spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: spiagge nudiste

#2206 Messaggio da BanitoXXX »

Allora , ci sono resort swingers in italia o no ?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2207 Messaggio da coppia_co »

Te ne ho segnalato uno a pagina precedente con tanto di link del sito, se usi la funzione cerca troverai varie recensioni, anche nostre.
Capito ! :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2208 Messaggio da jade »

BanitoXXX ha scritto:Allora , ci sono resort swingers in italia o no ?
http://www.lechicvicenza.it/
http://www.leoprivateclub.it/

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2209 Messaggio da Kull »

jade ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Allora , ci sono resort swingers in italia o no ?
http://www.lechicvicenza.it/
http://www.leoprivateclub.it/
Hai voglia... :lol:
Bisogna essere ottimisti o poco conoscitori del concetto di "resort"... Quelli sono club privè con un tetto piano ed un po' di piante in plastica... I resort, quelli veri, in Europa praticamente non esistono. A meno che non si voglia estendere il concetto ai giardini di Cap che poi, a ben vedere, sono anche meglio contestualizzati di quelli dell'altro mondo...
E, comunque, i resort sono "couples only". Fortunatamente! 8)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2210 Messaggio da yumoto »

noidue ha scritto: Yumoto, ma che dici? Nelle spiaggie nudiste pubbliche ognuno sarà ben libero di stare in costume come di stare senza costume!
Questo ha senso per innumerevoli motivi: permette di avvicinarsi al nudismo adc esempio ad un componetnte di coppia che non l'ha mai fatto, permette di far stare tranquilli soprattutto le femmine se si sentono troppo osservate o troppo sole, ecc. ecc.
Tra l'altro visto che qui c'è pieno di itagliani c'è pure il termine inglese: clothing optional.
Il discorso cambia se vai in esercizi pubblici delimitati come i campeggi naturisti dove ti chiedono di stare senza costume vedi Koversada ecc. ecc..
Permettimi di chiarire il mio punto di vista: in una spiaggia nudista si va per stare nudi. Posso ammettere delle eccezioni, ad esempio una donna che tenga la parte inferiore del costume per motivi sanitari o una ragazzina adolescente che è imbarazzata a mostrarsi. Per il resto, se ammettiamo che si possa stare in costume dove tutti sono nudi, significa autorizzare quegli uomini che, in costume, si piazzano a mezzo metro da una donna o coppia naturista. Se la lei di una coppia vorrebbe praticare in naturismo ma non è sicura di vincere la timidezza, ha varie strade: sauna, resort di tipo famigliare etc. Fra l'altro non so come una timida non possa non sentirsi imbarazzata in mezzo a gente nuda...
Per quanto riguarda le spiagge "clothing optional" il discorso naturalmente è diverso, ma la mia lunga esperienza in Slovenia e Croazia mi permette di affermare che anche su queste spiagge i tessili e i nudisti si mescolano poco. I tessili tendono ad aggregarsi ai loro simili e i nudisti in genere cercano i luoghi più appartati. Se quando arrivo al mio posto abituale lo trovo circondato da famiglie in costume, mi tengo i miei boxer e pazienza, non andrò mica a sventolargli il mio pisello davanti solo perchè e "clothing optional". Diversamente, se io sono già lì nudo e il posto piace anche a qualche costumato che arriva dopo, questi sarà costretto/a a vedere le mie chiappe per tutta la giornata. Libertà mia, libertà loro.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2211 Messaggio da yumoto »

jade ha scritto:Esempio: Siamo una famiglia con un bambino ci piace prendere il sole nudi, dove dobbiamo andare? dalle suore forse? perchè il Mort deve essere riservato a una ventina di malati mentali...
se non è solo un esempio, qualsiasi camping naturista in Croazia sarà perfetto. Io ci ho portato i miei figli per anni, fino a che la bambina non ha cominciato a vergognarsi ed il ragazzino non riusciva più a controllare le erezioni :P
certo, non sono a buon prezzo e non sono dietro l'angolo (ammesso che il Mort lo sia) ma questo è il prezzo da pagare per un'attività che qui resta ancora elitaria (e per fortuna!)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2212 Messaggio da jade »

@jumoto "controlare le erezioni" chi ci è mai riuscito? figurati gli adolescenti

In Spagna invece ci sono spiagge in cui convivono i tessili con i nudisti in armonia. Secondo me è il modello più riuscito, meglio della Croazia.

@Kull I resort che dici esistono solo ai caraibi, non sono tanti e sono troppo commerciali per i miei gusti.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#2213 Messaggio da depilanel »

jade ha scritto:Io sono del parere che la mia libertà finisce dove comincia la tua.

Il Mort non è una spiaggia nudista ufficiale e se anche fosse sarebbe una spiaggia nudista, non un bordello a cielo aperto.
Forse magari è per questo approccio che qui in Italia non abbiamo una visione del nudismo liberale del nudismo pari agli altri paesi tipo Spagna, Germania, Francia.

Domenica avevo intenzione di andare al mort con la mia dolce metà, dopo la situazione descritta da nudistvic credo proprio che opterò per altri lidi.
ecco bravo saggia decisione!! al mort solo malati con l'uccello duro pronti a segarsi e a soddisfare le femminil voglie !!ma che cazzo ci fai su questo forum.....?senz'altro sei un talebano indagator!! cambia lido e forum!!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#2214 Messaggio da sensibilmente »

depilanel ha scritto:
jade ha scritto:Io sono del parere che la mia libertà finisce dove comincia la tua.
ma che cazzo ci fai su questo forum.....?senz'altro sei un talebano indagator!! cambia lido e forum!!
che fai, lo cacci?
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2215 Messaggio da jade »

depilanel ha scritto: ...ma che cazzo ci fai su questo forum.....?senz'altro sei un talebano indagator!! cambia lido e forum!!
il forum mi serve per capire com'è la situazione reale e di conseguenza sapere se il caso di andare in certi posti o evitarli.
non so cosa sia un talebano indagator, certamente so che io e te siamo diversi, per fortuna mia. :wink:
non sei tu che mi dici cosa fare, si che, vado dove voglio e resto nel forum fintanto che non vengo messo alla porta. :baciaculo:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2216 Messaggio da belnudo »

jade ha scritto:
depilanel ha scritto: ...ma che cazzo ci fai su questo forum.....?senz'altro sei un talebano indagator!! cambia lido e forum!!
il forum mi serve per capire com'è la situazione reale e di conseguenza sapere se il caso di andare in certi posti o evitarli.
non so cosa sia un talebano indagator, certamente so che io e te siamo diversi, per fortuna mia. :wink:
non sei tu che mi dici cosa fare, si che, vado dove voglio e resto nel forum fintanto che non vengo messo alla porta. :baciaculo:
quello che vuole farti capire Depilanel è che questo è un forum per maiali depravati sessualmente ossessionati, per cui trova che tu qui sia fuori posto esattamente come fuori posto sono i maiali che scrivono su altro forum dedicato ai NATURISTI TALEBANI.
Tutto qui, tu non dai nessun valore aggiunto al forum Superzeta.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#2217 Messaggio da sensibilmente »

se chiedi a quelli che stanno in manicomio ti dicono che i matti son quelli che stan fuori

tranquillo, jade, qui la maggior parte è gente normale
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2218 Messaggio da jade »

Be dai non credo di essere fuori luogo al 100%, non c'è solo il bianco e il nero.
Mi piacono le situazioni trasgressive che possono verificarsi in giro tipo: spiagge, saune, bar, discoteche, ecc., so essere maiale anch'io se voglio, anche se preferisco situazioni più eleganti e coinvolgenti dal punto di vista cerebrale. Sinceramente non so cosa ci possa essere di piacevole nel piazzarsi a 5 metri per segarsi da una che è li tranquilla che si prende il sole e che è infastidita. Diverso sarebbe se la lei fosse disponibile e dimostrasse di apprezzare, penso lo farei anch'io magari non in mezzo alla spiaggia se ci sono altre persone.
Ultima modifica di jade il 11/05/2013, 14:54, modificato 1 volta in totale.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2219 Messaggio da jade »

.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2220 Messaggio da yumoto »

jade ha scritto: In Spagna invece ci sono spiagge in cui convivono i tessili con i nudisti in armonia. Secondo me è il modello più riuscito, meglio della Croazia.
Molti anni fa, sulla spiaggia di Pampelonne vicino a St.Tropez mi aveva colpito proprio questo, l'indifferenza tra nudisti e bagnanti in costume. Senonchè, a un certo punto una coppia ha cominciato a masturbarsi reciprocamente, suscitando, e a ragione, le ire di una signora con bambini che stava a fianco. Difficile che tutto fili liscio, direi...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”