Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2161 Messaggio da elyemark »

masseur ha scritto:
belnudo ha scritto:
coppia_co ha scritto:Puntuale come ogni anno è arrivato il catalogo 2013 AGN

Immagine

...........
geniale il pattern:
... fetish, xxx, lingerie, kiss, G point, erotic, seduction, caress, desir...

questo catalogo farà la felicità dei naturisti talebani... se lo leggono gli viene l'orticaria.
Ne parleranno domenica prossima in sauna tra una sbirciatina e l'altra....con somma riprovazione ,ovvio!



arrrrrivatooooo anche a noi......che nostalgia....dai che 7 mesi volano...o no?..sich sich

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2162 Messaggio da noidue »

masseur ha scritto:
belnudo ha scritto:
coppia_co ha scritto:Puntuale come ogni anno è arrivato il catalogo 2013 AGN

...........
geniale il pattern:
... fetish, xxx, lingerie, kiss, G point, erotic, seduction, caress, desir...

questo catalogo farà la felicità dei naturisti talebani... se lo leggono gli viene l'orticaria.
Ne parleranno domenica prossima in sauna tra una sbirciatina e l'altra....con somma riprovazione ,ovvio!
Come siete limitati nella vostra impostazione.
Pensate che chi fa naturismo non pensi al sesso.
Come pensare che chi va in chiesa o in mille altri posti non pensi al sesso perchè non si mette a scopare in chiesa o in mille altri posti.
.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2163 Messaggio da federicoweb »

Questo libretto formato elettronico e blog l' avevate visto?

www.capdagdefrance.it/ebook.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2164 Messaggio da kapedag »

Quest'anno, complice l'accordo coi parigini amici, ci stiamo orientando per il periodo 20-29 luglio. Siamo indecisi tra Port Soleil e Heliopolis (qui ci avrebbero offerto un AB IV P)...vedremo! Non andiamo con SDC perchè assai più costoso e soprattutto perchè a Cap non credo sia necessario....almeno fino ad ora ci siamo sempre divertiti molto anche da soli, poi quest'anno c'è il gruppone alcolico dei francesi che garantiscono fuoco e fiamme........peccato manchi ancora un pò.....ci sarebbe piaciuto provare l' OZ INN di cui ci hanno parlato molto bene ma su web già risulta esaurito (anche se non ci credo sono sicuro che se vado per un we a Cap riesco a trovare posto).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2165 Messaggio da Kull »

Sta ritornando il caldo, anche se temporaneamente ma poi definitivamente ( :-D ) e già pensiamo a Cap!!!
Abbiamo già prenotato, sarà la nostra seconda volta... Per la prima prenotazione Mr. Kull ha dovuto faticare parecchio... Per la seconda Mrs. Kull ha imposto un diktat: «O Cap o... Cap!». :lol:

Cap d'Agde piace più agli uomini o alle donne? Perché pare veramente che se lo godano più le donne che gli uomini... Come forse tutto il lifestyle?
Cosa ne pensate?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2166 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Sta ritornando il caldo, anche se temporaneamente ma poi definitivamente ( :-D ) e già pensiamo a Cap!!!
Abbiamo già prenotato, sarà la nostra seconda volta... Per la prima prenotazione Mr. Kull ha dovuto faticare parecchio... Per la seconda Mrs. Kull ha imposto un diktat: «O Cap o... Cap!». :lol:

Cap d'Agde piace più agli uomini o alle donne? Perché pare veramente che se lo godano più le donne che gli uomini... Come forse tutto il lifestyle?
Cosa ne pensate?

"Perfetto esempio di "singolo-pensiero"... Belnudo, Giovanotto... Non abbiamo ancora capito se zaza sia singolo o coppia... Vabbé, le eccezioni ci sono sempre...
Fatevi due conti, voi coppie che andate a singoli... :(
Alla fine, per un singolo, una mignotta vale l'altra... Loro sono abituati ad una vita "ad alto rischio"... Forse qualche coppia, no... :-?

E non tirateci fuori che si sono le coppie con comportamenti a rischio... La sappiamo già. :(

Ma proprio nell'idro?!? Sotto la doccia no? In altri posti no? La trasgressione o è nell'idro o nulla... Mannaggia! :lol:"

Restate a casa,
rischiate di trovare mignotte
e comunque il vostro è un comportamento a rischio.
Mi raccomando, distanti dagli idro,
ci sono i girini.
Nella doccia va bene, trovate le rane.
In bocca al lupo,
tornate vivi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2167 Messaggio da aguirre1 »

Ho visto che il campeggio di Cap affitta stagionalmente casemobili e camper fissi al suolo.

La soluzione interessa ad un mio amico che è in pensione e non è pratico di internet. Mi sapreste dire com'è il campeggio con queste sistemazioni ? è pulito, è ombreggiato? chi è la campeggio è automaticamente dentro il villaggio naturista?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2168 Messaggio da bekaert »

fino a qualche anno fa il campeggio era pulitissimo con personale di ronda a tutte le ore del giorno.
è situato all'interno del villaggio naturista con accesso alla spiaggia-villaggio all'incirca del lato estremo di heliopolis.
per l'ombra, ci sono posti riparati da piante, non saprei esattamente come e dove si trovano i bungalows.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2169 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:Ho visto che il campeggio di Cap affitta stagionalmente casemobili e camper fissi al suolo.

La soluzione interessa ad un mio amico che è in pensione e non è pratico di internet. Mi sapreste dire com'è il campeggio con queste sistemazioni ? è pulito, è ombreggiato? chi è la campeggio è automaticamente dentro il villaggio naturista?
i pensionati nooooooooooo
a casa!

comunque case e bungalow di solito a gennaio sono già tutti esauriti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2170 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:Ho visto che il campeggio di Cap affitta
La soluzione interessa ad un mio amico che è in pensione
Ammettilo che tu invece vorresti prenderla li la pensione... :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

soldetarde
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/01/2013, 17:04
Località: Parma

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2171 Messaggio da soldetarde »

aguirre1 ha scritto:Ho visto che il campeggio di Cap affitta stagionalmente casemobili e camper fissi al suolo.

La soluzione interessa ad un mio amico che è in pensione e non è pratico di internet. Mi sapreste dire com'è il campeggio con queste sistemazioni ? è pulito, è ombreggiato? chi è la campeggio è automaticamente dentro il villaggio naturista?

Confermo quanto detto in precedenza, il campeggio http://www.chm-reneoltra.fr è ben curato sia dal personale che dagli stessi ospiti. Mi è capitato di soggiornare in un paio di occasioni in uno dei loro bungalow ed in effetti sono molto semplici ed essenziali negli arredi, ma nel complesso ben tenuti e puliti.
Gli accessi diretti alla spiaggia naturista vengono monitorati dal personale che impedisce l'ingresso alle persone sprovviste di braccialetto di riconoscimento fornito dalla stessa struttura al momento del check in. :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2172 Messaggio da aguirre1 »

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti sul discorso Campeggio, riferirò a chi di dovere :)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2173 Messaggio da luge07 »

E anche quest'anno, seppur con notevole ritardo, abbiamo (finalmente) prenotato (9-16 giu). E' inutile, soldi non ve ne sono, c'è la crisi, si rinuncia a tutto, ma la settimana a Cap no! Non possiamo proprio rinunciarvi, echecazzzzz. Se qualche Superzetiano è in zona....formaggio e vinello sono garantiti.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2174 Messaggio da belnudo »

luge07 ha scritto:E anche quest'anno, seppur con notevole ritardo, abbiamo (finalmente) prenotato (9-16 giu). E' inutile, soldi non ve ne sono, c'è la crisi, si rinuncia a tutto, ma la settimana a Cap no! Non possiamo proprio rinunciarvi, echecazzzzz. Se qualche Superzetiano è in zona....formaggio e vinello sono garantiti.
mi accontento della focaccia genovese 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2175 Messaggio da luge07 »

belnudo ha scritto:
luge07 ha scritto:E anche quest'anno, seppur con notevole ritardo, abbiamo (finalmente) prenotato (9-16 giu). E' inutile, soldi non ve ne sono, c'è la crisi, si rinuncia a tutto, ma la settimana a Cap no! Non possiamo proprio rinunciarvi, echecazzzzz. Se qualche Superzetiano è in zona....formaggio e vinello sono garantiti.
mi accontento della focaccia genovese 8)
ma devi venire a Cap per mangiarla.....ti aspettiamo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”