Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#8371 Messaggio da walterino »

coppiakk ha scritto:Anhe noi, coppia, siamo stati al le chic lunedi. Purtroppo c erano molto single e poche coppie disposte a giocare... mi sono alquanto divertito con la mia lei e penso che giovedì torneremo a cercare belle coppie.
Per Walterino: spero tu non ti sia innamorato (qsi) della mia lei, che oltre che essere bellissima è anche molto simpatica... :baciaculo: :baciaculo:
Non saprei identificarvi ovviamente....ma se foste voi...very very compliments....

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8372 Messaggio da coppiakk »

La mia lei è bionda, carina, capelli corti e tette prosperose. Io penso di essere abbastanza nella media, in questo momento molto abbronzato, in forma. Abbiamo 35 anni lei e 38 io...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8373 Messaggio da roby62 »

aguirre1 ha scritto:
roby62 ha scritto:Sono andati in una stanza settore coppia ed hanno lasciato la porta aperta. e quindi si sono alternati dentro almeno 5 di noi (io non ho partecipato, il gioco del spalla spalla sullo stipite mi vede sempre perdente)
Ti dò un consiglio da amico.

Se vedi che - in quelle situazioni - abitualmente non vieni preferito (idem per me, salvo che non conosca la gente e non sia già in rapporto amichevole) non star li "sullo stipite" a perdere tempo (salvo che tu non voglia limitarti a goderti lo spettacolo).

Concentrati invece su:

1) tipe che fanno la schiumata e l'ammucchiata generale (ti assicuro che ce ne sono; se non le trovi nei locali che frequenti, vuol dire che quei locali non vanno bene per te, cambiali)

2) locali che fanno la gangbang con le showgirls. Ce ne sono un botto, anzi la maggior parte campano così. Obietterai che vai per la trasgressione, non per una mezza prostituta. Ma attenzione: valuta bene i tuoi limiti e ricordati che ognuno, nella vita, deve sapersi valutare e capire fin dove può arrivare e no

Inoltre le showgirls non sono mica tutte uguali: a me sono capitate alcune per le quali sarei stato lì tutta la sera, e altre per le quali me ne sono andato quasi subito, cambiando anche locale; cerca di ricordarti i nomi delle ragazze, dopo un pò di mesi incomincerai a farti "" un database"" per cui ti sposterai da un locale all'altro in funzione di ritrovarci quelle tipe, e viceversa eviterai altri locali in funzione del non ritrovarti di fronte certe zoccole a cui non daresti un centesimo

Ad un certo livello, la fortuna di un locale la fa il livello delle coppie genuinamente trasgressive che lo frequentano; ad un livello diverso, lo fanno le showgirls che poi gangano; ognuno di noi ha i suoi limiti nella vita, e deve fare i suoi calcoli, capire dove arriva e dove no, dove può divertirsi e dove rischia solo di veder divertirsi gli altri

Tutti consigli da amico, eh !
caro aguirre ottimi i tuoi consiglio che apprezzo e di cui ne farò tesoro. purtroppo sono legato alla ricerca di trasgressione ed alla ricerca di coppie vere con le quali giocare e divertirmi. conosco i miei limiti e non potendo contare su bicipiti e ferrari me la gioco con altre caratteristiche che spero vengano apprezzate. Non sono un habituè di locali dove fanno le gang bang o dove le show girl si esibiscono. spero di poter incontrare ancora coppie con le quali giocare dopo una piccola conoscenza senza essere costretto al gioco della spalla contro spalle... ciao e spero di incontrarti nelle mie frequentazioni trasgressive ;-)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8374 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
roby62 ha scritto:Sono andati in una stanza settore coppia ed hanno lasciato la porta aperta. e quindi si sono alternati dentro almeno 5 di noi (io non ho partecipato, il gioco del spalla spalla sullo stipite mi vede sempre perdente)
Ti dò un consiglio da amico.

Se vedi che - in quelle situazioni - abitualmente non vieni preferito (idem per me, salvo che non conosca la gente e non sia già in rapporto amichevole) non star li "sullo stipite" a perdere tempo (salvo che tu non voglia limitarti a goderti lo spettacolo).

Concentrati invece su:

1) tipe che fanno la schiumata e l'ammucchiata generale (ti assicuro che ce ne sono; se non le trovi nei locali che frequenti, vuol dire che quei locali non vanno bene per te, cambiali)

2) locali che fanno la gangbang con le showgirls. Ce ne sono un botto, anzi la maggior parte campano così. Obietterai che vai per la trasgressione, non per una mezza prostituta. Ma attenzione: valuta bene i tuoi limiti e ricordati che ognuno, nella vita, deve sapersi valutare e capire fin dove può arrivare e no

Inoltre le showgirls non sono mica tutte uguali: a me sono capitate alcune per le quali sarei stato lì tutta la sera, e altre per le quali me ne sono andato quasi subito, cambiando anche locale; cerca di ricordarti i nomi delle ragazze, dopo un pò di mesi incomincerai a farti "" un database"" per cui ti sposterai da un locale all'altro in funzione di ritrovarci quelle tipe, e viceversa eviterai altri locali in funzione del non ritrovarti di fronte certe zoccole a cui non daresti un centesimo

Ad un certo livello, la fortuna di un locale la fa il livello delle coppie genuinamente trasgressive che lo frequentano; ad un livello diverso, lo fanno le showgirls che poi gangano; ognuno di noi ha i suoi limiti nella vita, e deve fare i suoi calcoli, capire dove arriva e dove no, dove può divertirsi e dove rischia solo di veder divertirsi gli altri

Tutti consigli da amico, eh !

Da incompetente/ignorante del settore:
chiamasi anda a p.....e.
che non vuol essere un insulto alle ragazze, ma che sono lì per svuotare i clienti.
Per tanto così non servono tutti questi schermi intellettuali.
L'unica cosa che trovo strana, è che il msg lo ha postato aguirre,
che fino ad ora avevo avvallato ed apprezzato.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8375 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:
chiamasi anda a p.....e.
che non vuol essere un insulto alle ragazze, ma che sono lì per svuotare i clienti.

Diciamo che è una terza via, che non è mai stata nominata da nessuno.

Io ho fatto serate in locali dove in una stanza c'era una situazione di gang bang organizzata (e , in un caso specifico, addirittura filmata) e, in altre stanze, situazioni con coppie non mercenarie, e genuinamentetrasgressive: non è trasgressione pura, non è andare a puttane (salvo che tu non voglia nominare e dividere il locale per stanze), è qualche cosa che non ha - e neppure riterrei opportuno che abbia - un nome specifico

zazaza6969 ha scritto:

Ma puoi continuare ad avallarmi ed apprezzarmi, come faccio io con te.

Non ho preclusioni mentali: ho sempre accettato tutto, purchè non fosse violenza o ricatto contro nessuno; accetto chi va in coppia in locali trasgressivi con le finalità piu svariate (guardare, partecipare, scambiare, non scambiare...), chi ci va da singolo, chi va in locali dove c'è anche offerta mercenaria, chi cerca solo l'offerta mercenaria; ho conosciuto persino un singolo che arrivava intenzionalmente nei salottini a cose fatte, chiudeva gli occhi e andava quasi in estasi

A Berlino c'è un locale in centro (non ricordo il nome) dove si pratica una forma di trasgressione sconosciuta in Italia: si paga poco, il locale è bello, però si viene filmati da camere sia fisse che mobili, poi il locale vende la connessione ad altro tipo di clienti, che pagano per guardare da casa propria; la ripresa è legale e segnalata dappertutto, chi maneggia le telecamere mobili sono ragazzi e ragazze dello staff, in divisa, che passano fra i clienti e filmano i momenti piu hot, poi in sala montaggio fanno il resto

Le vie del Signore sono misteriose ed infinite; pensa che io, sia pur con una certa fatica, riesco a convivere pacificamente persino con la categoria che apprezzo di meno: le coppie opportuniste, che entrano gratis, sfruttano tutti i servizi del locale, e non danno nulla in cambio

Non costruiamo Croci, e non gettiamocele addosso, che ci facciamo solo male
Ultima modifica di aguirre1 il 06/07/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8376 Messaggio da aguirre1 »

roby62 ha scritto: caro aguirre ottimi i tuoi consiglio che apprezzo e di cui ne farò tesoro. purtroppo sono legato alla ricerca di trasgressione ed alla ricerca di coppie vere con le quali giocare e divertirmi. conosco i miei limiti e non potendo contare su bicipiti e ferrari me la gioco con altre caratteristiche che spero vengano apprezzate. Non sono un habituè di locali dove fanno le gang bang o dove le show girl si esibiscono. spero di poter incontrare ancora coppie con le quali giocare dopo una piccola conoscenza senza essere costretto al gioco della spalla contro spalle... ciao e spero di incontrarti nelle mie frequentazioni trasgressive ;-)

Roby, non c'è problema, ognuno deve trovare la sua via. Ricordati però che i locali che hanno anche le showgirls, che poi spesso gangano, hanno anche coppie normali e ogni genere di clientela. Non confondere l'andare in un locale così, con il pagare una donna per appartarti mezz'ora in camera da solo con lei (cosa che, personalmente, NON faccio mai, anche se non giudico chi lo fa)

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#8377 Messaggio da walterino »

coppiakk ha scritto:La mia lei è bionda, carina, capelli corti e tette prosperose. Io penso di essere abbastanza nella media, in questo momento molto abbronzato, in forma. Abbiamo 35 anni lei e 38 io...
No no...non siete voi...comunque ripeto che ultimamente ci sono proprio belle ragazze...però ovviamente da single fatico sempre ad inserirmi...poche le coppie che danno confidenza!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8378 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
chiamasi anda a p.....e.

Diciamo che è una terza via, che non è mai stata nominata da nessuno.

Io ho fatto serate in locali dove in una stanza c'era una situazione di gang bang organizzata (e , in un caso specifico, addirittura filmata) e, in altre stanze, situazioni con coppie non mercenarie, e genuinamentetrasgressive: non è trasgressione pura, non è andare a puttane (salvo che tu non voglia nominare e dividere il locale per stanze), è qualche cosa che non ha - e neppure riterrei opportuno che abbia - un nome specifico

zazaza6969 ha scritto:

Ma puoi continuare ad avallarmi ed apprezzarmi, come faccio io con te.

Non ho preclusioni mentali: ho sempre accettato tutto, purchè non fosse violenza o ricatto contro nessuno; accetto chi va in coppia in locali trasgressivi con le finalità piu svariate (guardare, partecipare, scambiare, non scambiare...), chi ci va da singolo, chi va in locali dove c'è anche offerta mercenaria, chi cerca solo l'offerta mercenaria; ho conosciuto persino un singolo che arrivava intenzionalmente nei salottini a cose fatte, chiudeva gli occhi e andava quasi in estasi

A Berlino c'è un locale in centro (non ricordo il nome) dove si pratica una forma di trasgressione sconosciuta in Italia: si paga poco, il locale è bello, però si viene filmati da camere sia fisse che mobili, poi il locale vende la connessione ad altro tipo di clienti, che pagano per guardare da casa propria; la ripresa è legale e segnalata dappertutto, chi maneggia le telecamere mobili sono ragazzi e ragazze dello staff, in divisa, che passano fra i clienti e filmano i momenti piu hot, poi in sala montaggio fanno il resto

Le vie del Signore sono misteriose ed infinite; pensa che io, sia pur con una certa fatica, riesco a convivere pacificamente persino con la categoria che apprezzo di meno: le coppie opportuniste, che entrano gratis, sfruttano tutti i servizi del locale, e non danno nulla in cambio

Non costruiamo Croci, e non gettiamocele addosso, che ci facciamo solo male

Non getto croci.
Ho sintetizzato da ignorante, rispetto a te, sulle molteplici varianti da te indicate.
Non sarei in grado di gestire un sistema di opzioni così complesso, l'opzione fregatura è dietro l'angolo.
Serve un'esperienza e quindi una frequenza piuttosto elevata di questo contesto che io non ho.
Mi piace la trasgressione, ma giro al largo da certi picchi di complessità,
diciamo così.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8379 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:

Non getto croci.
Ho sintetizzato da ignorante, rispetto a te, sulle molteplici varianti da te indicate.
Non sarei in grado di gestire un sistema di opzioni così complesso, l'opzione fregatura è dietro l'angolo.
Serve un'esperienza e quindi una frequenza piuttosto elevata di questo contesto che io non ho.
diciamo così.

Non sei ignorante, Zaz, anzi: sei una persona cordiale e sincera; è solo che ognuno ha la sua sensibilità e le sue preferenze, vede le cose in una maniera o in un'altra, nota di piu un particolare di un altro, ha un'esigenza piuttosto che un'altra, tutto qui :)

Buona serata a te e signora :))

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8380 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bekaert ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:OGGETTO: EXTASIA Roma.
Giovedì o Venerdì dovremmo essere di passaggio a Roma per lavoro. Poiché useremo "le Frecce" e non l'auto, l'unica chance che abbiamo è l'Extasia, in quanto qualsiasi altro posto sarebbe troppo fuori mano per chi non dispone di mezzo proprio come nel nostro caso.
Per noi sarebbe la prima volta in questa struttura.
Qualcuno che c'è già stato, o che la frequenta in questo periodo, saprebbe dirci quale potrebbe essere la fascia oraria più "promettente" quanto a possibilità di trovar altra gente? Cioè se di pomeriggio, oppure di sera dopo cena?
Siamo consapevoli che la stagione non aiuta trattandosi di una sauna etc., però...chissà?
Grazie
P&G
venerdì lunghi a parte, l'orario migliore è dalle 17.00 alle 20.00.
noi ci siamo stati due venerdì fa, arrivando intorno alle 18.00 e rimanendoci fino alle 20.30 circa, ci siamo divertiti alla grande.
6-7 coppie ben assortite e lì davvero è difficile trovare persone gne' gne'.
Innanzi tutto grazie di cuore a Bekaert per la "dritta" della fascia Oraria, sfruttata in pieno.
Siamo entrati l'altro ieri, Giovedì 4 Luglio, intorno alle 17:30.

La struttura è molto carina, come già più volte qui descritta.
Ovviamente il meccanismo ingresso/tesseramento coppie (60€ a coppia e poi si entra senza ulteriori contributi per 6 mesi, dopodiché si rinnova per altri 6 mesi sempre a 60€) è pensato assolutamente per una clientela della zona, mentre chi come noi probabilmente tornerà a Roma a febbraio o marzo prossimi, non usufruisce del vantaggio dell'iscrizione semestrale. Detto però questo stiamo parlando di cifre assolutamente ragionevoli!! È quindi non ce ne lamentiamo affatto! Anzi....
Ci sono locali dello stesso tipo, senza far nomi, al Nord, che fanno pagare 50€ per una sola settimana e se abiti lontano dal locale, e perciò non puoi che ripresentarti l'ottavo giorno (esempio da week end a weekend) devi ripagare i 50€, perciò....tanto di cappello.

Come già detto la struttura in sè merita.
L'unico appunto che ci sentiamo di fare, ma crediamo si possa colmare facilissimamente, è la mancanza nei salottini relax e nei separè davanti al bagno turco, di teli/lenzuola a disposizione di chi decida di appartarsi e "giocare" in uno di questi ambienti, laddove invece nelle altre strutture simili che ci è capitato di frequentare, dal LeChic alla Maison di Gessate al Mythodea, mettere a disposizione di lenzuola o teli nelle aree più "hot" è abbastanza la norma.

Tutto ciò premesso veniamo alla serata trascorsa (dalle 17:30 circa alle 21 circa).
Entriamo e subito al bar notiamo un trio (M/f/f) formato da due belle signore una bionda e una mora, molto intriganti e piacevoli, più il "lui" bell'uomo e assolutamente adeguato nel trio.
Peccato che siano stati tutto il tempo al bar a chiacchierare, e la signora mora a un certo punto si sia alzata salutato tutti e andata via, mentre pochi minuti prima che andassimo via noi la coppia rimasta dal disciolto trio, abbia deciso di entrare in...gioco :wink: ...ma ormai era troppo tardi.
Poi tre/quattro coppie dal l'attempato al molto attempato... Più 2/3 singoli assolutamente educati e discreti.
Avevamo quasi deciso di andar via un pò sconsolati, ma perfettamente consapevoli che fuori c'era luce piena e 30 gradi: quindi non esattamente le condizioni ideali per trovare gente in una sauna per quanto Privè... quando all'improvviso fa il suo ingresso una bellissima coppia, che attrae decisamente la nostra attenzione tanto quanto aveva fatto il trio al bar appena entrati!
Ci siamo detti, va bene restiamo ancora un po e vediamo cosa succede.
Bene, ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo passato una serata piacevolissima con questi che sono diventati i nostri nuovi amici romani e che anzi salutiamo caso mai leggano questo forum.

Perciò, tutto sommato bilancio più che positivo della nostra "prima volta" all'Extasia di Roma, considerando la stagione e il meteo. Ci torneremo di sicuro per vedere come sarà in inverno, e sperando che il trio del bar sia di nuovo li e si decida a giocare un pò prima e coinvolgendo anche la bellissima signora mora che ha salutato la compagnia anzitempo.

Ci scusiamo con i gestori del locale se ci siamo permessi di far notare un paio di dettagli ma ci auguriamo abbiano colto lo spirito costruttivo delle nostre osservazioni!
Baci
P&G

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8381 Messaggio da noidue »

Parsifal&Ginevra ha scritto:[È quindi non ce ne lamentiamo affatto! Anzi....
....
Ci scusiamo con i gestori del locale se ci siamo permessi di far notare un paio di dettagli ma ci auguriamo abbiano colto lo spirito costruttivo delle nostre osservazioni!
Baci
P&G
Urca Parsifal come ci vai cauto dopo l'esperienza dell'altra volta :-D :-D
.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8382 Messaggio da roby62 »

aguirre1 ha scritto:
roby62 ha scritto: caro aguirre ottimi i tuoi consiglio che apprezzo e di cui ne farò tesoro. purtroppo sono legato alla ricerca di trasgressione ed alla ricerca di coppie vere con le quali giocare e divertirmi. conosco i miei limiti e non potendo contare su bicipiti e ferrari me la gioco con altre caratteristiche che spero vengano apprezzate. Non sono un habituè di locali dove fanno le gang bang o dove le show girl si esibiscono. spero di poter incontrare ancora coppie con le quali giocare dopo una piccola conoscenza senza essere costretto al gioco della spalla contro spalle... ciao e spero di incontrarti nelle mie frequentazioni trasgressive ;-)

Roby, non c'è problema, ognuno deve trovare la sua via. Ricordati però che i locali che hanno anche le showgirls, che poi spesso gangano, hanno anche coppie normali e ogni genere di clientela. Non confondere l'andare in un locale così, con il pagare una donna per appartarti mezz'ora in camera da solo con lei (cosa che, personalmente, NON faccio mai, anche se non giudico chi lo fa)
Carissimo Aguierre conosco poco i locali dove le show girl fanno lo spettacolo e a volte giocano poi coi clienti e dove ci sono anche le coppie trasgressive, ma abitando un una piccola città di provincia non ho potuto frequentarli. Se riesco, nelle rare occasioni in cui vado in saune o club preferisco giocarmi per una serata trasgressiva con coppie trasgressive. e se non succede nulla come giovedì, mi gusto una serata di assoluto relax... :-)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8383 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

noidue ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:[È quindi non ce ne lamentiamo affatto! Anzi....
....
Baci
P&G
Urca Parsifal come ci vai cauto dopo l'esperienza dell'altra volta :-D :-D
Ciao.
Mi spiace non sono cauto a causa dell'esperienza a cui ti riferisci.
Siamo stati all'Extasia di Roma e le persone della gestione sono state estremamente carine e disponibili con noi, quindi non vedo perchè non esserlo anche noi nei loro confronti.
L'altra volta, invece, "quei signori gestori" hanno iniziato loro una guerra personale nei nostri confronti, e solo più tardi ne abbiamo capito il vero motivo: ti garantisco che non ha niente a che fare con la nostra osservazione che il "buffet poteva essere un pò più ricco"...

Anche perchè proibire l'ingresso a dei clienti, solo per una osservazione di questo tipo autodefinirebbe palesemente i valori in campo.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8384 Messaggio da aguirre1 »

roby62 ha scritto:
Carissimo Aguierre conosco poco i locali dove le show girl fanno lo spettacolo e a volte giocano poi coi clienti e dove ci sono anche le coppie trasgressive, ma abitando un una piccola città di provincia non ho potuto frequentarli. Se riesco, nelle rare occasioni in cui vado in saune o club preferisco giocarmi per una serata trasgressiva con coppie trasgressive. e se non succede nulla come giovedì, mi gusto una serata di assoluto relax... :-)

OK ;) In ogni caso, io sn sempre a disposizione, anche in mp. In gamba, Roby :)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8385 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Non getto croci.
diciamo così.

Non sei ignorante, Zaz, anzi: sei una persona cordiale e sincera; è solo che ognuno ha la sua sensibilità e le sue preferenze, vede le cose in una maniera o in un'altra, nota di piu un particolare di un altro, ha un'esigenza piuttosto che un'altra, tutto qui :)

Buona serata a te e signora :))

Ringrazio di tutto,
certo quella del tipo che arriva bei salottini a cose fatte e va in estasi
mi mancava.
Io al confronto sono dalle orsoline,
ma quelle mi piacciono.
Ciao.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”