Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8116 Messaggio da bekaert »

domani torneremo al mythodea per verificare di persona.
speriamo di 'pescare' bene, ormai abbiam capito che è meglio arrivare già cenati intorno alle 20.30-21.00 perché prima c'e ben poco e pure a noi non piace tirar troppo tardi.

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Saune Hot

#8117 Messaggio da wpaolo »

Giovanotto ha scritto:
wpaolo ha scritto:Serata intrigante ieri sera al Mythodea. Stavolta ero insieme ad un' amica e la frequentazione era buona e i presenti erano simpatici e socievoli. Solo una coppia sembrava essere venuta al club solo per consumare...facevano meglio ad andare in albergo. Inoltre, nonostante il divieto esplicito di non farlo nell'idro continuavano a consumare tra le bolle. Peccato che ci sia ancora gente che se ne sbatte degli altri e delle regole. C'era qualcuno di voi?
La coppia che è andata al Mythodea per consumare faceva meglio ad andare in albergo???!!!!!!! Ma per piacere! Ma facevano meglio ad andare nelle piscine pubbliche tutti gli altri che stavano ammollo nell'idro a fare salotto per tutto il tempo!
Avete rotto i cosiddetti...
Ormai avete trasformato il Mythodea in una semplice spa, non ha più niente di privè!
Col vostro atteggiamento avete inibito tutti i giochi e ci siete riusciti alla grande! Ora pure l'ultima coppia che giocava magari non si presenterà neanche più!

Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!
Se la mettiamo così allora facciamo anche il pissing e tutto il resto. Visto che è un club privè... A me piace molto. Ma mi faccia il piacereee.....

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#8118 Messaggio da loryemar »

wpaolo ha scritto:[Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!
Se la mettiamo così allora facciamo anche il pissing e tutto il resto. Visto che è un club privè... A me piace molto. Ma mi faccia il piacereee.....[/quote]

devi confidare nelle capacità disinfettanti magiche della "candeggina" cloro usati in abbondanza negli idro.
quando fai il bagno in mare (es.Albarella - posto da VIP) trovi tutte le schifezze che il po' ha raccolto nella pianura padana o iltevere dell'italia centrale, ti entrano in bocco a contatto con gli occhi e ........
una paricella di benzene ti fa piu' danni che berti un po' di ..... acqua idro con copulatori.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8119 Messaggio da belnudo »

loryemar ha scritto:
wpaolo ha scritto:[Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!
Se la mettiamo così allora facciamo anche il pissing e tutto il resto. Visto che è un club privè... A me piace molto. Ma mi faccia il piacereee.....
devi confidare nelle capacità disinfettanti magiche della "candeggina" cloro usati in abbondanza negli idro.
quando fai il bagno in mare (es.Albarella - posto da VIP) trovi tutte le schifezze che il po' ha raccolto nella pianura padana o iltevere dell'italia centrale, ti entrano in bocco a contatto con gli occhi e ........
una paricella di benzene ti fa piu' danni che berti un po' di ..... acqua idro con copulatori.[/quote]

appunto, pensate che nelle piscine pubbliche non si faccia sesso? :lol: 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8120 Messaggio da zazaza6969 »

wpaolo ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
wpaolo ha scritto:Serata intrigante ieri sera al Mythodea. Stavolta ero insieme ad un' amica e la frequentazione era buona e i presenti erano simpatici e socievoli. Solo una coppia sembrava essere venuta al club solo per consumare...facevano meglio ad andare in albergo. Inoltre, nonostante il divieto esplicito di non farlo nell'idro continuavano a consumare tra le bolle. Peccato che ci sia ancora gente che se ne sbatte degli altri e delle regole. C'era qualcuno di voi?
La coppia che è andata al Mythodea per consumare faceva meglio ad andare in albergo???!!!!!!! Ma per piacere! Ma facevano meglio ad andare nelle piscine pubbliche tutti gli altri che stavano ammollo nell'idro a fare salotto per tutto il tempo!
Avete rotto i cosiddetti...
Ormai avete trasformato il Mythodea in una semplice spa, non ha più niente di privè!
Col vostro atteggiamento avete inibito tutti i giochi e ci siete riusciti alla grande! Ora pure l'ultima coppia che giocava magari non si presenterà neanche più!

1)Il sesso nell'idro c'è sempre stato e sempre ci sarà, in tutti i privè! Le chic, Leò, Bolero...sempre visto fare sesso nell'idro...siamo in un privè! Se non sta bene andate nelle piscine pubbliche.Il cartello c'è perchè ci deve essere, non facciamo i falsi moralisti!
Ormai però ho preso atto che l'avete avuta vinta "voi"!!
Se la mettiamo così allora facciamo anche 2)il pissing e tutto il resto. Visto che è un club privè... A me piace molto. Ma mi faccia il piacereee.....

1) è così
2) non c'è
prendiamo atto della realtà, di quella si sta parlando,
non dell'evoluzione della scissione molecolare.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#8121 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Privè, non spa...
Guarda sinceramente solo SPA privè ( il Mythodea ) anche perchè per problemi nostri ci risulta molto difficile come tempi frequentare un privè tipo il Kristal, come vedi infatti scrivo quasi solo in questo 3D, provo a spiegarmi meglio: nella SPA possiamo arrivare in prima serata o tardo pomeriggio, rilassarci in sauna, bagno turco, Idro ( Ginnastica permettendo :-D scherzo ) e se c'è l'atmosfera giusta divertirsi trasgredendo. In un privè la serata inizia 23,30/24,00 per noi è troppo tardi.
ci troveremmo in sintonia.....noi ci alziamo tutti giorni alle 4.30 ...frequentiamo saune nel pomeriggio perche' quando arrivano le 21.00 -22.00 per noi e' gia ora di sonno 8)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8122 Messaggio da bekaert »

sabato sera abbiamo rispettato i piani: arrivo a BO intorno alle 19.30, cena velocissima, parcheggio in piazza 8agosto e passeggiata fino al mythodea.
alla ns entrata presente qualche coppia, una decina di singles.
era l'ora del buffet, avremmo potuto risparmiarci la cena fuori e sgranocchiare qcosa nel locale.
ci siamo infrattati in sala wellness al piano di sotto fruendo via via di tutti i servizi.
ovviamente siamo stati seguiti da qualche truppa, ma per fortuna nulla di particolarmente fastidioso.
via via il locale si è riempito e li' sono emersi tutti i difetti del locale, o perlomeno della gestione.
alcune coppie erano entrate in borghese e rimanevano in zona bar come se fossero state in un prive''.
altri invece in accappatoio, altri ancora seminudi, la cosa a noi nn disturba, ma sembra un po' una forzatura.
abbiamo tentato di avviare a più riprese giochi nella zona soppalcata, ma sembrava le persone fossero più interessate a cazzeggiare ad alta voce in zona bar (vecchio difetto più volte riscontrato).
musica eterogenea sparata a manetta ( da vasco rossi, a disco dance, salsa ecc ecc) che rimbombarav ovviamente ai piani alti.
intorno alle 23.00 ci siam stufati di vagare ed abbiamo iniziato a giocare tra noi in soppalco.
alla spicciolata sono arrivate alcune coppie 'tessili', ma più che altro a curiosare, mentre dopo un po che eravamo intenti e concentratissimi è sopraggiunta una coppia carinissima che si è seduta difronte a noi ad osservare.
il tempo di scaldarli e si sono uniti a noi, è stato molto coinvolgente ed appagante.
ormai erano le 00.30, il tempo di una doccia e siamo fuggiti notando l'idro e la zona relax finalmente colmi, chissà come è andata poi la nottata: purtroppo il mattino seguente avevamo impegni ed abbiamo dovuto lasciare il locale.
in sintesi : struttura come al solito funzionale ed accogliente, ambiente vagamente gne' gne', gestione disorganica e incomprensibile : sauna-prive', sauna-prive'-discopub, prive' per gente vestita elegante?
mah...

Avatar utente
MussoTonto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2013, 22:32

Re: Saune Hot

#8123 Messaggio da MussoTonto »

bekaert ha scritto:sabato sera abbiamo rispettato i piani: arrivo a BO intorno alle 19.30, cena velocissima, parcheggio in piazza 8agosto e passeggiata fino al mythodea.
alla ns entrata presente qualche coppia, una decina di singles.
era l'ora del buffet, avremmo potuto risparmiarci la cena fuori e sgranocchiare qcosa nel locale.
ci siamo infrattati in sala wellness al piano di sotto fruendo via via di tutti i servizi.
ovviamente siamo stati seguiti da qualche truppa, ma per fortuna nulla di particolarmente fastidioso.
via via il locale si è riempito e li' sono emersi tutti i difetti del locale, o perlomeno della gestione.
alcune coppie erano entrate in borghese e rimanevano in zona bar come se fossero state in un prive''.
altri invece in accappatoio, altri ancora seminudi, la cosa a noi nn disturba, ma sembra un po' una forzatura.
abbiamo tentato di avviare a più riprese giochi nella zona soppalcata, ma sembrava le persone fossero più interessate a cazzeggiare ad alta voce in zona bar (vecchio difetto più volte riscontrato).
musica eterogenea sparata a manetta ( da vasco rossi, a disco dance, salsa ecc ecc) che rimbombarav ovviamente ai piani alti.
intorno alle 23.00 ci siam stufati di vagare ed abbiamo iniziato a giocare tra noi in soppalco.
alla spicciolata sono arrivate alcune coppie 'tessili', ma più che altro a curiosare, mentre dopo un po che eravamo intenti e concentratissimi è sopraggiunta una coppia carinissima che si è seduta difronte a noi ad osservare.
il tempo di scaldarli e si sono uniti a noi, è stato molto coinvolgente ed appagante.
ormai erano le 00.30, il tempo di una doccia e siamo fuggiti notando l'idro e la zona relax finalmente colmi, chissà come è andata poi la nottata: purtroppo il mattino seguente avevamo impegni ed abbiamo dovuto lasciare il locale.
in sintesi : struttura come al solito funzionale ed accogliente, ambiente vagamente gne' gne', gestione disorganica e incomprensibile : sauna-prive', sauna-prive'-discopub, prive' per gente vestita elegante?
mah...
stessa situazione il venerdi ma con meno gente... credo che i tessili siano amici dei gestori perchè giravano anche dietro il bancone del bar e sono stati a gironzolare davanti al soppalco tutta la sera senza far nulla (neanche fra loro)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8124 Messaggio da ilnavigator »

Uno strano Martedì...
la mattina arriva una brutta notizia, una di quelle che ingombrano la testa, inutile tentare di lavorare, la testa è altrove.
Ho bisogno di staccare, liberare la mente dai brutti pensieri, faccio due passi in centro.
Quasi casualmente, o meglio inconsciamente, mi ritrovo dalle parti di Mythodea.
Si, un po' di sauna ci vuole.
Il martedì coppie gratis, da quanto leggo quindi poco movimento, ma non importa, ho solo bisogno di rilassarmi.
Che locale strano, si trova sempre quello che non ti aspetti.
Mi sono rilassato, divertito e ho conosciuto gente simpatica come non mi capitava da tempo.
Ci voleva !!!!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#8125 Messaggio da Quattro »

Martedì sera simpatico al Mythodea, siamo arrivati verso le 21,00 buonissima presenza di coppie che come numero nel corso della serata hanno ampiamente superato la quindicina. Ottimo rapporto singoli/coppie, qualità di comportamento dei singoli Ok ( secondo il mio parere ). Verso le 22,30 / 23,00 si è sviluppato nel soppalco una interessante attività tra diverse coppie, quasi una decina, con un leggero supporto esterno attraverso le sbarre di un paio di singoli che hanno interagito con tre coppie sistemate al lato sbarre, il tutto è stato veramante simpatico :-D. A differenza di altri martedì sera ho visto una buona propensione da parte delle coppie a dedicare un pò di tempo ad attività che non fossero solo ed esclusivamente da SPA, anzi a dire il vero nella grotta non c'era quasi nessuno. Bisognerebbe che tutti si mettessero d'impegno ad utilizzare maggiormente il soppalco o la zona privè, si chiacchera, ci si conosce si "cazzeggia" ma sarebbe simpatico che evoluzioni in soppalco come ieri sera ci fossero un pò più spesso. Intendiamoci, onde evitare polemiche, nella critica noi ( io e la mia lei ) siamo i primi ad essere coinvolti, anche se c'è da dire che spesso ci troviamo da soli a giocare nella gabbia. Un pò più di compagnia a volte non gusterebbe :wink:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8126 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:Martedì sera simpatico al Mythodea, siamo arrivati verso le 21,00
il mio posto si riferiva a Martedì pomeriggio, evidentemente anche la serata è stata buona :-D :-D

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8127 Messaggio da yumoto »

Oggi, nonostante i 20 gradi fuori, sono andato alla mia solita sauna a Capodistria per quella che probabilmente sarà l'ultima della stagione. Una vera delusione, praticamente vuota: sarà la crisi ma in tutto l'autunno-inverno non ho visto nemmeno uno dei simpatici spettacolini di coppie dell'anno scorso. OK, c'è sempre il relax, ma quando ci si fa la bocca alla trasgressione...
Per fortuna ho già visto qualche movimento alla spiaggia naturista, sperialo nell'estate :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8128 Messaggio da Farfallina78 »

Sabato pomeriggio saremo al Le Chic di Vicenza, successivamente posteremo la nostra recensione.

siamo abbastanza incuriositi dal Maison presso Milano, qualche informazione ? è solo SPA o anche disco ? giorni consigliati in coppia ?

Baci
A&M

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8129 Messaggio da giovanni100 »

Al Le Chic di Vicenza ultimamente sia lasciato un po' in stato di abbandono, scarseggiano i lenzuolini e un rilassamento nel riordinare lo stato del locale, compreso il bar.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8130 Messaggio da Farfallina78 »

giovanni100 ha scritto:Al Le Chic di Vicenza ultimamente sia lasciato un po' in stato di abbandono, scarseggiano i lenzuolini e un rilassamento nel riordinare lo stato del locale, compreso il bar.
Quindi meglio il Leo oppure la maison??

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”