Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8251 Messaggio da bekaert »

confermo quanto riportato più sopra: alla maison ci sono singles in numero importante che se ne stanno prevalentemente al piano di sopra in "caccia silenziosa", ma comunque poco invadenti e per nulla aggressivi.
se non si aprirà il cielo, domani pomeriggio dovremmo esserci anche noi,in caso contrario preferiremo sbiottarci al sole al le-O.

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8252 Messaggio da amicodieva »

Grazie a tutti. Proveremo la prossima settimana e posterò sicuramente le mie impressioni, nella speranza che siano di una qualche utilità per i prossimi frequentatori. La mia lei sembra molto eccitata all'idea di mostrarsi nuda nella sauna e super eccitata all'idea del massaggio a quattro mani. A presto...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8253 Messaggio da belnudo »

amicodieva ha scritto:Grazie a tutti. Proveremo la prossima settimana e posterò sicuramente le mie impressioni, nella speranza che siano di una qualche utilità per i prossimi frequentatori. La mia lei sembra molto eccitata all'idea di mostrarsi nuda nella sauna e super eccitata all'idea del massaggio a quattro mani. A presto...
direi che la tua lei parte col piede giusto, buon divertimento, sigh
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8254 Messaggio da amicodieva »

Merk ha scritto:
Anche io e la mia ragazza vorremmo provare ad andarci...proprio ieri sera siamo passati d'avanti al locale per curiosare...eh eh ;)
Come voi, anche noi siamo un pò in pensiero per i singles (essendo per noi la prima avventura in un luogo del genere).
Potremmo andarci insieme se vi va,senza nulla di impegnativo per noi 4...se poi ci si piace è un altro paio di maniche...che ne dite?

Per la prima volta vorremmo concentrarci su di noi... Magari una delle prossime volte sarebbe bello...

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8255 Messaggio da amicodieva »

belnudo ha scritto:
amicodieva ha scritto:Grazie a tutti. Proveremo la prossima settimana e posterò sicuramente le mie impressioni, nella speranza che siano di una qualche utilità per i prossimi frequentatori. La mia lei sembra molto eccitata all'idea di mostrarsi nuda nella sauna e super eccitata all'idea del massaggio a quattro mani. A presto...
direi che la tua lei parte col piede giusto, buon divertimento, sigh

Spero che la fantasia non si schianti contro la realtà. Ne parliamo spesso e lei ha fantasie molto eccitanti... Sarebbe bello se riuscisse almeno a rilassarsi, che è il mio obbiettivo primario. Col tempo si potrà pensare di andare oltre.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8256 Messaggio da belnudo »

amicodieva ha scritto:
belnudo ha scritto:
amicodieva ha scritto:Grazie a tutti. Proveremo la prossima settimana e posterò sicuramente le mie impressioni, nella speranza che siano di una qualche utilità per i prossimi frequentatori. La mia lei sembra molto eccitata all'idea di mostrarsi nuda nella sauna e super eccitata all'idea del massaggio a quattro mani. A presto...
direi che la tua lei parte col piede giusto, buon divertimento, sigh

Spero che la fantasia non si schianti contro la realtà. Ne parliamo spesso e lei ha fantasie molto eccitanti... Sarebbe bello se riuscisse almeno a rilassarsi, che è il mio obbiettivo primario. Col tempo si potrà pensare di andare oltre.
in una sauna privè difficilmente potrà rilassarsi se non in zone particolari tipo il bar.
in sauna "normale" è tutto un altro discorso, potreste fare una puntatina all'aquain di Andalo che però è chiuso ma riapre venerdì 7 giugno :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8257 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
amicodieva ha scritto:
belnudo ha scritto:
amicodieva ha scritto:Grazie a tutti. Proveremo la prossima settimana e posterò sicuramente le mie impressioni, nella speranza che siano di una qualche utilità per i prossimi frequentatori. La mia lei sembra molto eccitata all'idea di mostrarsi nuda nella sauna e super eccitata all'idea del massaggio a quattro mani. A presto...
direi che la tua lei parte col piede giusto, buon divertimento, sigh

Spero che la fantasia non si schianti contro la realtà. Ne parliamo spesso e lei ha fantasie molto eccitanti... Sarebbe bello se riuscisse almeno a rilassarsi, che è il mio obbiettivo primario. Col tempo si potrà pensare di andare oltre.
in una sauna privè difficilmente potrà rilassarsi se non in zone particolari tipo il bar.
in sauna "normale" è tutto un altro discorso, potreste fare una puntatina all'aquain di Andalo che però è chiuso ma riapre venerdì 7 giugno :P

Andalo per chi oltre a volersi mostrare nuda ha delle fantasie molto eccitanti?
Mah...ho dei dubbi che sia il posto giusto.
Stai attento che non le spariscano le fantasie ad andare in saune che hanno come riferimento le famiglie e i talebani.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8258 Messaggio da belnudo »

per Andalo mi riferivo al rilassarsi e farsi vedere: il posto ideale!
Tra l'altro lei potrà far felice la massa di guardoni impotenti che di solito affolla l'acquain
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2004, 11:42

Re: Saune Hot

#8259 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

La mia lei mi ha manifestato curiosità e interesse quando le ho espresso alcune mie fantasie scambiate... Pensavo di iniziare ad esplorare con lei questo mondo andando al Le Chic di Vicenza di cui ho sentito parlare. Volevo chiedere come è la frequentazione di questo club: si trovano coppie? O si perdono nel mare dei singoli? Giornate consigliate in cui c'è più movimento e orari? Grazie molte sin d'ora!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8260 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:per Andalo mi riferivo al rilassarsi e farsi vedere: il posto ideale!
Tra l'altro lei potrà far felice la massa di guardoni impotenti che di solito affolla l'acquain

Se dopo la porta anche alla Juta di TN e lei si porta dietro due amiche pagano solo 13 euri a testa,
così vede tutto il villaggio trentino
e quando poi va in posti più hot dove trova i lagunari si incazza anche meno.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2013, 14:18

Re: Saune Hot

#8261 Messaggio da amicodieva »

Ragazzi... noi siamo di Pavia e cerchiamo un posto da poter frequentare con abitudine. Andalo mi sembra un po' fuori mano per andarci dopo il lavoro :o

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8262 Messaggio da Tanus »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:La mia lei mi ha manifestato curiosità e interesse quando le ho espresso alcune mie fantasie scambiate... Pensavo di iniziare ad esplorare con lei questo mondo andando al Le Chic di Vicenza di cui ho sentito parlare. Volevo chiedere come è la frequentazione di questo club: si trovano coppie? O si perdono nel mare dei singoli? Giornate consigliate in cui c'è più movimento e orari? Grazie molte sin d'ora!
Ciao, in questo locale la frequentazione è abbastanza buona, coppie ne trovi sempre e spesso anche molto carine, ma può anche capitare che ci siano molti singoli che a volte sono tranquilli ma capita anche che ce ne siano di "maldestri" anche se so per certo che ultimamente la direzione ne ha allontanati alcuni.
Cmq in questo locale va un po a giornate, non ce una serata migliore delle altre, ci sono a volte che ci si annoi a morte e a volte che si creano come per magia situazioni molto coinvolgenti, a volte ce poca gente e ci si annoia e altre volte con lo stesso numero di persone ci si diverte.... il consiglio che posso dare è di frequentarlo per un po di tempo. Poi se non volete singoli tra i piedi ce sempre la serata del giovedì che è riservata esclusivamente alle coppie.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8263 Messaggio da Tanus »

ah dimenticavo:

Il locale è aperto tutti i giorni delle 14.00 alle 2.00, venerdì e sabato fino alle 3.00.
per altre info ce il sito www.lechicvicenza.it

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8264 Messaggio da bekaert »

l'aria era troppo gelida per azzardare una sbiottata al le-o.
abbiamo quindi ripiegato alla maison di gessate.
ambiente raccolto, atmosfera di fine stagione : affluenza non elevata, tariffe promozionali per coppie (25 invece delle abituali 40) e pure pochi singles.
ci siamo sollazzati nell'idro, in sauna e dopo un thea-break siamo saliti al piano di sopra.
una coppia faceva minigang in un lettone, nell'altro ci siamo soffermati insieme ad altre 3 coppie.
divertimento assicurato per tutti, massima naturalezza e zero pressioni, fosse sempre così...
hanno confermato l'apertura di brescia per settembre e alla ns richiesta mirata "avete qualcosa in ballo per l'estate all'aperto?" ci è stato risposto un "non sappiamo ancora".
vedremo.

Avatar utente
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2004, 11:42

Re: Saune Hot

#8265 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Tanus ha scritto:
vorreiFAREilREGISTA ha scritto:La mia lei mi ha manifestato curiosità e interesse quando le ho espresso alcune mie fantasie scambiate... Pensavo di iniziare ad esplorare con lei questo mondo andando al Le Chic di Vicenza di cui ho sentito parlare. Volevo chiedere come è la frequentazione di questo club: si trovano coppie? O si perdono nel mare dei singoli? Giornate consigliate in cui c'è più movimento e orari? Grazie molte sin d'ora!
Ciao, in questo locale la frequentazione è abbastanza buona, coppie ne trovi sempre e spesso anche molto carine, ma può anche capitare che ci siano molti singoli che a volte sono tranquilli ma capita anche che ce ne siano di "maldestri" anche se so per certo che ultimamente la direzione ne ha allontanati alcuni.
Cmq in questo locale va un po a giornate, non ce una serata migliore delle altre, ci sono a volte che ci si annoi a morte e a volte che si creano come per magia situazioni molto coinvolgenti, a volte ce poca gente e ci si annoia e altre volte con lo stesso numero di persone ci si diverte.... il consiglio che posso dare è di frequentarlo per un po di tempo. Poi se non volete singoli tra i piedi ce sempre la serata del giovedì che è riservata esclusivamente alle coppie.

Ti ringrazio molto per avermi gentilmente risposto.

Scarto la giornata del giovedì perché a noi in verità qualche bel singolo a modo non dispiacerebbe, anzi. Come pure una bella coppia. Il punto è che un conto è giocare in un ambiente vario, con coppie e singoli più o meno nella stessa proporzione; un po' diverso se le coppie diventano una rarità che si perde nel mare di singoli.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”