Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9451 Messaggio da zazaza6969 »

Tanus ha scritto:Beh a Ortisei c'è il Mardolomit

Oppure l'Acquarena a Bressanone piuttosto che il Cron a Brunico.

+
Cascade Campo Tures
+ Caravan Park Sesto

Direi che ti sono state dette tutte, rimanendo entro un tot di km ragionevole
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9452 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
Tanus ha scritto:Beh a Ortisei c'è il Mardolomit

Oppure l'Acquarena a Bressanone piuttosto che il Cron a Brunico.

+
Cascade Campo Tures
+ Caravan Park Sesto

Direi che ti sono state dette tutte, rimanendo entro un tot di km ragionevole
ti sei dimenticato del mitico SCHNEEBERG, 3.500 m2 di wellness, oltre al Ristorante, pizzeria, Boowling, Disco-bar.
Con pagamento in contanti, sconto sull'intero importo del 3%.
http://www.schneeberg.it/it/

Immagine

Immagine

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#9453 Messaggio da fabfab70 »

Le ultime notizie danno La Maison di Brescia in apertura il 10 Gennaio. :-D

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#9454 Messaggio da jacky717 »

Che dire...un grazie enorme! Non avrò quindi che l'imbarazzo della scelta...
Prima di natale farò ampia recensione :-D

belnudo ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Tanus ha scritto:Beh a Ortisei c'è il Mardolomit

Oppure l'Acquarena a Bressanone piuttosto che il Cron a Brunico.

+
Cascade Campo Tures
+ Caravan Park Sesto

Direi che ti sono state dette tutte, rimanendo entro un tot di km ragionevole
ti sei dimenticato del mitico SCHNEEBERG, 3.500 m2 di wellness, oltre al Ristorante, pizzeria, Boowling, Disco-bar.
Con pagamento in contanti, sconto sull'intero importo del 3%.
http://www.schneeberg.it/it/

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#9455 Messaggio da sun&sex »

Farfallina78 ha scritto:
sun&sex ha scritto:Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!! FInalmente si potrá giocare tra piú coppie senza interruzioni!!! Un complimenti al gestore e noi adesso avremmo un buon motivo in piú per farci tanti chilometri.
Eravamo lí domenica e di gente ce n'era, tutti a rinchiudersi nei privé! La sala "stellata" era praticamente sempre deserta, un gran peccato vista la bellezza della sala. Peró le coppie, anche quando giocano con un singolo, preferiscono rinchiudersi, perché "all'aperto" verrebbero assaliti da orde di singoli... E quindi la bella sala stellata, tranne il giovedí, rimane desolatamente vuota.... un peccato!
Ottima notizia ma si sapeva ormai da qualche gg.
Per quanto riguarda domenica e la sala stellata....sei stato poco attento oppure sfortunato:
Meta pomeriggio c'è stato un gran bel incontro di gruppo con 4, 5 coppie (noi eravamo in disparte perchè A. stava schiacciando un pisolino) e dopo cena idem (e questa volta non stavamo dormendo ;) )

Per le stanze grandi come per la bubleroom è questione di tempismo !!

Baci
A&M
4/5 coppie; e quanti falegnami??? A voi piacerá anche cosí, ma noi siamo abituati molto meglio, cioé a locali dove nelle stanzone c'é sempre un bel giro di sole coppie! E non che devi fare la ronda con la speranza di trovare qualcuno o di non perderti qualcosa... In tutti i privé solo coppie (vedi sabato Krystal, giovedí del leChic, Bolero, vedi i club Glamour, Tantra di Cap d'Agde, ...) c'é quasi sempre un giro pazzesco tutta la sera e ci si diverte alla stragrande!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#9456 Messaggio da sun&sex »

Ortisei, Bressanone, Merano, Brunico, Sesto; tutte saune splendide e FKK, ma occhio a dove mettete le mani: bagnini integralisti! Abbiamo visto piú volte gente "punita" sulla pubblica piazza!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9457 Messaggio da aguirre1 »

sun&sex ha scritto:Ortisei, Bressanone, Merano, Brunico, Sesto; tutte saune splendide e FKK, ma occhio a dove mettete le mani: bagnini integralisti! Abbiamo visto piú volte gente "punita" sulla pubblica piazza!!!
ahaha, alle Terme di Vienna (Oberlaa Wien Therm), sembravano la Gestapo: giravano ininterrottamente in coppia (un uomo + una donna), in divisa, e facevano controlli ogni pochi minuti

si salvava dalla Gestapo la grotta (che tra l'altro è il posto piu bello e con l'acqua piu calda, inoltre è compreso nella parte comune di piscine, quindi sfugge alla maggiorazione di biglietto per area saune), perchè il corridoio ad un certo punto fa una svolta, e quindi avrebbero dovuto togliersi le divise e entrare a nuoto, però ci sono le telecamere

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9458 Messaggio da zazaza6969 »

sun&sex ha scritto:Ortisei, Bressanone, Merano, Brunico, Sesto; tutte saune splendide e FKK, ma occhio a dove mettete le mani: bagnini integralisti! Abbiamo visto piú volte gente "punita" sulla pubblica piazza!!!

Bagnini...
se vi mettete a giochicchiare in mezzo ai bambini lo credo bene...
Mai visti interventi energici, anzi, mooooooooolta pazienza.
Qui devo dare ragione a Luca,
che usino la testa!
In una di quelle che citi, una volta mi sono trovato con un gestore che chiedeva a due gentilmente di smetterla,
io mi stavo facendo i relax miei,
ho alzato gli occhi incuriosito e lo stavano facendo in acqua mentre lui gli parlava cortesemente a 1 metro.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#9459 Messaggio da Farfallina78 »

sun&sex ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:
sun&sex ha scritto:Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!! FInalmente si potrá giocare tra piú coppie senza interruzioni!!! Un complimenti al gestore e noi adesso avremmo un buon motivo in piú per farci tanti chilometri.
Eravamo lí domenica e di gente ce n'era, tutti a rinchiudersi nei privé! La sala "stellata" era praticamente sempre deserta, un gran peccato vista la bellezza della sala. Peró le coppie, anche quando giocano con un singolo, preferiscono rinchiudersi, perché "all'aperto" verrebbero assaliti da orde di singoli... E quindi la bella sala stellata, tranne il giovedí, rimane desolatamente vuota.... un peccato!
Ottima notizia ma si sapeva ormai da qualche gg.
Per quanto riguarda domenica e la sala stellata....sei stato poco attento oppure sfortunato:
Meta pomeriggio c'è stato un gran bel incontro di gruppo con 4, 5 coppie (noi eravamo in disparte perchè A. stava schiacciando un pisolino) e dopo cena idem (e questa volta non stavamo dormendo ;) )

Per le stanze grandi come per la bubleroom è questione di tempismo !!

Baci
A&M
4/5 coppie; e quanti falegnami??? A voi piacerá anche cosí, ma noi siamo abituati molto meglio, cioé a locali dove nelle stanzone c'é sempre un bel giro di sole coppie! E non che devi fare la ronda con la speranza di trovare qualcuno o di non perderti qualcosa... In tutti i privé solo coppie (vedi sabato Krystal, giovedí del leChic, Bolero, vedi i club Glamour, Tantra di Cap d'Agde, ...) c'é quasi sempre un giro pazzesco tutta la sera e ci si diverte alla stragrande!
Nello specifico singoli zero
Poi e una questione di momenti. Nel primo noi eravamo entrati con la stanza vuota e A già dormiva quando è cominciata l'azione, per la seconda abbiamo cominciato noi ;)

Baci

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#9460 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:Caro Edgar69, noi non siamo affatto prevenuti verso l'ex-Mythodea, anzi! Del Mythodea eravamo clienti e appena possibile torneremo a Bologna a vedere cosa è cambiato, in meglio o in peggio... :wink:
Abbiamo criticato anche il Le Chic, dopo una nostra visita, scatenando un mezzo putiferio, una bolla "speculativa" tra singoli e coppie finita poi in un bolla di sapone, purtroppo, visto che il Le Chic non si sa se abbia aperto o no una sala solo coppie...

Di singole al Mythodea ne abbiamo vista soprattutto una e, se lo frequenti spesso, saprai che ad un certo punto dava anche una mano alla reception, ma era assolutamente una cliente come tutti gli altri, senza nessun interesse particolare. Personalmente le singole nei privè non ci piacciono molto, ma se sono vere come quella che abbiamo visto noi, non possiamo certo impedirgli di divertirsi... :wink:

Piuttosto, Edgar69, come mai tu intervieni sempre quando qualcuno critica il Tempio di Valentina? 8) :lol:
Ciao Kull,

l'ultima volta che sono stato al Tempio di Valentina è stato per l'evento Country, una serata, a mio avviso riuscita bene; non ho notato singole clienti/receptioniste, almeno in quell'occasione, quindi forse qualcosa sarà cambiato, presumo. Intervengo quando leggo recensioni (in questo cao non la tua) attinenti la stessa serata che ho vissuto e vengono forniti dati oggettivi (in questo caso numero di coppie presenti) non corretti. Nemmeno io "adoro" le singole nei club forse per una prevenzione mia personale, devo però dire che quelle pochissime notate al Tempio di Valentina mi sembrano mooolto "giocose" e libertine con il giusto piglio della scelta, quindi al di fuori di possibili insinuazioni che mi sembrano fuori luogo. Io posso dirti che durante quella serata, oltre l'originalità della stessa, ho goduto di un buon intrattenimento con almeno tre coppie, così come ho visto divertirsi anche gli altri singoli presenti. Sarà stata una particolare serata fortunata? Chissà... Basandomi sul vissuto recente quindi, non posso lamentarmi degli eventi organizzati e del gioco usufruito nel locale. Poi come sai, subentra nel giudizio una certa soggettività che lo influenza anche se cerco di essere il più obiettivo ed oggettivo possibile. Leggo per esempio che tu ti diverti un mondo al Certe Notti e mi viene spontaneo chiederti il perchè, parlando soprattutto del periodo invernale (la struttura all'aperto merita sicuramente altro giudizio), caratterizzato da entrate totalmente free per le coppie e prezzi popolari per i singoli con eventi, (???? ma si possono chiamare così???), scusami l'espressione forte, "da baraccone". Forse sei influenzato, nel tuo giudizio, dalle entrate omaggio del club offerte a go-go alle coppie?

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#9461 Messaggio da Farfallina78 »

@sunandsex ma chi siamo incrociati?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9462 Messaggio da Kull »

Edgar69 ha scritto:... Leggo per esempio che tu ti diverti un mondo al Certe Notti
Noi (coppia) ci siamo divertiti al Certe Notti durante la stagione estiva. I nostri giudizi si limitano a quelle giornate. :wink:
Prossimamente verremo al Tempio di Valentina e vedremo che differenze ci saranno , se ci saranno, con il periodo invernale scorso... :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9463 Messaggio da Kull »

A proposito de "Il Tempio di Valentina"... L'anno scorso, quando c'era Jessica, la domenica c'era il corso di massaggio tantrico, durante il quale veniva distribuito dell'olio da massaggi e le coppie si potevano massaggiare, ovviamente nella "gabbia" al piano di sopra, in zona solo coppie...
C'è ancora questa usanza? Ci sono ancora i massaggi "liberi" tra coppie?

Dovrebbe esserci una cosa simile anche al Le Chic, ma nessuno ne ha mai parlato...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9464 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:A proposito de "Il Tempio di Valentina"... L'anno scorso, quando c'era Jessica, la domenica c'era il corso di massaggio tantrico, durante il quale veniva distribuito dell'olio da massaggi e le coppie si potevano massaggiare, ovviamente nella "gabbia" al piano di sopra, in zona solo coppie...
C'è ancora questa usanza? Ci sono ancora i massaggi "liberi" tra coppie?
Penso che i massaggi ed altri trattamenti ripartano a breve ( così almeno scrive il sito ) per il momento di massaggi per coppie con olii disponibili nella gabbiona coppie nenche l'ombra!! Inoltre nella gabbia coppie hanno tolto il lettone centrale e vi è al suo posto un materassone appoggiato a terra. C'è un palo da lapdance nella zona bar e inoltre sono state tolte le macchine succhi e caffè dalla zona SPA. Inoltre non sono anche nella zona bar i caffè sono da richiedere al banco ( per i succhi non lo sò se sono ancora gratuiti o meno ) Anche l'acqua prima disponibile alla macchina automatica ora è solo disponibile in caraffe al buffet.
A mè sinceramente piaceva di più un'anno fa che adesso il Mythodea ( tempio di valentina ).

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9465 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Penso che i massaggi ed altri trattamenti ripartano a breve ( così almeno scrive il sito ) per il momento di massaggi per coppie con olii disponibili nella gabbiona coppie nenche l'ombra!! Inoltre nella gabbia coppie hanno tolto il lettone centrale e vi è al suo posto un materassone appoggiato a terra. C'è un palo da lapdance nella zona bar e inoltre sono state tolte le macchine succhi e caffè dalla zona SPA. Inoltre non sono anche nella zona bar i caffè sono da richiedere al banco ( per i succhi non lo sò se sono ancora gratuiti o meno ) Anche l'acqua prima disponibile alla macchina automatica ora è solo disponibile in caraffe al buffet.
A mè sinceramente piaceva di più un'anno fa che adesso il Mythodea ( tempio di valentina ).
:o :o :o
Grazie delle informazioni... :(
Se possiamo immaginare il motivo (economico) per aver tolto i distributori di bevande, proprio non capiamo il motivo di togliere il lettone centrale e metterci un materasso!!! :o :evil: Cosa siamo diventati, degli sfollati?!? :o

Sicuramente Edgar69 ci deluciderà su queste variazioni veramente spiacevoli... Strano che non le abbia riferite, essendo un utente abituale...

Certo che passa la voglia... :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”