Incontro Forumisti AL KRYSTAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#106 Messaggio da KrystalClub »

Dal momento che sembra che anche stasera (Sabato 23/2) vi saranno diverse coppie di SuperZetiani al K, tenete presente che è sempre un piacere fare un brindisi insieme.
Pertanto, se ne avrete voglia, venite a cercarci che si stappa qualcosa! Anzi, magari riserviamo un piccolo tavolo, così avrete un punto d'appoggio: date un'occhiata in sala.

PS: potete dire che siete in "lista PR SuperZeta". 8)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da Farfallina78 »

KrystalClub ha scritto:Dal momento che sembra che anche stasera (Sabato 23/2) vi saranno diverse coppie di SuperZetiani al K, tenete presente che è sempre un piacere fare un brindisi insieme.
Pertanto, se ne avrete voglia, venite a cercarci che si stappa qualcosa! Anzi, magari riserviamo un piccolo tavolo, così avrete un punto d'appoggio: date un'occhiata in sala.

PS: potete dire che siete in "lista PR SuperZeta". 8)
Sarà un piacere! Ci vediamo alle 22:30 :)

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#108 Messaggio da coppiacalda »

Cara Miss.k volevamo confermare la nostra presenza per la serata del 6 Aprile e aggiungerci al tavolo di bianconigli e jeronim per festeggiare i compleanni.In attesa di una tua conferma :lol: :amici: .

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#109 Messaggio da KrystalClub »

Ovviamente confermato cari coppiacalda! É sempre un piacere rivedervi e la serata si preannuncia davvero speciale. Baci a voi
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#110 Messaggio da kapedag »

Arrivo a Vicenza l' 8....... :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da leonida »

I leonidas al 90% ci sono.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da bianconigli »

Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da leonida »

bianconigli ha scritto:Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
ok, stasera mi iscrivo!
speriamo di riuscire, avrei una roba a roma, ma credo di sfangarla!
nel caso ci organziamo per un cena.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Lesykey »

noi non ci siamo x) la mia compagna passa qualche giorno di vacanza dai genitori nel suo paese d'origine (russia, per i curiosi) proprio in quel week end altrimenti si poteva fare una cappatina. sarà per un'altra volta.

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi

#115 Messaggio da alexvika »

leonida ha scritto:
bianconigli ha scritto:Leonidas venite il 6 ? In caso abbiamo fatto una lista per i soli amici su sdc...se vuoi puoi aggiungerti li. Mi farebbe molto piacere
ok, stasera mi iscrivo!

ciao
come si fa a mettersi in lista @amici superzeta@ su sdc?

noi, nel caso qualcuno volesse conoscerci su sdc siamo neograf

ciao e grazie a tutti

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da KrystalClub »

alexvika ha scritto:
leonida ha scritto:
ok, stasera mi iscrivo!

ciao
come si fa a mettersi in lista @amici superzeta@ su sdc?

noi, nel caso qualcuno volesse conoscerci su sdc siamo neograf

ciao e grazie a tutti
Cari amici, abbiamo visto che come NEOGRAF siete già iscritti allo Schoolgirls Party tramite SDC, quindi tutto ok; se volete anche conoscere qualche SuperZetiano, basterà partecipare al tavolo che riserveremo per la serata.
Chiediamo cortesemente a tutti di dare conferme in questo topic, così da sapere quanti posti tenere.

lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi

#117 Messaggio da lofroden »

Compatibilmente con i turni di lavoro, che conosceremo la prossima settimana, noi ci saremo
Disponibili anche ad eventuale cena propedeutica :-)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da Farfallina78 »

Noi ci saremo molto probabilmente (dipende se A arriva in italia in tempo), conferma next week.

Ps e se noi forumisti e forumiste ci trovassimo x cena prima di andare al Kristal?

Baci
A&M

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#119 Messaggio da kapedag »

Certo che se vedo nel tempo le dinamiche delle serate SDC al Krystal mi accorgo di essere sfigatissimo.....non ce ne è capitata una che coincidesse con i nostri impegni.....vabbè speriamo nel futuro.....divertitevi, non c'è bisogno di augurarlo perchè è una sicurezza!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da leonida »

Un tempismo perfetto! Proprio non riuscite?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”