Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8206 Messaggio da zazaza6969 »

yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: ComeVolevasiDimostrare
Vengo informato da un amico che Juta Spa ha in corso una promozione
ingresso passa da euro 19 a euro 15
ingresso donne se sono almeno 3 amiche a 13 euro
E perchè una sauna normale dovrebbe avere un prezzo inferiore per le donne? Forse consumano meno acqua o meno vapore?
O è lo specchietto per le allodole per i maschi, che sperando di vedre donne nude trovano turbe di femmine avvolte in teli tipo chador, che si vede più pelle stando in coda in banca? Io diffido :evil:

Condivido.
In questo caso di va oltre...
Si tratta del classico esempio di sauna vecchia concezione/scantinato in centro commerciale,
che in passato ha avuto un certo successo come sauna normale "talvolta hot" ma in un contesto soft, almeno per quello che mi riguarda, con una gestione che si barcamenava tra approcci libertini molto soft (accettati si può presumere) e uno zoccolo (non mi va di definirli "duri") di talebani.
Ad un certo pto decisa virata vs la componente talebana, le scelte si fanno, si subiscono.
Ad un certo pto eliminano l'idromassaggio (immagino anche per far piacere ai puristi talebani) sostituendolo con una sauna di grandi dimensioni per aufguss, che appena l'ho vista...avevo già capito...e non sono un esperto.
Passano 6/8 mesi e si trovano costretti "all'evidenza" a cercare di far tornare la componente libertina con proposte di entrate femminucce a 13 euro, che neanche nella sauna della parrocchia...saranno contenti i talebani di questo messaggio, adesso. facciano i puristi adesso.
Hai voglia adesso a far tornare la gente...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#8207 Messaggio da kapedag »

yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: ComeVolevasiDimostrare
Vengo informato da un amico che Juta Spa ha in corso una promozione
ingresso passa da euro 19 a euro 15
ingresso donne se sono almeno 3 amiche a 13 euro
E perchè una sauna normale dovrebbe avere un prezzo inferiore per le donne? Forse consumano meno acqua o meno vapore?
O è lo specchietto per le allodole per i maschi, che sperando di vedre donne nude trovano turbe di femmine avvolte in teli tipo chador, che si vede più pelle stando in coda in banca? Io diffido :evil:
:DDD Grande Yumoto :DDD :DDD :DDD
Le solite ipocrisie di questi "naturisti" guardoni
zazaza6969 ha scritto: Passano 6/8 mesi e si trovano costretti "all'evidenza" a cercare di far tornare la componente libertina con proposte di entrate femminucce a 13 euro, che neanche nella sauna della parrocchia...saranno contenti i talebani di questo messaggio, adesso. facciano i puristi adesso.
Hai voglia adesso a far tornare la gente...
Ottima analisi ZAZA, condivido in toto :023
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8208 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: ComeVolevasiDimostrare
Vengo informato da un amico che Juta Spa ha in corso una promozione
ingresso passa da euro 19 a euro 15
ingresso donne se sono almeno 3 amiche a 13 euro
E perchè una sauna normale dovrebbe avere un prezzo inferiore per le donne? Forse consumano meno acqua o meno vapore?
O è lo specchietto per le allodole per i maschi, che sperando di vedre donne nude trovano turbe di femmine avvolte in teli tipo chador, che si vede più pelle stando in coda in banca? Io diffido :evil:
:DDD Grande Yumoto :DDD :DDD :DDD
Le solite ipocrisie di questi "naturisti" guardoni
zazaza6969 ha scritto: Passano 6/8 mesi e si trovano costretti "all'evidenza" a cercare di far tornare la componente libertina con proposte di entrate femminucce a 13 euro, che neanche nella sauna della parrocchia...saranno contenti i talebani di questo messaggio, adesso. facciano i puristi adesso.
Hai voglia adesso a far tornare la gente...
Ottima analisi ZAZA, condivido in toto :023
Pensa che anni fa il padrone mi disse che preferiva perdere clienti :o piuttosto che permettere certi approcci non convenzionali... allora si tenga i talebani ed aumenti il prezzo a loro!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8209 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: ComeVolevasiDimostrare
Vengo informato da un amico che Juta Spa ha in corso una promozione
ingresso passa da euro 19 a euro 15
ingresso donne se sono almeno 3 amiche a 13 euro
E perchè una sauna normale dovrebbe avere un prezzo inferiore per le donne? Forse consumano meno acqua o meno vapore?
O è lo specchietto per le allodole per i maschi, che sperando di vedre donne nude trovano turbe di femmine avvolte in teli tipo chador, che si vede più pelle stando in coda in banca? Io diffido :evil:
:DDD Grande Yumoto :DDD :DDD :DDD
Le solite ipocrisie di questi "naturisti" guardoni
zazaza6969 ha scritto: Passano 6/8 mesi e si trovano costretti "all'evidenza" a cercare di far tornare la componente libertina con proposte di entrate femminucce a 13 euro, che neanche nella sauna della parrocchia...saranno contenti i talebani di questo messaggio, adesso. facciano i puristi adesso.
Hai voglia adesso a far tornare la gente...
Ottima analisi ZAZA, condivido in toto :023
Pensa che anni fa il padrone mi disse che preferiva perdere clienti :o piuttosto che permettere certi approcci non convenzionali... allora si tenga i talebani ed aumenti il prezzo a loro!

Ciao maestro :-D
ogni tanto stacchi dal lavoro e ritorni tra gli amici...
Il pto è proprio questo, "certi approcci convenzionali"...
lascio perdere i tuoi livelli...
ma quello che ho visto io erano 4 approccini preliminari leggermente in deroga alle convenzioni...ma proprio a livello adolescenziale...
se vuoi fare il purista, fai quel lavoro da anni,
fai un investimento talebano,
dopo 6/8 mesi non puoi mettere l'annuncio che l'entrata scende a 15 euri e se 3 femmine si mettono d'accordo entrano a 13 euro,
perchè hai sbagliato tutto.
Ma bastava leggere SZ e avresti risparmiato un sacco di soldini...
Il discorso è semplicissimo:
il gestore purista talebano non lo fai in uno scantinato, perchè di strutture belle dove fare filosofia ce ne sono molte, adesso. Lo potevi tentare qualche anno fa. La sauna per l'aufguss deve essere esterna, oppure devi avere un volume d'aria notevole, es. Acquain.
Se pensi di fare l'integralista con il mkt, ti fai male:
i talebani vanno nelle grandi saune: Cron4, Merano, Gardacqua,Acquain, Acquarena
i trasgressivi vanno nelle saune privè.
Tu con la tua sauna baby vecchia concezione rimani con il cerino in mano.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8210 Messaggio da belnudo »

amen ANDREA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8211 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: i talebani vanno nelle grandi saune: Cron4, Merano, Gardacqua,Acquain, Acquarena
Per non parlare di quelle che ci sono in Austria

zazaza6969 ha scritto: i trasgressivi vanno nelle saune privè.
Tu con la tua sauna baby vecchia concezione rimani con il cerino in mano.
Quoto !

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8212 Messaggio da yumoto »

Questa storia mi ricorda un po' il discorso della botte piena e la moglie ubriaca, oppure come fare soldi senza spendere troppo. Ideona! Facciamo vedere un po' di pilu!

Alcuni centri termali sloveni hanno fatto investimenti enormi per la qualità degli ambienti e dei servizi: quelli che li frequentano non sono in genere nè talebani nè assatanati. A me piace il relax della sauna e la bellezza degli ambienti; se poi vedo anche qualche bella donna sono ancora più contento. Dubito che qualcuno si scandalizzi a vedere una coppia che si bacia appassionatamente strusciandosi, succede in tutte le piscine costumate del mondo. La toccatina nell'idro o tra i vapori del bagno turco passerà allo stesso modo inosservata, ma se pretendo di avvicinarmi e toccare una sconosciuta o farmi fare un pompino dalla mia partner seduto sul bordo della vasca forse ho sbagliato locale. E' come scambiare un cinema di prima visione per uno a luci rosse !
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8213 Messaggio da zazaza6969 »

yumoto ha scritto:Questa storia mi ricorda un po' il discorso della botte piena e la moglie ubriaca, oppure come fare soldi senza spendere troppo. Ideona! Facciamo vedere un po' di pilu!

Alcuni centri termali sloveni hanno fatto investimenti enormi per la qualità degli ambienti e dei servizi: quelli che li frequentano non sono in genere nè talebani nè assatanati. A me piace il relax della sauna e la bellezza degli ambienti; se poi vedo anche qualche bella donna sono ancora più contento. Dubito che qualcuno si scandalizzi a vedere una coppia che si bacia appassionatamente strusciandosi, succede in tutte le piscine costumate del mondo. La toccatina nell'idro o tra i vapori del bagno turco passerà allo stesso modo inosservata, ma se pretendo di avvicinarmi e toccare una sconosciuta o farmi fare un pompino dalla mia partner seduto sul bordo della vasca forse ho sbagliato locale. E' come scambiare un cinema di prima visione per uno a luci rosse !


Mi indichi delle saune slovene, secondo i tuoi gusti ?
con 2 righe di discrezione?
grazie
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#8214 Messaggio da kapedag »

yumoto ha scritto: Dubito che qualcuno si scandalizzi a vedere una coppia che si bacia appassionatamente strusciandosi, succede in tutte le piscine costumate del mondo. La toccatina nell'idro o tra i vapori del bagno turco passerà allo stesso modo inosservata, ma se pretendo di avvicinarmi e toccare una sconosciuta o farmi fare un pompino dalla mia partner seduto sul bordo della vasca forse ho sbagliato locale.....
Invece Yumoto se vai a Merano o all' Acquarena intervengono anche solo a un semplce contatto prolungato tra coppie.
E' ovvio che nessuno può toccare altri se non c'è accordo, ovunque, è violenza! Ma se lei ci sta....come sull'autobus, con discrezione ci si può divertire e se anche qualcuno in zona intuisce...poco male! Sono questioni tra i due che se la menano.
Il pompino a bordo vasca te lo fai fare al Leò o al Lechic che sono location libertine, è evidente. Ma un pompinello d'invito :roll: tra i vapori del turco in un contesto tra coppie che si palesano quanto meno non contrarie alla vista di un iniziale smaneggiamento o anche di fronte al classico singolo guardone (no segaiolo)...perchè no? Chi disturba? Ripeto, l'intelligenza deve governare! La sobrietà nella trasgressione può imperare in tutti i posti dove si sta nudi; l'esplicitezza della trasgressione, solo laddove l'ambiente è dedicato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8215 Messaggio da zazaza6969 »

yumoto ha scritto:Questa storia mi ricorda un po' il discorso della botte piena e la moglie ubriaca, oppure come fare soldi senza spendere troppo. Ideona! Facciamo vedere un po' di pilu!

Alcuni centri termali sloveni hanno fatto investimenti enormi per la qualità degli ambienti e dei servizi: quelli che li frequentano non sono in genere nè talebani nè assatanati. A me piace il relax della sauna e la bellezza degli ambienti; se poi vedo anche qualche bella donna sono ancora più contento. Dubito che qualcuno si scandalizzi a vedere una coppia che si bacia appassionatamente strusciandosi, succede in tutte le piscine costumate del mondo. La toccatina nell'idro o tra i vapori del bagno turco passerà allo stesso modo inosservata, ma se pretendo di avvicinarmi e toccare una sconosciuta o farmi fare un pompino dalla mia partner seduto sul bordo della vasca forse ho sbagliato locale. E' come scambiare un cinema di prima visione per uno a luci rosse !

separati da un o
sono due cose diverse.
Ti è mai capitato di essere avvicinato da una sconosciuta ed essere toccato? Intendo toccato, non lì, ma è il via ai giochi che poi gioco/forza si completeranno outside.
Certamente sì se frequenti terme e quant'altro da un po'.
Tieni presente che per me i gay non contano, perchè se contiamo i tentativi anche da quella parrocchia, hai voglia...
Discorso diverso il sesso esplicito con la tua partner in un locale nel quale questo non è possibile (prva ad andare ad Acquarena o Merano e a farti fare un p. a bordo vasca, com'è logico, viceversa non avrebbe senso stabilire delle norme e scrivere regolamenti vari).
Si ritorna sempre al solito pto:
ci vuole un po' di buonsenso.
E di buongusto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8216 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
yumoto ha scritto: Dubito che qualcuno si scandalizzi a vedere una coppia che si bacia appassionatamente strusciandosi, succede in tutte le piscine costumate del mondo. La toccatina nell'idro o tra i vapori del bagno turco passerà allo stesso modo inosservata, ma se pretendo di avvicinarmi e toccare una sconosciuta o farmi fare un pompino dalla mia partner seduto sul bordo della vasca forse ho sbagliato locale.....
Invece Yumoto se vai a Merano o all' Acquarena intervengono anche solo a un semplce contatto prolungato tra coppie.
E' ovvio che nessuno può toccare altri se non c'è accordo, ovunque, è violenza! Ma se lei ci sta....come sull'autobus, con discrezione ci si può divertire e se anche qualcuno in zona intuisce...poco male! Sono questioni tra i due che se la menano.
Il pompino a bordo vasca te lo fai fare al Leò o al Lechic che sono location libertine, è evidente. Ma un pompinello d'invito :roll: tra i vapori del turco in un contesto tra coppie che si palesano quanto meno non contrarie alla vista di un iniziale smaneggiamento o anche di fronte al classico singolo guardone (no segaiolo)...perchè no? Chi disturba? Ripeto, l'intelligenza deve governare! La sobrietà nella trasgressione può imperare in tutti i posti dove si sta nudi; l'esplicitezza della trasgressione, solo laddove l'ambiente è dedicato.

Di norma sì, ma al di là dei racconti dell'avanti guerra,
nelle due saune che citi, nell'ultimo anno,
pur non frquentandole assiduamente,
mi è capitato di assistere a due gay che si segavano esplicitamente in idro, tanto esplicitamente che un chierichetto com il sottoscritto ha deciso di non entrare in idro,
inoltre coppia con lei che ha portato il suo lui fino a conclusione, di fronte "alla piazza".
Non è intervenuto nessuno.
Poi se intervengono per un contatto prolungato tra coppie,
boh,
forse è un qlc di personale.
Non so che dirti Kape.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

gourmet
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/05/2013, 23:01

Re: Saune Hot

#8217 Messaggio da gourmet »

ho sentito a venezia di sauna gay... vedo che molti vogliono tenersi in salute!
bravi!

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8218 Messaggio da yumoto »

zazaza6969 ha scritto: Mi indichi delle saune slovene, secondo i tuoi gusti ?
con 2 righe di discrezione?
grazie
Allora, stiamo naturalmente parlando di saune normali, in cui se succede qualcosa è per caso.
A mio parere il massimo è Orhidelia http://www.terme-olimia.com/it/orhidelia-699 un po' lontano dal confine ma con design e comfort eccezionali.
Non mi dispiace neppure Lasko http://www.thermana.si/it/wellness/well ... ntro-sauna specialmente per la natura attorno.
Più vicino, a Portoroz/Portorose c'è il Sauna Park http://www.lifeclass.net/it/terme-wellness/sauna-park , anche molto bello ma molto frequentato dagli italiani frontalieri, con tutti i pro e contro.
Ci sono due piccole saune a Strunjan/Strugnano e quella che frequento spesso a Zusterna(Capodistria), posti tranquilli anche se non eccelsi.
Su forum esteri ho letto del mega centro wellness Atlantis alla periferia di Lubiana, elogiato anche in termini di possibile trasgressione, ma sembra più orientato a una clientela locale (qualcuno lamentava scritte solo in sloveno).
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8219 Messaggio da yumoto »

kapedag ha scritto: Ma un pompinello d'invito :roll: tra i vapori del turco in un contesto tra coppie che si palesano quanto meno non contrarie alla vista di un iniziale smaneggiamento o anche di fronte al classico singolo guardone (no segaiolo)...perchè no? Chi disturba? Ripeto, l'intelligenza deve governare! La sobrietà nella trasgressione può imperare in tutti i posti dove si sta nudi; l'esplicitezza della trasgressione, solo laddove l'ambiente è dedicato.
Figurati se io mi lamenterei di uno spettacolino così! Ho scritto in passato di scenette a cui ho assistito a rispettosa distanza; in almeno un caso ho avuto l'impressione che la coppia potessere essere interessata ad un'altra coppia o a un bel singolo ma, naturalmente, la mia presenza di singolo fuori dai giochi potrebbe essere stata vista come elemento di inibizione. OK, va bene così, la sorpresa in una sauna normale non è garantita e quindi bwn più gradita :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#8220 Messaggio da Quattro »

Lunedì sera al Mythodea: un vero disastro!! Pompa della caldaia rotta ( hanno detto i resoponsabili ?!?!?! ) di conseguenza acqua delle doccie GHIACCIATA !! Ma dico io non si può avvisare all'entrata?? Atteggiamento da parte della direzione molto discutibile!! Se si fanno un pò di giochi nelle zone privè poi mi devo fare la doccia con l'acqua gelida?? Per poi non parlare della zona SPA, utilizzabilissima ma se dopo una sauna mi voglio dare una sciacquata?? Secondo mè questo tipo di disservizio deve essere avvisato prima dell'entrata così si può decidere se entrare o meno.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”