Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9226 Messaggio da bekaert »

Farfallina78 ha scritto:Noi non possiamo ne vogliamo limitarci per i seguenti motivi:

1. Le giornate che possiamo dedicare a questo gioco sono limitate quindi non si sceglie in base a single o no single ma in base alle altre 1000 cose che dobbiamo fare
2. Non partiamo con l'idea single o no single, alla fine dobbiamo divertirci noi.

Se la cosa non è di disturbo (chiedo l'intervento degli amministratori in tal senso) sabato saremo al LeChic e potremmo parlare con la proprietà e sponsorizzare l'idea di dedicare lo stanzone con chiusura a combinazione alle sole coppie citando i commenti del Forum ed indicandoLa come una miglioria che farebbe piacere a tutta la clientela del locale, non dimenticando il grande vetro presente che consente una splendida visione di quanto succede esaltando anche la componente esibizionista di molte coppie.

Baci a tutti belli e brutti
A&M
Iniziativa lodevole.
Vi faccio però notare che fino a un anno fa la destinazione dello stanzone col vetro era couples only.
Poi è diventato free for all, non so se c'entra la dipartita dalla casa del peccato.
Dubito quindi tornino sui loro passi.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#9227 Messaggio da fender »

Kull ha scritto: Quando poi si scende nelle considerazioni personali, ci si rende conto di aver colto nel segno e di avere ragione. I singoli rimangono tali, pur con tutti i loro presunti soldi, bellezza o intelligenza. Volenti o nolenti, sono "vibratori umani" anche se si ritengono grandi amanti o stalloni infuocati.
Bah, seguendo il tuo modo di pensare, alla stessa stregua le donne di tutte le coppie sono delle bambole gonfiabili.... discorso molto limitato, per non dire insulso, almeno per quanto mi riguarda.
Quando gioco con una lei di coppia (ma vale sempre), so che ogni donna è diversa, quando la tocchi o la baci si tratta di scoprire le sue sensazioni, di percepire cosa gradisce o meno, se sei troppo o troppo poco, se quello che stai facendo è quello che desidera oppure no... così come ho trovato donne che si comportavano allo stesso modo con me, ne ho trovate altre che pensavano di avere a che fare con un bambolotto gonfiabile...forse Kull, se tu fossi donna, saresti di quest'ultima specie.
Penso che tu ti faccia troppi problemi o seghe mentali, per quello mi piacerebbe sentire parlare/scrivere la tua lei (ammesso che esista), forse è un po' meglio...altrimenti, che tristezza....

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#9228 Messaggio da Tanus »

Sta diatriba coppie/singoli o singoli/coppie ormai ha stancato, tanto nessuno è in possesso della verità assoluta e potremmo discutere all'infinito.

Forse per vivere un po meglio questo genere di locali basta la cara e semplice educazione.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#9229 Messaggio da Pim »

tornate a parlare di saune?

grazie

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9230 Messaggio da Domenico_imperatore »

Voglio raccontare la mia esperienza da singolo sabato e domenica al Le Chic. Intanto la giornata di sabato.

Dopo tanto tentennare ho rotto gli indugi ed ho finalmente provato l'esperienza in un club di questo tipo. Che dire... io sabato sono uscito prosciugato!

Entro sulle 16.30, ed inizio a guardarmi intorno, ad esplorare, anche solo per capire un po' dove portano e sboccano i vari corridoi, per conoscere un po' l'ambiente insomma. E subito mi colpisce una biondina in accappatoio... In effetti i singoli sono molti, le coppie molte di meno e non tutte ma solo alcune, la minoranza, desiderose di interagire anche con noi maschietti.

Incontro nuovamente la giovane signora bionda al cinema, è espansiva, chiacchierona, alla buona... Iniziamo a sfiorarci, qualche carezza, lei prende in mano la mia intimità... e, assieme al suo compagno più avanti con l'età ci spostiamo in uno spazio chiuso.

Vado a riprendermi nella zona spa. In uno dei due idromassaggi appaiati una giovane ragazza, molto molto carina, con un seno meraviglioso... ed il suo ragazzo iniziano a scaldare l'atmosfera. Lei si lascia accarezzare da altri maschi che le sono attorno, li accarezza a sua volta, con qualcuno si scambia qualche bacio umido. Ogni tanto fa salire il suo lui seduto sul bordo dell'idromassaggio e ne sugge la vistosa erezione. Fino a quando si alzano e se ne vanno... Li rivedo giocare in zona privé nel corso del pomeriggio. Verso sera li avvicino nella sala bar, dico a lei che ha l'aria molto timida e da brava ragazza ma sotto invece... e lei mi risponde che sì, è proprio così, e le piace provocare. Mi invitano con loro, qualche altro ragazzo ed una ragazza - che perderemo strada facendo, con gran rammarico della lei che dice che la eccita moltissimo vedere il suo ragazzo con un'altra - verso la zona privé. Non sarò tra quelli che godranno del sesso penetrativo con lei, godrò della sua calda bocca, io seduto davanti a lei inginocchiata mentre viene presa da dietro. Alla fine ci invita a venirle sul seno, dice proprio che vuole sentirci goderle addosso.

Mentre giro per la zona privé, trovo uno degli stanzini in fondo con possibilità di chiusura ermetica invece lasciato aperto. Una coppia si sta dando da fare in fondo, è quasi irraggiungibile, un'altra invece è prossima alla porta. Mi avvicino lentamente ed inizio a dare oralmente piacere alla lei, dal sesso liscio e profumato. Poi si occuperà lei di me, mentre altri la prende da dietro, fino a quando - poco dopo, con assai scarsa resistenza in questo caso - capitolerò tra le sue labbra.

Al bar e nella zona disco, nella serata, mi colpisce una ragazza dai capelli corti, sul chiaro, con un taglio particolare. Che balla e se ne sta a seno nudo. Cerco di approcciarla mentre è al bancone che parla con la barista ma con scarsi risultati. Fortuna vuole che, grazie all'intercessione della coppia conosciuta ad inizio pomeriggio, si vada tutti assieme in un privé.

Me ne esco a notte inoltrata, malfermo sulle gambe, ma felice quasi come un bambino per la nuova e soddisfacente esperienza vissuta.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9231 Messaggio da belnudo »

:033 almeno sappiamo che ci sono esseri umani al Le Chic, oltre a conoscere in dettaglio buffet, temperatura dell'acqua, catene alle porte, ricambio lenzuola, ecc... di cui me ne frega un cazzo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
vagisil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/11/2013, 13:28
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#9232 Messaggio da vagisil »

Minchia che giornata impegnativa :wink:
Complimenti!

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#9233 Messaggio da wpaolo »

quote="Domenico_imperatore"]Voglio raccontare la mia esperienza da singolo sabato e domenica al Le Chic. Intanto la giornata di sabato.

Dopo tanto tentennare ho rotto gli indugi ed ho finalmente provato l'esperienza in un club di questo tipo. Che dire... io sabato sono uscito prosciugato!

Entro sulle 16.30, ed inizio a guardarmi intorno, ad esplorare, anche solo per capire un po' dove portano e sboccano i vari corridoi, per conoscere un po' l'ambiente insomma. E subito mi colpisce una biondina in accappatoio... In effetti i singoli sono molti, le coppie molte di meno e non tutte ma solo alcune, la minoranza, desiderose di interagire anche con noi maschietti.

Incontro nuovamente la giovane signora bionda al cinema, è espansiva, chiacchierona, alla buona... Iniziamo a sfiorarci, qualche carezza, lei prende in mano la mia intimità... e, assieme al suo compagno più avanti con l'età ci spostiamo in uno spazio chiuso.

Vado a riprendermi nella zona spa. In uno dei due idromassaggi appaiati una giovane ragazza, molto molto carina, con un seno meraviglioso... ed il suo ragazzo iniziano a scaldare l'atmosfera. Lei si lascia accarezzare da altri maschi che le sono attorno, li accarezza a sua volta, con qualcuno si scambia qualche bacio umido. Ogni tanto fa salire il suo lui seduto sul bordo dell'idromassaggio e ne sugge la vistosa erezione. Fino a quando si alzano e se ne vanno... Li rivedo giocare in zona privé nel corso del pomeriggio. Verso sera li avvicino nella sala bar, dico a lei che ha l'aria molto timida e da brava ragazza ma sotto invece... e lei mi risponde che sì, è proprio così, e le piace provocare. Mi invitano con loro, qualche altro ragazzo ed una ragazza - che perderemo strada facendo, con gran rammarico della lei che dice che la eccita moltissimo vedere il suo ragazzo con un'altra - verso la zona privé. Non sarò tra quelli che godranno del sesso penetrativo con lei, godrò della sua calda bocca, io seduto davanti a lei inginocchiata mentre viene presa da dietro. Alla fine ci invita a venirle sul seno, dice proprio che vuole sentirci goderle addosso.

Mentre giro per la zona privé, trovo uno degli stanzini in fondo con possibilità di chiusura ermetica invece lasciato aperto. Una coppia si sta dando da fare in fondo, è quasi irraggiungibile, un'altra invece è prossima alla porta. Mi avvicino lentamente ed inizio a dare oralmente piacere alla lei, dal sesso liscio e profumato. Poi si occuperà lei di me, mentre altri la prende da dietro, fino a quando - poco dopo, con assai scarsa resistenza in questo caso - capitolerò tra le sue labbra.

Al bar e nella zona disco, nella serata, mi colpisce una ragazza dai capelli corti, sul chiaro, con un taglio particolare. Che balla e se ne sta a seno nudo. Cerco di approcciarla mentre è al bancone che parla con la barista ma con scarsi risultati. Fortuna vuole che, grazie all'intercessione della coppia conosciuta ad inizio pomeriggio, si vada tutti assieme in un privé.

Me ne esco a notte inoltrata, malfermo sulle gambe, ma felice quasi come un bambino per la nuova e soddisfacente esperienza vissuta.[/quote]

Ma sei un Adone dell' olimpo? Toglimi una curiosità: quanti anni hai? Che aspetto hai?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#9234 Messaggio da Kull »

Siamo realistici... Due utenti, 6 messaggi in tutto, proprio ADESSO e proprio al Le Chic raccontano una giornata ECCEZZZZZZZZZZIONALE per un singolo che neanche un Maestro come Belnudo potrebbe neanche lontanamente immaginare...

Come diceva il compianto Mike? Spazio alla regia? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
vagisil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/11/2013, 13:28
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#9235 Messaggio da vagisil »

Scusa Kull, io che ho detto di "sponsorizzante"?

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#9236 Messaggio da wpaolo »

Intendi dire che è il gestore che fa la pubblicità al suo locale?

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9237 Messaggio da Domenico_imperatore »

Kull, te lo chiedo per cortesia, evita quel tipo di insinuazioni a mio carico, tra l'altro molto ingenerose. Ti assicuro che intervengo qui senza secondi fini, e che ho raccontato esattamente quanto ho vissuto, per puro spirito di condivisione forumistica. Lo dico una volta e non lo ripeto più.
Ultima modifica di Domenico_imperatore il 14/11/2013, 15:42, modificato 2 volte in totale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9238 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Siamo realistici... Due utenti, 6 messaggi in tutto, proprio ADESSO e proprio al Le Chic raccontano una giornata ECCEZZZZZZZZZZIONALE per un singolo che neanche un Maestro come Belnudo potrebbe neanche lontanamente immaginare...

Come diceva il compianto Mike? Spazio alla regia? :lol: :lol: :lol:


ECCEZZZZZIONALE?
Che neanche Belnudo?
Ma stiamo scherzando?
Un singolo va in una sauna PRIVE' sborsando un bel po' di soldini,
nel corso di mezza giornata:
1) approccia una coppia ricambiato: eccezzionale in un privè?
2) approccia e conclude con una coppia che si concede a parecchi: eccezzionale? Direi di no
3) Viene rifiutato da una Lei: eccezzionale? Speriamo di no.
Era in un privè, non fate paragoni imbarazzanti.
Siamo in forum di gente FICA alias SZ,
NON DI SFIGATI.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9239 Messaggio da giovanni100 »

stracoppia ha scritto:Lunedì siamo stati al Le Chic.Coppie erano presenti molte un po' in là con l'età e non proprio bellissime,anche qualcuna giovane e carine ma che sono state molto sulle loro.Anche noi abbiamo giocato ma fra di noi.Singoli presenti in un numero ragionevole ma non credo si siano divertiti molto. Una bella mora sui 35 anni, tacco 12 si è presa il bel singolo che il lunedì precedente aveva giocato con la morettina con capelli cortissimi e se l'è portato dentro l'ultima stanzina,lui probabilmente si è divertito.Verso fine serata sono arrivate due coppie con le lei latine sudamericane,per la verità un po' sospette,non sappiamo cos'hanno fatto perchè ce ne siamo andati.
A proposito,a inizio serata,nella sala a combinazione c'erano 3-4 coppie che giocavano fra di loro con qualche singolo che guardava,beh dobbiamo dire che in questo caso ci associamo a chi li definisce qualche volta un po' tristi...
Quoto perfettamente il tuo commento, durante le mie frequentazioni riferite ai pomeriggi alternati nelle varie settimane, dal lunedì al mercoledì, devo dire che secondo il mio punto di vista il tuo commento calza perfettamente.
Resta comunque accesa la diatriba, spesso sollevata da Kull, che riversa una valutazione piuttosto integralista fra coppie e singoli, con argomentazioni non sempre condivisibili, convinto come sono che il Signor Kull dimentica, che può anche esistere una intera umanità che può avere orientamenti diametralmente opposti alle sue guide filosofiche circa la qualità, tipologia, scelta del divertimento. Perché ostinarsi a frequentare un ambiente che ha, per tradizione, sviluppato programmi diversi dai propri profili, in questo caso, resti amareggiato e vanifichi i tuoi desideri contemporaneamente, anche senza volerlo, rischi di creare disagio al resto dei partecipanti.
Purtroppo però, gli attenti lettori di questo topic avranno potuto prendere visione di beceri comportamenti di certi singoli, vedi i commenti di depilanel datati rispettivamente 11/11 ore 23,04 e, 12/11 ore 12,17; dei quali vistomi erroneamente implicato (a conferma, oltre a tutti gli errori citati circa la mia identificazione, il giorno preso in causa, io non, dico non c’ero proprio nel locale), ho immediatamente replicato in data 12/11 ore 00,02.
Rimane il fatto che nessuno può essere responsabile della presenza di individui asociali, purtroppo sono una presenza, per fortuna non molto diffusa, il fatto poi, che vengano velocemente identificati, vengono altrettanto velocemente emarginati, quindi senza rendersene conto, anziché migliorare i loro comportamenti, diventano arroganti, prepotenti e dispettosi.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#9240 Messaggio da Pim »

Domenico_imperatore ha scritto:Kull, te lo chiedo per cortesia, evita quel tipo di insinuazioni a mio carico, tra l'altro molto ingenerose. Ti assicuro che intervengo qui senza secondi fini, e che ho raccontato esattamente quanto ho vissuto, per puro spirito di condivisione forumistica. Lo dico una volta e non lo ripeto più.

io dubito avendo letto solo le prime due righe del tuo messaggio
la verità?
la scopriremo solo vivendo


per tutti: ognuno tragga le proprie conclusioni
ma non svaccate continuando questa querelle, grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”