot.
Ovvio tutto questo vale per chi cerca principalmente nel lifestyle il sesso con altre coppie...

M e M

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”