Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#8836 Messaggio da Pim »

gli uomini che pensano di essere nellla testa delle donne ..
mi fa sempre sorridere tutta questa sicumera :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8837 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:gli uomini che pensano di essere nellla testa delle donne ..
mi fa sempre sorridere tutta questa sicumera :-)
Inutile cercare di entrare nella testa delle donne, meglio provare ad andare altrove...

Comunque si è dato per scontato che la "vergogna" fosse femminile ma tra i nostri conoscenti ci sono coppie dove lei gira o girerebbe completamente nuda senza problemi e LUI si vergogna... :o :o :o :lol:
E non fate il solito becero umorismo sul fatto che "ce l'ha piccolo"... Non è un problema di pene ma di testa... Ci sono un sacco di "uomini" che si vergognano, spesso senza motivo... :-?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#8838 Messaggio da Pim »

vero kull..ad ogni modo non riuaciamo ad aiutare il nostro danny, poichè sembra che a nessuno sia capitato una situazione come quella da lui descritta

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#8839 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:vero kull..ad ogni modo non riuaciamo ad aiutare il nostro danny, poichè sembra che a nessuno sia capitato una situazione come quella da lui descritta
Boh, il fatto che neanche il mio amico sembra permeabile ad un eventuale convincimento. Ho già settato il countdown per i mercatini, mi viene già voglia di martellarmi le balle. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8840 Messaggio da zazaza6969 »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero kull..ad ogni modo non riuaciamo ad aiutare il nostro danny, poichè sembra che a nessuno sia capitato una situazione come quella da lui descritta
Boh, il fatto che neanche il mio amico sembra permeabile ad un eventuale convincimento. Ho già settato il countdown per i mercatini, mi viene già voglia di martellarmi le balle. :DDD

Sauna costumata, evitando gli ambienti più caldi.
Di fronte allo spettro dei mercatini...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#8841 Messaggio da monelloTrento »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero kull..ad ogni modo non riuaciamo ad aiutare il nostro danny, poichè sembra che a nessuno sia capitato una situazione come quella da lui descritta
Boh, il fatto che neanche il mio amico sembra permeabile ad un eventuale convincimento. Ho già settato il countdown per i mercatini, mi viene già voglia di martellarmi le balle. :DDD
è sicuramente ot in riferimento alle saune, ma io dovrei vivere una situazione che presenta molte analogie a questa.
Succede che un'amica d'infanzia della mia compagna (lesbica da sempre) ci inviti a passare le vacanze di natale a casa sua (all'estero) e della sua compagna (scoperta lesbica dopo un passato etero che a volte crea qualche grattacapo nella coppia). All'inizio tutti e quattro siamo entusiasti, col passare dei giorni nella mia compagna (e poi scoprirò anche nella sua) qualche timore inizia ad affiorare. Finchè si tratta di andare a cena tutti e quatto assieme tutto ok, ma vivere per una settimana sotto lo stesso tetto la quotidianità di una coppia "d'inclinazione diversa" a loro crea qualche perplessità. Vedremo come si evolverà la situazione.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8842 Messaggio da zazaza6969 »

monelloTrento ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero kull..ad ogni modo non riuaciamo ad aiutare il nostro danny, poichè sembra che a nessuno sia capitato una situazione come quella da lui descritta
Boh, il fatto che neanche il mio amico sembra permeabile ad un eventuale convincimento. Ho già settato il countdown per i mercatini, mi viene già voglia di martellarmi le balle. :DDD
è sicuramente ot in riferimento alle saune, ma io dovrei vivere una situazione che presenta molte analogie a questa.
Succede che un'amica d'infanzia della mia compagna (lesbica da sempre) ci inviti a passare le vacanze di natale a casa sua (all'estero) e della sua compagna (scoperta lesbica dopo un passato etero che a volte crea qualche grattacapo nella coppia). All'inizio tutti e quattro siamo entusiasti, col passare dei giorni nella mia compagna (e poi scoprirò anche nella sua) qualche timore inizia ad affiorare. Finchè si tratta di andare a cena tutti e quatto assieme tutto ok, ma vivere per una settimana sotto lo stesso tetto la quotidianità di una coppia "d'inclinazione diversa" a loro crea qualche perplessità. Vedremo come si evolverà la situazione.

Tieni duro,
mi raccomando.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#8843 Messaggio da Fikkissimi »

Buon pomeriggio a tutti...qualcuno ha info recenti, o ha fatto una recente visita all'urban wave di povegliano veronese???? qualcuno ha provato l'ebrezza di ridare una chance a quel centro benessere?????!!!!!! ciao grazie

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: Saune Hot

#8844 Messaggio da andy76 »

ciao sono stato settimana scorsa......purtroppo tanti uomini.....cmq se ci fosse qualche coppia in piu non male......fatemi sapere se andate.... :lol: :lol: :lol:

elite club exclusive
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/10/2013, 14:09
Località: cittadella
Contatta:

Re: Saune Hot

#8845 Messaggio da elite club exclusive »

bruser ha scritto:Qualcuno è stato all'Elite di Cittadella ? Hanno sistemato le cose che non vanno ?
salve, la mia risposta potrebbe sembrare di parte, certamente abbiamo fatto tesoro di alcuni consigli letti sul forum, e le cose riferivano sono state tutte sistemate!!! ma noi ci impegniamo comunq a migliore sempre.
grazie

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: Saune Hot

#8846 Messaggio da loradifant »

Ciao, siamo stati domenica all'Elite.

Situazione positiva, piccolino ma da certi punti di vista meglio così. Abbiamo trovato diversi amici già conosciuti in altre saunehot.
Ottimo numero e qualità delle coppie come noi ed anche come singoli non era male un giusto numero e non invadenti.

Faccio i complimenti per il buffet.

Se posso muovere un appunto pochi sdrai (2) nella zona wellnes, perché appena uscita dal bagno turco, sauna o idromassaggio magari qualche posticino per sedermi un attimo sarebbe auspicabile. E' vero il rumore della porta rimbomba dentro il bagno turco, ma non è poi così tremendo.

Ci torneremo prestissimo.

Kiss

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2012, 18:43
Località: Nord/Nordest

Re: Saune Hot

#8847 Messaggio da Zèfiro »

yumoto ha scritto:
Zèfiro ha scritto:Un paio di giòvedi fa abbiamo fatto la prima puntatina della stagione al Zusterna,tra le 19 e le 21, e complici le poche presenze e la totale assenza di controlli, ci siamo potuti divertire un po'...unico neo la scomodità delle panche nel laconium in certe posizioni :wink:
Io non ci sono ancora andato e poi quello non è il mio orario abituale..peccato! L'anno scorso è stato molto magro, un spettacolino come il vostro avrebbe risolleveto il morale. Attenzione che la signora della cassa spesso entra di colpo e va a controllare qualcosa nello stanzino di servizio, facendo talvolta un giro al piano superiore.
Il laconium mi sembra tuttavia un po' cupo, senza nemmeno una luce :)

Noi ci andiamo in genere il Giòvedi o Vènerdi sera, qualche volta la domenica.Per quanto riguarda i controlli è vero,bisogna stare un pò attenti. L'hanno scorso c'era un ragazzo dello staff sui 25 anni che gironzolava ogni tanto.Comunque qualcosa si riesce a fare, o nel bagno turco,anche se l'elevata temperatura condiziona la durata della performance :wink: o nel laconium appunto, in quanto un po' xkè in penombra, e un pò xkè tenendosi su un lato della stanza, da dove si può vedere uno scorcio del corridoio e quindi individuare eventuali arrivi, si può appunto interagire. Naturalmente con l'aumento dei frequentatori sale la % di rischio, comunque direttamente proporzionale a quella del brivido del piacere

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#8848 Messaggio da bruser »

elite club exclusive ha scritto:
bruser ha scritto:Qualcuno è stato all'Elite di Cittadella ? Hanno sistemato le cose che non vanno ?
salve, la mia risposta potrebbe sembrare di parte, certamente abbiamo fatto tesoro di alcuni consigli letti sul forum, e le cose riferivano sono state tutte sistemate!!! ma noi ci impegniamo comunq a migliore sempre.
grazie
Per esempio, cosa è stato fatto ?

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#8849 Messaggio da ispanico »

Buona sera a tutti, siamo stati per due volte ospiti dell'elite, che dire.... Ambienti molto intimi ed una bella zona benessere. Il buffet é molto curato e la gestione gentilissima. Avanti così, siete bravissimi. Ciao a presto :-) :-D

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#8850 Messaggio da inverosimile »

buonasera,
mi viene male ogni volta cercare la password!
comunque parlando di saune hot sono stato qualche venerdí fa al Le-o che ricordavo piu frequentato..mi era piaciuto come giorno lo scorso inverno. forse é proprio vero che la gente e le coppie cominciano a frequentare quando fa freddo...beh spero di avere l'incentivo a tornarci.
situazione scialba nonostante il bell'idro nuovo(troppo rumoroso).
sono arrivato verso le 20 andandome all'1 rigorosamente in bianco. é un peccato non aver visto arrivare gente nemmeno dopo le 22:30..visto che c e anke la discoteca.
le premesse x divertirsi ci sono, speriamo che col freddo venga voglia anche alle coppie.
un altro venerdi provata la maison: ambiente ok, curato ma non frequentato! insomma comincio a pensare che il problema sia la crisi e informandomi ho capito che le coppie tendono a entrare in gg a loro riservati dove entrano gratis o quasi..
bagno turco pessimo, il vapore soffia dall'alto vs il basso. ovviamente sono andato in bianco anke qui.
in conclusione per fare saune e bagni turchi e pagare 70 e 90 euro ciascuno mi pare troppo :P

voti delle giornate: Leo 4,5
La maison de l'amour 4

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”