Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2236 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:noi le usiamo un sacco.... :P
Immagine
Pimpi non fare la sborona, troppo facile avere queste borse, più difficile portarsi a casa il telo mare senza farsi vedere, scommetto che ti manca :-D

Immagine

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2237 Messaggio da Pim »

eh cavolo!! si che mi manca :-(

ma oslo perchè non siamo mai stati all'hotel eve,
altrimenti avrei avuto il corredo completo,

INVIDIOSISSIMA!!!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2238 Messaggio da coppia_co »

Abbiamo anche il vaso/bicchiere (a pila) facente funzione di cero/candela per notti di fuoco con luce diffusa tremolante.

Quando torneremo a casa la fotograferò e la posterò, un vero must :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2239 Messaggio da Kull »

I soliti "italiani"... :lol:

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2240 Messaggio da Super-Cannes »

Dopo un imprevisto che ci ha costretti ad annullare la nostra agognata "prima volta" a Cap stiamo tentando di recuperare all'ultimo, con tutte le problematiche annesse.Ora, AGN ci ha proposto per la prossima settimana 4 giorni al Jardin D'Eden, sfortunatamente sono giorni che escludono il week-end, da cui la domanda che rivolgiamo a chi Cap la conosce bene: vale comunque la pena andarci, la prima volta, e (per fare un esempio) perdersi il "famoso" sabato al Glamour?Lo chiediamo perchè sappiamo esserci coppie che Cap lo vivono praticamente solo per godersi il week end...

Grazie di già per le vostre risposte

M e M

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2241 Messaggio da luge07 »

In questo periodo non vi è quasi differenza tra weekend e giorni feriali

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2242 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto: Pimpi non fare la sborona, troppo facile avere queste borse, più difficile portarsi a casa il telo mare senza farsi vedere, scommetto che ti manca :-D
Cioè le avete rubate?
.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2243 Messaggio da coppia_co »

noidue ha scritto: Cioè le avete rubate?
Le borse le davano ad ogni ingresso al Glamour in occasione delle Mousse party, poi lo staff di SDC ne faceva sempre omaggio in giro per il villaggio, ultima occasione alle feste a tema al JD Babylone e JDEden.

Il telo ? Il telo, oops non ricordo ... ma, forse ce lo ha regalato Madame Nadine :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2244 Messaggio da noidue »

CAP d'AGDE la prima volta –
JARDIN d'EDEN - LA STRUTTURA
Appena arrivati facciamo la tessera d'ingresso al villaggio (10 euro per 4 giorni) e decidiamo di andare direttamente al Jardin d'Eden. Parcheggiamo in uno spiazzo non asfaltato in mezzo ad un disordine da periferia urbana. Vediamo alcuni cartelli che riportano il logo di AGN e del Jardin d'Eden, ci sono alcuni cassonetti della spazzatura presso una barriera metallica. Sappiamo che la nostra costosa destinazione è lì dentro, ma non vediamo segni di ingresso, saremo sicuramente arrivati dal retro, strano però perché l'unica strada portava lì. Facciamo il giro di tutto il complesso per cercare la reception, ma ritorniamo al punto di partenza senza vedere niente. Boh!
Vabbè andiamo all'agenzia AGN sita all'ingresso del villaggio ed accessibile sia dall'interno che dall'esterno, finalmente troviamo un ufficio piuttosto bello. Paghiamo i giorni che rimarremo e ci dicono che si, l'ingresso è quella barriera metallica vicino ai cassonetti e che non c'è reception. Ah, però!
Comunque il personale è gentile ed alcuni parlano perfettamente italiano, tra cui quell'omone simpatico che supervisiona tutto l'ufficio, sarà il titolare.
Ci danno un telecomando per entrare tra strade sconnesse e brecciolino in un parcheggio riservato (grazie!).
Con la chiave magnetica apriamo il cancello, all'interno funge da reception un capanno di legno dopo pochi gradini, sulla destra dove a volte si trova l'addetta (gentile e disponibile, ma impreparata a risolvere problemi di piccola elettricità come per i fornelli, leggere dopo) o altre volte va cercata in giro.
La stanza che ci assegnano presenta nell'ordine:
- mancanza di tenda esterna (sfiga eravamo gli unici, ma comunque la cosa non ci ha consolato molto)
- nella cassettiera mancava un cassetto e faceva un effetto piuttosto squallido
- cuscini del letto che erano cuscini da divano , quadrati e spessi, passata pessima prima notte, ma poi ce ne hanno portati prontamente dei nuovi il giorno dopo
- il fornello elettrico ad induzione faceva saltare l'interruttore e non siamo riusciti a cucinare per tre sere, nonostante il venerdì sera avevamo fatto presente il problema
- le tessere magnetiche si smagnetizzavano allegramente (con la vicinanza del cellulare ci hanno detto dopo) oppure ce le sostituivano con altre che non funzionavano
- gli asciugamani messi a disposizione per la piscina alle 18.00 erano finiti per cui dietrofront e tornare a prendere quelli in camera
- gli ombrelloni erano contati (per essere un meno di quelli necessari) per cui contorsionismi e trattative per averne uno. Dicevo alla mia lei: dai promuoviamo una colletta?

A parte queste carenze di manutenzione ecco altri difetti strutturali mica tanto belli:
- la porta d'ingresso della nostra stanza dava sul retro del Glamour con vista sul ricovero di ogni ciarpame
- la mancanza di una reception e di semplici porte con tastierina numerica obbligava ad uscire nudi con tesserine di ogni tipo da non perdere! La cosa più P E N O S A è che non c'era neanche un campanello da suonare per chiamare l'interno. Alla nostra richiesta di spiegazioni ci dicevano che c'erano delle specie di sgabuzzini polverosi (quelli con le porte di vetro sporco) dove si aggirava un qualcuno che ci avrebbe aiutato. Boh, gli sgabuzzini in genere erano chiusi, i gobbi-custodi irreperibili!
Mica comodo dover uscire sempre con queste tessere visto che lì si gira nudi...Sempre con l'ansia, siamo dovuti tronare al Glamour dove avevamo lasciata una di queste cazzo di tesserine nella borsa (quella da 3 euriii !!!)
In realtà all'ingresso poi sarebbe potuto entrare chi voleva in quanto bastava aspettare che qualcun altro con la chiave magnetica entrasse o uscisse
- in bagno in bella vista scopa e spazzolone dietro il water
- nessun servizio di raccolta immondizia o che ti spiegasse come fare, anzi una volta che ho portato fuori il famoso sacchettino delle vongole per lasciarlo nella reception-cassonetti, questi ultimi erano spariti per cui veramente scazzato ho mollato il sacchettino per terra.
- la tv messa su un trespolo traballante che dal letto non si poteva vedere (attaccarla al muro su una placca girevole sembrava troppo di lusso forse)
- davanti la porta una piastrella traballante.
Perché scrivo tutta questa serie di lamentele? Andatevi a vedere i prezzi del Jd'E e capirete!

Dopo un po', increduli di tanta bruttezza all'esterno, siamo andati a vedere com'era messo dall'esterno il Jardin du Babylon (sempre un salasso, ma un po' più economico). Beh ci siamo rimasti: fuori c'era un vero parcheggio!!, un ingresso vero e riconoscibile e forse si intravedeva anche una reception all'interno. Magari mi sbaglio e la situazione è simile, comunque l'impressione è stata migliore.
Ultima modifica di noidue il 16/07/2013, 0:20, modificato 5 volte in totale.
.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2245 Messaggio da coppia_co »

Se poi ti hanno assegnato una delle camere più vicine al Glamour il tunza tunza disturba non poco.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2246 Messaggio da noidue »

JARDIN d'EDEN - IL SESSO
Perché poi è anche questo che ci interessa.
La mattina tardi si andava in piscina e si rimaneva lì.
Nel pomeriggio iniziavano vari pompini all'interno delle coppie e poi trombate.
Qualche scambio, qualcosa a 4 avveniva.
Taaaaaante tette rifatte, troppe direi!
Venerdì c'è stata una "festa" con sfilata sexy. Moltissima gente, molte "belle" e giovani ragazze in esibizione.
Immagino invitate dalla direzione o da amici, non le vedo a pagare la retta giornaliera di... mi vergogno a scriverlo andate a cercarlo sul loro sito.
La mia lei: mai visto fare tanti pompini!
Io: perché dici così?
Lei: per dire in che posto siamo andati!

LA SERA al Jd'E
Tutto morto, finito. L'eden del silenzio, il bar della piscina deserto.

CAP d'AGDE la SPIAGGIA
un pomeriggio mi sono fatto andata e ritorno fino al limite della spiaggia nudista verso est
una mattina stesso percorso se lo è fatto la mia lei
Io: Troverai i sessili verso la fine
Lei: sono un po' preoccupata
Io: ma va là
Al ritorno:
Lei: Non ho visto niente, boh sarà che era mattino.

La spiaggia è tutto qui, troppa gente per noi due.

CAP d'AGDE PASSEGGIATA SERALE
Quant'è brutto il villaggio naturista di Cap d'Age! Quante costruzioni!
Sotto i palazzoni come gallerie scavate da vermi enormi, negozi per turisti traboccanti di merci a basso prezzo in ambienti chiusi, opprimenti.
Ovviamente ogni tanto passava qualcuno in tenuta "erotica".
Mi ha fatto piacere veder passare due gay liberi di mostrarsi.

Lei: sembra di stare in un carcere (Jd'E) dentro un altro carcere (Heliovillage) dentro un altro carcere (villaggio naturista)
Io: domani andiamo a fare un giro fuori!

CAP d'AGDE FUORI dal villaggio naturista
Ma quante seconde case hanno costruito???!! Dov'è il mare??!!!

CAP d'AGDE IL VIAGGIO
Luuuuuungo farlo in auto!
Grazie a Max che mi ha fatto conoscere gli hotel F1: niente tesserine, solo codici numerici!! Prenotato quello di ritorno (Antibes) via internet da Cap, che comodità!
Ultima modifica di noidue il 16/07/2013, 0:43, modificato 1 volta in totale.
.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2247 Messaggio da coppia_co »

noidue ha scritto:Io: domani andiamo a fare un giro fuori!
Ti consiglio Carcassonne, un'ora e mezzo via strada normale, ancora meno via autostrada :DDD
noidue ha scritto: Lei: Non ho visto niente, boh sarà che era mattino.
la spiaggia degli sporcaccioni si anima alla sera, dopo le 18 18;30 :bonk:
Ultima modifica di coppia_co il 16/07/2013, 0:46, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2248 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto:
noidue ha scritto:Io: domani andiamo a fare un giro fuori!
Ti consiglio Carcassonne, un'ora e mezzo via strada normale, ancora meno via autostrada :DDD
No no adesso siamo già a casa per fortuna! Quando siamo evasi, siamo andati a Beziers.
Per quanto riguarda il rumore del Glamour ti dirò che non ci ha infastiditi più di tanto, d'altra parte era dietro la stanza. Sentivamo di più la musica della piscina del Jd'E.
.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2249 Messaggio da coppia_co »

Potevate andare a vedere il porto di Cap D'Agde, o Sète dove ci sono degli ottimi ristoranti di pesce, o le coltivazioni di ostriche (degustandole anche a spesa contenuta) a Bouzigues ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2250 Messaggio da noidue »

Mia e Marsellus ha scritto:Dopo un imprevisto che ci ha costretti ad annullare la nostra agognata "prima volta" a Cap stiamo tentando di recuperare all'ultimo, con tutte le problematiche annesse.Ora, AGN ci ha proposto per la prossima settimana 4 giorni al Jardin D'Eden, sfortunatamente sono giorni che escludono il week-end, da cui la domanda che rivolgiamo a chi Cap la conosce bene: vale comunque la pena andarci, la prima volta, e (per fare un esempio) perdersi il "famoso" sabato al Glamour?Lo chiediamo perchè sappiamo esserci coppie che Cap lo vivono praticamente solo per godersi il week end...
Grazie di già per le vostre risposte
M e M
Spero di aver portato un ulteriore punto di vista e di non aver smontato le tue aspettative. Molti qui sono appassionati di Cap, ma noi due siamo allergici a cemento, doppie case e turismo di massa per cui il resto ne viene condizionato.
Il famoso sabato del Glamour l'abbiamo saltato.
Ultima modifica di noidue il 16/07/2013, 0:56, modificato 1 volta in totale.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”