spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2191 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto:Grazie del ben poco edificante, ma realistico, resoconto. :o :(
Peggio di certi "esseri" ci sono solo, secondo noi, le coppie e le donne che alimentano, volontariamente, questi animali...
E poi ci si lamenta se le spiagge nudiste in Italia andranno a sparire... Veramente una situazione schifosa. :evil: :motosega:
Questi singoli, malati, dovrebbero sparire totalmente.
nudistvic ha scritto:sabato scorso al mort. premetto che chi vuole fare scambismo e libero di farlo ma trovarmi nella situazione di essere in spiaggia io nudo la mia amica in costume neanche in toples e vedere scene di singoli che si segano a 5 mt e disgustoso, stavamo solo chiaccherando nessu atto che potesse essere provocatorio
La maleducazione è il male del nostro tempo, ma mi chiedo se questi vanno indistintamente in giro per tutta la spiaggia a menarselo o si trattengono in una zona particolare? Perchè se è così nessuno obbliga ad andarci, ci saranno pure pezzi di spiaggia dove si possa stare in pace. E comunque, con buona pace dell'amica di nudistvic, è maleducazione anche andare in una spiaggia dichiaratamente naturista e restare in costume...Quando vado al mare con un'amica che so che non ama stare nuda, mi sacrifico io, metto il costume e la porto dove non si senta in imbarazzo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#2192 Messaggio da noidue »

yumoto ha scritto:La maleducazione è il male del nostro tempo, ma mi chiedo se questi vanno indistintamente in giro per tutta la spiaggia a menarselo o si trattengono in una zona particolare? Perchè se è così nessuno obbliga ad andarci, ci saranno pure pezzi di spiaggia dove si possa stare in pace. E comunque, con buona pace dell'amica di nudistvic, è maleducazione anche andare in una spiaggia dichiaratamente naturista e restare in costume...Quando vado al mare con un'amica che so che non ama stare nuda, mi sacrifico io, metto il costume e la porto dove non si senta in imbarazzo.
Yumoto, ma che dici? Nelle spiaggie nudiste pubbliche ognuno sarà ben libero di stare in costume come di stare senza costume!
Questo ha senso per innumerevoli motivi: permette di avvicinarsi al nudismo adc esempio ad un componetnte di coppia che non l'ha mai fatto, permette di far stare tranquilli soprattutto le femmine se si sentono troppo osservate o troppo sole, ecc. ecc.
Tra l'altro visto che qui c'è pieno di itagliani c'è pure il termine inglese: clothing optional.
Il discorso cambia se vai in esercizi pubblici delimitati come i campeggi naturisti dove ti chiedono di stare senza costume vedi Koversada ecc. ecc..
.

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2012, 18:43
Località: Nord/Nordest

Re: spiagge nudiste

#2193 Messaggio da Zèfiro »

e come no, portiamoci anche suore e il papa al Mort che è lungo 1 km.
Avete 8000 km di costa sul mare in italia e ci venite a ROMPERE I COGLIONI con la vecchia storia dei bambini.
BAmbini a Jesolo, e al mort chi non si scandalizza, ci volete lasciare 1 km?[/quote]


:033

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#2194 Messaggio da loryemar »

belnudo ha scritto:
loryemar ha scritto:
marcolino ha scritto:bè..forse l' anomalia è la ragazza vestita....in un contesto dibsegaioli, nudisti, scambisti ect. o no?
La spiaggia del mort non e' Sodoma e Gomorra ci sono anche bambini. UChe dopo ci siano anche dei "maiali lussuriosi"......non autorizza a generalizzare
e come no, portiamoci anche suore e il papa al Mort che è lungo 1 km.
Avete 8000 km di costa sul mare in italia e ci venite a ROMPERE I COGLIONI con la vecchia storia dei bambini.
BAmbini a Jesolo, e al mort chi non si scandalizza, ci volete lasciare 1 km?
i bambini era riferito al fatto che non e' una spiaggia dove ci si sega liberamente e si possa fare sesso in ogni angolo, non e' un locale per scambisti. Anche koversada e vallata ci sono bambini.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2195 Messaggio da jade »

Io sono del parere che la mia libertà finisce dove comincia la tua.

Il Mort non è una spiaggia nudista ufficiale e se anche fosse sarebbe una spiaggia nudista, non un bordello a cielo aperto.
Forse magari è per questo approccio che qui in Italia non abbiamo una visione del nudismo liberale del nudismo pari agli altri paesi tipo Spagna, Germania, Francia.

Domenica avevo intenzione di andare al mort con la mia dolce metà, dopo la situazione descritta da nudistvic credo proprio che opterò per altri lidi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2196 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Avete 8000 km di costa sul mare in italia e ci venite a ROMPERE I COGLIONI con la vecchia storia dei bambini.
Fermo restando che non concordo con il sesso libero in spiaggia, vista la mandria di singoli che purtroppo popola le location nudiste; meno che mai con gli accerchiamenti ai quali replicherei con un sonoro "non rompete i coglioni andate altrove", quello che scrive Belnudo è INECCEPIBILE!.
Avete il vostro ampio spazio per gli asili, utilizzatelo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2197 Messaggio da jade »

Esempio: Siamo una famiglia con un bambino ci piace prendere il sole nudi, dove dobbiamo andare? dalle suore forse? perchè il Mort deve essere riservato a una ventina di malati mentali...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: spiagge nudiste

#2198 Messaggio da BanitoXXX »

Non concordo con il sesso libero in spiaggia , però con tutta la maledetta costa che abbiamo possibile non si riesca ad avere una legislazione che permetta di avere qualche resort scambista , nudista , melangista , centromediano metodista ?

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2199 Messaggio da jade »

I resort scambisti già ci sono, tra un pò di tempo ne verrà aperto uno nuovo grande stile gardaland.

La legislazione sul nudismo manca.
Ma comunque non credo che se anche ci fosse la stessa consentirebbe a dei soggetti di andare a masturbarsi pubblicamente a cinque metri da una donna in costume. Questi atteggiamenti non si vedono nella maggior parte delle spiagge nudiste negli altri paesi d'Europa, tipo Spagna, Francia, Germania Croazia, o se ci sono gli episodi sono limitati in aree ben nascoste tipo dune e cespugli e le donne/coppie in questione sono acconsentono.
Non condanno le trasgressioni e il sesso in spiaggia, l'ho fatto anche io più di una volta in spiaggia, ma dipende dalla circostanza, il luogo, la visibilità, l'orario e sopratutto nel farlo non devo infastidire altre persone che come me vogliono godersi la loro giornata al mare in santa pace.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: spiagge nudiste

#2200 Messaggio da BanitoXXX »

jade ha scritto:I resort scambisti già ci sono, tra un pò di tempo ne verrà aperto uno nuovo grande stile gardaland.
In Italia ?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2201 Messaggio da coppia_co »

BanitoXXX ha scritto:In Italia ?
Nel suo piccolo questo è uno:
New Divina Club
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2202 Messaggio da jade »

Si ci sono basta che vai nella sezione sauna hot del forum e li trovi.
Giardini estivi del LeChic, Le'O. Il parco a tema a cui mi riferivo è quello che devono fare vicino Bologna.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2203 Messaggio da Kull »

jade ha scritto:Il parco a tema a cui mi riferivo è quello che devono fare vicino Bologna.
Pare l'araba fenice: se ne parla ma nessuno l'ha mai vista... :(
Certe Notti

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#2204 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto:
jade ha scritto:Il parco a tema a cui mi riferivo è quello che devono fare vicino Bologna.
Pare l'araba fenice: se ne parla ma nessuno l'ha mai vista... :(
Certe Notti
bisogna aver pazienza che apra ... a fine aprile !!!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2205 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
Kull ha scritto:
jade ha scritto:Il parco a tema a cui mi riferivo è quello che devono fare vicino Bologna.
Pare l'araba fenice: se ne parla ma nessuno l'ha mai vista... :(
Certe Notti
bisogna aver pazienza che apra ... a fine aprile !!!
dopo rapida inchiesta ho saputo che è vero, aprirà a fine aprile del 2047.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”