Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
eudamon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2013, 21:42

Re: Saune Hot

#9361 Messaggio da eudamon »

Unclescrooge ha scritto:
kull ha scritto:Tornando al tema saune "normali": non capiamo perché i ragazzini debbano/possano andare a "coccolarsi" nelle saune normali... Non possono resistere un paio d'ore e comportarsi correttamente? non tanto per loro quanto per quella fauna di depravati che si portano dietro involontariamente...
Siamo assolutamente concordi con Unclescrooge...

Io e i miei colleghi non diamo mai giudizi di merito.
Ci interessa semplicemente salvaguardare i delicati equilibri che necessariamente si incontrano in un posto con nudità obbligatoria e pubblico eterogeneo.


Luca


equilibri eh? Beh si, posso confermare, all'AI ho effettivamente riscontrato sul mio corpo degli equilibri particolari, direi antigravitazionali..
Comunque completamente d'accordo con Luca sul fatto di usare la testa. Mi auguro che domani ci delizierai con i tuoi meravigliosi auffgus!!

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9362 Messaggio da yumoto »

Oggi, che avevo un po' di tempo libero, ho deciso di verificare com'è l' Atlantis di Lubiana, che da notizie reperite su forum esteri sembrava essere un luogo favorevole alla trasgressione.
Situato alla periferia nord di Lubiana, nell' area commerciale BTC City, è una grande parco aquatico per famiglie con una parte riservata ai naturisti, (Dezela Savn in sloveno, tradotto anche come Saunaland). Ho preso il biglietto da 4 ore, ma quello giornaliero non costava molto di più; spogliatoi comuni come al solito, in zona non naturista, poi si attraversa la piscina e si arriva alle saune. Il sito dice che ci sono 12 saune, ma alcune erano chiuse. Bellissime le saune in giardino, quasi tutte sono da 20 persone, in case di legno tipo chalet, ognuna con il suo tema: alpina. panoramica con grandi vetrate, miniera con cascata interna, un' altra finlandese sottoterra con grande stufa centrale. In mezzo al giardino una vasca, profonda a sufficienza per nuotare, di acqua riscaldata (ma a 2°C esterni sembrava quasi fredda). All'interno altre saune classiche, bagni a vapore con sale marino e essenze aromatiche. Niente idromassaggio ma vasche con acqua tiepida e fredda (veramente). Ampi spazi per il relax con tanti lettini e grandi vetrate per catturare il sole invernale che in genere a Lubiana latita. Bar e buffet, ho visto che distribuivano anche frutta fresca. Pulizia impeccabile, indicazioni soprattutto in sloveno ma i disegnini aiutano :lol: , poi il personale parla inglese.
Per essere un pomeriggio feriale c'era gente, soprattutto coppie mature, ma poi sono arrivate molte coppie giovani. Pochi singoli come me. alcuni impegnati in un balletto dentro e fuori dalle saune; probabilmente si trattava di gay. Niente trasgressione visibile, al di là di una mano posata nell'interno coscia o un bacio umido; il luogo però si presta molto, pieno di angoli fuori visuale, luci basse e soprattutto nessun controllo. Una addetta è uscita dalla sua tana per fare l'aufguss e stop, nessuno del personale che girasse o aprisse le porte come successo in altri posti.
Perciò se qualche coppia del Nord non si spaventa dei kilometri (circa 90 dal confine) e del bollino autostradale sloveno, può lasciar stare l'Alto Adige e virare ad est, per giocare in tranquillità. E al ritorno potete fare il pieno di carburante a 1.4 euro/lt, che vi ripaga di parte della spesa.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#9363 Messaggio da Alex1976 »

Ciao ragazzi chi c'era oggi al wave?
Io mi sono divertito... c'erano un paio di coppie molto intriganti!
Peccato per la marea di singoli teste di cazzo!!!
Finalmente avevo raggiunto un contatto fisico con una donna meravigliosa e un idiota è arrivato a rompere le palle... datevi una regolata, non ci si comporta certo così se si vuole approcciare una coppia!

Peccato, sarà per la prox volta...

Comunque il wave è sempre una gran sauna hot ... se non fosse per i gay e i maniaci sarebbe perfetta ;-)

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#9364 Messaggio da Alex1976 »

Fikkissimi ha scritto:
raptor76 ha scritto:Non andate mai il venerdì pomeriggio? Magari ci si vede...

Di venerdì al wave ci siamo stati una sola volta e c'era troppa gente, potremmo riprovarci magari anticipando l'orario.

Il venerdi in effetti è più popolato in proporzione però si può accedere a piscina e idro che al giovedi da una certa ora nn è praticabile se non nel primo pomeriggio...primo pom. sarebbe penso ottimo anche al venerdi!!!
Questo bel culetto mi pare di averlo visto!!!

Ciao Fikissimi

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9365 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Oggi, che avevo un po' di tempo libero, ho deciso di verificare com'è l' Atlantis di Lubiana, che da notizie reperite su forum esteri sembrava essere un luogo favorevole alla trasgressione.

CUT
Intanto grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza :)

Avatar utente
raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2013, 7:41

Re: Saune Hot

#9366 Messaggio da raptor76 »

Alex1976 ha scritto:Ciao ragazzi chi c'era oggi al wave?
Io mi sono divertito... c'erano un paio di coppie molto intriganti!
Peccato per la marea di singoli teste di cazzo!!!
Finalmente avevo raggiunto un contatto fisico con una donna meravigliosa e un idiota è arrivato a rompere le palle... datevi una regolata, non ci si comporta certo così se si vuole approcciare una coppia!

Peccato, sarà per la prox volta...

Comunque il wave è sempre una gran sauna hot ... se non fosse per i gay e i maniaci sarebbe perfetta ;-)
Hai ragione, è stato proprio un peccato...

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#9367 Messaggio da Farfallina78 »

x Raptor: Ottimo Avatar :D

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#9368 Messaggio da Tanus »

ah il Wave, sempre il solito problema.
Farò prossimamente un giro visto che è da un po che manco, ma purtroppo non ho molte aspettative. Finchè continuano a girare certi zoticoni non ce speranza.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#9369 Messaggio da Tanus »

Farfallina stesera siete alla festa al buio del Le Chic?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9370 Messaggio da belnudo »

Tanus ha scritto:ah il Wave, sempre il solito problema.
Farò prossimamente un giro visto che è da un po che manco, ma purtroppo non ho molte aspettative. Finchè continuano a girare certi zoticoni non ce speranza.
.

che vuoi ormai si deve convivere per forza con le teste di CAZZO, me ne sono fatto una ragione.

Poi c'è l'incremento spaventevole dei froci maleducati e soprattutto invadenti, l'ultimo che ho incontrato e che rompeva notevolmente i coglioni a me e alla ragazza a me vicina ha avuto il coraggio di dirmi "anche a me piacciono le donne", anche FALSI sono.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9371 Messaggio da bekaert »

PotU1 ha scritto:
Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.
Coppie da motel? Troppi singoli?
Cosa vuol dire "il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa"? Hanno le singole "svuota singoli"?
No, coppie da motel non credo. Singoli il sabato abbastanza.

Per il sabato.... la seconda, la "svuota singoli".

Il locale a mio avviso si presta ad ogni tipo di....attività. Ad ogni livello ci sono opzioni percorribili. Credo che se ci fosse una maggior ...serenità in singoli e coppie tutti ne trarrebbero beneficio, comprese le gestioni in termini di affluenze e numero di clienti di entrambe le categorie!

Stasera o domani pom riproviamo! Qualcuno viene... o meglio partecipa? :-)
è sempre stato così al exmythodea tempio di valentina.
n coppie ognuna per i fatti propri, non parliamo poi di quando facevano le lezioni di tantra (lo dicevamo a jessica tempo fa prendendola in giro).
i singles nella zona coppie li ho cacciati al loro posto (con educazione) un paio di volte : se ci sono regole scritte, giusto farle rispettare.
un'altra volta invece mentre eravamo intenti nella gabbia, si è avvicinata un' altra coppia un po'titubante : mi sono alzato, ho preso un lenzuolo apparecchiandolo proprio di fianco a noi come a dire "datevi una mossa". è stato un successo!

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#9372 Messaggio da Alex1976 »

raptor76 ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Ciao ragazzi chi c'era oggi al wave?
Io mi sono divertito... c'erano un paio di coppie molto intriganti!
Peccato per la marea di singoli teste di cazzo!!!
Finalmente avevo raggiunto un contatto fisico con una donna meravigliosa e un idiota è arrivato a rompere le palle... datevi una regolata, non ci si comporta certo così se si vuole approcciare una coppia!

Peccato, sarà per la prox volta...

Comunque il wave è sempre una gran sauna hot ... se non fosse per i gay e i maniaci sarebbe perfetta ;-)
Hai ragione, è stato proprio un peccato...
Guardiamo il lato positivo.... ho fatto comunque dei bellissimi sogni stanotte :-)

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: Saune Hot

#9373 Messaggio da AndyPatty »

Ciao! siamo stati al wave giovedì, siamo arrivati alle 18.00 circa, non troppa gente, una coppia e qualche singolo! Ci siamo rilassati nel bagno turco e patty si è divertita a provocare i dirimpettai, la situazione la intrigava e così ha allungato su di me le sue dolci manine.......inutile dire che l'atmosfera si è scaldata ed un singolo ha cominciato a smanettare in modo evidente. Ad un certo punto costui si è alzato e ci ha detto che se ci andava ci aspettava fuori....... :o
Crediamo che per certe situazioni non occorrano ne parole ne inviti verbali!
Altra bella situazione creata sempre nel bagno turco con un singolo dirimpettaio che ha assistito alla masturbazione clitoridea di Patty, si è avvicinato sedendosi a fianco e cosa ha fatto???? Ha chiesto esplicitamente se avevo bisogno d'aiuto e serviva una mano.....forse saremo strani noi, ma ribadiamo che non servono parole o richieste quando una coppia ti fa capire in modo esplicito che la cosa è gradita! Abbiamo seguito la coppia presente nel turco ma non ci è parso di captare nulla.....comunque molto carini! Il wave rimane la nostra favorita, decisamente un ambiente favorevole e non gli scontatissimi privè-sauna!

Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#9374 Messaggio da Alex1976 »

AndyPatty ha scritto:Ciao! siamo stati al wave giovedì, siamo arrivati alle 18.00 circa, non troppa gente, una coppia e qualche singolo! Ci siamo rilassati nel bagno turco e patty si è divertita a provocare i dirimpettai, la situazione la intrigava e così ha allungato su di me le sue dolci manine.......inutile dire che l'atmosfera si è scaldata ed un singolo ha cominciato a smanettare in modo evidente. Ad un certo punto costui si è alzato e ci ha detto che se ci andava ci aspettava fuori....... :o
Crediamo che per certe situazioni non occorrano ne parole ne inviti verbali!
Altra bella situazione creata sempre nel bagno turco con un singolo dirimpettaio che ha assistito alla masturbazione clitoridea di Patty, si è avvicinato sedendosi a fianco e cosa ha fatto???? Ha chiesto esplicitamente se avevo bisogno d'aiuto e serviva una mano.....forse saremo strani noi, ma ribadiamo che non servono parole o richieste quando una coppia ti fa capire in modo esplicito che la cosa è gradita! Abbiamo seguito la coppia presente nel turco ma non ci è parso di captare nulla.....comunque molto carini! Il wave rimane la nostra favorita, decisamente un ambiente favorevole e non gli scontatissimi privè-sauna!
ma io mi domando come facciano certe persone ad essere così rincoglionite da non capire che con certe domande o atteggiamenti si rovinano situazione altamente intriganti ad alto potenziale erotico :cry:

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#9375 Messaggio da coppiakk »

giovedì al le chic solo coppie. Gran bella serata con tante coppie, siamo però rimasti molto sorpresi dalla libertà assoluta di fare sesso negli idro senza richiami da parte di nessuno. A noi piace tantissimo giocare anche nell'idro, ma se dentro ci sono coppie che scopano di brutto diventa un po' un problema di ordine igienico/sanitario... Per il resto serata brillante, senza un attimo di pausa e con un grazie a "miry" che ci ha deliziato con le sue grazie...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”