Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
meno sarcasmo, meno chiacchiere inutili
TORNIAMO alle RECENSIONI di CLUB
TORNIAMO alle RECENSIONI di CLUB
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
>>>"La parte Open-air, causa una primavera biricchina, avrà alcune zone non ancora praticabili ma per l'estate sicuramente anche l'oasi degli "chalet" sarà completa".
La primavera biricchina è passata, pure l'estate biricchina è passata e adesso sta passando anche l'autunno biricchino...
http://www.nirvanaclub.it/promo.html
La primavera biricchina è passata, pure l'estate biricchina è passata e adesso sta passando anche l'autunno biricchino...
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Fossero questi i problemiNebbiosoSolare ha scritto:Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il Krystal riserva tutti i sabato alle coppie e alle singole conosciute, o che siano accompagnate da una coppia che garantisca per loro.Di&Pa ha scritto:Fossero questi i problemiNebbiosoSolare ha scritto:Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!![]()
![]()
Capita anche di permettere l'ingresso a singole sole, dopo che si siano presentate via mail o per telefono a Sandra nei giorni precedenti la prima visita al locale.
Insomma, NebbiosoSolare: nel tuo caso il problema non sussiste.

PS: Cerca però di farci sapere quando verrete, così magari beviamo qualcosa insieme!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
In effetti sabato andremo a sciare......blackdevil ha scritto:>>>"La parte Open-air, causa una primavera biricchina, avrà alcune zone non ancora praticabili ma per l'estate sicuramente anche l'oasi degli "chalet" sarà completa".

posso venire sabato in coppia con la mia amichetta non ufficiale di cui posto la foto?Di&Pa ha scritto:Fossero questi i problemiNebbiosoSolare ha scritto:Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!![]()
![]()

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se a mezzanotte te la porti in mezzo alla pista e la possiedi davanti a noi in tutte le posizioni, sì.belnudo ha scritto:posso venire sabato in coppia con la mia amichetta non ufficiale di cui posto la foto?Di&Pa ha scritto:Fossero questi i problemiNebbiosoSolare ha scritto:Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!![]()
![]()
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
@KrystalClub
vi prendo in parola, sabato vengo
vi prendo in parola, sabato vengo
STATO LADRO & RAPINATORE
Belnudo, ma quello sei tu travestito !!! Eddai....
belnudo ha scritto:posso venire sabato in coppia con la mia amichetta non ufficiale di cui posto la foto?Di&Pa ha scritto:Fossero questi i problemiNebbiosoSolare ha scritto:Vorrei,se possibile,un informazione sul Krystal.Parlandone con due amiche,si sono incuriosite parecchio e vorremmo venire a trovarvi di sabato (che se non sbaglio è riservato alle coppie).Sarebbe un problema quindi,una coppia con una singola ospite,o potrebbero esserci dei problemi all ingresso? grazie mille!![]()
![]()
questo è un problema

siete tutti degli invidiosi
STATO LADRO & RAPINATORE
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sei troppo matto belnudo!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Veterano dell'impulso
Carina la tua amica Bel,
è da tanto che vi possedete?
ooopppsss
frequentate?
è da tanto che vi possedete?
ooopppsss
frequentate?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)