amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#301 Messaggio da markone »

ieri ero al mort con 2 amici li ho istruiti sulla spiaggia e spiegato loro le varie zone (erano li per la prima volta) e' stato interessante a loro e' piaciuto molto ed anche l'acqua che ieri era particolarmente limpida. ho notato molti ragazzi di colore che generalemnte nopn ce ne sono cosi tanti, e pochi guardoni contrariamente al solito che e' pieno invece.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#302 Messaggio da bigbabol »

News recenti?
Io manco da molto tempo e sono rimasto indietro

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#303 Messaggio da yumoto »

bigbabol ha scritto:News recenti?
Io manco da molto tempo e sono rimasto indietro
Questo thread e quello delle Spiagge Nudiste sono ormai in coma, nonostante l'estate sia stata soleggiata e sia tutt'altra che finita.
Forse i forumisti quest'anno sono andati tutti in montagna...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#304 Messaggio da Fikkissimi »

al mort ci sono stato venerdi 30 agosto bella giornata di sole una trentina di cp circa non tutte le lei però nude anche una cp di amiche in topless molto gettonata dagli stanziali..c'erano tutti...cavallo pazzo, quello con il berrettino magro, quell'altro con l'ombrellone giallo con la novità del cookring...altri due ( diciamo anche dei bei tipi) poi c'era la cp con lui calabrese....gli unici che hanno fornito qualche spunto diciamo erotico!!! strana concentrazione di cp tra la diga 4-5 ben 7 cp ma tutte tranquille "da quel che ho visto io". cmq c'erano almeno 4-5 cp che cercavano qualcosa...gli atteggiamenti erano (penso) inequivocabili.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#305 Messaggio da bigbabol »

tra la diga 4 la 5 e la 6 è sempre l'area migliore!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#306 Messaggio da markone »

oggi siamo stati alla brussa per noi prima volta, ma e' una spiaggia tessile da quello che ho visto! alcuni si mettono nudi dietro le costruzioni in legno e per andare in acqua dovresti vestirti... ma va! molto meglio al mort, se lo sapevo non andavo a fare tutta sta strada per niente. Direi che il posto e' bocciato. Non so poi se in settimana sia meglio. Dicono che durante il week end causa presenza di famiglie tutto tace
.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#307 Messaggio da depilanel »

markone ha scritto:oggi siamo stati alla brussa per noi prima volta, ma e' una spiaggia tessile da quello che ho visto! alcuni si mettono nudi dietro le costruzioni in legno e per andare in acqua dovresti vestirti... ma va! molto meglio al mort, se lo sapevo non andavo a fare tutta sta strada per niente. Direi che il posto e' bocciato. Non so poi se in settimana sia meglio. Dicono che durante il week end causa presenza di famiglie tutto tace
.

attenzione in brussa e'meglio evitare di spogliarsi totalmente in quanto anche nei giorni infrasettimanale girano i vigli,pardon polizia locale di Caorle IN BORGHESE PATTUGLIA MISTA M/F e scrivono di BRUTTOOOO!!! attenzione poi se ravvedono gli atti osceni vanno con il C.P.,!!!!

torniamo al mort. brutte storie ho sentito: DENUNCE !!! e tra SINGOLI!!! MINACCE E QUNT'ALTRO L'A.G. RAVVISERA'!!!!
non entro nel merito,anche se ritengo che uno dei personaggi farebbe meglio a pensare prima di aprir bocca ricordandosi dei p.p. gia ' a suo carico!!
al mort si va' per diletto della gnocca o del culo secondo i gusti e senza rompere i maroni agli altri ossia nel reciproco rispetto!ma non tutti la pensano cosi' visto i fatti ! tornando alla situazione: buon numero di cp, e anche giovani,oltre a qualche singola giovane e...boooona, poche cp. giocano!! e di conseguenza pochi singoli segano!!o scopano durante il giorno ma al calar della sera qualcosa si rimorchia sempre!!pur dovendo combattere una battaglia impari con le zanzare!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#308 Messaggio da belnudo »

grazie depilanel, come sempre sul pezzo e senza fronzoli inutili.
Quanto al C.P., anche l'altro reato a cui ti riferisci è scritto nel C.P. italiota-talebano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#309 Messaggio da tom_jones »

markone ha scritto:oggi siamo stati alla brussa per noi prima volta, ma e' una spiaggia tessile da quello che ho visto! alcuni si mettono nudi dietro le costruzioni in legno e per andare in acqua dovresti vestirti... ma va! molto meglio al mort, se lo sapevo non andavo a fare tutta sta strada per niente. Direi che il posto e' bocciato. Non so poi se in settimana sia meglio. Dicono che durante il week end causa presenza di famiglie tutto tace
.
Personalmente ho delle esperienze diverse. Il gioco è molto meno esplicito che in altri posti. Ma ti assicuro, che c'è.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#310 Messaggio da bekaert »

tom_jones ha scritto:
markone ha scritto:oggi siamo stati alla brussa per noi prima volta, ma e' una spiaggia tessile da quello che ho visto! alcuni si mettono nudi dietro le costruzioni in legno e per andare in acqua dovresti vestirti... ma va! molto meglio al mort, se lo sapevo non andavo a fare tutta sta strada per niente. Direi che il posto e' bocciato. Non so poi se in settimana sia meglio. Dicono che durante il week end causa presenza di famiglie tutto tace
.
Personalmente ho delle esperienze diverse. Il gioco è molto meno esplicito che in altri posti. Ma ti assicuro, che c'è.
è parecchio che non ci vado: anni fa era un ottimo posto, ma soprattutto in bassa stagione ed in settimana.
bisogna recarsi parecchio in là lontano dai passeggi sulla battigia di famiglie, ma soprattutto di curiosi che mentre cammina chissà perché hanno lo sguardo rivolto versi le dune.
confermo anche quanto riportato da depilanel sui controlli dei vigili urbani.
per tutti questi motivi nn ci sono più andato preferendo il mort.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#311 Messaggio da depilanel »

bassa stagione al mort ma cp e singole alzacazzi!!!due uscite positive!!! un consiglio per certi singoli se non vi si alza non rompete a chi sta' a asta dritta!!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#312 Messaggio da bekaert »

sono stato al Mort giovedì e venerdì per godermi alcune ore di ultimo sole e senza intenzioni bellicose essendo in solitaria.
Giovedì di calma piatta, venerdì alcune coppie, solo una mi pare avesse intenzioni giocose : notati andare verso dune e pineta seguiti da un single prestante (depilanel?) e dal solito codazzo di stanziali.
Singole non mi pare ve ne fossero, ma non ho girato o passeggiato sù e giù.
Ritengo siano i periodo migliori, poca gente (purtroppo non selezionata), famiglie e curiosi assenti.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#313 Messaggio da bigbabol »

Dai, ditemi che al Mort la stagione è già finita, che ieri non c'era proprio nessuno, che sarebbe stata strada fatta per niente, benzina butta via, che c'era venticello frescolino e poco sole, che non si abbronza... che l'acqua è fredda anche solo per i piedi
Altrimenti muoio dall'invidia e mi martello le OO per non esserci andato

Faccio finta di non aver letto:
bekaert ha scritto:... ... Ritengo siano i periodo migliori, poca gente, famiglie e curiosi assenti.
faccio finta di niente!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#314 Messaggio da bekaert »

...sappi che ho fatto pure il bagno.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#315 Messaggio da bigbabol »

zio billy!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”