spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2101 Messaggio da yumoto »

Ottimo inizio di stagione a Strunjan: bel sole ma giornata feriale con poca gente, solo tre coppie più me e qualche persona di passaggio. Non è una spiaggia scambista, ma tutte le coppie hanno giocato in vari momenti. Ha comiciato una coppia di mezza età, timida, con carezze reciproche e un breve blowjob, ma se ne sono andati presto, forse disturbati da chi passava. In compenso una giovane coppia si è data da fare, con lei bella bionda con i capelli lunghi che ha montato il suo ragazzo con grande energia in reverse cowgirl e addirittura in spaccata, fino alla conclusione. Ma da ricordare è stata la disinibita brunetta che, a pochi metri da me, ha accarezzato a lungo il suo uomo e poi, guardandomi, si è abbassata e lo ha preso in bocca...peccato fosse rimasta vestita, ma c'era un venticello a tratti freddo. Chissà se al posto mio, invece di un cinquantenne ci fosse stato un bel Giovanotto, magari avrebbe potuto fare amicizia!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2102 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:Ottimo inizio di stagione a Strunjan: bel sole ma giornata feriale con poca gente, solo tre coppie più me e qualche persona di passaggio. Non è una spiaggia scambista, ma tutte le coppie hanno giocato in vari momenti. Ha comiciato una coppia di mezza età, timida, con carezze reciproche e un breve blowjob, ma se ne sono andati presto, forse disturbati da chi passava. In compenso una giovane coppia si è data da fare, con lei bella bionda con i capelli lunghi che ha montato il suo ragazzo con grande energia in reverse cowgirl e addirittura in spaccata, fino alla conclusione. Ma da ricordare è stata la disinibita brunetta che, a pochi metri da me, ha accarezzato a lungo il suo uomo e poi, guardandomi, si è abbassata e lo ha preso in bocca...peccato fosse rimasta vestita, ma c'era un venticello a tratti freddo. Chissà se al posto mio, invece di un cinquantenne ci fosse stato un bel Giovanotto, magari avrebbe potuto fare amicizia!
yumoto a Strunjan, trovato!

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2103 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:Ottimo inizio di stagione a Strunjan: ... Chissà se al posto mio, invece di un cinquantenne ci fosse stato un bel Giovanotto, magari avrebbe potuto fare amicizia!
Troppa fiducia...:wink:
Stavo giusto leggendo le prime info dell' anno sulle varie spiagge scambiste o naturiste e la mia riflessione è che
forse non sono il "tipo da spiaggia" . intendo spiagge di questo genere.
non sono mai stato e quest anno vorrei approcciare ma più per curiosità che per altro.
Tra l altro sono stato invitato ad agosto a Cap ma sto riflettendo se andare o meno
Il fatto è che non amo il "carnaio"
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#2104 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
yumoto ha scritto:Ottimo inizio di stagione a Strunjan: ... Chissà se al posto mio, invece di un cinquantenne ci fosse stato un bel Giovanotto, magari avrebbe potuto fare amicizia!
Troppa fiducia...:wink:
Stavo giusto leggendo le prime info dell' anno sulle varie spiagge scambiste o naturiste e la mia riflessione è che
forse non sono il "tipo da spiaggia" . intendo spiagge di questo genere.
non sono mai stato e quest anno vorrei approcciare ma più per curiosità che per altro.
Tra l altro sono stato invitato ad agosto a Cap ma sto riflettendo se andare o meno
Il fatto è che non amo il "carnaio"
Strunjan non è certo Cap! niente carnaio, solo carne selezionata 8)

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2105 Messaggio da bekaert »

pure in toscana la settimana scorsa è stata parecchio magnanima, peccato fossi da solo e me ne sono rimasto in disparte senza intromettermi.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: spiagge nudiste

#2106 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Tra l altro sono stato invitato ad agosto a Cap ma sto riflettendo se andare o meno
Il fatto è che non amo il "carnaio"

E non ami neppure il caldo,scommetto

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2107 Messaggio da bekaert »

messaggio rivolto a chi ha soggiornato in Croazia.
pensavamo il prox agosto di andare li in vacanza.
facendo un giro itinerante soffermandoci 2-3 gg per luogo.
ho notato che i campeggi accettano prenotazioni solo di settimana in settimana, c'e' la possibilità di trovar posto di giorno in giorno?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2108 Messaggio da giovanni100 »

bekaert ha scritto:messaggio rivolto a chi ha soggiornato in Croazia.
pensavamo il prox agosto di andare li in vacanza.
facendo un giro itinerante soffermandoci 2-3 gg per luogo.
ho notato che i campeggi accettano prenotazioni solo di settimana in settimana, c'e' la possibilità di trovar posto di giorno in giorno?
Purtroppo è da qualche anno che ho abbandonato il camper. Le mie esperienze: "non ho mai prenotato in anticipo in nessun luogo". Nel corso degli anni, ho viaggiato attraverso tutta l'Europa, principalmente del sud e parte dell'Asia, sostando qua e la utilizzando a volte campeggi, mordi e fuggi, altre ancora nel libero percorso, non ho mai, dico mai avuto difficoltà ad essere accolto anche per brevissimi periodi. Eppure le mie vacanze erano incentrate a cavallo di luglio/agosto.
Ora, senza camper, raggiungo le località da me programmate e in loco intercetto gli appartamenti a disposizione dei vacanzieri, a volte con qualche difficoltà però con un po' di spirito di adattamento ho sempre trovato.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2109 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Tra l altro sono stato invitato ad agosto a Cap ma sto riflettendo se andare o meno
Il fatto è che non amo il "carnaio"

E non ami neppure il caldo,scommetto
Oddio,sinceramente ho vissuto per 25 anni al mare, tra cui 5, gli anni universitari, ad aprire ombrelloni tutte le estati in spiaggia a rimini...
forse è per quello che ora sono orientato più verso le zone più fredde.. :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2110 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2111 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:
yumoto a Strunjan, trovato!
Ma come hai fatto? Non mi sono nemmeno accorto della macchina fotografica! :imslow:

@Giovanotto - La spiaggia naturista di Strunjan, accessibile entrando dallo stabilimento "tessile", è una normale spiaggia naturista, con molte donne singole e coppie, la maggior parte di mezza età; in piena estate c'è anche qualche famiglia mentre la parte più lontana è regno dei gay. Diverso è il discorso per le spiaggette più isolate, raggiungibili con difficoltà, dove si appartano coppie anche giovani. Il gioco non è certo la norma: nei festivi c'è molta gente, con diverse gradazioni di svestimento, mentre nei giorni feriali, conoscendo i posti e avendoci fatto l'occhio, si può assistere a qualche spettacolo più o meno esplicito. Certo, il fatto che una donna non si vergogni di farsi vedere mentre fa sesso non è di per se stesso indice di disponibilità, per cui il mio riferimento a te era una battuta ma, sapendo che riesci a tirare fuori il sangue anche dalle rape, non era proprio campata in aria!
Per quanto riguarda i "carnai" sono con te, stare a spintonarsi sotto il sole con altri singoli smanaccianti non è la mia idea di voyeurismo..

@bekaert - non frequento i campeggi, ma l'altro agosto in Croazia c'era mezza Europa per cui, con un osso così polposo da rosicchiare, dubito che i campeggi siano flessibili, a meno che non accetti sistemazioni "di fortuna". Diverso è il discorso per settembre.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2112 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:
@Giovanotto - La spiaggia naturista di Strunjan, accessibile entrando dallo stabilimento "tessile", è una normale spiaggia naturista, con molte donne singole e coppie, la maggior parte di mezza età; in piena estate c'è anche qualche famiglia mentre la parte più lontana è regno dei gay. Diverso è il discorso per le spiaggette più isolate, raggiungibili con difficoltà, dove si appartano coppie anche giovani. Il gioco non è certo la norma: nei festivi c'è molta gente, con diverse gradazioni di svestimento, mentre nei giorni feriali, conoscendo i posti e avendoci fatto l'occhio, si può assistere a qualche spettacolo più o meno esplicito. Certo, il fatto che una donna non si vergogni di farsi vedere mentre fa sesso non è di per se stesso indice di disponibilità, per cui il mio riferimento a te era una battuta ma, sapendo che riesci a tirare fuori il sangue anche dalle rape, non era proprio campata in aria!
.
Grazie! interessante per me che sono neofita dal punto di vista "spiagge"..
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#2113 Messaggio da nuvolo »

io ho il camper e l anno scorso a luglio in croazia non c era un buco in campeggio da Umago a Rovignj...son dovuto ripiegare al Classe di Lido di Dante.....per quanto riguarda Strugnano quella spiaggetta la conosco benissimo....soprattutto i sentierini sopra....per me e' uno dei posti migliori dopo Rovignj naturalmente e dopo l'abbandono di classifica di Umago dove c era una spiaggetta deliziosa davanti al campeggio Polinesia oggi tornata in mano quasi tutta ai tessili

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: spiagge nudiste

#2114 Messaggio da BanitoXXX »

itaGliani...... con la i minuscola e la G maiuscola.... ma scrivate istria , rovigno , orsera , strugnano....

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#2115 Messaggio da jade »

@yumoto
puoi essere più preciso per la spiaggia di Strugnano?
Quale è la zona tra queste:
1) 45°32'3.78"N , 13°37'37.23"E
2) 45°32'15.66"N , 13°36'38.13"E
3) 45°32'14.78"N, 13°36'11.02"E
4) 45°32'4.09"N, 13°36'5.55"E
5) 45°31'35.59"N, 13°35'38.07"E

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”