Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#451 Messaggio da sensibilmente »

dal topic saune hot:
Tanus ha scritto: Intanto domenica erano molto attivi con il volantinaggio a promuovere il ferragosto al Certe Notti di Bologna.
anche noi abbiamo incontrato alex e jessica che volantinavano al lido di dante
ci hanno dato l'invito-buono sconto e sabato o domenica andremo a vedere questo nuovo certenotti-open
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#452 Messaggio da markone »

si oggi anche a mia moglie hanno dato il volantino di certe notti a bologna
:-)

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#453 Messaggio da flaviog111 »

.....passato una decina di minuti fa dal certe notti......mi sembra che vi sia un buon giro in questa giornata di ferragosto,contato all'incirca 50/60 auto,probabile che nel primo pomeriggio vi fosse anche di piu'.....ma una domanda...questo club ha in programma di tenere aperto anche nel periodo invernale?...questo a me non e' chiaro,perche' se cosi fosse in questa zona dell'emilia credo sia una bella spina nel fianco a tantra, femme chic e angolo del paradiso.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#454 Messaggio da nuvolo »

flaviog111 ha scritto:.....passato una decina di minuti fa dal certe notti......mi sembra che vi sia un buon giro in questa giornata di ferragosto,contato all'incirca 50/60 auto,probabile che nel primo pomeriggio vi fosse anche di piu'.....ma una domanda...questo club ha in programma di tenere aperto anche nel periodo invernale?...questo a me non e' chiaro,perche' se cosi fosse in questa zona dell'emilia credo sia una bella spina nel fianco a tantra, femme chic e angolo del paradiso.
....aggiungi nella lista il Bolero

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#455 Messaggio da Kull »

Nessuno che abbia informazioni di prima mano o possa fare una recensione? Hanno aggiornato il sito web con foto della piscina, dell'idro, della zona giochi tra gli alberi (all'ombra pare!), della zona relax eccetera... :P

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#456 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:Nessuno che abbia informazioni di prima mano o possa fare una recensione? Hanno aggiornato il sito web con foto della piscina, dell'idro, della zona giochi tra gli alberi (all'ombra pare!), della zona relax eccetera... :P
il mio amico ha chiesto informazioni al proprietario che gli ha risposto in maniera scortese allora domenica pomeriggio ha optato per il Leò dove pero' e' andato in bianco e li ha messo una croce definitiva dopo le ultime esperienze negative e il decadimento di quel locale..

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#457 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:il mio amico ha chiesto informazioni al proprietario che gli ha risposto in maniera scortese allora domenica pomeriggio ha optato per il Leò..
Non c'è male come partenza... :-?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#458 Messaggio da bekaert »

nuvolo ha scritto:
Kull ha scritto:Nessuno che abbia informazioni di prima mano o possa fare una recensione? Hanno aggiornato il sito web con foto della piscina, dell'idro, della zona giochi tra gli alberi (all'ombra pare!), della zona relax eccetera... :P
il mio amico ha chiesto informazioni al proprietario che gli ha risposto in maniera scortese allora domenica pomeriggio ha optato per il Leò dove pero' e' andato in bianco e li ha messo una croce definitiva dopo le ultime esperienze negative e il decadimento di quel locale..
Non conosco persone e situazioni, quindi mi astengo dal giudicare.
Al Coco' di Massalombarda anni addietro era una prassi usuale rimbalzare singles non noti e ammetterli solo dopo adeguata conoscenza e lezioni impartite.
Del resto erano altri tempi ed un locale così non c'è mai più stato.
Quanto al Le-O, l'abbiamo frequentato spesso prima delle ferie con grandi soddisfazioni.
Se poi il vs amico va in bianco non mi pare sia un problema di decadimento del locale.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#459 Messaggio da ilnavigator »

Sono stato oggi nel pomeriggio al certe notti.
chi gestisce il locale è tutt'altro che scortese, molto gentile sia lui che le altre persone dello staff.
Arrivati nel parcheggio si entra nel locale che è una casa rurale ristrutturata per poi uscire in un grande giardino, veramente enorme.
gli spogliatoi, i bagni e le docce sono in una struttura in legno all'esterno.
Nel giardino vi è una piscina piuttosto grande e ben organizzata con lettini e docce, anche se non interrata, un'altra tonda, parecchi sdrai per prendere il sole o per riposarsi all'ombra un certo numero gazebo con materassi e una zona all'ombra di alberi e reti con altri materassi.
Di fianco alla piscina in una zona d'ombra vi sono anche due lettini per massaggi con materassini che sono stati punto di attrazione notevole nel pomeriggio.
Al centro del giardino un gazebo bar, ben fornito.
Oggi pomeriggio c'erano almeno una decina di coppie e non più di quattro/cinque singoli.
Per il resto molto relax per tutto il pomeriggio poi verso le 18 sono iniziati i primi massaggi intriganti e verso le 19 nei materassi della zona in ombra sono iniziati parecchi giochi multipli....
peccato che alle 19,30 sono dovuto scappare.

Per sintetizzare il locale è piuttosto "rustico" però funzionale, a mio avviso mancano un paio di idromassaggi, sarebbero un giusto complemento.
per quanto riguarda la frequentazione devo dire che mi è sembrata decisamente buona, le lei presenti, pur di varie età erano tutte molto carine.
Quest'anno sono partiti tardi e al rallentatore e oramai sono rimaste poche settimane buone, ma se continuano e migliorano un po' di cose la prossima stagione potrebbero essere un buon punto di riferimento in zona....

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#460 Messaggio da nuvolo »

ma nei lettini si praticavano massaggi da parte del personale del locale o venivano utilizzati solo per i giochi degli ospiti?

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#461 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:ma nei lettini si praticavano massaggi da parte del personale del locale o venivano utilizzati solo per i giochi degli ospiti?
Entrambe le situazioni ... molto più intriganti però i massaggi fra gli ospiti, nel pomeriggio due coppie si sono divertite in massaggi alle due lei con i partner scambiati e che sono terminati con un ringraziamento orale delle due lei ;)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#462 Messaggio da Kull »

Ieri c'eravamo anche noi. :-D

Confermiamo in toto quanto riportato da "ilnavigator"! :P

Prossimamente rece dettagliata, "Kull style" con anche la temperatura e la composizione chimica della schiuma... :lol:

Giornata GRANDIOSA molto apprezzata da Mrs. Kull :amici: (che ringrazia per il complimento indiretto ed aggiunge che "anche i singoli non erano male e superiori alla media"). :wink:
PS: Anche se a noi non interessano, gli occhi non sono foderati di prosciutto... 8) E, comunque, sono stati tutti molto corretti ed educati.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#463 Messaggio da bekaert »

se il tempo si rimette al bello volevamo esserci sabato e domenica pernottando li.
avete visto qualcuno farlo e se è o meno consigliabile?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#464 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:
flaviog111 ha scritto:.....passato una decina di minuti fa dal certe notti......mi sembra che vi sia un buon giro in questa giornata di ferragosto,contato all'incirca 50/60 auto,probabile che nel primo pomeriggio vi fosse anche di piu'.....ma una domanda...questo club ha in programma di tenere aperto anche nel periodo invernale?...questo a me non e' chiaro,perche' se cosi fosse in questa zona dell'emilia credo sia una bella spina nel fianco a tantra, femme chic e angolo del paradiso.
....aggiungi nella lista il Bolero
...cancella dalla lista gli altri, tieni in considerazione solo il Bolero.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#465 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto: il mio amico ha chiesto informazioni al proprietario che gli ha risposto in maniera scortese
Conosco sufficientemente il gestore per confermare quanto scritto da Navigator, cioè che è persona tutt'altro che scortese.
Persona cordiale, pacata, con il quale ci si discute amabilmente, garbato e a modo, dotato di molta pazienza, diversamente da molti altri gestori.
Poi un malinteso può capitare.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”