amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#316 Messaggio da icx17 »

il bagno l'ho fatto anche io a trieste. ma mi chiedo quante recensioni siano reali. ho postato un bel pò di giri fatti in italia e all'estero per spiagge varie e, oltre a vedere singoli che giravano come jene o erano fermi a guardare come avvoltoi, devo dire che non ho visto grand iinterventi dei singoli nei rapporti delel coppie. da torre guaceto al mort, dalla costa dei barbari al nido dell'aquila per arrivare sino a punta kriz dove raramente ho visto qualche singolo combinare qualcosa ed il qualcosa è nella maggioranza dei casi una masturbazione.
so che adesso si leveranno le voci di coloro che sempre combinano qualcosa e non vanno mai in bianco, ma mi sembra doveroso chiedersi come sia possibile che pur frequantando gli stessi posti, io non abbia mai avuto occasione di vedere cose simili. comprendo che nei post spesso la fantasia diventa realtà, ma a volte conviene guardarsi attorno e chiedersi se qualcuno degli astanti non faccia parte di questo forum al fine di evitare di scrivere cose non esatte. ho la netta impressione che il concetto di trasgressione sulel spiagge stia decadendo, che le coppie, forse stanche di avere attorno a sè orde di persone che non comprendono la finalità di quello che è un gioco, si siano spesso scocciate. è la mia opinione basata sulle mie osservazioni, e quindi può risultare fallace rispetto a esperienze diverse. ma, e lo ripeto, spesso convine guardarsi attorno e chiedersi se qualcuno di qeulli che scrive su questo forum possa essere lì attorno.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#317 Messaggio da belnudo »

icx17 ha scritto:il bagno l'ho fatto anche io a trieste. ma mi chiedo quante recensioni siano reali. ho postato un bel pò di giri fatti in italia e all'estero per spiagge varie e, oltre a vedere singoli che giravano come jene o erano fermi a guardare come avvoltoi, devo dire che non ho visto grand iinterventi dei singoli nei rapporti delel coppie. da torre guaceto al mort, dalla costa dei barbari al nido dell'aquila per arrivare sino a punta kriz dove raramente ho visto qualche singolo combinare qualcosa ed il qualcosa è nella maggioranza dei casi una masturbazione.
so che adesso si leveranno le voci di coloro che sempre combinano qualcosa e non vanno mai in bianco, ma mi sembra doveroso chiedersi come sia possibile che pur frequantando gli stessi posti, io non abbia mai avuto occasione di vedere cose simili. comprendo che nei post spesso la fantasia diventa realtà, ma a volte conviene guardarsi attorno e chiedersi se qualcuno degli astanti non faccia parte di questo forum al fine di evitare di scrivere cose non esatte. ho la netta impressione che il concetto di trasgressione sulel spiagge stia decadendo, che le coppie, forse stanche di avere attorno a sè orde di persone che non comprendono la finalità di quello che è un gioco, si siano spesso scocciate. è la mia opinione basata sulle mie osservazioni, e quindi può risultare fallace rispetto a esperienze diverse. ma, e lo ripeto, spesso convine guardarsi attorno e chiedersi se qualcuno di qeulli che scrive su questo forum possa essere lì attorno.
c'è del vero in quel che scrivi, ma di solito il singolo che combina realmente con le coppie o con le singole è molto attento a non avere il CODAZZO DEI SINGOLI SANGUISUGA :wink: :roll:
perciò difficilmente lo vedrai all'opera.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#318 Messaggio da noidueve »

Se passa la legge, fine del nudismo libero al Mort e in qualsiasi altro posto in Veneto, a meno che non vogliate rinchiudervi in una riserva e pagare la tessera all' ANAA.

Leggete con attenzione.
http://www.consiglioveneto.it/crvportal ... entato.pdf

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#319 Messaggio da belnudo »

noidueve ha scritto:Se passa la legge, fine del nudismo libero al Mort e in qualsiasi altro posto in Veneto, a meno che non vogliate rinchiudervi in una riserva e pagare la tessera all' ANAA.

Leggete con attenzione.
http://www.consiglioveneto.it/crvportal ... entato.pdf
che baggianata, solo quegli spostati dell'ANAA potevano partorire una simile proposta.
A meno che non la si usi come cavallo di Troia, fate pure... NOI la faremo diventare la Cap d'Agde del Veneto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#320 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:
che baggianata, solo quegli spostati dell'ANAA potevano partorire una simile proposta.
A meno che non la si usi come cavallo di Troia, fate pure... NOI la faremo diventare la Cap d'Agde del Veneto.
Ottimista!
A me questa storia sembra sempre più una guerra tra poveri: una minoranza (i naturisti ) che combattono una minoranza ancora più piccola (i trasgressivi), mentre la maggioranza talebano/integralista dei costumati cavalieri del pudore si allarga ad occupare gli spazi contesi.
C'è poco da fare, il naturismo non sarà mai un fenomeno di massa, non lo è nemmeno nei paesi con più lunga tradizione inj questo senso.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#321 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
belnudo ha scritto:
che baggianata, solo quegli spostati dell'ANAA potevano partorire una simile proposta.
A meno che non la si usi come cavallo di Troia, fate pure... NOI la faremo diventare la Cap d'Agde del Veneto.
Ottimista!
A me questa storia sembra sempre più una guerra tra poveri: una minoranza (i naturisti ) che combattono una minoranza ancora più piccola (i trasgressivi), mentre la maggioranza talebano/integralista dei costumati cavalieri del pudore si allarga ad occupare gli spazi contesi.
C'è poco da fare, il naturismo non sarà mai un fenomeno di massa, non lo è nemmeno nei paesi con più lunga tradizione inj questo senso.
il mio non è ottimismo ma una soluzione, cap d'agde veneta, alle iniziative velleitarie dei talebani-naturisti.
Se riusciranno nel loro intento, ne dubito, sarà cavallo di troia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#322 Messaggio da depilanel »

domenica ora pranzo al mort due coppie operativeeeeee!!!!!!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#323 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:domenica ora pranzo al mort due coppie operativeeeeee!!!!!!!
non ti scaldare tanto :lol: anche sul Lago di Garda nei noti posti estivi l'attività invernale non si ferma mai, per fortuna...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#324 Messaggio da bianconigli »

depilanel ha scritto:domenica ora pranzo al mort due coppie operativeeeeee!!!!!!!
ma, in che senso operative ? Con sto freddo ? Vento, sabbia...
incredibile
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#325 Messaggio da belnudo »

bianconigli ha scritto:
depilanel ha scritto:domenica ora pranzo al mort due coppie operativeeeeee!!!!!!!
ma, in che senso operative ? Con sto freddo ? Vento, sabbia...
incredibile
:o Tu pensi che ci si fermi per un po' di freddo?

Immagine

:lol: :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#326 Messaggio da bigbabol »

La realtà e la finzione fotografica / cinematografica sono ben distanti.
Dietro alla macchina fotografica ci sarà stata una tenda con giacche a vento, riscaldamento e vin brulé.

comunque: Complimenti a questi sulla neve

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#327 Messaggio da bigbabol »

Che sia neve davvero? O cotone?

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#328 Messaggio da loryemar »

bigbabol ha scritto:Che sia neve davvero? O cotone?
in alta montagna si prende il sole in costume nelle ore calde, poi se c'è eccitazione il freddo si sente poco o nulla

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#329 Messaggio da bekaert »

beh, ricordo una serata di gennaio una decina di anni fa a Lido Adriano.
C'erano 3 o 4 gradi sotto zero e se conoscete la zona, sapete che è anche parecchio umido.
La coppia di amici in auto al caldo, la lei in posizione perpendicolare al guidatore che mi dava le terga con la portiera aperta, io col loden sbottonato ed i pantaloni abbassati. Mi si irrigidiva tutto dalla vita in giù. Mi ci divertimmo ugualmente.
Jim capaldi per i suoi traffic avrebbe scritto "memories of a rock'n'roll"!
:-D :-D :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#330 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:beh, ricordo una serata di gennaio una decina di anni fa a Lido Adriano.
C'erano 3 o 4 gradi sotto zero e se conoscete la zona, sapete che è anche parecchio umido.
La coppia di amici in auto al caldo, la lei in posizione perpendicolare al guidatore che mi dava le terga con la portiera aperta, io col loden sbottonato ed i pantaloni abbassati. Mi si irrigidiva tutto dalla vita in giù. Mi ci divertimmo ugualmente.
Jim capaldi per i suoi traffic avrebbe scritto "memories of a rock'n'roll"!
:-D :-D :-D
Lido Adriano lo ricordo solo per i ladri albanesi che infestavano la zona, purtroppo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”