Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
koda69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/02/2008, 10:01

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2326 Messaggio da koda69 »

Non mi stupisce ci sia il calo delle presenze a Cap..........con i prezzi che ci sono, campeggio compreso.......
A proposito di questo, volendoci andare qualche giorno alla fine di Agosto volevo chiedere a chi ci è stato di revente un paio di cose.
Noi pensavamo di alloggiare fuori dal centro naturista per poter risparmiare non pochi soldi, ma non ho capito bene la storia del pass di ingresso.
Che lo dobbiamo fare è sicuro, che costa un botto anche :-)
Ma per l'orario ?
Un po di anni fa che eravamo stati a Pasqua ricordo che ci dissero, o mi sembrava di aver capito, che dopo le 20 non si poteva più accedere al centro se non si era residenti.
Me lo confermate?
Mi dite come funziona il pass?
grazie

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2327 Messaggio da cpsbarazzina »

Dalle info che ho L'unica cosa che ti posso dire per certo sono:
1) il pass va fatto x i giorni che sei dentro sia se risiedi che nn ( ma se risiedi il costo è diverso ma nn si dirti quanto)
2) abbiamo visto spesso gente usare le doccie e i bagni vicino la spiaggia ( che se nn sbaglio chiudono intorno alle 18.30)
3) c'è gente che addirittura fa i km a piedi dalla spiaggia di Marsellain x accedere a cap senza pagare il pass
4) c'è l'ufficio poco prina di entrare che rimane aperto fino a tardi ma nn ti so dire fino a che ora
5)se nn risiedi al villaggio ti perdi il bello del villaggio stesso
6) Cap(mi riferisco alla parte nn naturista) è cmq una meta ambita dai francesi x le vacanze ( più o meno come la nostra costa romagnola - e infatti ci troverai le stesse cose chilometriche appena esci dall'autostrada) quindi nn so cosa possa risparmiare...
Ultima cosa dopo l'ultima domenica di agosto hanno un'altro ulteriore ribasso.
Quindi farei ancora qualche tentativo con le agenzie.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2328 Messaggio da cpsbarazzina »

Un altra info utile x chi va in auto a Cap e sopratutto parte come noi da zone limitrofe a Milano:
Se avete auto a gpl all'uscita di Ospedaletti al primo bivio appena usciti dall'autostra girate a dx. C'è un benzinaio che fa un ottimo prezzo ( se ricordo bene era tra i 10 e i 15 cent in meno).
Considerando che chi arriva da Milano in quella zona avrà quasi finito il gpl, che in Francia se lo fai in autostrada costa molto di più( a meno che nn esci e ti dirigi verso qualche centro commerciale) nn è un'idea da scartare a priori...

koda69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/02/2008, 10:01

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2329 Messaggio da koda69 »

cpsbarazzina ha scritto:Dalle info che ho L'unica cosa che ti posso dire per certo sono:
1) il pass va fatto x i giorni che sei dentro sia se risiedi che nn ( ma se risiedi il costo è diverso ma nn si dirti quanto)
2) abbiamo visto spesso gente usare le doccie e i bagni vicino la spiaggia ( che se nn sbaglio chiudono intorno alle 18.30)
3) c'è gente che addirittura fa i km a piedi dalla spiaggia di Marsellain x accedere a cap senza pagare il pass
4) c'è l'ufficio poco prina di entrare che rimane aperto fino a tardi ma nn ti so dire fino a che ora
5)se nn risiedi al villaggio ti perdi il bello del villaggio stesso
6) Cap(mi riferisco alla parte nn naturista) è cmq una meta ambita dai francesi x le vacanze ( più o meno come la nostra costa romagnola - e infatti ci troverai le stesse cose chilometriche appena esci dall'autostrada) quindi nn so cosa possa risparmiare...
Ultima cosa dopo l'ultima domenica di agosto hanno un'altro ulteriore ribasso.
Quindi farei ancora qualche tentativo con le agenzie.
Grazie cpsbarazzina delle info.
Ti dico solo che per il campeggio, che tra l'altro leggo non essere neanche troppo pulito, una piazzola sono 45 al giorno, mentre in quelli alla fine della spiaggia naturista viaggiano sui 25 euro.
Per gli alloggi non ho neanche guardato.
Noi si pensava di alloggiare in uno dei campeggi al termine della spiaggia naturista, poi al mattino con la macchina arrivare al villaggio, e così alla sera dopo cena.
Anche visto che avete detto che il villaggio si anima nel tardo pomeriggio.
Tenete conto che siamo novellini in tutto e per tutto :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2330 Messaggio da Pim »

andare a cap per alloggaire fuori secodno me non ha senso....io accorcerei un pochino la vacanza e starei all'interno del villaggio

come ti hanno già detto viverne l'atmosfera e lo spirito appieno è impagabile, soprattutto le prima volta...

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2331 Messaggio da cpsbarazzina »

Pimpessa ti ha ribaditi il concetto che ti avevamo già sottolineato.
Andare a Cap senza dormirci dentro è come andare ad un matrimonio dopo la cerimonia ed andarsene via prima del taglio della torta.....
X farti capire 'in che mondo parallelo' ti andrai a trovare ti racconto un anedotto divertente capitato la prima volta che siamo stati a cap...
Eravamo rientrati dalla spiaggia e avevano appena fatto la doccia quando ci stavamo apprestando a prepararci per uscire quando, spinti dal conune senso del pudore abbassai le tapparelle per nn farci vedere nudi mentre ci cambiamo... Poi giustamente jo pensato 'ehi ma siamo in un campo nudista...' allora su le tapparelle, fuori il vino e i crostino e daje a brindare....
L'anno scorso invece eravamo ad Heliopolis all'ultimo piano. Accertati che nn cone avevamo vicini famiglie o naturisti convinti 'qualche numero' sul balcone ci è scappato... Purtroppo cp che cercavano contatti in tal modo nn erano vicine peró....
Certe cose possono succedere solo a Cap

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2332 Messaggio da Pim »

avevamo dimenticato l'aceto e lo abbiamo chiesto ai nostri vicini tedeschi , dal terrazzo, il marito era seduto a sorseggiare del vino ha chiamato la moglie che si stava preparando e lei è arrivata nuda con un collare e un guinzaglio a penzoloni...e il nostro aceto :-)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2333 Messaggio da fender »

sicuri che fosse aceto ?

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2334 Messaggio da cpsbarazzina »

Io avrei chiesto anche l'olio.....
E poi il sale....
E poi lo zucchero...
E poi il caffè....
E poi il vino....
E poi se ci lasciava x un pó il guinzaglio della moglie....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2335 Messaggio da Pim »

Era la mia prima volta a cap , è stata fantastica,
Tutto questo per ribadire che una parte del bello è proprio vivere nel villaggio

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2336 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:Era la mia prima volta a cap , è stata fantastica,
Tutto questo per ribadire che una parte del bello è proprio vivere nel villaggio
curiosità, che ne pensi delle donne francesi viste a Cap?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2337 Messaggio da cpsbarazzina »

E anke quest'anno è fatta: prenotato dal 16 al 20.... Se qualcuno ci vuole invitare a qualche festa.....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2338 Messaggio da aguirre1 »

attenti a non passare per la Liguria

http://www.lastampa.it/2013/08/10/itali ... agina.html

koda69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/02/2008, 10:01

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2339 Messaggio da koda69 »

qualche indirizzo mail o sito per prenotare ? Provo a vedere i prezzi che mi propongono
Anche in mp
socrplat@ymail.com

grazie

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2340 Messaggio da fabfab70 »

Chiedo anch'io un sito del villaggio dove si possa prenotare?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”