spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: spiagge nudiste

#2236 Messaggio da zazaza6969 »

icx17 ha scritto:gentile xluca x, di spiagge in italia ce ne sono alcune, e scorredno il thread ne troverai qualcuna tipo lido di dante, che fra alti e bassi , consente qualcosa.
all'estero sicuramente punta kriz in croazia offre qualcosa, ma dipende da quello che cerchi; se pensi di trovare delle laura antonelli ( scusate ma è sempre stato il mio mito) che aspettano solo te, bene, sappi che è errato e sbagliato. ci sono delle coppie cui piace l'esibizionismo, coppie che alcune volte sono composte da due persone di bell'aspetto, ma molto spesso no, particolarmente in giugno; ma è un piacere per me, almeno, sapere che età e sovarappeso non costituiscono una remora a certe attività. la maggioranza delle coppie cercano altre coppie e non singoli, che spesso, anzi molto spesso, sfogano da soli i loro istinti. altrettanto succede al mort, penisola situata dalle parti di venezia ma, nonostante quanto spesso sbandierato da vari single, sappi che non è che recarsi in un posto del genere equivalga a fare chissa cosa; molto spesso solo dell'onansimo dopo essere entrato in competizione con numerosi altri single per occupare i posti migliori.

Ma la selezione naturale ci sarà sempre, com'è giusto che sia,
lasciate che provino...
Se qlc vuole andare in qlc luogo hot si formerà le sue idee in base alla sua esperienza,
è giusto ed opportuno fornire delle informazioni di base così evitiamo tutti di perdere un sacco di tempo,
siamo qui anche per questo.
Non condivido però l'obiettivo di voler insegnare qls cosa, come indossare un preservativo tra un po',
poi se sbagliamo chi si prende la responsabilità?
Gli s"pippolatori" sono tali e tali resteranno, anche con i ns sermoni.
Es. su LeChic, qlc dice che per i novizi e titubanti è da evitare, per altri è ok,
i novizi che vorranno applicare prudenza partiranno altrove, chi ha un po' di coraggio forse inizierà da qui.
Certo se c'era qlc "esagerazione esagerata" e dei singoli sono stati allontanati,
per quanto mi riguarda bene ha fatto chi si è lamentato in direzione.
Potrà essere un'iniziativa che apre scenari pericolosetti,
ma uno stop a chi pensa di andare in una sauna privè a comportarsi oltre i limiti umani per derogare in quelli rivoltanti
qlc lo doveva iniziare a dare.
E se sono stati allontanati da un privè, vuol dire che proprio non c'era verso di fargli capire il concetto di limite,
che c'è ovunque.
Bravi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

linda_p
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/05/2013, 18:14

Re: spiagge nudiste

#2237 Messaggio da linda_p »

Qualcuna verso la puglia?

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: spiagge nudiste

#2238 Messaggio da marcolino »

ci vado io se mi dici dove vai tu.......sò furbo?

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: spiagge nudiste

#2239 Messaggio da marcolino »

ci vado io se mi dici dove vai tu.......sò furbo?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2240 Messaggio da Kull »

marcolino ha scritto:ci vado io se mi dici dove vai tu.......sò furbo?
Effettivamente... :o

xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 12:52

Re: spiagge nudiste

#2241 Messaggio da xlucax »

...sicuramente avrai visto, se le hai notate, le mie impronte qua e la per i luoghi che hai visitato,e quando te lo permetto mi avrai sicuramente visto in buona compagnia che sia fra 4 mura o 4 palme...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2242 Messaggio da yumoto »

linda_p ha scritto:Qualcuna verso la puglia?
A proposito, qui si parla sempre di Nord Italia e Croazia e stop.
Mi è venuto in mente che a) sotto alla Linea Gotica non ci sono spiagge naturiste/hot e b) non ci sono forumisti del Sud Italia.
Oppure a) e b) sono entrambe false ma la gente non ha voglia di scrivere.
Personalmente ho praticato il nudismo vicino ad Agrigento ed avrei potuto anche fare di più, visto che la spiaggia era deserta; peccato avessimo la prole con noi. Altri tempi, ora è la prole che pratica il nudismo (e credo anche altro) 8)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2243 Messaggio da bekaert »

yumoto ha scritto:
linda_p ha scritto:Qualcuna verso la puglia?
A proposito, qui si parla sempre di Nord Italia e Croazia e stop.
Mi è venuto in mente che a) sotto alla Linea Gotica non ci sono spiagge naturiste/hot e b) non ci sono forumisti del Sud Italia.
Oppure a) e b) sono entrambe false ma la gente non ha voglia di scrivere.
Personalmente ho praticato il nudismo vicino ad Agrigento ed avrei potuto anche fare di più, visto che la spiaggia era deserta; peccato avessimo la prole con noi. Altri tempi, ora è la prole che pratica il nudismo (e credo anche altro) 8)
Tranqui, ci sono.
Il più è fidarsi. Di solito arrivo fino a Roma ( dove peraltro trovo parcheggio custodito, per ora, in futuro non saprei), e pure a Sperlonga è così. Altrove trovo rischioso cambiarsi in auto, lasciar la macchina incustodita con bagaglio a bordo e scendere a mare.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2244 Messaggio da nuvolo »

da martedi prossimo io e Nuvola saremo nella spiaggietta di Strugnano...speriamo nel bel tempo..Rovignj e' piu lontana abbiamo pochi giorni e pochi soldi....speriamo in un buon numero di coppie..

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2245 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:da martedi prossimo io e Nuvola saremo nella spiaggietta di Strugnano...speriamo nel bel tempo..Rovignj e' piu lontana abbiamo pochi giorni e pochi soldi....speriamo in un buon numero di coppie..
fateci recensione anche del dormire e mangiare, tutte le spiagge hot che si rispettino hanno sempre anche i punti di riferimento per cena e dormire 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2246 Messaggio da yumoto »

nuvolo ha scritto:da martedi prossimo io e Nuvola saremo nella spiaggietta di Strugnano...speriamo nel bel tempo..Rovignj e' piu lontana abbiamo pochi giorni e pochi soldi....speriamo in un buon numero di coppie..
Probabilmente ci passo anch'io, martedì o mercoledì. Vi posso mostrare anche qualche posto segreto...
Come segno di riconoscimento sarò nudo :P :P :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2247 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
nuvolo ha scritto:da martedi prossimo io e Nuvola saremo nella spiaggietta di Strugnano...speriamo nel bel tempo..Rovignj e' piu lontana abbiamo pochi giorni e pochi soldi....speriamo in un buon numero di coppie..
Probabilmente ci passo anch'io, martedì o mercoledì. Vi posso mostrare anche qualche posto segreto...
Come segno di riconoscimento sarò nudo :P :P :P
ecco, dopo le saune segrete, i POSTI SEGRETI :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2248 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:
ecco, dopo le saune segrete, i POSTI SEGRETI :lol:
Dai Belnudo, vieni anche tu che facciamo un bel pic-nic :P
Mi sa però che se non smette di piovere nel weekend, la prossima settimana i sentieri saranno un pantano e la trasgressione sarà tornare a casa con le scarpe infangate sul pavimento appena pulito!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2249 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
belnudo ha scritto:
ecco, dopo le saune segrete, i POSTI SEGRETI :lol:
Dai Belnudo, vieni anche tu che facciamo un bel pic-nic :P
Mi sa però che se non smette di piovere nel weekend, la prossima settimana i sentieri saranno un pantano e la trasgressione sarà tornare a casa con le scarpe infangate sul pavimento appena pulito!
fammi la piantina per arrivarci, non ho il navigatore :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: spiagge nudiste

#2250 Messaggio da zazaza6969 »

nuvolo ha scritto:da martedi prossimo io e Nuvola saremo nella spiaggietta di Strugnano...speriamo nel bel tempo..Rovignj e' piu lontana abbiamo pochi giorni e pochi soldi....speriamo in un buon numero di coppie..

Auguri,
portatevi anche gli sci...
non quelli d'acqua.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”