Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7141 Messaggio da monelloTrento »

tratto da Wikipedia:

Per libertà s'intende la condizione per cui un individuo può decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni, usando la volontà di ideare e mettere in atto un'azione, ricorrendo ad una libera scelta dei fini e degli strumenti che ritiene utili a metterla in atto.



La libertà sessuale di chi non ha casa, famiglia, figli e nulla da rischiare è una libertà sessuale quasi assoluta, che trova dei limiti solo nella morale comune e propria; semmai poi i riflessi negativi di questa libertà si avranno su altre sfere della vita privata, non in quella sessuale, poiché è una libertà che subordina la coppia alla sessualità.

Ma nel momento in cui in una coppia non si riesce più a fare un passo indietro, a mettersi da parte per l'altra persona, decide di prendere strade diverse, non accade la stessa cosa? Non si mette la propria libertà davanti alla coppia? Nel momento in cui si mette in gioco qualcosa, la coppia non passa al secondo posto nella graduatoria delle priorità?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7142 Messaggio da KrystalClub »

Mah, la definizione di Wikipedia non la considero, dai.

Riguardo a quel che dici sulla coppia, se ho ben capito sembri confermare il mio pensiero: ragioni come un singolo (sia pure uno dei migliori in circolazione!) che applica i propri schemi mentali alla coppia.
E' come se tu volessi giocare a tennis con le regole del volley.
Dici che in certe occasioni nella coppia l'individuo antepone la propria libertà alle esigenze della coppia, mentre io affermo che è proprio quel che non deve accadere!
E' un gioco nel quale si è legati, e si sta a galla insieme o si va a fondo insieme.
Come dice il Re Lear di Shakespeare: "...tu sei un' anima beata, ma io sono legato ad una ruota di fuoco, e le mie stesse lacrime scottano come piombo fuso".

Stavolta ho fatto una citazione chic, eh?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2012, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#7143 Messaggio da metamarco »

KrystalClub ha scritto: Esempio a mio avviso non calzante, che ci riporta però ad un’annosa querelle: cosa mettono in gioco di sé i singoli, per poter parlare di libertà sessuale riferita alla propria categoria?
Che libertà sessuale propugna un individuo che non deve rendere conto a nessuno di quel che fa?
Che libertà sessuale è quella di chi non ha una vita di coppia, un matrimonio, una casa, una famiglia, dei figli, insomma nulla da rischiare?
D'accordo al 100%.
Forse le coppie scrivono poco perché K rappresenta bene il loro pensiero e non c'é molto da aggiungere ai suoi interventi.
Credo che in generale i singoli sono molto distanti dal comprendere le motivazioni delle coppie che frequentano i privé.
belnudo ha scritto: monello, qui sentiamo gli uomini delle coppie nel 99% dei post, la femmina è relegata a mero oggetto di scambio.
Ecco questa frase ne è la testimonianza più evidente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#7144 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Beh, se passa una volta al mese potevi anche fare a meno di rispondergli.
E' appena passato, alla prossima tra un mese, non si ricorderà neanche di questa discussione.
Relax:
è venerdì
it's friday
se vendre.
:-D
zaza, ti prego.

Non mi riferisco a te,
ma ogni tanto di fronte a certi stereotipi (consideriamoli gli stereotipi degli stereotipi),
può starci di perdere la pazienza e di commentare in modo ritenuto non adeguato,
però ritengo opportuno segnalare che il "ti prego"
ogni tanto va indirizzato alle cause e un po' meno agli effetti.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#7145 Messaggio da nuvolo »

qualcuno qui del forum sa dirci anticipatamente dove si trasferisce la location dell' Angolo del paradiso nel mese di dicembre e forse anche per più tempo?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7146 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:qualcuno qui del forum sa dirci anticipatamente dove si trasferisce la location dell' Angolo del paradiso nel mese di dicembre e forse anche per più tempo?
Via Jacopo da Porto sud 360 - Cognento (MO)
Sabato 14 Dicembre dalle 22:00 inaugurazione.

Speriamo sia solo una sede invernale temporanea. Ma ne dubitiamo. Bella rottura... Era perfetto dove stava prima... Tra l'altro, su Google Maps non c'è nulla... Sarà una costruzione recente... :-? :(

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7147 Messaggio da Pim »

In questo topic o fate recensioni o vi elimino


PS: jacky717, se vuoi ti dò una mano io e ti banno l'ip pure in lettura ok?

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7148 Messaggio da monelloTrento »

edit

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#7149 Messaggio da aguirre1 »

Red Rose Club di Gravellona Toce (Verbania)

segnalo quella che sembra essere una prossima apertura:

http://www.clubpriveitalia.eu/prive/foo ... lub-prive/

chi sà... parli !

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7150 Messaggio da blackdevil »

Pimpipessa ha scritto:TORINO ha rotto i maroni!!
.....

Io ormai mi vergogno e non scrivo più. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci sto qua??!????

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#7151 Messaggio da BanitoXXX »

blackdevil ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:TORINO ha rotto i maroni!!
.....

Io ormai mi vergogno e non scrivo più. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci sto qua??!????
Non è che Torino ha rotto i maroni dai..... come dicono da queste parti ha scassato la guallera , ecco tutto....
Purtroppo c'è chi i social ed i forum li usa male , e chi non li usa affatto.....
Nonostante la crisi nerissima i locali sono pieni anche qui a Torino , purtroppo qui a Torino mancano davvero persone come Madame e Mr. Kristal che alzino il livello dei locali esistenti.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7152 Messaggio da Giovanotto »

blackdevil ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:TORINO ha rotto i maroni!!
.....
Io ormai mi vergogno e non scrivo più.
Questo è un peccato!
A me farebbe piacere ogni tanto essere aggiornato, da utenti affidabili, sui privè di Torino...
Scusate l' OT
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7153 Messaggio da blackdevil »

BanitoXXX ha scritto: .....
Nonostante la crisi nerissima i locali sono pieni anche qui a Torino , purtroppo qui a Torino mancano davvero persone come Madame e Mr. Kristal che alzino il livello dei locali esistenti.

Confermo entrambe le cose.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7154 Messaggio da yumoto »

blackdevil ha scritto:
BanitoXXX ha scritto: .....
Nonostante la crisi nerissima i locali sono pieni anche qui a Torino , purtroppo qui a Torino mancano davvero persone come Madame e Mr. Kristal che alzino il livello dei locali esistenti.

Confermo entrambe le cose.
Beh, magari se utenti di lungo corso e non sospetti come voi ci parlassero di questi locali, almeno dei meno peggio, forse i torinesi che leggono e non scrivono sarebbero invogliati a dire la loro. Tanto, anche se arriva il rompiscatole c'è sempre la Pimpi che non perdona :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#7155 Messaggio da BanitoXXX »

yumoto ha scritto:
blackdevil ha scritto:
BanitoXXX ha scritto: .....
Nonostante la crisi nerissima i locali sono pieni anche qui a Torino , purtroppo qui a Torino mancano davvero persone come Madame e Mr. Kristal che alzino il livello dei locali esistenti.

Confermo entrambe le cose.
Beh, magari se utenti di lungo corso e non sospetti come voi ci parlassero di questi locali, almeno dei meno peggio, forse i torinesi che leggono e non scrivono sarebbero invogliati a dire la loro. Tanto, anche se arriva il rompiscatole c'è sempre la Pimpi che non perdona :)

Nei privé di Torino , fino a quando non cambieranno le cose , non ci mettiamo più piede.
Quindi le recensioni le lasciamo a chi li frequenta.
Purtroppo da esterni nonpossiamo che riscontrare e rimarcare quanto già detto , la clientela non manca , nonostante la crisi, manca la qualità nell'offerta e la relativa selezione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”