Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8266 Messaggio da Farfallina78 »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:
Tanus ha scritto:
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:La mia lei mi ha manifestato curiosità e interesse quando le ho espresso alcune mie fantasie scambiate... Pensavo di iniziare ad esplorare con lei questo mondo andando al Le Chic di Vicenza di cui ho sentito parlare. Volevo chiedere come è la frequentazione di questo club: si trovano coppie? O si perdono nel mare dei singoli? Giornate consigliate in cui c'è più movimento e orari? Grazie molte sin d'ora!
Ciao, in questo locale la frequentazione è abbastanza buona, coppie ne trovi sempre e spesso anche molto carine, ma può anche capitare che ci siano molti singoli che a volte sono tranquilli ma capita anche che ce ne siano di "maldestri" anche se so per certo che ultimamente la direzione ne ha allontanati alcuni.
Cmq in questo locale va un po a giornate, non ce una serata migliore delle altre, ci sono a volte che ci si annoi a morte e a volte che si creano come per magia situazioni molto coinvolgenti, a volte ce poca gente e ci si annoia e altre volte con lo stesso numero di persone ci si diverte.... il consiglio che posso dare è di frequentarlo per un po di tempo. Poi se non volete singoli tra i piedi ce sempre la serata del giovedì che è riservata esclusivamente alle coppie.

Ti ringrazio molto per avermi gentilmente risposto.

Scarto la giornata del giovedì perché a noi in verità qualche bel singolo a modo non dispiacerebbe, anzi. Come pure una bella coppia. Il punto è che un conto è giocare in un ambiente vario, con coppie e singoli più o meno nella stessa proporzione; un po' diverso se le coppie diventano una rarità che si perde nel mare di singoli.
Ciao,
Le Chic è una buona scelta per un inizio Soft, anche noi siamo relativamente nuovi dell'ambiente (meno di un anno) e ci siamo sempre trovati bene.
Unico punto di attenzione è che ovviamente nella zona SPA si stà nudi quindi la cosa deve essere accettata da ambedue, ma considera che TUTTI sono nudi quindi è meno complicato o imbarazzante di quanto si possa pensare

Noi andiamo dopodomani...c'è qualcuno del forum che ci viene a fare compagnia ???

Baci
A&M

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8267 Messaggio da Farfallina78 »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:
Tanus ha scritto:
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:La mia lei mi ha manifestato curiosità e interesse quando le ho espresso alcune mie fantasie scambiate... Pensavo di iniziare ad esplorare con lei questo mondo andando al Le Chic di Vicenza di cui ho sentito parlare. Volevo chiedere come è la frequentazione di questo club: si trovano coppie? O si perdono nel mare dei singoli? Giornate consigliate in cui c'è più movimento e orari? Grazie molte sin d'ora!
Ciao, in questo locale la frequentazione è abbastanza buona, coppie ne trovi sempre e spesso anche molto carine, ma può anche capitare che ci siano molti singoli che a volte sono tranquilli ma capita anche che ce ne siano di "maldestri" anche se so per certo che ultimamente la direzione ne ha allontanati alcuni.
Cmq in questo locale va un po a giornate, non ce una serata migliore delle altre, ci sono a volte che ci si annoi a morte e a volte che si creano come per magia situazioni molto coinvolgenti, a volte ce poca gente e ci si annoia e altre volte con lo stesso numero di persone ci si diverte.... il consiglio che posso dare è di frequentarlo per un po di tempo. Poi se non volete singoli tra i piedi ce sempre la serata del giovedì che è riservata esclusivamente alle coppie.

Ti ringrazio molto per avermi gentilmente risposto.

Scarto la giornata del giovedì perché a noi in verità qualche bel singolo a modo non dispiacerebbe, anzi. Come pure una bella coppia. Il punto è che un conto è giocare in un ambiente vario, con coppie e singoli più o meno nella stessa proporzione; un po' diverso se le coppie diventano una rarità che si perde nel mare di singoli.
Dimenticavo:
Ovviamente se ci andate siete obbligati moralmente a postare la recensione !!

Baci
A&M

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8268 Messaggio da amicodieva »

Ecco... prenotato massaggio erotico a 4 mani per la mia lei. Al momento non so se saliremo nel Privee della Maison: credo ci si possa accontentare della SPA per la prima volta. Vi saprò dire.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8269 Messaggio da Giovanotto »

amicodieva ha scritto:Ecco... prenotato massaggio erotico a 4 mani per la mia lei. Al momento non so se saliremo nel Privee della Maison: credo ci si possa accontentare della SPA per la prima volta. Vi saprò dire.
Il massaggio ve lo fanno proprio su nel privè, in una stanza con i vetri dove fuori ci sono dei singoli allupati che si toccano e delle coppie curiose che guardano!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8270 Messaggio da bekaert »

non vorrei dire scemenze, ma, per quanto abbiamo visto noi, dovrete salirci per forza nella sala prive', i massaggi si tengono infatti nella sala cinema.

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#8271 Messaggio da wpaolo »

Ciao a tutti,
c'è qualche novità in zona Rimini? Vorrei andare in coppia in una spa privè tipo il Mythodea di Bologna. Conoscete qualcosa a parte i soliti club già noti?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8272 Messaggio da Kull »

Il massaggio ve lo fanno proprio su nel privè, in una stanza con i vetri dove fuori ci sono dei singoli allupati che si toccano e delle coppie curiose che guardano!
:o
Un perfetto contesto rilassante ed intimo per la coppia... :o :o :o
Croce sopra.
Non abbiamo capito, la coppia paga e deve anche dare spettacolo?
Ci fossero almeno delle tendine per dare la possibilità di scelta, ma in questo modo non ci pare molto rilassante... :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8273 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Croce sopra.
Non c'erano dubbi su questo. Direi che è pleonastico il fatto che tu lo sottolinei.
Mi raccomando, tutto top secret. Bisogna fare attenzione non solo a venire a contatto con altri ma anche nel farsi vedere e scoprire
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8274 Messaggio da Giovanotto »

wpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualche novità in zona Rimini? Vorrei andare in coppia in una spa privè tipo il Mythodea di Bologna. Conoscete qualcosa a parte i soliti club già noti?
Sauna privè niente. C'è (c'era?) solo la sauna-privilege ma forse ha chiuso e comunque era un posto non adeguato e mal gestito privo di frequentazione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8275 Messaggio da amicodieva »

Kull ha scritto:
Il massaggio ve lo fanno proprio su nel privè, in una stanza con i vetri dove fuori ci sono dei singoli allupati che si toccano e delle coppie curiose che guardano!
:o
Un perfetto contesto rilassante ed intimo per la coppia... :o :o :o
Croce sopra.
Non abbiamo capito, la coppia paga e deve anche dare spettacolo?
Ci fossero almeno delle tendine per dare la possibilità di scelta, ma in questo modo non ci pare molto rilassante... :(

Ecco... questo mi sembra un problema...
Grazie della dritta.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8276 Messaggio da Giovanotto »

amicodieva ha scritto:
Kull ha scritto:
Il massaggio ve lo fanno proprio su nel privè, in una stanza con i vetri dove fuori ci sono dei singoli allupati che si toccano e delle coppie curiose che guardano!
:o
Un perfetto contesto rilassante ed intimo per la coppia... :o :o :o
Croce sopra.
Non abbiamo capito, la coppia paga e deve anche dare spettacolo?
Ci fossero almeno delle tendine per dare la possibilità di scelta, ma in questo modo non ci pare molto rilassante... :(

Ecco... questo mi sembra un problema...
Grazie della dritta.
la mia dritta invece è proprio di andare.
il luogo del massaggio non è un problema ma un valore aggiunto.
non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta e perché ho "toccato con mano "
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8277 Messaggio da bekaert »

amicodieva ha scritto:
Kull ha scritto:
Il massaggio ve lo fanno proprio su nel privè, in una stanza con i vetri dove fuori ci sono dei singoli allupati che si toccano e delle coppie curiose che guardano!
:o
Un perfetto contesto rilassante ed intimo per la coppia... :o :o :o
Croce sopra.
Non abbiamo capito, la coppia paga e deve anche dare spettacolo?
Ci fossero almeno delle tendine per dare la possibilità di scelta, ma in questo modo non ci pare molto rilassante... :(

Ecco... questo mi sembra un problema...
Grazie della dritta.
Mi sento di dirvi " andate tranquilli".
Non abbiamo mai notato particolari assembramenti verso la sala massaggi, domenica siamo stati parecchio tempo a chiacchierare tra noi con porta aperta e nessuna intrusione.
Fine stagione, ambiente raccolto e rilassato :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8278 Messaggio da aguirre1 »

wpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualche novità in zona Rimini? Vorrei andare in coppia in una spa privè tipo il Mythodea di Bologna. Conoscete qualcosa a parte i soliti club già noti?

Ti dò gli indirizzi che ho sotto mano, senza nessuna responsabilità nè garanzia, in quanto abito lontano e non ci sono mai andato


ZONA RIMINI quasi tutti a MISANO ADRIATICO

http://www.trefpoint.it/

(sul sadomaso)

http://www.clubpriverendezvous.it/
(zona Misano, i singoli dovrebbero chiamare prima...)

Misano Monte:

http://www.priveglamour.it/main.php

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8279 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
wpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
c'è qualche novità in zona Rimini? Vorrei andare in coppia in una spa privè tipo il Mythodea di Bologna. Conoscete qualcosa a parte i soliti club già noti?

Ti dò gli indirizzi che ho sotto mano, senza nessuna responsabilità nè garanzia, in quanto abito lontano e non ci sono mai andato


ZONA RIMINI quasi tutti a MISANO ADRIATICO

http://www.trefpoint.it/

(sul sadomaso)

http://www.clubpriverendezvous.it/
(zona Misano, i singoli dovrebbero chiamare prima...)

Misano Monte

http://www.priveglamour.it/main.php
Aguirre,questi sono privè veri e propri,non ci azzeccano niente con le saune privè. :(
:)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8280 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Aguirre,questi sono privè veri e propri,non ci azzeccano niente con le saune privè. :(
:)

ehh, hai ragione, ma sai: magari, se non ci sono saune, gli va anche bene uno di questi :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”