Pertanto, se ne avrete voglia, venite a cercarci che si stappa qualcosa! Anzi, magari riserviamo un piccolo tavolo, così avrete un punto d'appoggio: date un'occhiata in sala.
PS: potete dire che siete in "lista PR SuperZeta".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Sarà un piacere! Ci vediamo alle 22:30KrystalClub ha scritto:Dal momento che sembra che anche stasera (Sabato 23/2) vi saranno diverse coppie di SuperZetiani al K, tenete presente che è sempre un piacere fare un brindisi insieme.
Pertanto, se ne avrete voglia, venite a cercarci che si stappa qualcosa! Anzi, magari riserviamo un piccolo tavolo, così avrete un punto d'appoggio: date un'occhiata in sala.
PS: potete dire che siete in "lista PR SuperZeta".
ok, stasera mi iscrivo!bianconigli ha scritto:Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
leonida ha scritto:ok, stasera mi iscrivo!bianconigli ha scritto:Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
speriamo di riuscire, avrei una roba a roma, ma credo di sfangarla!
nel caso ci organziamo per un cena.
Cari amici, abbiamo visto che come NEOGRAF siete già iscritti allo Schoolgirls Party tramite SDC, quindi tutto ok; se volete anche conoscere qualche SuperZetiano, basterà partecipare al tavolo che riserveremo per la serata.alexvika ha scritto:leonida ha scritto:ok, stasera mi iscrivo!bianconigli ha scritto:Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
speriamo di riuscire, avrei una roba a roma, ma credo di sfangarla!
nel caso ci organziamo per un cena.
ciao
come si fa a mettersi in lista @amici superzeta@ su sdc?
noi, nel caso qualcuno volesse conoscerci su sdc siamo neograf
ciao e grazie a tutti