Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2266 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Per noi (noi: ripetiamo) 400 Euro al giorno...
Kul, ma per l'amor d'iddio non lo ripetere ad alta voce!!! :oops: :bonk: :evil:
E' tutto di oggi che mi dico quando interverrò nel forum dirò che mi vergogno a dire quanto abbiamo pagato al giorno!
(nonsiamostatinoi! nonsiamostatinoi!)
E tu me lo dici così in chiaroooo???!!
In realtà non sono stati 400, ma un po' di meno (!) E poi col we del 14 luglio passavamo dalla una stagione più bassa ad una più alta per cui la prima parte del periodo abbiamo pagato un po' di meno. Ci hanno anche fatto ricuperare 200 euro di caparra per un nostro annullamento dell'anno scorso, in questo caso davvero gentili perché hanno riconosciuto la causa di forza maggiore.
Insomma: un affarone!!! :evil:
Comunque (non lo dico quanto abbiamo speso, mi vergogno!) NON sono stati 400 * 3 = 1.200

PERO' c'è un però: perché in questo posto continua ad andarci tanta gente ed è sempre pieno??
Perché si può TROMBARE, GIOCARE e TROMBARE in GRUPPO tranquillamente e alla luce del sole (specie se mancano gli ombrelloni :evil: ) in un luogo tranquillo e protetto (come un carcere direbbe la mia lei :evil: ) ovviamente sono coinvolte solo delle coppie.
Da questo punto di vista tanto di cappello a loro.
Detto questo che giustifica il prezzo stratosferico, si rimane un po' interdetti dalla carenza di manutenzione e servizi, ma non si può certo fare un confronto come ha fatto Aguirre con una qualsiasi struttura alberghiera o residence che, ce ne saranno assai, avrà un migliore rapporto qualità/prezzo, per il dormire, ma non per lo scopare :wink:

Le vongole addirittura me le ero portate da casa perché avevo sbagliato a fare la spesa nei giorni precedenti ed hanno rischiato di tornare indietro OHIBO'!
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2267 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto: Il posto non ha più il fascino di una volta, anche qui, come nei club privè e nelle saune, l'apertura alla massa ne è da considerarsi in parte corresponsabile, tuttavia resta un tipo di vacanza unica al mondo che vale sempre la pena di provare almeno una volta nella propria vita libertina, a noidue sembra proprio che tutto sia andato particolarmente storto, magari ha influito sul loro umore anche un'aspettativa elevata che si è scontrata con le obiettive negatività da loro raccontate.
Ma non proprio tutto storto.
Direi che oltre ai problemi della struttura, che ci hanno irritato soprattutto per il costo della stessa, un aspetto fondamentale è che non ci è piaciuto il posto Cap d'Agde.
D'altra parte tanto di cappello a chi ha realizzato un residence come il Jd'E in cui si può fare sesso liberamente all'aria aperta senza infastidire chicchessia. In AGN sono anche gentili e abbiamo conosciuto la parimente gentile e carina italiana che lì lavora.
Anche fuori dal villaggio ci ha dato fastidio questa distesa di seconde case, belle per carità, ma che precludevano ogni vista della costa.
Sarà che siamo anche naturisti.
Ultima modifica di noidue il 16/07/2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.
.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2268 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto: Detto questo che giustifica il prezzo stratosferico, si rimane un po' interdetti dalla carenza di manutenzione e servizi, ma non si può certo fare un confronto come ha fatto Aguirre con una qualsiasi struttura alberghiera o residence che, ce ne saranno assai, avrà un migliore rapporto qualità/prezzo, per il dormire, ma non per lo scopare :wink:
No, certo, sono pienamente d'accordo con voi, però non ci siamo capiti. Io a Vienna sono andato in un appartamento privato in una palazzina normale; l'appartamento era di una ragazza che lo affittava, tramite i suoi genitori, quando lei era a NY, dove si era trasferita

Allora, dov'è il paragone? E' nel discorso complessivo. Io vedo cosa costa Cap e leggo il livello della sistemazione. Allora faccio un paragone non con la casa della ragazza a Vienna, ma con l'impostazione generale. Vado a Vienna, frequento gli sc, mi diverto, con il livello abitativo, la qualità dei servizi i i costi a cui ho accennato.

E' quello che intendeva dire pure Kull quando ha parlato di una capitale europea

Ecco perchè, in alternativa a Cap, punto su Zurigo: appartamento in posizione strategica (o anche hotel, se trovo last minute scontato), e almeno 4-5 indirizzi di swingerclubs che mi sembra positivi

Per il viagio, abbiamo già visto che, sia pure per motivi diversi, è disagevole e dispendioso andare a Vienna come andare a Cap; mentre io sono comodo per Zurigo (essì: la distanza ha il suo peso nella scelta), mentre per esempio molti italiani del nord est saranno comodi per Graz, che offre divertimenti a prezzi che ci possiamo sognare

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2269 Messaggio da noidue »

Si ho capito Aguirre, però credo che una struttura alberghiera-scambista non sia mai paragonabile con altro.
.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2270 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:Si ho capito Aguirre, però credo che una struttura alberghiera-scambista non sia mai paragonabile con altro.

Avete la vostra ragione, credo che , alla fine, siano due modi un pò diversi di vivere e trascorrere l'esperienza, con i pro e i contro; mentre un paragone piu appropriato potrebbe essere, semmai, fra Cap e l' Hedonism

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2271 Messaggio da aguirre1 »

luge07 ha scritto:Anche un appartamento a Port Nature può essere comodo, noi andiamo sempre lì

Mi parli un pò di questo Port Nature ?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2272 Messaggio da coppia_co »

noidue ha scritto: Anche fuori dal villaggio ci ha dato fastidio questa distesa di seconde case, belle per carità, ma che precludevano ogni vista della costa. Sarà che siamo anche naturisti.
Non dimenticate che questa zona litoranea della Linguadoca corrisponde praticamente alla nostra Romagna, in particolare Cap D'Agde nel suo insieme raccoglie il maggior numero di presenze di tutta l'industria turistica marina delle Francia e il villaggio naturista non ne è che una piccola parte.
Perlomeno le case, tutte di stile ben definito raramente si elevano per più di un piano, un lungomare come quello di Rimini lì non si trova.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2273 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
noidue ha scritto: Anche fuori dal villaggio ci ha dato fastidio questa distesa di seconde case, belle per carità, ma che precludevano ogni vista della costa. Sarà che siamo anche naturisti.
Non dimenticate che questa zona litoranea della Linguadoca corrisponde praticamente alla nostra Romagna, in particolare Cap D'Agde nel suo insieme raccoglie il maggior numero di presenze di tutta l'industria turistica marina delle Francia e il villaggio naturista non ne è che una piccola parte.
Perlomeno le case, tutte di stile ben definito raramente si elevano per più di un piano, un lungomare come quello di Rimini lì non si trova.

Immagine

Il villaggio turistico è racchiuso in quella specie di cerchio di cemento, o è anche oltre?

E il cerchio che cos'è?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2274 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2275 Messaggio da aguirre1 »

Grazie, coppia_co! Finalmente un pò di chiarezza. Il camping alla sx com'è ? cioè è fatto di bungalow o di casemobili? E' trasgressivo o solo nudista-talebano? Le sistemazioni piu lontane dal mare, che svantaggi hanno? Non ne sento mai parlare

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2276 Messaggio da coppia_co »

Aguirre, abbi pazienza se leggi indietro, specialmente nei periodi estivi degli anni scorsi, trovi le risposte a tutte le tue domande, poi un po' di google cerca e si trova proprio tutto, ad esempio per il campeggio, l'ho citato pochi post fa e c'è il nome sulla cartina, si chiama René Oltra- Centre Naturiste, ...
Su un po' di spirito d'iniziativa, sempre la pappa pronta volete :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2277 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Aguirre, abbi pazienza se leggi indietro, specialmente nei periodi estivi degli anni scorsi, trovi le risposte a tutte le tue domande, poi un po' di google cerca e si trova proprio tutto, ad esempio per il campeggio, l'ho citato pochi post fa e c'è il nome sulla cartina, si chiama René Oltra- Centre Naturiste, ...
Su un po' di spirito d'iniziativa, sempre la pappa pronta volete :wink:

Eddai, fa caldo , ahahaha :)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2278 Messaggio da noidue »

All'andata di notte in autostrada in Francia, facevamo appena sotto i 140 km/h in un tratto a limite 130 e siamo stati abbagliati improvvisamente da un flash. Mi ero ripromesso di chiedere all'agenzia AGN, ma poi mi sono dimenticato: mi sa che abbiamo beccato un autovelox, ci arriverà la multa visto che siamo in Italia?
Qualcuno ha fatto anche questa esperienza?
.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2279 Messaggio da luge07 »

non arriverà.....possono ficcarsi i loro autovelox laddove non batte il sole, tranne che a cap d'agde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2280 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:All'andata di notte in autostrada in Francia, facevamo appena sotto i 140 km/h in un tratto a limite 130 e siamo stati abbagliati improvvisamente da un flash. Mi ero ripromesso di chiedere all'agenzia AGN, ma poi mi sono dimenticato: mi sa che abbiamo beccato un autovelox, ci arriverà la multa visto che siamo in Italia?
Qualcuno ha fatto anche questa esperienza?

In Svizzera sotto un certo importo agli stranieri non le notificano piu, perchè non ne vale la pena

Io stesso ho preso due multe per divieto di sosta in Austria, non le ho pagate , sono passati anni per cui posso affermare con tranquillità che la cosa è prescritta

Io se fossi in voi dormirei tranquillo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”